Jump to content

Omofobia al teatro Valle


Sherlock

Recommended Posts

Tesoro all'esame di fisica ci vuoi andare sulla sedia a rotelle? :)

 

Se la spinge il tuo ragazzo perché no :lovesaw: :lovesaw:

Okay la smetto u.u

 

Comunque io spero di riuscire ad arrivare sano e salvo ^^"

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Emu

    31

  • messermanny

    27

  • Altair

    23

  • Ziguli

    14

Top Posters In This Topic

Oddio scusate :( ma poi mangiamo insieme o dobbiamo venire già pieni?

Non ci sto capendo più niente >_>

 

L'appuntamento otto e venti, no? Tanto io non sarò mai lì per quell'ora... XD

Link to comment
Share on other sites

No 20.20 è troppo troppo presto, io mangierò prima lì da Rosso Pomodoro, appena finisco esco tanto è proprio lì accanto, però per le 20.20 non riesco proprio a finire di mangiare!

Link to comment
Share on other sites

La cena è a tua discrezione, altair mangia fuori, ma credo avremo una diaspora perché i gusti son gusti, come a dire, l'insalatina la mangia lui XD

Credo mangeremo fuori comunque.

 

20.20/30/45 Pure più tardi, ma se sono da solo dopo a 50 vi abbandono XD

Link to comment
Share on other sites

Io di amiche ne ho, ma quelle escono solo per andare a San Lorenzo o in discoteca, credo che al teatro Valle verrebbero solo legate o dopo averle addormentate. Comunque so dell'idea de manny, dopo le 20:50 addio chi si è visto s'è visto.

Link to comment
Share on other sites

Ok che non c'entro nulla...

 

Ma comunque se viene un video carino del discorso a me piacerebbe sentirlo!

Quindi se qualcuno lo fa, potrebbe postarlo sul tubo!

PS: basta anche l'audio, per la privacy!

 

Le foto saranno a discrezione vostra se farle o meno, e se mostrarle o no!

Link to comment
Share on other sites

Che peccato, sarei venuto volentieri ma ho un problema familiare che me lo impedisce. In bocca al lupo, complimenti per l'iniziativa e mi raccomando lasciate qualche testimonianza o impressione qua nei prossimi giorni!

Link to comment
Share on other sites

Ma si di testimonianze ne lascio eccome! Tra l'altro questo spero sia il primo di una lunga serie di progetti a sfondo culturale che parlino di omosessualità, sia perché mi piace organizzare eventi simili, sia perché così mi rendo un po' utile nella battaglia per i diritti gay. Quindi state tranquilli che vi romperò abbastanza le scatole con queste iniziative!! :)

Link to comment
Share on other sites

Bè, abbiamo vari ammiratori a cui firmare gli autografi dopo lo spettacolo...insomma ci sono un pò di amici da raggiungere(qualcuno del gruppo di arcigay roma, più altri amici vari), quindi se volete potete unirvi a noi, anche se non so cosa faremo...io probabilmente tornerò a casa non troppo tardi, che ho un mezzo raffreddore e già è un miracolo se stasera mi uscirà la voce(Dio ringrazi i microfoni!).

Link to comment
Share on other sites

Il programma è stato interessante e a tratti divertente :)

 

"Carine" le storie di omofobia e "divertenti" i commenti.

Bravi Sherlock, Max e le due ragazze :-)

 

 

I commenti al resto:

Johanne mi stava facendo addormentare con Bach

Cristiano mi ha fatto svegliare, ammazza che voce

Giovanna molto brava e fisico perfetto

Il terzetto non lo sopportavo

:)

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo il mio commento.

 

La parte di flauto, ora da zigulì so che era bach (Che a proposito ziguli, io ho salutato a buffo lì ma non ho capito chi sei, manco pensavo ci fossi a dire il vero, però sicuramente se eri col gruppetto di Max Dorian ti ho visto di sfuggita), non apprezzando la musica classica speravo finisse prima. La scenografia era essenziale, una sedia con un mobiletto, il leggio ed il microfono, il nero delle luci spente e poche che illuminavano il palco. Una tizia, Johanne, entra sul palco e sistema uno spartito, con un flauto dolce comincia a suonare. Una bella melodia, ma, per uno che non apprezza la classica o non la conosce, troppo lunga. Niente da dire, suonare a quei livelli non è facile, ed anche se lunga era bella la musica, gli applausi eran meritati eccome.

Poi entra un ragazzo, comincia a raccontare una storia di un americano, fin da piccolo che scopre la masturbazione e verso l'età aduta, incrociando con la seconda guerra mondiale e la chiamata alle armi degli U.S.A. dopo Pearl Harbor. Che dire, ti sveglia, usa parole dritte e dirette ed ha una voce pazzesca, profonda e calda, sembra uno di quei doppiatori di film, oltre che il pezzo è veramente bello. Applausi veramente meritati, e tolto i nostri ragazzi (Siamo orgogliosi dei nostri polli, come amadori XD) l'ho trovato il pezzo migliore.

Poi una ragazza, fa una snob in preda ad una crisi di tripla personalità. Le personalità parlano in dialetto napoletano, non ho compreso molte parole, anzi, interi pezzi. Ma il messaggio s'è capito eccome, un messaggio passato per l'anarchia che diceva solo: Ragazzi, non vi omologate, siate voi stessi. Che vedi il pezzo, la fine ricorda l'inizio e l'adoro questo.

Entrano poi un ragazzo ed una ragazza, più un tizio che suona la tastiera. Leggono un testo francese tradotto in italiano ovviamente, su un tizio che spiega ad un altro come pulirsi il sedere, con quali mezzi. E' un seguirsi di parole sulla musica, crescono d'intensita con questa, lui ha una bella voce, non profonda come il ragazzo all'inizio, ma potente. Non mi ha appassionato molto il pezzo, e credo sarebbe stato bello fosse finito con questo:

 

 

Però è innegabile la bravura dell'attore e dell'attrice nel modulare la voce. Soprattutto lui, che lei mi è sembrato leggesse sempre, più o meno, con la stessa intensità.

E poi entrano i nostri.

Che dire, sono molto carini nel leggere, emozionati. Le storie che leggono non sono facili, m'han fatto pensare a me, a mio cugino, alle cose che gli ho detto e i consigli che gli ho dato, al "E se capitasse a me", al "E se capitasse accanto a me", insomma, un po' di roba. Poi leggono i commenti, penso che stiamo messi parecchio male, penso che forse alcuni siti sono ricettacolo per questi tizi che credono i gay l'apocalisse e credono ora stia finendo il mondo, ma vogliono le buste di plastica per le loro spese.

Insomma, ripenso ai consigli che ho dato a mio cugino, ripenso alla sua e alla mia situazione, alla sua che è più visibile e mi chiedo: E se gli capitasse?

Già, ho pensato, anche se scherzavo e cazzaravo come al mio solito, e ve lo possono confermare, soprattutto Emu u.u

Ebbene questo è il resoconto di Manny, sarà contento fabiofax, anche se lui voleva altro tipo di resoconto ma non si può XD

 

Per il resto, fateci sapere se riorganizzerete una cosa del genere, visto che sherlock sembra interessato a organizzare di nuovo altre iniziative, che ci sto.

 

Il gruppo s'è riunito senza problemi, quindi suppongo che la prossima organizzarsi in più gente non sarà difficile.

Link to comment
Share on other sites

Già, ho pensato, anche se scherzavo e cazzaravo come al mio solito, e ve lo possono confermare, soprattutto Emu u.u

 

Mannaggia a voi :( non avete fatto altro che infastidirmi u.u specialmente tu e il ragazzo di Altair ( :prrr: )

Complimenti del calibro di "secco allampanato" "ragazzina" "sfranta" e "primadonna" si son sprecati! Davvero mi avete riempito il cuore di gioia è___é

 

Per quanto riguarda le performance:

La ragazza che suonava il flauto non mi è piaciuta u.u e anche se non me ne intento direi che ha stonato qualche nota!

La seconda performance invece mi è piaciuta moltissimo, lui davvero un gran attore, e che bella voce!

La terza, lei aveva un fisico perfetto ma dopo la seconda frase del repertorio mi ero già perso =___=

La quarta... Non vedevo l'ora che finissero, ma lui!! Lui l'ho odiato dal profondo del cuore, mi pareva uno schizzato con quella mano! Sempre a dare il ritmo al pianista come se quello non sapesse suonare -.-" poi così fomentato -.- pure qui son perso alle prime battute.

Voi invece siete andati benissimo *___* mi è piaciuto molto il vostro intervento! Poi la ragazza roscia era così brava! Parlava proprio con sentimento **

Simpatici anche i commenti finali u___u

 

Per quanto riguarda gli utenti del forum, al momento mi astengo dal dare giudizi >_>

 

P.S. Ziguli sei una sola ù_ù

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...