Jump to content

Omofobia al teatro Valle


Sherlock

Recommended Posts

Noi scherzavamo perché ci stavi, se no mi sarei fermato, bastava farcelo notare XD

Credo la cosa valesse anche per il ragazzo di Altair, e si, ci siamo coalizzati. u.u

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Emu

    31

  • messermanny

    27

  • Altair

    23

  • Ziguli

    14

Top Posters In This Topic

Mi è piaciuto molto lo spettacolo tranne i due che parlavano di cagate, non è che mi convincessero molto.

La lettura di ieri sulla omofobia mi ha spinto a farla pagare a questi razzisti di merda, ho deciso di riprendere arti marziali proprio stamattina, inizierò con kung fu e si mi capita a tiro uno di quelli giuro che gli spacco la schiena a costo di prendermi tante di quelle botte.

 

Povero emu abbiamo esagerato XD

Link to comment
Share on other sites

Noi scherzavamo perché ci stavi, se no mi sarei fermato, bastava farcelo notare XD

Credo la cosa valesse anche per il ragazzo di Altair, e si, ci siamo coalizzati. u.u

 

Vabbè ma mica me la son presa, tanto ero io al centro delle vostre attenzioni :°°°D

Link to comment
Share on other sites

Oddio non puoi capireeee ahahah stavo con i nervi a fior di pelle a causa delle storie ascoltate, poi mi ero pure perso XD gironzolavo in mezzo a gente ubriaca e folleggiante... però son arrivato alla macchina sano e salvo... all'una e quaranta =___=

Link to comment
Share on other sites

Oddio non puoi capireeee ahahah stavo con i nervi a fior di pelle a causa delle storie ascoltate, poi mi ero pure perso XD gironzolavo in mezzo a gente ubriaca e folleggiante... però son arrivato alla macchina sano e salvo... all'una e quaranta =___=

 

Dogville ha ragione, voglio dire, se hai superato tutto quello incolume, un autobus è nulla in confronto. Solo che sicuro ti saresti perso anche con quello XD

Link to comment
Share on other sites

 

Ebbene questo è il resoconto di Manny, sarà contento fabiofax, anche se lui voleva altro tipo di resoconto ma non si può XD

 

 

Assolutamente perfetto. Grazie mille.

 

(Tutto il resto del resoconto non interessa più :) )

Link to comment
Share on other sites

Si dice che gallina che non becca ha già beccato XD

Naa, scherzo, felice il resoconto sia andato bene, certo, non essendoci audiovisivi (Che in effetti la luce era scarsa per i cellulari) solo dalle parole non si capisce una caccola, ma insomma, più o meno la scaletta è stata quella. Oltr che il cazzarare con e su Emu XD

Link to comment
Share on other sites

è stato molto interessante. spero possa ripetersi magari con anche più spazio di così (alla faccia di roma capitale e le sue mani in tasca alla cultura). per il post-teatro, c'è la festa della cgil fino al 12 settembre a caracalla.

Link to comment
Share on other sites

Ok è mattina e riuscirò a sprecarmi di più con le parole, rispetto al commento di ieri sera.

 

La parte di flauto, ora da zigulì so che era bach

Vedi che stava scritto sul programma che era di Bach :) altrimenti non lo avrei saputo neanche io :)

A me la musica classica piace, ma non come l'ha suonata la ragazza. C'è da dire che non era un pezzo facile e che non era accompagnata da nessun altro strumento musicale.

 

Il ragazzo ha raccontato una bella storia americana con la sua voce arrapante.. L'unica cosa è che pensavo alla bambina accanto a noi che ripeteva le parole come "succo" e "masturbazione" XD si è già fatto un vocabolario da degna coatta ahahah

 

La ragazza con la tripla personalità credo che parlasse un dialetto Barese e non Napoletano.

 

 

Ad Emu: di' grazie che non c'ero anche io se no gli sfottò si sarebbero sprecati a fiumi XD

Scherzi a parte.

Sono come un diesel quando si tratta di conoscere gente nuova, all'inizio rimango sulle mie, dopo divento rompiballe.

Ieri ero con un mio amico conosciuto da poco e con un suo amico conosciuto ieri stesso..

Sono venuto con la loro macchina e non ce l'avrei mai fatta ad arrivare all'appuntamento.

Facciamo per la prossima ;)

 

Ho provato a guardarmi intorno, ma il mio radar ha captato troppi gruppetti gay ieri a teatro :rotfl:

So solo che seduti avanti a me c'era una coppia di ragazzi che si abbracciavano *_*

 

 

PS:

 

La lettura di ieri sulla omofobia mi ha spinto a farla pagare a questi razzisti di merda, ho deciso di riprendere arti marziali proprio stamattina

Lo stesso ho pensato io hahaha

Link to comment
Share on other sites

Se non erro la ragazza con la tripla personalità parlava un dialetto barese e non napoletano.

 

Non ho distinto, figurati XD

 

Ad Emu: di' grazie che non c'ero anche io, altrimenti gli sfottò si sarebbero sprecati a fiumi XD

Scherzi a parte, sono come un diesel quando conosco gente nuova, riservato all'inizio, rompiballe dopo.

Ieri ero con un mio amico, conosciuto da poco e con un suo amico, conosciuto ieri stesso.

Sono venuto in macchina loro e all'appuntamento non ce l'avrei fatta ad arrivare.

Facciamo per la prossima volta

 

Ecco, se la premessa è questa tu DEVI ESSERCI, e non ci sono reclami per la prossima volta, intesi?

 

Ho cercato di capire quale fosse il gruppetto, ma il mio radar ha captato troppi gruppi gay ieri

 

Il mio è fuso, ma ce ne erano tanti. Il nostro era quello accanto a Sherlock e Max Dorian, quando sono usciti dal teatro, ma ovvio che c'era la fiumana di gente, perciò è impossibile ricordare o aver visto, magari ricordi vagamente.

 

Lo stesso ho pensato io hahaha

 

Ecco, mandiamo il gay forum romano ad un corso di autodifesa, iscrivendoci in gruppo XD Sarebbe ganzo *_*

Scherzi a parte, Dogville, alla fine opti per il kung fu eh? Io credo farò un po' di pesi, penso un anno o uno e mezzo, e poi mi darò alla Krav Maga, il ju-jistu è figo, e se c'è una palestra a roma, Ninjitsu *_*

E poi a lanciare stelle ninja! XD

Link to comment
Share on other sites

Ecco, se la premessa è questa tu DEVI ESSERCI, e non ci sono reclami per la prossima volta, intesi?

Ok :)

 

 

Il mio è fuso, ma ce ne erano tanti. Il nostro era quello accanto a Sherlock e Max Dorian, quando sono usciti dal teatro, ma ovvio che c'era la fiumana di gente, perciò è impossibile ricordare o aver visto, magari ricordi vagamente.

Io sono uscito subito dopo che hanno parlato i nostri ragazzi. Quindi Sherlock e Max li ho visti solo sul palco.

 

 

Cmq credo di aver capito chi è Emu, visti i riccioli inconfondibili.

Invece la coppia seduta avanti a me immagino che non fosse del forum...

Link to comment
Share on other sites

Ziguli ma se stavi di fianco ad una bambina (asiatica?), e davanti a te c'era una coppia che si abbracciava allora vuol dire che stavi davanti a noi! Comunque dai era facile riconoscerci, io ero l'unico con i mocassini! :)

Link to comment
Share on other sites

Era buio e non ho notato se la bambina fosse asiatica o caucasica.

 

Altair secondo te io mi metto a vedere le scarpe della gente? :blink:

 

messermanny in sala non ho visto dietro di me, ma avevo una maglietta a strisce e poi non passo mica inosservato ahaha, mica come i mocassini di Altair XD

Link to comment
Share on other sites

Ad Emu: di' grazie che non c'ero anche io se no gli sfottò si sarebbero sprecati a fiumi XD

 

Grazie che gentile *___* Vorrei capire che ho fatto per meritarmi tutto ciò ç___ç

 

Comunque è vero era pieno di bei ragazzi gay ieri sera :Q__ c'era una coppietta tanto carina, lui un cesso che più cesso non si può ma l'altro ero proprio un figo col capello tutto fatto... Mamma :Q___

Link to comment
Share on other sites

Povero Emu, è finito in un gruppo di etero mancati!! Hahaha Cmq dai io e il mio ragazzo ci siamo pure preoccupati che dovevi farti tutta quella strada a piedi da solo, se ti avessi violentato avrei avuto i sensi di colpa per sempre!!

Link to comment
Share on other sites

Povero Emu, è finito in un gruppo di etero mancati!! Hahaha Cmq dai io e il mio ragazzo ci siamo pure preoccupati che dovevi farti tutta quella strada a piedi da solo, se ti avessi violentato avrei avuto i sensi di colpa per sempre!!

Opinabile :huh:

Link to comment
Share on other sites

Volevo scrivere "se ti avessero"... sto usando il cell non ci fate caso, appena quel genio del mio ragazzo mi lascia il pc scriverò come si deve! Emu guarda che eravamo preoccupati davvero, mica siamo gentaglia che lo vuole fare a tre con te! Hahahahaha

Link to comment
Share on other sites

Si, ufficiale, sei tanto matto che voglio vederti e cazzarare XD

 

Emu, emu, era davvero preoccupato per te, non lo trattare male ç_ç

Calcola che ha chiamato pure a me alle 24:26, ma ero in metro, ma apprezzo il pensiero XD

Link to comment
Share on other sites

io ho fatto per davvero Kick Boxing e Karate -.-

ahahahahahahahahaahahahahahahahahaahahahahahahahahaahahahahahahahahaahahahahahahahahaahahahahahahahahaahahahahahahahaha

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...