Jump to content

PIattoleeee!


kiba

Recommended Posts

  • Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ben81

    18

  • Almadel

    13

  • rik48

    12

  • R.POST

    11

Top Posters In This Topic

Anche la mia era ironia.

 

Cmq, piu' che un reale fastidio (grattarsi il pacco un paio di giorni)

Credo sia il disagio e l'imbarazzo nel sentirsi "sporchi", dato che l associazione prurito+parassiti=sporco,scarsa igiene si fa presto a farla.

 

Ad ogni modo, mi dicevano che una specie di prevenzione possa essere tenere il piripillo depilato (se non altro se si sa di dover frequentare certi ambienti)

Gli orsetti sono avvertiti :D

Link to comment
Share on other sites

pierceyourbody

Fortunatamente le donne hanno la buona abitudine di depilarsi :| già finora mi ha sempre fatto schifo anche solo l'idea di fare sesso con una donna non depilata, dopo la lettura di questo illuminante thread manco per folle amore lo farei :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

sfortunatamente noi orsetti siamo molto a rischio... il problema è che l'idea più rapida (e la più efficace sempre) a volte è la depilazione totale  :ghgh: a rischio di sembrare poi degli Sphynx (gatti senza pelo).... va beh,... questione di poco poi il pelo ricresce...

ma le piattole d'altra parte sono un rischio sempre... non serve a nulla nemmeno usare il preservativo... e certo non posso chiedere ad un eventuale patner occasionale "Scusa... hai controllato di non aver le piattole?" sarebbe mooooolto imbrarazzante.. e il rischio di un Vaffa**** è decisamente elevato..

Link to comment
Share on other sites

si certo... non metto in dubbio questa cosa... però non ci si può far nulla... io una volta me ne sono accorto con un patner che le aveva e gliel'ho detto... praticamente me ne sono accorto mentre... beh ci siamo capiti... poverino è diventato viola... e ha voluto pagarmi tutto il necessario per la "disinfestazione"... in più si offri anche di aiutarmi nella depilazione se mai avessi voluto farla...

Link to comment
Share on other sites

Ma come fanno a proliferare addosso ad una persona? Nel senso, come fa a prenderle qualcuno senza rapporti?

 

Il mio ex le prese maneggiando lenzuola e asciugamani da lavare, provenienti dagli hotel, mio cugino usando da seduti i cessi al lavoro.

Link to comment
Share on other sites

Io non ho mai sentito di eterosessuali

che si siano presi le piattole

e ritengo praticamente impossibile

prenderle senza fare sesso con altri.

 

Non riesco a immaginare un altro caso

nel quale un pelo pubico altrui

possa fermarsi tra i miei peli pubici...

Link to comment
Share on other sites

Non è affatto impossibile, anzi molto più comune di quanto si pensi, perché si annidano nella biancheria, nei vestiti e negli asciugamani.

 

Poi oh, può anche essere che le presi durante un rapporto, ma il mio ragazzo al tempo non le aveva (ed ero assolutamente fedele :P), mentre scoprii che un ragazzo in palestra ci combatteva da 10 giorni. Quindi ho subito collegato lì l'origine. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ma chi è che usa gli asciugamani degli altri

per asciugarsi le parti intime?

 

Io in anni di forum ho sempre consigliato

di raccontare ai propri fidanzati

"la scusa della palestra" o "del bagno":

sono lieto che qualcuno ci caschi, ma....

 

Sono sicuro che nessuno di voi

- quando le aveva - le ha mai passate

ai suoi genitori o coinquilini.

E sono altrettanto convinto che nessuno di voi

- in fede - pensa di essersele prese in modo diverso

rispetto alla diffusione tramite rapporto sessuale.

Link to comment
Share on other sites

Il fatto è che non sono mica pulci

che saltano da una persona all'altra!

Forse il tuo ragazzo le aveva prese prima di conoscerti

e per non prendersi la colpa non te lo aveva detto

e si era disinfestatto in segreto (sì, l'ho fatto... :rotfl:).

Oppure il ragazzo della palestra te le aveva messe apposta negli slip,

per punirti per qualche malefatta (no, mai fatto; ma ho pensato di farlo...:P)

Link to comment
Share on other sites

Io non ho mai sentito di eterosessuali

che si siano presi le piattole

 

Mio cugino, di cui ho parlato sopra, è eterissimo, e se le è prese perchè aveva la brutta abitudine di sedersi nei cessi al lavoro.

 

 

e ritengo praticamente impossibile

prenderle senza fare sesso con altri

 

 

Ritieni male...perchè fare il sapientino anche contro l'evidenza?

Il mio ex prese le piattole sul petto, e ripeto sul petto, perchè, lavorando in una lavanderia, si caricava in braccio lenzuola e asciugamani da mettere a lavare.

Per prenderle basta quindi il contatto della pelle con superfici e/o tessuti su cui le piattole siano presenti.

Link to comment
Share on other sites

Cavoli, la probabilità di avere il petto villoso (e nudo?)

e di strofinarci le mutande sporche di qualcuno;

ammetterai che è abbastanza bassa?

 

Se io fossi il tuo cugino eterissimo e andassi a troie,

probabilmente ti avrei detto che me lo sono prese al bagno.

In fondo: perché raccontarti i cazzi miei?

Link to comment
Share on other sites

Il tuo problema,

caro almadel,

è che vuoi sempre cascare in piedi.

Non ti ho mai visto dire

"beh, forse ho detto una stronzata"

ma sei sempre in tempo per capire

che non detieni le verità assolute

e soprattutto che se parli di situazioni e persone che non conosci

inevitabilmente finisci nel dire sciocchezze

(il tutto scritto su duecento righe come fai tu, tanto per farti contento).

 

 

Tornando ai casi succitati, spieghiamo tutti i passaggi per filo e per segno, come si farebbe con i bambini.

 

D'estate nelle lavanderie industriali la gente non lavora con camicie abbottonate fino al collo piu' cravatta, ma lavora con divise-camicioni con almeno i primi due bottoni aperti.

Ora, se sei una di quelle persone a cui il pelo esce fino al collo, se svuoti le ceste che arrivano dagli ospedali e dagli alberghetti di infima categoria, ti carichi ogni giorno matasse di lenzuola sporche e asciugamani sporchi tra le braccia (senza andare ad inventarsi mutande), per poi caricarli a mano nelle lavatrici industriali, inevitabilmente premi le matasse di panni sporchi sul tuo petto;  è capitato addirittura che gli arrivassero dei panni sporchi di sangue, ma se quelli li puoi scansare perché vedi le macchie, un tessuto con le piattole non lo riconosci facilmente.

Capisco che magari per chi passa la vita a trastullarsi da un pub all'altro quanto sopra possa sembrare qualcosa di alieno, ma ti assicuro che il caricamento delle lavatrici viene fatto a mano, nel modo sopra esposto.

 

Sul mio cugino etero: se dietro ci fosse stata una storia imbarazzante (anche se non vedo quale sia l'imbarazzo nel prendere le piattole con un rapporto sessuale), non mi avrebbe direttamente raccontato il fatto, ed io non lo avrei nemmeno mai scoperto, visto che non è mia abitudine rovistare tra le mutande dei parenti in cerca di tracce;  considerato anche che come rapporto siamo come fratelli, escludo totalmente il fatto che abbia raccontato una mezza verità, perché non ne avrebbe avuto il motivo.

Link to comment
Share on other sites

Caro Ben81, non voglio negare

che tu conosca svariate eccezioni, per carità.

 

Ci sono sicuramente degli infermieri gay

che hanno preso l'HIV perché si è rotta la macchina della dialisi

e ci saranno anche degli etero che se la sono presa da bambini

cadendo a mani aperte contro una siringa.

 

Chi sono io per negare l'Improbabile?

Solo che - avendo senti raccontare tante balle,

avendone anche raccontante alcune

e avendo consigliato tantissime volte di raccontarle -

tendo a essere terribilmente scettico.

 

Spero che mi perdonerai :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ora la novità, la piattola è finocchia???

Si contaggia solo fra omosessuali  :ok: :ok: azz... magari è la piaga lanciata per punire i peccatori!!!

:rotfl: :P :D

 

Il passaggio è facile soprattuto in luoghi comuni come spogliatoi, palestre piscine, eccome no, tocca sta sempre attenti, perchè a meno che non siete facoltosi ad avere palestre autoigenizzanti o spogliatoi con cabine separate.

Il contatto fra abiti, asciugamani, accappatoi in alcune giornate è inevitabile se non volete andare a casa sudati o allenarvi in giacca e cravatta, poi pure la gommapiuma(quella degli attrezzi che si spacca sempre e prima che cambiano la seduta ci sta di tutto là dentro) il passaggio è facile.

Se dobbiamo fà la lista di quello che ti passi negli spogliatoi, palestre e piscine... le piattole so le meno gravi  :P :D

La regola come in tutte è avere  accortezze e soprattutto non fidarsi mai...

Io non le ho mai prese, forse perchè so attento quanto posso, poi se capita amen... non c'è mai morto nessuno di piattole... oh no... Oddio la Piagaaaaaaaaa  :D :D

Link to comment
Share on other sites

Quelle che tu chiami eccezioni in realtà non lo sono, perchè, checchè tu ne dica, le piattole si insediano ovunque ci sia cute con pelo, quindi nulla di nuovo o di così strambo da sembrare improbabile;  non parliamo insomma di piattole insediatesi su una fronte o sul palmo di una mano.

 

 

p.s. una mia amica si è punta un piede (aveva gli infradito) con una siringa nel parco, mentre portava portava a spasso il cane...ragionando come ragioni tu dovrei dirle che è una bugiarda, e che probabilmente si bucava di nascosto, e che quindi la storia del parco era solo una copertura.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi,io le ho prese,non so come,ma le ho prese...e successivamente le avevo attaccate al mio fidanzato..IO le ho trasmesse a lui..eppure NON sono andato con nessuno...

Link to comment
Share on other sites

dopo mesi che non posto qualcosa sul forum arrivo per parlare di 'ste bestie schifose...

viaggio a londra in un b&b: classiche coperte che si usano senza lenzuola nei paesi più a nord... torno a casa e dopo 3 giorni appena sveglio noto della roba in mezzo ai peli liggiù... guardo a modo e questa roba si muove! immediatamente penso alle piattole! vestito in 23 secondi, montato in macchina e corso in farmacia, ho comprato sia il mom (in polvere) e una schiuma... rasato tutto e cosparso prima col mom poi siccome non ero convinto ho usato la schiuma... a parte che sono diventato bordeaux e avevo un po' di bruciore (sono insetticidi a tutti gli effetti) non sono più tornate...

io le ho prese dormendo in un letto in cui probabilmente ha dormito qualcuno che le aveva...

sono pidocchi che infestano solo la zona del pube, i pidocchi stanno in testa poi ci sono i pidocchi che stanno sul resto del corpo... il modo migliore per debellare piattole & co. è rasare e utilizzare i prodotti appositi, lavare a 90° mutande, lenzuola e quant'altro oppure stirarli con ferro molto caldo... anche il freddo le uccide... tipo scarpe e altre cose non lavabili e stirabili si possono lasciare all'esterno in inverno... oppure in un freezer...

Link to comment
Share on other sites

E aggiungo anche l'esperienza di un mio amico,che si é trovato ospiti questi esserini dopo aver pernottato in un ostello...

 

Ce ne sono,ce ne sono di eccezioni..anche a me quando raccontavo il fatto continuavano a dire: "te le avrà attaccate il tuo fidanzato,ti ha fatto le corna,bla bla bla...". Ma sono certo di essere stato io ad averle per prime e poi io le ho passate a lui...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...