Jump to content

Se vedete un\una bella\o ragazza\o per strada...


pao_moSs

Recommended Posts

Infatti! anche se uno viene ricambiato con sguardi apparentemente interessati la certezza assoluta non c'è mai...e poi anche se lo fosse alla fine uno non può attaccare bottone solo perché l'altro pare gay..sarò un po' all'antica ma sa di squallido xD Se tutti gli etero dovessero fare così sarebbe un pu**anaio generale (scusate la parola xD)..Comunque per esempio stamattina in treno scambiavo degli sguardi interessati con un ragazzo, poi si era anche messo vicino a me durante il viaggio ma una volta arrivati ognuno ovviamente che va per la sua strada. La cosa assurda è che al ritorno cammino per andare in stazione e sul marciapiede opposto c'era lui xD Ovviamente inizia un discreto pedinamento e casualmente ricapito nella stessa carrozza per il viaggio di ritorno hihi Anche qui altri sguardi ma alla fine nulla....non vedo quale possa essere il passo successivo agli sguardi..magari si tratta solo di avere un po' più di fegato :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fergal

    10

  • GG2873

    10

  • lollone

    9

  • Divine

    7

Top Posters In This Topic

:) Carini! Io prendo quello verde speranza! :kiss:

Ok ok, sarebbe quello che chiamiamo comunemente ghettizzazione ma dovete ammettere che semplificherebbe non poco gli "approcci" nella vita di tutti i giorni.

Link to comment
Share on other sites

beh in questo caso potevi attaccare con: oh ma... tu mi perseguiti!!

dicendolo in modo ironico!

 

e poi vedevi cosa ne usciva dalla discussione...

 

ho pensato anche io alle stelle degli ebrei... certo è una ghettizzazione ma CAVOLO... il fine ( :) ) giustifica i mezzi (braccialetto)

Edited by lollone95
Link to comment
Share on other sites

Hai ragione..un "tu mi perseguiti" ci stava benissimo! :)

Comunque non c'era anche il fazzoletto come modo per riconoscersi?? quello da mettere nella tasca di dietro dei jeans..mmm

Link to comment
Share on other sites

Ahahaha effettivamente è troppo evidente :) Altrimenti ci si può spostare sul linguaggio..qualche parola tipo il "Wooof" per gli orsi xD

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione..un "tu mi perseguiti" ci stava benissimo! :)

Comunque non c'era anche il fazzoletto come modo per riconoscersi?? quello da mettere nella tasca di dietro dei jeans..mmm

hai imparato la lezione!!!

 

se non andiamo con qualcosa di sobrio!!

 

born_gay_and_proud_of_it_tee_tshirt-p235624015195539829r2a9_400.jpg

btwcontest-550x550.jpg

Link to comment
Share on other sites

Bè dipende molto dalla situazione. Ovviamente un conto è incrociarsi per strada o un conto è essere in un luogo come un treno o fuori da un locale o simili... insomma se ci si incrocia per strada bisogna essere molto spudorati.... mentre invece se capitasse in treno, in aereo o fuori da un locale penso che attaccherei bottone (a meno che non riesca proprio a pensare a una scusa sul momento o la situazione sia totalmente inadatta)... insomma non ci trovo nulla di male!! Se poi i ragazzi non gli piacciono si saranno scambiate due chiacchiere!! A me attaccano spesso bottone e sinceramente lo fanno a volte per interesse, altre volte semplicemente per fare un po' di conversazione...e non ci vedo mai nulla di male!! Se poi son rose..

Link to comment
Share on other sites

uauaua ma ne hai di tempo da cazzeggio!

lollone hai detto cosa giustissima, ci frena anche il non sapere se uno ci può stare o meno, magari abbordare una testa di cazzo omofoba

Link to comment
Share on other sites

Si, ma ragazzi io non so che idea abbiate dell'approccio... insomma se normalmente vi passate la lingua sulle labbra, toccandovi, è un conto... :) :kiss:

Parlare normalmente con qualcuno non è che sia un affronto!! Poi magari se si chiacchiera e non vi sembra che ci possa essere interesse o che non possa gradire persone dello stesso sesso.... bona, si chiude lì la cosa!!! (logico che magari eviterei un approccio anche molto soft con un naziskin... ma non penso che ci sia manco bisogno di dirlo :cry3:)

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente andrei anche io più cautelato se dovessi conoscere qualcuno.. ma non so perché quella volta ero sicuro che il mio raga fosse gay, o forse lo speravo :)

 

Cmq se non sapete se lo è o meno, iniziate ad indagare.. vi presentate, chiedete nome e cognome e lo cercate su fb XD

Link to comment
Share on other sites

Bravissimo Shasa!!!!

L'idea del braccialetto comunque non è male :asd: ... anche se non penso sarebbero in molti a metterlo :cry:

Link to comment
Share on other sites

Non mi sembra molto utile come gesto d'identificazione... insomma qualsiasi ragazzo/a etero potrebbe comprarlo semplicemente per dimostrare solidarietà al Giappone...... E non credo che "ah scusa, è che si usa come segno d'identificazione gaio" salvi molto dalla figuraccia :cry:

Link to comment
Share on other sites

no scusa, se me lo metto e qualcuno che non voglio fa insinuazioni gli dico: no guarda una amica mi ha obbligato a metterlo, é per solidarietà al giappone

:cry:

Lollone ci vorrebbe un segno di riconoscimento per questo forum, se 2 utenti si incontrano per strada, in metro, sul treno, si riconoscono e si sentono meno soli e scambiano 2 chiacchere. É un sogno no? Ok sto correndo troppo con la fantasia, forse c'entra qualche film :asd:

Link to comment
Share on other sites

Bella shok l'idea del segno di riconoscimento tra forumini!! anche se sinceramente spero di conoscervi tutti ai prossimi raduni e che quindi mi riconosciate di vostro :D!

Link to comment
Share on other sites

volevo aggiungere un'altra esperienza. una volta, un ragazzo al quale avevo raccontato una mia esperienza di triangolo, cioè: io piacevo a un ragazzo che era fidanzato con una ragazza che conosco. Quando loro erano in crisi, lei si fece accompagnare da me in un posto dove lo avrebbe incontrato: alla mostra delle cose per gli sposi! Lo ha fatto ingelosire doppiamente, perché gli aveva soffiato il bel ragazzo che in realtà piace a lui, io!

Adesso si sono sposati, e quando ho raccontato tutto al ragazzo citato nel primo rigo,

mi ha detto:<<Sai,il cazzo piace a tutti!>>

il guaio è che, adesso che ho scoperto che gli piacevo, vorrei contattarlo, ma non so che scusa usare.

L'unica che mi viene in mente è che vorrei incontrarlo di nuovo, ma senza la moglie per parlare solo noi due.

Pensate che accetterà? Non so come dirglielo.

Vi ringrazio per i consigli.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...