Jump to content

PIattoleeee!


kiba

Recommended Posts

  • Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ben81

    18

  • Almadel

    13

  • rik48

    12

  • R.POST

    11

Top Posters In This Topic

chissà come mai gli etero che fanno gli animatori

le piattole non se le sono mai prese :)

 

Ma io anche ho fatto l'animatore e non le ho mai prese.

E mi destreggiavo fra giovani 16enni maschi e floride 40enni madri

Link to comment
Share on other sites

Io ho allevato piattole sul mio corpo.....fino alle gambe XD ahahahah

 

Ma anche sulla barba hai detto? Mamma mia! Io anche sono stato vittima anni fa... Ma fortunatamente solo nel pube.

Cmq che orrore.... Me le sogno ancora adesso. Io pensavo fossero micro... Invece si vedevano bene...bleahhh

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Purtroppo essendo molto peloso le ho beccate almeno 4 volte, tanto che alla fine mi sono risolto alla depilazione integrale a scopo preventivo. Comunque l'igiene conta nulla, stanno bene attaccate al pelo, sia il pidocchio adulto che le uova. La cura è: Schiuma Milice dalla testa ai piedi, per 2 volte ; la seconda volta va data dopo una settimana per far fuori eventuali bestiole nate da uova sopravvissute al precedente intervento. Depilarsi va bene per stare ancora di più sul sicuro. Esistono 3 tipi di pidocchi, quelle dei capelli (tipiche dei bambini), quelle del pube (le vere e proprie piattole) e quelle del corpo. Ognuna è limitata alla propria zona del corpo, in quanto sono fisiologicamente fatte per stare attaccate rispettivamente ai capelli, ai peli del pube e ai peli del torace , braccia e ascelle. Quelli del corpo sono più rognosi perché possono fare le uova anche nei vestiti e sopravvivere lontani dal corpo. I vestiti vanno o lavati ad alte temperature oppure chiusi in sacco di plastica per almeno 2 settimane: qualunque cosa ci sia morirà per fame e freddo, sia l'adulto che l'uovo.

Comunque , anche se si parla a volte di eventuali malattie trasmissibili dai pidocchi, nessuno muore per questi fastidiosi animaletti.

Ah, sono visibili perfettamente a occhio nudo, se provi a schiacciarli non ce la fai, non fanno prurito, al massimo puoi sentire un "pizzicore" leggere quando pungono, per il resto sono indolori. Se porti mutande bianche si possono vedere dei puntini che sono i segni delle punture che fanno per nutrirsi. Quando muoiono diventano neri e si fa fatica a capire che sono insetti.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
UFC_Palermo

Io le ho prese e risolto sempre con aftir gel in pomata... ha un odore orribile, ma basta farlo una prima volta prima della doccia, lasciandolo risiedere 10 minuti e poi risciacquando accuratamente e ripetere il trattamento una settimana dpo per uccidere eventuali uova superstiti.:)

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

buongiorno a tutti. Ho scoperto di avere le piattole una settimana fa. Le avevo avute in passato dormendo a casa di un amico che poi mi ha confesstato che era totalmente infestato. Questa volta me le sono prese per via classica cioe' tramite rapporto sessuale. Dalla prima esperienza mi controllo spessissimo e questa volta ho notato solo un animale e nemmeno una decina di uova in tutto. Sono partito con la procedura standard, rasatura pube, Milice schiuma da ripetere dopo 8 giorni e sterilizzazione completa della biancheria, lenzuola e quant'altro. Non ho piu' visto niente ed aspetto gli 8 giorni per colpire anche la seconda eventuale generazione. L'infestazione. presa in tempo. e' molto limitata rispetto all'altra volta che me ne sono accorto dopo piu' di un mese e le avevo ovunque, sulle braccia, gambe, petto ecc. C'e' un piccolo problema. Il giorno prima della scoperta ho portato a mia madre un paio di pantaloni che avevo usato nei giorni precedenti perche' macchiati ed avevo paura di rovinarli. Scopro poi con orrore che nella sacca c'era finito anche un paio di mutande. Adesso ho il terrore di aver infestato anche lei che magari maneggiando i pantaloni per il lavaggio si sia accollata qualche insetto sui vestiti. Avete qualcosa da suggerire? Io credo nella infestazione indiretta (visto che la prima volta le ho prese cosi') ma avevo comunque dormito 2 giorni in un letto infestato. Pensate che il lavaggio dei miei pantaloni possa aver esposto mia madre a qualche rischio?

Vi ringrazio per le eventuali risposte

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Esatto.

SEnza contatto fisico?!!!!!!Ma devi solo dormire in un letto dove ci sono o sederti su un water pubblico dove un altro ce le ha appena lasciate!!!

Edited by rik48
Link to comment
Share on other sites

SEnza contatto fisico?!!!!!!Ma devi solo dormire in un letto dove ci sono o sederti su un water pubblico dove un altro ce le ha appena lasciate!!!

 

Entrambe possibilità plausibili...basti pensare all'uso di un cesso pubblico o al dormire in posti poco puliti, tipo ostelli oppure hotel poco puliti.

 

 

p.s. una persona che conosco, in un hotel 4 stelle, in Italia, è stata morsa da cimici dei letti, che sono parassiti che succhiano sangue...qundi fai tu...

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Nei cessi pubblici non si devono mai poggiare le chiappe sul vaso o ciambella anche se ad occhio nudo sembrano puliti, anzi sarebbe bene toccare il meno possibile, anche il bottone dello sciacquone deve essere pieno di orridi batteri, per il letto è piu complicato a meno di non portarsi un cambio lenzuola da casa

Link to comment
Share on other sites

Entrambe possibilità plausibili...basti pensare all'uso di un cesso pubblico o al dormire in posti poco puliti, tipo ostelli oppure hotel poco puliti.

 

 

p.s. una persona che conosco, in un hotel 4 stelle, in Italia, è stata morsa da cimici dei letti, che sono parassiti che succhiano sangue...qundi fai tu...

Appunto,, ma è comunque piu' difficile, molto., Anche perchè una persona normale non si siede sui cessi pubblici.  il contatto fisico per via sessuale le trasmette, e in genere tra maschi è piu' facile.

Link to comment
Share on other sites

Appunto,, ma è comunque piu' difficile, molto., Anche perchè una persona normale non si siede sui cessi pubblici.  il contatto fisico per via sessuale le trasmette, e in genere tra maschi è piu' facile.

va be'...Ognuno racconta quello che gli fa comodo. E' il caso di essere realistici. Cosi' come un gay è  molto piu' esposto perchè piu' promiscuo di un etero (ce ne sono che hanno 200 contatti all'anno con persone diverse). In ogni caso una cosa è la cimice e un'altra le piattole

Edited by rik48
Link to comment
Share on other sites

 

 


Anche perchè una persona normale non si siede sui cessi pubblici.

 

Dipende...non tutti sono puliti... ho colleghi che si fanno il bidè senza remore nei bagni del lavoro, bagni peraltro accessibili anche al pubblico, cosa che io non farei mai...eppure c'è chi lo fa.

 

 

 

 


Cosi' come un gay è  molto piu' esposto perchè piu' promiscuo di un etero

 

Anche su questo non si può generalizzare, basti pensare ai gay in coppia o a quelli che non hanno nemmeno avuto mai esperienze.

 

Comunque sta di fatto che i parassiti si possono prendere benissimo anche senza contatti sessuali, ma solo venendo a contatto con superfici o tessuti infestati.

Link to comment
Share on other sites

Le piattole non sono un pericolo per la salute, però sono molto imbarazzanti ...

Si riconoscono dai segni lasciati negli slip; particelle nere che sono i cadaveri e puntini rossi che sono il sangue succhiato. L'igiene non conta nulla e l'unica precauzione possibile è depilarsi.

Si possono trovare sia le uova, ben attaccate ai peli, sia il pidocchio stesso, che ha la caratteristica inquietante di non essere schiacciabile fra le dita , sembra indistruttibile anche se è grande come una formichina.

Le ho avuto almeno 4 volte perché sono molto peloso, alla fine ho iniziato a depilarmi per stroncare il problema sul nascere (no peli, no infestazione).

Come "cura" ho usato schiuma Milice dalla testa ai piedi, con una seconda applicazione a distanza di una settimana per sterminare le ultime uova e eventuali altri pidocchi nati nel frattempo ; poi depilazione ! Per questo prodotto non serve ricetta medica.

I vestiti e le lenzuola le lavavo o le mettevo in un sacco chiuso per un mese: qualunque cosa ci fosse sarebbe morto entro due settimane di fame e freddo .

Attenzione, esistono 3 tipi di pidocchi: quelli dei capelli, di solito li prendono i bambini a scuola; quelli del pube e dintorni (dette appunto piattole e prese di solito con contatti intimi , strusciamenti ecc.) e quelli del corpo che infestano ascelle, petto e braccia e che sono in grado di fare le uova anche attaccate ai vestiti. Per andare sul sicuro è  bene fare depilazione del pube, scroto, area perianale, petto, schiena, ascelle.

Link to comment
Share on other sites

Dipende...non tutti sono puliti... ho colleghi che si fanno il bidè senza remore nei bagni del lavoro, bagni peraltro accessibili anche al pubblico, cosa che io non farei mai...eppure c'è chi lo fa.

 

 

 

 

 

Anche su questo non si può generalizzare, basti pensare ai gay in coppia o a quelli che non hanno nemmeno avuto mai esperienze.

 

Comunque sta di fatto che i parassiti si possono prendere benissimo anche senza contatti sessuali, ma solo venendo a contatto con superfici o tessuti infestati.

Infatti non mi riferivo a tutti al 100%, come chiunque puo' capire, ma solo alla di gran lunga maggiore possibilita'. Per quanto mi riguarda sono anche stato in India e in Africa, in alberghi molto modesti e non ho mai preso niente. Capitera' pure di prenderli in albergo ma sara' molto molto piu' difficile.E nei cessi pubblici basta non sedersi per non prendere niente.Se poi si vuol fare coraggio a se stessi forzando la realta' e prendendo in considerazione i casi estremi....Ma qui parliamo di salute, non ha senso non guardare in faccia le cose

Ah dimenticavo, sono a rischio gli alberghi a ore, alcuni dei quali non puliti. Ma sempre al sesso si torna....

Edited by rik48
Link to comment
Share on other sites

Ma chi è che usa gli asciugamani degli altri

per asciugarsi le parti intime?

 

Io in anni di forum ho sempre consigliato

di raccontare ai propri fidanzati

"la scusa della palestra" o "del bagno":

sono lieto che qualcuno ci caschi, ma....

 

Sono sicuro che nessuno di voi

- quando le aveva - le ha mai passate

ai suoi genitori o coinquilini.

E sono altrettanto convinto che nessuno di voi

- in fede - pensa di essersele prese in modo diverso

rispetto alla diffusione tramite rapporto sessuale.

Sicuramente al 99,9% si prendono per via sessuale.In altro modo? Solo un incosciente che siede su un water pubblico puo' prenderle.Oppure andando in un albergo a ore,che a volte sono sporchi.Ma anche qui, seppure indirettamente, c'entra il sesso. Quanto a chi fa lavori particolari usa sempre guanti e altro e non certo espone il pube(si',è inutile pensare a gambe e braccia altrimenti sui mezzi pubblici sarebbe un'infestazione continua

Link to comment
Share on other sites

 

 


ho colleghi che si fanno il bidè senza remore nei bagni del lavoro,
Ma qui non stiamo parlando di chi non osserva l'igiene.Se tu non ti siedi, come fai a prenderle attraverso i cessi?
Link to comment
Share on other sites

Dipende...non tutti sono puliti... ho colleghi che si fanno il bidè senza remore nei bagni del lavoro, bagni peraltro accessibili anche al pubblico, cosa che io non farei mai...eppure c'è chi lo fa.

 

 

 

 

 

Se uno le cose se le va a cercare è un altro discorso!!!!Ma mi pare che qui non si parlava di questo

Edited by rik48
Link to comment
Share on other sites

Ma qui non stiamo parlando di chi non osserva l'igiene.Se tu non ti siedi, come fai a prenderle attraverso i cessi?

Perche' tu conosci tutti i forumisti, al punto di essere certo che tutti osservino le regole di igiene? Sai ad esempio quanta gente fa pipì e non si lava le mani, e si siede sui water pubblici senza copritavoletta ne' niente?

Link to comment
Share on other sites

Perche' tu conosci tutti i forumisti, al punto di essere certo che tutti osservino le regole di igiene? Sai ad esempio quanta gente fa pipì e non si lava le mani, e si siede sui water pubblici senza copritavoletta ne' niente?

Normalmente la gente con un minimo di igiene non si siede sui water pubblici. Qui ripeto si parla delle modalita' di trasmissione tra la gente normale, non ci si riferisce a un campione di persone sporche.

Link to comment
Share on other sites

Scusate l'ignoranza.. Ma se vivono nutrendosi di sangue,

Come fanno a sopravvivere su una tavoletta di un cesso

O su un letto di un hotel per giorni??

No, credo che devi usare queste cose in un breve giro di tempo. E poi mi pare che le uova hanno vita piu' lunga.Cfr:http://www.disinfestazionifaidate.it/tag/piattole

Edited by rik48
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...