Jump to content

Che canzone state ascoltando?


blues

Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dragon Shiryu

    2695

  • Uncanny

    529

  • ben81

    507

  • nowhere

    326

Top Posters In This Topic

Posted Images

3 hours ago, Krad77 said:

Sto ossessionato da Léon dei Melancholia

L'ho buttata su spotify ma non mi ha convinto tantissimo

Sia chiaro che 90/100 io ascolto merda quindi non è un giudizio da tenere in considerazione

questa dopo "too insistent" con trentemøller che mi fa sciogliere ogni volta

Link to comment
Share on other sites

On 11/11/2020 at 7:01 PM, Thebaios said:

Ok, direi che @metalheart scappò per non defungere 😂

Scusami, è che la Giusy mi sta simpatica ma proprio non capisco il collegamento e non riesco ad ascoltarla, né lei né le sue compagne della classe 2008 come Arisa, Malika Ayane, Alessandra Amoroso, tutte con la voce strana, si vede che era un periodo in cui andavano di moda questi modi di cantare discutibili, ma se proprio devo ascoltare cantanti pop italiani preferisco le varie vanilla Elisa, Giorgia ecc 

Link to comment
Share on other sites

Ahahaha, ma infatti il nesso non c'è, @metalheart ! 😆 Siccome sei un "metallaro dentro" ho voluto sfotterti un po' proponendoti a tranello un genere decisamente non confacente ai tuoi gusti! 😜 Quando alle superiori facevo cose del genere partivano gli insulti, ma di brutto proprio... 😆 Un giorno con i compagni progettammo una fantastica penitenza per una nostra amica che aveva le tue stesse inclinazioni musicali : chiuderla in camera sua con le canzoni degli Equipe 84 a tutto volume, senza che potesse toglierle, tipo questa:

Che a me tra l'altro piaciucchia pure, riflette le dinamiche amorose di un tempo ahaha! Lei però non sarebbe sopravvissuta, temo...Quindi non attuammo il piano, vinse la misericordia! 🤣 Non so se tu conosca questa canzne ma puoi capire tutto tra 00:50 e 00:56 !!!

Edited by Thebaios
Link to comment
Share on other sites

Non sono (più) un gran patito né del rock progressivo né tanto meno del celtic rock,  però l'album Drive the cold winter away degli Horslips continuo ad apprezzarlo molto.  Resta secondo me un ottimo, ottimo compromesso fra musica "tradizionale" e nuovi approcci dettati dal rock e dal celtic revival:

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Bloodstar said:

Non sono (più) un gran patito né del rock progressivo né tanto meno del celtic rock,  però l'album Drive the cold winter away degli Horslips continuo ad apprezzarlo molto.  Resta secondo me un ottimo, ottimo compromesso fra musica "tradizionale" e nuovi approcci dettati dal rock e dal celtic revival:

Non li conoscevo! Ho apprezzato l'ascolto

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Non so voi, ma io la amo. Tutte le tracce dell'album di debutto mi piacciono e le ascolto da settimane (mesi) ormai. La coreografia mi ricorda vagamente la de Filippi quando ballava con Kledi, anche se maschera bene!!

Battute a parte, è davvero brava e i pezzi una bomba.

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...