Jump to content

Omofobia al teatro Valle


Sherlock

Recommended Posts

  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Emu

    31

  • messermanny

    27

  • Altair

    23

  • Ziguli

    14

Top Posters In This Topic

Io ero quello riccio vestito con una maglia verde e i pantaloni blu... insieme ad una pashmina e il borsello nero di C&K.

Poi c'era Dogville con una maglia azzurra e i pantaloni grigi, era alto e rasato.

Poi il ragazzo di Altair era rasato e dal fisico prestante direi ahah.

Altari alto e longilineo. Biondino...

Link to comment
Share on other sites

Carissimi, voglio commentare un po' la serata anche io! Innanzitutto scusate se sono sparito subito ma dovevo accompagnare mia madre alla macchina, speravo di ritornare presto ma ci è voluto più del previsto perché era lontana. Grazie per essere venuti, mi ha fatto piacere, e mi sarebbe piaciuto conoscervi un pochino ma è andata così, magari ci sarà un'altra occasione.

Parlando della serata al teatro...Le ore di attesa sono state emozionanti, il dietro le quinte è sempre un posto molto affascinante. Penso che eravamo tutti un pochino tesi, e non solo perché dovevamo leggere dei testi difficili davanti a un pubblico. Dovete sapere che per un pelo non abbiamo rischiato di farci rovinare l'intervento, perché parlando con una organizzatrice ci avevano dato venti minuti, poi nel retro palco un tizio ci ha detto "sbrigatevela in dieci minuti", terroreeeeee!!!!

Per fortuna siamo riusciti a riottenere i nostri venti minuti, sennò avremmo dovuto tagliare metà dei testi...

Credo che abbiamo letto tutti abbastanza bene, i racconti erano belli anche se drammatici, e i commenti omofobi finali hanno suscitato qualche risata come dovevano.

Gli altri interventi non li abbiamo sentiti per la maggior parte del tempo perché eravamo in camerino, salvo qualche applauso scrosciante e a una certa l'inno di Mameli(?). Siamo arrivati nel retro palco e quanto a me devo dire che quel ragazzo e quella ragazza insieme al tipo in pianoforte che hanno letto il testo di rabelais li avrei volentieri uccisi. Non per loro, ma il testo che hanno scelto era una cosa allucinante!!! Penso che abbiano ripetuto le parole cacca, budella e coglione almeno un'ottantina di volte, e non finivano più!! :paura:

Eh vabè, credo sia tutto, aggiungo solo che in futuro si, spero di riuscire a organizzare altre cose di questo tipo, e magari se qualcuno di voi vuole anche partecipare sarebbe bello. Saluti a tutti, alla prossima!

Link to comment
Share on other sites

Vengo si, ma vi guardo eh, che io le montagne russe le sopporto poco per le vertigini e non adoro questi posti, ma mi piace la compagnia, se il gruppo è lo stesso sisi XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...