Jump to content

Omofobia al teatro Valle


Sherlock

Recommended Posts

  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Emu

    31

  • messermanny

    27

  • Altair

    23

  • Ziguli

    14

Top Posters In This Topic

Vabbè in circonvallazione ci sono mille autobus che ci passano, altrimenti con la macchina non saprei, potresti parcheggiare nei pressi di Piazzale Dunant, verso il San Camillo, oppure direttamente a Staz. Trastevere, tanto lì posto c'è sempre.

 

Il tram è comodo Emu!!

Link to comment
Share on other sites

Mi ricordi una mia amica che non sapeva come uscire dalla fermata della metro Termini, comunque ditemi voi ogni posto d'incontro è ben accetto ;)

Link to comment
Share on other sites

Attenzione

Ve lo dico alla romana: Famose a capì!

 

Dunque, il giorno è venerdì ed il teatro c'è alle 21. Ci si vede alle 20.20 (Così diamo 10 minuti di ritardo ai ritardatari -.-') alla feltrinelli a largo argentina, che sta precisamente a Largo Torre Argentina 11. Prendete il Tram, comunque vi lascio il link dell'Atac per carcolarvi il percorso da casa vostra che nun se sa mai.

http://infopoint.atac.roma.it/

Destinazione mettere Largo torre argentina 11.

 

Per il resto buona serata ^^

Link to comment
Share on other sites

Io ripeto sono nuovo di Roma. Ho provato anche ieri a controllare il percorso e spero di farcela.. al più mi faccio un giro a Roma se non dovessi trovare il tram :azz:

 

Ma al ritorno??? Fino a che ora stanno i mezzi? Non mi va di prendere un notturno

Link to comment
Share on other sites

Allora, una via facile per arrivare a largo argentina è questa:

Prendete la metro e scendete a termini, da lì il 40 per 4 fermate, e scendete a quella chiamata ARGENTINA. fatevi qualche metro a piedi e ci siete XD

 

I mezzi di media stanno fino alle 24, poi devi prevedere i notturni. Vicino a tutte le stazioni della metro ci sono i notturni, e comunque calcola che pure io torno a casa con i mezzi, perciò una volta lì ci regoliamo con l'orario.

La dritta di sopra vale soprattutto per emu, che ho più paura per lui che per Zigulì. Se proprio, Zigulì, non ce la fai ad arrivare, possiamo prevedere di andare insieme o con qualche cavaliere che si propone, magari evita emu se no vi perdete sicuro XD

Calcola che io parto dalla stazione tiburtina, ma volendo col dovuto anticipo posso venirti a raccattare in qualsiasi stazione della metro, se proprio non riesci a starci.

 

La metro funziona fino all'una e mezza solo di sabato XD le altre chiude alle 24 mi pare. O questa è la A?

Per Altair, 20.20, con la gente che ritarderà per esperienza personale faremo le 20.30/20.40, non voglio correre per arrivare, io non soy atletico come te ragazzuolo XD

Diciamo che è alle 20.30, io anticiperò come mio solito.

Link to comment
Share on other sites

Sembra davvero una bella iniziativa!

Mi spiace solo essere dall'altra parte d'Italia.. =(

se posso chiedervi, qualche utente può poi fare un breve resoconto della serata?

Cmq buona serata a chi ci sarà! :sorriso:

Link to comment
Share on other sites

La metro B chiude tutti i giorni alle 23.30 e il sabato all'una e mezzo.

La A tutti i giorni alle nove e il sabato all'una e mezzo.

 

Per la A, dopo le nove passa l'autobus sostitutivo in superificie (MA1 e MA2)... Di notte ci sono due linee del notturno (ora però non mi chiedete i numeri che non me li ricordo) che ricalcano pari pari il tragitto delle due metro

Link to comment
Share on other sites

Ma insomma siamo solo maschi? Cerchiamo di rispettare le quote rosa!

 

Basto io per le quote rosa :roll: :roll:

 

Comunque io non conosco pischelle del forum di Roma XD quindi non saprei... ma io invece direi di far venire qualche utente bono ahah, no scherzi a parte u.u poi a che ora è? Ancora non l'ho capito!

Link to comment
Share on other sites

Ammazza, avete pure organizzato un mini raduno! IL teatro Valle sta un poco infrattato ma se qualcuno di voi si porta dietro una mappa non avrete problemi, sta proprio tra corso Vittorio Emanuele e piazza Navona. Anche da largo Argentina ci arrivate facilmente, è un ottimo luogo d'incontro, perché ci passano un sacco di autobus e anche il tram, e la feltrinelli è enorme, non potete sbagliare!

Link to comment
Share on other sites

 

Basto io per le quote rosa :roll: :roll:

 

Comunque io non conosco pischelle del forum di Roma XD quindi non saprei... ma io invece direi di far venire qualche utente bono ahah, no scherzi a parte u.u poi a che ora è? Ancora non l'ho capito!

 

Ma a me stanno tanto simpatiche le lelle! Comunque di bono non ti basto io scusa? ;)

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda il jet non ho idea.

Per le quote rosa, io non posso contare XD Direi proprio di no, e non conosco ragazze da portare, o meglio si, ma ora come ora non le chiamo per il teatro che tanto lo snobbano.

Per il resto 20.20 variabili, fate 20.30, massimo 20.40/45, non credo poi perché comunque se ritardate per le 21 a me non mi trovate più XD

 

P.S. Per il bono, suvvia, mo sei te ad esagerare eh. Poi non ti incavolare se ti dico che sulla musica hai solo da imparare, stamo a pace XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...