Jump to content

PIattoleeee!


kiba

Recommended Posts

mi viene da dire solo: "e quindi?"

 

 

 

sta facendo ancora facendo ironia sul fatto che, secondo lui, chi ha scritto di aver preso le piattole senza fare sesso, sia un bugiardo...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ben81

    18

  • Almadel

    13

  • rik48

    12

  • R.POST

    11

Top Posters In This Topic

snowboarder73

Hai degli amici eccezziunali!

 

pefettamente d'accordo Dexter!!!! ahahahahah :hail: :hail: :hail: :hail:

 

le zecche sono bastarde,come diceva il forumendolo Ben81,ci vuole davvero poco a beccarsele!! se ci si accorge subito di averla addosso e la si leva immediatamente non succede nulla,diversamente si possono incorrere in gravi problemi di salute!

ogni volta che vado nei boschi con la mtb, sotto la doccia faccio una attenta analisi del mio corpo,nel caso ne avessi beccata qualcuna!

Link to comment
Share on other sites

Mia zia prese una zecca andando a fare erba per i conigli in campagna.

 

p.s. per toglierle non tiratele asslutamente, ma metteteci dell'olio sopra: la zecca soffocherà e si staccherà da sola, senza lasciare residui sotto la pelle.

Link to comment
Share on other sites

se ci si accorge subito di averla addosso e la si leva immediatamente facendo attenzione a non strapparla altrimenti rimane l'apparato boccale nella ferita non succede nulla,diversamente si possono incorrere in gravi problemi di salute!

ogni volta che vado nei boschi con la mtb, sotto la doccia faccio una attenta analisi del mio corpo,nel caso ne avessi beccata qualcuna!

 

fixed

Link to comment
Share on other sites

sta facendo ancora facendo ironia sul fatto che, secondo lui, chi ha scritto di aver preso le piattole senza fare sesso, sia un bugiardo...

Che noia che siete. Continuate a bisticciare come teenager :hail:

 

Almadel incassa il colpo

e

ben81 non dare corda

Link to comment
Share on other sites

Che noia che siete. Continuate a bisticciare come teenager :hail:

 

Ziguli (per la prima volta) ti devo quotare! :hail:

 

(ma giusto perché non si parla di figoni! :hail: )

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi per favore... a questo punto vorrei trovare un parere medico e postarvelo qui...

 

:: Kiba si mette al lavoro e cerca cerca cerca... sbattendo contro una trave non vista da tanto che era intento nella ricerca ::

 

L’infestazione da pidocchi è una comune malattia sessualmente trasmissibile che si manifesta soprattutto negli adolescenti; la trasmissione in genere avviene durante l’attività sessuale, ma può verificarsi anche attraverso il contatto fisico con gli oggetti contaminati, come ad esempio con i servizi igienici o con i posti a sedere,  o con lenzuola e coperte. Alcune donne sembra siano state contagiate provando vestiti in un negozio.

 

 

ecco qua... la fonte è www.farmacoecura.it

Link to comment
Share on other sites

Le piattole sono dei parassiti e si attacano al pelo della persona. La trasmissione di "pubis ptirius" avviene mediante contatto, più facilmente quindi quando si hanno rapporti sessuali ma non è sempre detto!

Infatti le nostre care amiche piattole riescono a sopravvivere circa 48 h anche su effetti letterecci (asciugamani, lenzuola, intimo etc). Anche le piattole hanno un sesso e se si viene a contatto con una piattola femmina, quest'ultima depone parecchie uova che danno vita a nuove piattoline nel giro di tre giorni circa.

Questi simpatici animaletti di giorno sono tranquilli e serafici mentre la sera oltre a deporre le uova, depositano escrementi che potrete ritrovare la mattina sui vostri slip. Se portate degli slip bianchi infatti noterete parecchie macchioline scure che sono appunto "merda di piattola" :asd:

 

Questo povero parassita per la gioia di tutti è in estinzione perché è prassi comune sia nella comunità eterosessuale che omosessuale la pratica della depliazione. La piattola infatti essendo un parassita si nutre del nostro sangue attaccandosi alla base del pelo prediligendo quello del pube e dell'ano ma non solo! Altre zone colpite possono essere barba, ascelle, gambe e perfino le sopracciglia.

 

Una volta verificata la presenza di questi esserini occorre munirsi di santa pazienza e ungersi con aftir Gel (ATTENZIONE LE PIATTOLE HANNO SVILUPPATO RESISTENZA AL MOM IN POLVERE)! USARE UNICAMENTE AFTIR GEL  generici qualora ne esistano!

Inoltre, oltre ad una completa depilazione, è necessario procedere ad un lavaggio di tutti gli effetti letterecci (lenzuola, slip etc) ad una temperatura elevata 60 C.

 

E ricorda sempre la piattola fuori dall'organismo umano non sopravvive più di 3 giorni!!!!

 

Spero che il contributo di un assistente sanitario amante delle piattole vi sia stato utile :gha:

 

CIAO RAGAZZI E BUON PIATTOLAME A TUTTTI

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

e così anch'io con le piattole, la mia prima MST. Secondo voi dovrei festeggiare tipo rito di passaggio per la maturità, un po' come la comunione per i cattolici?

 

Comunque faccio parte di quelle persone che non le hanno prese per via sessuale, anzi sono stato io a diffonderle. Ora posso intuire un po' cosa significhi sentirsi dire determinate frasi tipo 'di solito sono le malattie delle prostitute' o 'perché non ti lavi mai' o 'ma che vita conduci?'.

Detto da esperti si può prendere anche nei camerini dei negozi, basta provarsi un paio di pantaloni già provati da un portatore. Dipende dal ceppo ma il MOM, usato da eoni, solitamente va bene, da non usare spesso perché le piattole si rafforzerebbero.

 

La via sessuale è la prima causa di trasmissione dell'insetto, certamente, ma non l'unica. Non c'è nulla di male nell'ammettere che si è presa una malattia per via sessuale, c'é però dispiacere nel sentirsi giudicato per il proprio stile di vita e sapere che gli altri pensano 'bhè è normale sei omosessuale e quindi è più facile che prendi malattie'.

 

Ragionamento che è stato fatto qui sopra anche da alcuni omosessuali. Lo stesso tipo di ragionamento che enfatizza l'idea di una la stretta ed univoca correlazione tra omosessualità e AIDS. Le MST sono ancora un tabù, anche se banali come il caso delle piattole.

Link to comment
Share on other sites

Concordo con te, ma come hai visto i pregiudizi su queste cose ci sono pure fra omosessuali...non mi meraviglia la cosa...

 

Però non è esagerato chiamarla MST?, cioè avere le piattole è una patologia?

Link to comment
Share on other sites

Avere le piattole vuol dire essere affetti da una parassitosi, classificabile come malattia a tutti gli effetti.

Il contagio avviene principalmente ma non esclusivamente per via sessuale.

Le lezioni di medicina all'università mi sono pur servite a qualcosa :)

Link to comment
Share on other sites

Avere le piattole vuol dire essere affetti da una parassitosi, classificabile come malattia a tutti gli effetti.

 

Caspita non lo sapevo! :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Cavolo.. a leggere 'sti topic mi viene da prudere da tutte le parti, sono il solo? Aiuto :)

 

 

In questo momento infatti mi sento stranamente prudere il dito medio sulla rotella del mouse.....

 

Comunque prese anch'io anni fa e non certo per via sessuale, da verginello qual ero asd.gif

Link to comment
Share on other sites

ma che saranno mai questi insettini ?

che fanno di male ?

si limitano a brucare docilmente tra i peli delle palle.

un pò di tolleranza amici.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Quanto è utile l'epilazione della regione intima? Sull'etichetta dell'Aftir c'è scritto che non è necessaria e che di norma basta solo un trattamento più uno di sicurezza 8 giorni dopo.

Bene un solo trattamento non è bastato perché il sesto giorno mi sono ritrovato una piattoletta minuscola sulla pancia.

Ho fatto un altro trattamento (sempre il sesto giorno, ieri sera) e domani che sarebbe l'ottavo e si dovrebbero schiudere tutte le uova rimaste faccio l'ultimo. mi sto distruggendo la pelle ma voglio chiudere la questione.

 

Allora devo depilarmi? l'epilazione serve a far cadere le uova o è solo per comodità?

 

dopo quanto tempo vi sono ricresciuti i peli in maniera che nessuno se ne accorga?

Link to comment
Share on other sites

debussy

 

rasa TUTTO

applica l'aftir gel OGNI GIORNO

 

per due settimane

 

le indicazioni che sono scritte sul foglietto illustrativo non servono più. ormai si sono abituate. devi ucciderle tutte, ne basta una per ritrovarsi da capo. oltre a una pulizia maniacale di asciugamani, lenzuola, vestiti, biancheria (tutto in lavatrice a temperature da altoforno) devi spargerti di aftir gel non solo nella zona genitale ma ovunque pensa possa esser presente del pelo a cui possono attaccarsi. dalle spalle in giù può essere terreno fertile, sta a te controllare e decidere dove spargerti

Link to comment
Share on other sites

l'aftir è un prodotto "violento" (nel senso che aggredisce troppo la pelle non che funziona bene..), molto meglio il milice costa sui 12/15 euro e solitamente ne basta una confezione per un intero trattamento; alcune indicazioni per fare le cose bene (non esagerate, ma bene):

- rasare è *sempre* l'opzione migliore, elimini il problema delle uova, pube, ascelle e sotto il ginocchio sono i posti preferiti dalle amiche multizampa

- ricordati che ogni volta che usi il prodotto devi indossare abiti puliti, per puliti intendo dire che devi prendere tutti gli abiti che hai indossato da quando hai le piattole e lavarli almeno a 60° in lavatrice oppure a 30°/40° con il napisan, stesso discorso anche per le lenzuola, federe del cuscino, accappatoio, etc etc...

- i prodotti devono essere applicati il giorno 0, e ogni settimana per 4 settimane

 

La differenza tra il lavare ed il non lavare i vestiti è che se li lavi in una settimana il problema sparisce (ammesso che tu abbia passato anche il rasoio), se invece non lavi i vestiti corri il rischio dopo un mese di avere ancora tutto..

Link to comment
Share on other sites

Allora grazie per i consigli vi faccio un resoconto. Una mattina mi sveglio e mi trovo addosso un'invasione enorme di piattole (grandi e piccole) che dal pube avevano risalito la striscia di peli sulla pancia fino al petto. Non mi rado ma con l'aftir, tenuto addosso più di mezzora, cadono tutte.

6 giorni dopo esatti me ne ritrovo una piccolina sulla pancia... evidentemente era rimasto qualche uovo. Decido di sfoltire la peluria col rasoio e per altri due giorni (giorno 6 e giorno 8) passo di nuovo aftir. Ad occhio nudo sembro non avere più niente, starò attento per altri boh 10 giorni e se rispuntano compro milice.

 

Grazie per i consigli sulla sterilizzazione e penso che sia il passo più importante. Considerate che tempo fa ho avuto la scabbia quindi so bene come ci si comporta, anzi adesso in confronto mi sembra un giochetto da ragazzi.

 

In ogni caso pare che l'aftir funzioni perché tutta sta recidiva finora non l'ho riscontrata, anzi per come erano tante e sono cadute tutte non mi posso proprio lamentare. Sicuro di aver lavato ogni volta tutti i vestiti/coperte ecc, almadel?

 

Scusa R.post ma passare per due settimane consecutive una bomba di quella sulla pelle equivale quasi a farsi venire un'ustione di terzo grado. Ma lo sai che è dannosissimo per la pelle? Ti diventa come carta velina e come niente cominci a soffrire di orticaria colinergica (per non parlare di disturbi peggiori)

 

grazie a tutti cmq in caso vi tengo aggiornati

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ragioniamo bene.

 

Da quello che ho capito la resistenza non la fanno tanto le piattole quanto le uova.

 

Le uova schiudono in una settimana e le piattole non iniziano a deporre prima di una settimana di vita: per cui con due trattamenti a distanza di 8 giorni l'uno dall'altro si dovrebbero far fuori prima le piattole già infestanti, poi tutte le nuove larve appena schiuse (prima ancora che comincino a deporre a loro volta).

 

Penso che chi incappi in recidiva o non si è passato la pomata decentemente, o ha curato poco la sterilizzazione della biancheria (compreso letto cuscini ecc).

 

In ogni caso potrei sbagliarmi e il giorno che lo saprò ve lo dico, ma non mi sembra il caso di fare allarmismo per una cazzata (non auguro a nessuno la scabbia)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Quest'estate sono rimasto TRAUMATIZZATO da questo mostro ç_ç chiamato piattola!

 

Oddio è stato un inferno, purtroppo non le avevo mai prese prima e lavorando come animatore le ho prese le ultime due settimane, ma mai e poi mai potevo pensare a cosa sarebbe successo non uccidendole all'istante.

 

Sono stato invaso COMPLETAMENTE: pube, petto, ascelle persino barba!!!!!! E' stato terrificante! Mi sono dovuto depilare TUTTO e poi usare una crema assolutamente nociva per l'olfatto XD usando la crema per più e più giorni!

 

Me paura delle piattole...ç_ç

 

 

PIATTOLEEEEEEEEEEEE WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Q_Q

 

 

Voi avete avuto mai a che fare con questi amabili animaletti di compagnia? (considerate che vi accompagneranno ovunque *_*)

Link to comment
Share on other sites

Io non direttamente, me le ha avute un mio amico e mi ha riferito d'aver sofferto le pene dell'inferno, tra prurito, dolori, e cure non molto gradevoli.

Spero di non prenderle mai! :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...