Jump to content

Se vedete un\una bella\o ragazza\o per strada...


pao_moSs

Recommended Posts

  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fergal

    10

  • GG2873

    10

  • lollone

    9

  • Divine

    7

Top Posters In This Topic

Guest K0rN

Nah sono troppo timida per approcciare :eek: Tenterei sicuramente con i giochi di sguardo per farle capire che mi interessa ma non farei mai il primo passo di parlarle magari con una scusa banale...Eh si, mi sono lasciata sfuggire diverse occasioni in passato :)

Link to comment
Share on other sites

JessySummy

mi incanto a guardarla.. poi magari cerco di scoprire chi è/come si chiama ecc trovo qualche modo x parlarci e magari diventarci amica ma non ci proverei mai sono troppo timida x dichiararmi così..

Link to comment
Share on other sites

misa che stiamo tutti sulla stessa barca di incrollabile timidezza... :D

Non so se tutti, ma per me è davvero così. ;)

Mi è venuto in mente proprio stamani questo post, quando mi son messo a parlare con un ragazzo che incontro spesso.

Io non riesco assolutamente, o lameno quasi mai, a capire se ci sia possibilità o meno. A volte mi sembra che tutti i ragazzi che incontro flirtino con me e a volte di essere l'unico gay sulla faccia della Terra.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

La guardo, la riguardo... senza ovviamente gli occhi da allupata, però guardare una persona per la sua bellezza... questo si ;)

Poi difficilmente approccio... non è il tipo di incontro che fa per me, serve ben altro per farmi interessare al punto tale da "provarci"...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io la/lo guardo... ma non mi abbasso ad andare ad approcciare, non è da me, poi le persone che mi fermano x strada non mi piacciono troppo... le trovo invadenti... purtroppo sto vivendo 1 cosa simile ora -__-...

Link to comment
Share on other sites

beh io non noto mai ki mi guarda!! oppure lo guardo, magaripure lui si gira, li mi batte il cuore, ma poi tanto so che non posso farci niente quindi..

Link to comment
Share on other sites

NightCrawler

Ma neanche per idea! Sono molto timido e quando parlo con qualcuno per primo m'impapino tutto e finisco per dire qualcosa di tremendamente stupido...

Link to comment
Share on other sites

..va be' di sicuro guardo.. :rotfl:..pero' nn avrei mai il coraggio di provarci....ho il terrore di essere fifiutato.. :look:.....

Link to comment
Share on other sites

..va be' di sicuro guardo.. :)..pero' nn avrei mai il coraggio di provarci....ho il terrore di essere fifiutato.. :).....

intanto tu no guardi proprio nessuno piccoletto...senò son botte!!! :De cmq ti amo!!!

comunque io mi giro e rigiro fino a quando o mi dicono"che c***o vuoi?"oppure la solita scusa banale"hai da accendere?"pero io non farei mai il primo passo oltre agli sguardi intriganti e provocatori... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ma neanche per idea! Sono molto timido e quando parlo con qualcuno per primo m'impapino tutto e finisco per dire qualcosa di tremendamente stupido...

 

Idem  :asd: :) :)

Link to comment
Share on other sites

Aladdinsane87

ultimamente la mia arrapatezza è salita alle stelle (sarà il caldo... :look:) cmq non faccio niente...guardo e basta..ho paura di una reazione esagerata... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mi limito a guardare nella maniera più discreta possibile, però...non potrei sopportare lei che si gira e mi guarda infastidita con lo sguardo da straga acida   :look:

Link to comment
Share on other sites

The Death Angel

qualche tempo fa se avessi visto un bel figo per la strada avrei distolto lo sguardo e fatto finta di interessarmi al cielo... adesso se vedo un bel figo lo guardo e cerco di passargli più vicino possibile: non mi importa se qualcuno se ne accorge, anzi, tanto meglio. tanto un ragazzo non credo sospetti di un altro ragazzo. Comunque non è che ci sbavo, semplicemente mi ci soffermo un po'

Link to comment
Share on other sites

Guardo mooooooolto attentamente...ho comprato apposta gli occhiali con le lenti scure  :D

 

idem. Non riesco a fissare una persona senza che la gente lo noti, quindi ho preso l'abitudine di indossare gli occhiali da sole, perfino in autobus quando fuori è nuvoloso  :sbav: E di sicuro non provo ad approcciare  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io più che altro inizio a sorriderle maliziosamente... se mi guarda disgustata è etero (il mio gay radar a volte funziona a volte no!!! :gha:XD), se mi sorride anche lei mi avvicino, mi presento e le chiedo il numero! il 90% delle volte funziona! :eek:

Link to comment
Share on other sites

Io sono molto timido...

Se incontro un bel ragazzo per strada ci butto l'occhio  :eek: ma in maniera discreta!  :eek:

Ho paura si possa accorgere del mio interesse ed avere una brutta reazione...  :look:

Link to comment
Share on other sites

:eek: .. valeeee.. cry sta qua eh. non può rispondere.. ma appena ti vede so' cazzi XD ...  :eek: poi con un occhio nero vediamo che malizia nello sguardo XDXDXDXDXDXDXDXD :look:
Link to comment
Share on other sites

nn avrei prorpio il coraggio di approcciare uno per strada anche perche mi chiedo sempre se è gay oppure no!! e se nn lo fosse che figura farei ? nn ci penso proprio !! pero lo guardo e lo riguardo anzi lo visionerei molto bene sempre se nn c è gente che mi vede!!! :eek:

Link to comment
Share on other sites

:eek: .. valeeee.. cry sta qua eh. non può rispondere.. ma appena ti vede so' cazzi XD ...  :look: poi con un occhio nero vediamo che malizia nello sguardo XDXDXDXDXDXDXDXD :eek:

 

:eek: cazzo! :eek:

Link to comment
Share on other sites

Io sono troppo timido, non riesco a fissare le persone per quanto mi possano piacere...

 

Lascio che siano loro a fare la prima mossa, o meglio, lasciavo visto che adesso il problema non si pone mica :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

:look: a me è capitato una volta.. ma più che altro ha attraccato lui alla fine.. Ero appena tornata dalla palestra, ancora per strada, stanca morta XD ... vedo questo tipo gnocchissimo pantaloncini e maglietta che corre per la villa...... :look: mollo alla mia amica zaino e tutto il resto e parto di corsa... poi parte lo scambio di sguardi.. lo fissavo sì. Però si è avvicinato lui :asd:. Siamo usciti per un pò poi il nulla.. non lo sento da quasi un anno.. Diciamo che l'ho provocato e lui ha colto bene ;)
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
filippogherardi

certo che sono timido!

quindi non accade nulla

però lo vedo lo guardo lo osservo

sperando che mi guardi e si fermi

se va nella mia stessa direzione lo seguo più che posso

nei limiti del percorso che devo fare

 

però sono anche successe cose alquanto assurde

non dico sbattere contro ai pali mentre guardavo!

ma quando ero piccolino (scuole medie)

e giravo in bici

e vidi passare una ragazza che mi piaceva

mi rovinai una mano contro una recinzione:

che dolore!

per fortuna/sfortuna lei non vide!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...