Jump to content

Se vedete un\una bella\o ragazza\o per strada...


pao_moSs

Recommended Posts

Anche io guardo spudoratamente, mi fermo, mi rigiro... a volte se non ho nulla da fare seguo pure qualche metro per capire meglio...Devo dire che a volte mi è capitato di avere lo sguardo ricambiato, a volte mi è capitato di conoscere nei luoghi più disparati (piazze, librerie, musei, sportelli informativi, biglietterie...) Una volta uno (che non mi piaceva, ma al quale piacevo evidentemente) mi seguì con la macchina (seguì anche l'autobus) dal centro di roma fin quasi sotto casa fino a farmi spaventare... probabilmente mi "aiuta" il fatto di essere visibilmente gay. Tutti i miei primi ragazzi li ho conosciuti per strada. a Parigi ho conosciuto anche dei ragazzi bellissimi così. Uno mi ha portato un mazzo da 50 rose... :sisi: altri erano per così dire più "materialisti" :asd:Quanto a sguardi e madri (come raccontava Dorian), io sono sempre più riservato quando sono con mia mamma, ma una volta eravamo al mercato assieme ed è passato un ragazzo bellissimo! La cosa divertente è stata che entrabi lo abbiamo guardato e poi i nostri sguardi si sono incrociati... non so chi dei due fosse più imbarazzato! :boh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fergal

    10

  • GG2873

    10

  • lollone

    9

  • Divine

    7

Top Posters In This Topic

una volta eravamo al mercato assieme ed è passato un ragazzo bellissimo! La cosa divertente è stata che entrabi lo abbiamo guardato e poi i nostri sguardi si sono incrociati... non so chi dei due fosse più imbarazzato! :boh:
bella questa!! :sisi::asd:
Link to comment
Share on other sites

LOL pero' è divertente *_* madre e figlio si contendono lo stesso ragazzo XDconoscendomi sarei diventato di un rosso molto acceso in faccia XD

Link to comment
Share on other sites

LOL pero' è divertente *_* madre e figlio si contendono lo stesso ragazzo XDconoscendomi sarei diventato di un rosso molto acceso in faccia XD
contendere è una parola grossa... diciamo che aveva colito entrambi... certo poi è seguito un silenzio imparazzato assolutamente significativo!A non ho detto se oltre a guardare faccio qualche passo... Di solito no aspetto che sia l'altro a farsi convincere dalla insistenza del mio sguardo a venire (per prendermi a pizze :sisi:)Però se sto con amici e ho voglia di fare farsa magari lancio pure un Yuhu!Un'altra tipologia di incontri è quello da macchina a macchina nel traffico o ai semafori... io guardo spesso se nelle macchine accanto ci stanno dei bei garzoni. La più eclatante fu quando con un amico eravamo inpallati su via cavour nel traffico del venerdì sera e "interpretevamo" sulle note di cocktail d'amore; gli occupanti dell'auto a fianco attaccarono bottone e vollero scambiare i  numeri di cellulare.Un'altra sera  sul tardi guardavo tanto intensamente uno fermo al semaforo accanto a noi che questo abbassa sollecito il finestrino e mi chiede carinissimo. "hai bisogno di qualcosa"! io avrei risposto "TE". :asd:L'altra faccia della medaglia è stata quando ci siamo messi a puntare una macchinata di napoletani boni e questi stavano per scendere dalla macchina a picchiarci!!! :boh:
Link to comment
Share on other sites

Però se sto con amici e ho voglia di fare farsa magari lancio pure un Yuhu!
io oggi stavo con una mia amica a via del corso!! preso da voglia di fare il buffone (come il mio solito) facevo apprezzamenti a tutti i ragazzi carini (ad alta voce)!! sono stato proprio spudorato!! :asd:strano che non mi abbiamo picchiato
Link to comment
Share on other sites

Proverò anche io la tattica del semaforo!!!sembra mooooolto valida!comunque non posso non raccontarvi questa: una volta in discoteca una mia addocchiò un gran bonazzo allora mi mandò in avanscoperta per chiedergli se gli interessasse conoscierla (vi riporto il dialogo):IO:"ciao, scusa se ti disturbo posso farti una domanda?"LUI:"certo!"IO:"ti intereserebbe conoscere la mia amica quella dietro di me?"LUI: senza neanche sporgersi per guardarla:" No, però mi interessi tu!"IO diventando viola poi blu poi verde:"no guarda non mi interessa!"loso loso la mia cretinaggine non ha fine però mi ha colto completamente alla sprovvista non sapevo cosa fare!Poi quando è successo ancora non mi ero dichiarato con i miei amici e non potevo flirtare davanti a loro!che pippa che sono! ahahahah :sisi::boh:

Link to comment
Share on other sites

Cerco di guardarlo e godermi la bella vista senza farmi notare, anche se sono veramente una frana in tal senso :D... se incontro un ragazzo che mi piace davvero a volte non mi reggo molto bene sulle gambe e divento decisamente nervoso (al primo incontro col mio ex ragazzo, gli sono caduto di fronte. Figura del cavolo... XD), e personalmente sono stato sempre io ad essere rimorchiato :sisi:. Se sono dell'umore giusto però a volte guardo spudoratamente, perchè rischiare ogni tanto fa bene :PCicco ti capisco perfettamente, ma peccato, era un'occasione stupenda :asd: Se fossi stato mezzo ubriaco (lucido mi sarei comportato come te, penso XD) ne avrei approfittato subito :boh:

Link to comment
Share on other sites

Personalmente lancio un'occhiata fotografica e poi mi rigiro l'immagine nella mente assaporandola a occhi chiusi... Salvo poi andare a sbattere contro un palo della luce - potrebbe sembrare un'idiozia, ma è successo :asd:. Poi passare all'approccio non l'ho ahimè mai fatto, ma visto che sono di recente morto e rinato come superuomo non escludo evoluzioni in futuro... Chissa? :salut:

Link to comment
Share on other sites

:asd:strano che non mi abbiamo picchiato
Ma come si farebbe a picchiare un ragazzetto dolce come te? nessuno avrebbe il coraggio :salut:!Cicco87...io non mi sarei tirato indietro puoi scommeterci al 100%...anzi a proposito di proposte fatte a nome di amiche, di recente mi è capitato (ad una manifestazione) di un'amica a cui interessava un poliziotto, effettivamente piuttosto bono, e che essendo timida, sia stato inviato io - noto sfacciato - con biglietto da visita... Naturalmente non mi sono tirato indietro dalla battuta, del tipo "Se lei poi non ti piace proprio, almeno prendi me in considerzione" devo dire che lui è i colleghi l'hanno presa a ridere e sono stati al gioco :asd:!
Link to comment
Share on other sites

..bhè..se è solo bella...la osservo e lascio godere i miei occhi di quella vista...se mi colpisce particolarmente....e intuisco un possibile feedback da parte sua..bhè allora potrei anche riuscire ad avvinarmi e rivolgerle la parola..magari per ridurre l'imbarazzo tenderei con una battuta....ma per arrivare a tanto deve proprio avermi fleshato!!...

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

La domanda vale anche per le corriere? Perché in tal caso, se ho il vago sentore di un possibile feedback, studio il soggetto e poi decido il da farsi... :gh:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

la prima cosa che noto in un ragazzo sono i vestiti: mi piacciono quelli che indossano la camicia fuori dai pantaloni sotto al maglione, ancora di più se il colletto è rigido e non con i bottoncini. Poi la catenina d'oro e il braccialetto d'oro. Più è massiccia, più mi viene voglia di conoscerlo. Se uno vestito così mi sorride e mi parla per primo mi sento sciogliere.

Link to comment
Share on other sites

quindi senza catena non lo caghi? :asd: bé succede spesso di essere catturati di qualcuno, se sono in situazioni sicure posso mettermi pure a fissare e rimanere fisso con lo sguardo. Ma non approccierei con spavalderia , piuttosto se si deve passare del tempo insieme, che ne so, in aereo, cerco di iniziare una qualche conversazione, magari cercando di mostrargli il meglio di me, sia fisicamente che intellettualmente. Però non sono molto bravo, avrei bisogno di lezioni :D

Link to comment
Share on other sites

la prima cosa che noto in un ragazzo sono i vestiti: mi piacciono quelli che indossano la camicia fuori dai pantaloni sotto al maglione, ancora di più se il colletto è rigido e non con i bottoncini. Poi la catenina d'oro e il braccialetto d'oro. Più è massiccia, più mi viene voglia di conoscerlo. Se uno vestito così mi sorride e mi parla per primo mi sento sciogliere.

la camicia fuori con sopra il maglione?? ma sei fuori.

 

ps: se c'è un ragazzo che mi piace lo inizio a fissare... e

e...

e basta crying.gif

Link to comment
Share on other sites

lo squadro da cima a fondo senza farmi notare troppo e se mi ha particolarmente impressionato ci scappa anche il commento (che tengo per me chiaramente :D ), però di solito finisce la :D, son troppo timido, sono un caso patologico :asd: ...

Link to comment
Share on other sites

non sei l'unico timido, voglio vedere quanti (anche etero) dopo le parole passano ai fatti. Ne ho visti davvero pochissimi senza ritegno

Link to comment
Share on other sites

shok ha ragione...

 

a parte che secondo me già attaccare bottone non è poi così semplice, voglio dire... dipende dalla situazione e dal posto in cui ti trovi. Un conto è se cammini per il corso, un altro conto è in una piazza, se si sta seduti, un conto è tra coetanei.. ci sono situazioni che possono agevolare o meno l'approccio e la conversazione.

Poi bisogna capire se l'altra persona ti risponde per educazione, perchè le sei simpaticop/a o se ci sta davvero.

Link to comment
Share on other sites

Se non c'è nessun "interesse" (ovvero sguardi ricambiati) da parte sua no. Farei solo la figura della sfigata.

Diciamo che mi è capitata una cosa simile giusto, ieri biggrin.gif solo che.... nulla di fatto! alla fiera ho incrociato una per tipo 5 volte e mi ha sorriso della serie: "lo so che lo sai" perciò ho detto, no cavolo devo seguirla, perciò mi sono messa lì tra la folla a tenerla d'occhio peccato che quando mi è passata accanto non me ne sono accorta, che cavolo stavo guardando? hmm.gif ci allontanavamo sempre più dalle bancarelle e ad un certo punto per non farmene accorgere mi sono fermata al lato del corteo contro la Gelmini, abbasso la testa per prendere le sigarette la alzo e mi passa di nuovo vicino mentre mi guardava con l'occhio malandrino, è passata in mezzo al corteo e poi per una viuzza e l'ho persa di vista, c'era troppa gente buah.gif probabilmente avrei avuto il coraggio di rivolgerle la parola sto imparando che essere del leone aiuta in amore asd.gif

 

Per il resto quoto Divine... il luogo e la situazione fanno tanto e come! Magari vi dò una migliore risposta domani, incrociate le dita per me! inlove.gif

Edited by dreamreal-
Link to comment
Share on other sites

a dire la verità non ho mai capito perché mi piace uno così, forse mi ricorda un mio compagno di classe che mi piaceva e si vestiva proprio come ho scritto sopra. Quando ho finito il liceo è sparito dalla mia vita e lo vedevo solo in classe. Penso che gli ero simpatico perché mi cercava, quando andavamo in gita si sedeva sempre vicino a me, e anche in classe nel mio banco. Anche se non parlavamo mai vedevo dal suo sguardo che mi stimava. Ricordo che mi fece giocare a pallacanestro facendomi accettare dagli altri compagni che mi sfottevano.

Link to comment
Share on other sites

Bhè farei la stessa cosa che feci col mio attuale ragazzo..

Io in macchina e lui a piedi, mi accostai e iniziai a provarci :-D

 

 

Io sinceramente non capisco tanto perché vivete col freno a mano tirato...

non ce la farei a frenare la mia voglia di conoscere una persona che mi piace

Link to comment
Share on other sites

Christopher

Bhè farei la stessa cosa che feci col mio attuale ragazzo..

Io in macchina e lui a piedi, mi accostai e iniziai a provarci :-D

 

Se sapessi dove abiti verrei a casa tua per stringerti la mano :) Complimenti, ti ammiro!!!

Ehm il problema che quando si è timidi non si riesce proprio a fare quel passo, se non lo si è non si riesce a capirlo. Quando si tratta di avvicinarmi a qualcuno mi blocco, mi trasformo dall'essere la persona più estroversa alla persona più introversa del mondo.

Per riuscire a fare questo basso dovrei essere ubriaco tutte le volte ma poi ne và della mia salute :kiss: (infatti ho smesso di usare questa tattica ahahah)

Link to comment
Share on other sites

Il luogo e la situazione fanno tanto, è vero.

Giorni fa ho tentato il primo approccio con un ragazzo che mi piace e che avevo già incontrato (ed ammirato...) spesso sul treno, andando al lavoro.

Per ora ho rotto il ghiaccio con cautela ed ho avuto conferma che è un tipo garbato e interessante da conoscere.

Resta da capire se sia gay :)

Link to comment
Share on other sites

se si andasse in giro con un braccialettino con scritto "gay" sarebbe molto più semplice.

magari uno non attacca bottone proprio perché ha paura che non sia gay e venga preso come maniaco/pervertito.

Link to comment
Share on other sites

Quoto a pieno lollone, quello è proprio uno dei motivi principali che rendono più difficile il gioco di sguardi rispetto alla stragrande maggioranza dei casi, ovvero etero. Insomma anche se una mi fissa non è che penso che sia pervertita, ma questo invece può accadere se io fissassi un etero (anche se devo dire che credo gli etero notino molto meno gli sguardi da parte di altri ragazzi).

W braccialettino etichettante! xD

Link to comment
Share on other sites

se uno ad esempio vede un gay in palestra e sa che è gay... può anche avvicininarsi e chiedere un appuntamento (ora io la faccio facile ma comunque) ...

mentre invece se glielo chiede e va a finire che è etero... io non andrei più in palestra solo per la figuraccia...

ok... io sono ossessionato dalle brutte figure :)

 

questa è la soluzione made by lollo... tutti i diritti sono riservati!

 

bracciialetto.jpg

 

ps: è venuto male ma non ho avuto troppo tempo per smanettatare e togliere tutte le scritte di quelli sotto!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...