Jump to content

PIattoleeee!


kiba

Recommended Posts

Apro questo post perchè ieri sera parlando con un mio amico è saltato fuori che un tipo gli ha attaccato le piattole...

 

io sono rimasto così  :) anche perchè questo mio amico praticamente si lava 4 volte al giorno e ha l'igene personale pari a quella di una sala operatoria asettica... insomma... sono rimasto un pò sorpreso....

 

ora è un filino disperato perchè... se pure se n'è trovata solo due addosso... ha paura che saltino di nuovo fuori..

 

io so che esistono vari metodi per rimuoverli... ovvero la depilazione totale della zona colpita... o vari medicinali.... e penso che ora si sia depilato completamente e abbia comprato tutti i prodotti esistenti... va bhe... non dovrei prenderlo in giro così...

 

insomma... questa cosa mi ha dato da pensare... un pò per motivi di salute... e anche perchè le ha prese da un tipo con cui era stato...

 

voi avete mai avuto un problema con queste bestiacce? o qualcuno che conoscete... e che rimedi avete usato...

 

e poi... come reagireste se vi accorgeste che qualcuno vi ha attaccato le piattole?

 

io personalmente avrei cura di avvisare questa persona... previa ovviamente parte di merda... scusatemi il termine poco elegante....

 

ora lascio il microfono a voi... ditemi tutto..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ben81

    18

  • Almadel

    13

  • rik48

    12

  • R.POST

    11

Top Posters In This Topic

Grazie a Dio mai prese.

 

In passato smorzai sul nascere un epidemia di pidocchi importati a casa da mio fratello dalla scuola

 

Per quanto mi riguarda mi depilerei completamente

Link to comment
Share on other sites

l'igiene personale non conta, non proliferano nella sporcizia ma semplicemente addosso a qualcuno. bisogna mandarle via con il mom in polvere, io le presi qualche estate fa da dall'ultima persona cui me le sarei aspettate, in ogni caso entro pochi giorni l'allarme è tornato, e per fortuna i miei non erano a casa perché in vacanza

Link to comment
Share on other sites

io una volta le ho prese... anche io da una persona da cui non me lo sarei mai aspettato... ho risolto utilizzando l'aftir gel e poi dopo per precauzione ho rasato... meglio essere previdenti...

Link to comment
Share on other sites

va bhe... non dovrei prenderlo in giro così...

 

mai prendere in giro uno per qualcosa del genere! aspetterà il momento per restituire con gli interessi!

per il resto il mondo è pieno di persone "da cui non me lo sarei mai aspettato" anche per cose più gravi delle piattole...

Link to comment
Share on other sites

su questo sono daccordissimo... infatti gliel'ho detto per scherzo e lui mi ha fatto.. "ma guarda che è vero... ho svuotato la farmacia..." e io  :) " te sei pazzo"... comunque ora è alle prese con l'aftir gel... madonna... solo a pensare a quanto puzzava quel coso mi viene la nausea...

Link to comment
Share on other sites

Ma come fanno a proliferare addosso ad una persona? Nel senso, come fa a prenderle qualcuno senza rapporti?

 

Sò che si potrebbero prendere anche in un bagno pubblico

Link to comment
Share on other sites

io una volta le ho prese... anche io da una persona da cui non me lo sarei mai aspettato... ho risolto utilizzando l'aftir gel e poi dopo per precauzione ho rasato... meglio essere previdenti...

 

Sì, anch'io Aftir Gel + rasatura... Che fastidio poi però, mi sentivo sempre nudo...! E mi sentivo un petto di pollo quando mi guardavo allo specchio...  :)

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

Spero di non prenderle mai e poi mai >_>

Non ci voglio neanche pensare, poi non sono neanche un bello spettacolo >___>

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 months later...

E volete sapere di più? Io ne ho presa una in mano, ed agitava le zampette, pensate un po'!

 

Le ho avute due mesi fa. Temo siano tornate.

Che pizza, è una cosa che non fa nulla, a parte qualche pruritino, però è fastidiosa da mandar via, soprattutto se hai altro a cui pensare -esami-!

Due mesi ci rimasi molto male ad averle prese. Anche perché le avevo da un po', quindi ebbero tempo di proliferare.

Fate conto che una piattola (femmina, suppongo) può deporre fino a 300 uova! Non che tutte si schiudano, però, anche solo un terzo..

E le uova si schiudono nel giro di 8-10 giorni. Quindi immaginate dopo due mesi che casino!

Il fatto è che io non ho mai sentito forti pruriti, me ne sono accorto dalla biancheria.

 

Eh sì, perché le piattole lasciano negli slip, o boxer che siano, delle piccolissime macchiette rosse -che poi è sangue- ed un pulviscolo che da quello che ricordo dovrebbero essere i loro.. Cadaveri! O forse semplicemente la pelle morta, non saprei.

Comunque se la prima volta le ho prese da un rapporto promiscuo -occhio che sono a rischio anche le saune, persino i luoghi pubblici se si gira in pantaloncini corti- la seconda (ovvero ora) non saprei proprio! Forse qualcuna era rimasta nei luoghi in cui vivo..

 

Perché quando si hanno le piattole è consigliato lavare TUTTI gli indumenti e TUTTI i capi di biancheria, lenzuola, asciugamani coi quali si è venuti a contatto a 90 gradi. E' una scocciatura lo ammetto. Io l'ho fatto ed a quanto pare non è sicuro al 100%.

Infatti domani vado in farmacia e compro un bello spray insetticida, che almeno non costringe a lavare le fodere dei divani e quant'altro.

 

Per il resto, in farmacia vendono pomate, polveri, gel e spume per debellare questo fastidioso parassita.

E' famoso il MOM, il talco. Generalmente, se si usa correttamente il medicinale, non serve depilarsi.. Io l'ho fatto e lo farò, per sicurezza.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

le piattole del si attaccano ai peli in generali quindi anche delle gambe bracchia  sopraciglie ... etc per cui si possono prendere ovunque treni autobus oltre che saune disco dark e dale persone.

lavarsie depilarsi non serve anulla basta solo usare i prodotti adatti  due volte  a distanza di 8-10 gg e lavare ad alta temperatura abbigliamento e incheria da letto.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
snowboarder73

io putroppo ho sofferto di questo problema 2 volte nella mia vita....la prima tanti anni fa,prese da un tipo,penso e l'altra un paio di anni fa..ma nn so se da un ragazzo o in hotel(prima sonop stato col tipo e dopo qualche giorno in hotel)e non e' un'esperienza molto piacevole.Eliminare queste simpatiche bestiole non e' partiocolarmente difficle,serve solo un po' di pazienza!

Depilazione modello "tabula rasa" e poi via di vari prodotti..i piu' efficaci sono il Mom(non male ma la polvere non arriva dappertutto...),la schiuma Milice(ottima e ha un gradevole odore) e il gel Aftir(puzza termendamente ma e' efficacissimo)....importante  e' lavare in acqua calda la biancheria intima,se questo non fosse possibile perche' sono indumenti delicati che non sopportano alte temperature in lavaggio,basta chiudere gli indumenti in un  sacco nero per una ventina di giorni e poi procedere al lavaggio!

ho sentito di gente che si e' beccata le piattole provando i pantaloni in negozio....e' un caso piuttosto raro,ma non impossibile!!!

Link to comment
Share on other sites

Fossero le piattole la cosa piu' pericolosa e terribile nel far sesso occasionale in dark/sauna o usando il cesso di un treno sarebbe un mondo piu' felice.

 

Per cui tranquillizzati

Nella vita ti capiteranno cose ben peggiori :3

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...