Jump to content

I Gay-Pride


Cosgrove

Siete mai stati a un Pride?  

141 members have voted

  1. 1. Siete mai stati a un Pride?

    • Sì, una sola volta
      35
    • Sì, diverse volte
      63
    • No, mai
      80
    • No, e penso che non andrò mai
      36
    • No, ma quest'anno andrò
      36


Recommended Posts

Ilromantico

Un po' infantile non trovi...che livello santo cielo...xD Ho preferio connettere con la gente come faccio i restanti 364giorni all'anno...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    114

  • Hinzelmann

    92

  • Hitam

    61

  • Ilromantico

    50

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io non so lo spagnolo perché non lo ricordo quasi più purtroppo, è giusta la frase infantile?

 

Potresti esemplificare l'adultissimo modo con cui "connetti con la gente" 364+1 giorni all'anno?

Sembra interessante, però un po' enigmatico.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Visto che in chat si è creata una discussione interessante, ho deciso di trasportarla in questo topic per parlarne meglio.

Tutto è iniziato ieri quando ho chiesto se ero l'unico che pensa che i Gay Pride fossero delle buffonate, molti mi ha detto che non dovevo pensarla così perchè questi eventi erano l'emblema delle lotte dei gay, che se non supportavo questo evento era come se me ne stavo in silenzio senza aiutare la comunità, che sarei dovuto andare assolutamente andare ad uno di questi eventi per cambiare idea altrimenti sarei stato per sempre circondato da gente che non mi rispettano. Io la penso diversamente, considero questi eventi delle pagliacciate, non mi interessa lottare per i diritti nè per nient'altro, non mi interessa farlo sapere alle gente ne mettermi così tanto in mostra. Se lo so solo io che male c'è?

Avessi una qualche storia d'amore magari sarei anche motivato a lottare(ma ne dubito), ma che senso ha senso ha lottare per questi fantomatici diritti se tanto starò per tutta la vita solo(almeno nel lato sentimentale)? Inoltre ci sono troppi ostacoli da affrontare, troppi sacrifici da fare, è tutto molto difficile ed io non la forza, nè la voglio di affrontare tutto ciò. Perchè giudicate sbagliato il mio modo di pensare? Ho solo espresso la mia opinione!

Link to comment
Share on other sites

Akira scusami eh, lungi da me difendere il Pride che è una manifestazione che non amo molto, il tuo discorso non ha senso, allora per lottare per l'eutanasia devo per forza vegetare in un letto oppure avere un tumore al cervello in stato terminale?

 

Che discorso è tanto non avrò mai una vita sentimentale quindi stacazzi?

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Avresti dovuto pubblicare qui:

 

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/1682-culturagaia-i-gay-pride/page-40

 

In realtà è l'esatto opposto di ciò che scrivi

 

Se nonostante ciò che pensi tu riuscissi ad essere felice potresti anche

al limite fregartene, ma se non hai la forza di affrontare ciò che è necessario

fare per poter essere felice, non puoi fare a meno dal partecipare ad un gay pride

Link to comment
Share on other sites

Akira scusami eh, lungi da me difendere il Pride che è una manifestazione che non amo molto, il tuo discorso non ha senso, allora per lottare per l'eutanasia devo per forza vegetare in un letto oppure avere un tumore al cervello in stato terminale?

 

Che discorso è tanto non avrò mai una vita sentimentale quindi stacazzi?

Ma cosa c'etra il tumore ora? Penso che ci sia un'abisso tra la propria sessualità e una malattia molto pericolosa, no?

Non vedo perchè dovrei lottare per diritti che non mi interessano o che non eserciterei in ogni caso, visto che sto bene così.

 

Avresti dovuto pubblicare qui:

 

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/1682-culturagaia-i-gay-pride/page-40

 

In realtà è l'esatto opposto di ciò che scrivi

 

Se nonostante ciò che pensi tu riuscissi ad essere felice potresti anche

al limite fregartene, ma se non hai la forza di affrontare ciò che è necessario

fare per poter essere felice, non puoi fare a meno dal partecipare ad un gay pride

 

Ma io sono felice anche se non partecipo ad un Gay Pride, non vedo a cosa potrebbe servirmi!

Edited by Akira23
Link to comment
Share on other sites

 

Avessi una qualche storia d'amore magari sarei anche motivato a lottare

cosa ti impedisce di averla? -_-

 

 

Perchè giudicate sbagliato il mio modo di pensare?

non è sbagliato il tuo modo di pensare è l'età, l'innocenza e la fanciullezza se alla tua età non si commettono errori ci sarebbe qualcosa di sbagliato.

 

e poi se ragioni cosi devo pensare che sei egoista? metti il tuo vittimismo e pessimismo prima della causa comune? 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Avessi una qualche storia d'amore magari sarei anche motivato a lottare(ma ne dubito), ma che senso ha senso ha lottare per questi fantomatici diritti se tanto starò per tutta la vita solo(almeno nel lato sentimentale)? Inoltre ci sono troppi ostacoli da affrontare, troppi sacrifici da fare, è tutto molto difficile ed io non la forza, nè la voglio di affrontare tutto ciò.


Ora si spiega tutto. 
Visto che non hai una storia d'amore... 
Visto che sai benissimo che starai per tutta la vita da solo...

allora dici che non ti conviene. E non te ne importa se altre persone (forse poche) hanno una relazione duratura e stabile). 

Inoltre dici che ci sono troppi "sacrifici".. troppi "ostacoli" da fare.. che non ne hai la forza ecc ecc

Allora mi domando: cosa c'entrano i gay prides con una tua "condizione" fisica o psicologica che sia? 
Mi sembra normale chiederti: 
- quanti anni hai? 
- sei mai stato a un gay pride? 

Anche se ho paura di sapere le risposte. 

i gay pride attualmente, forse, non hanno più lo stesso senso di una volta (i moti di Stonewall per intenderci).. ma forse è anche grazie a quelli che la gente comune sa che i gay, pur essendo una minoranza, esistono e come tali vanno tutelati ;) 
Link to comment
Share on other sites

cosa ti impedisce di averla? -_-

 

non è sbagliato il tuo modo di pensare è l'età, l'innocenza e la fanciullezza se alla tua età non si commettono errori ci sarebbe qualcosa di sbagliato.

 

e poi se ragioni cosi devo pensare che sei egoista? metti il tuo vittimismo e pessimismo prima della causa comune? 

Mi impedisce di avere una relazione in fatto che sono troppo giovane, nessuno sa di me ed inoltre il fatto che anche trovare qualcuno è difficile e non voglio affrontare tutto questo.

Comunque sì, sono egoista, non mi interessa lottare per qualcosa che non userò. Posso darvi il mio sostegno morale, di più non posso fare.

 

 

Ora si spiega tutto. 

Visto che non hai una storia d'amore... 

Visto che sai benissimo che starai per tutta la vita da solo...

 

allora dici che non ti conviene. E non te ne importa se altre persone (forse poche) hanno una relazione duratura e stabile). 

 

Inoltre dici che ci sono troppi "sacrifici".. troppi "ostacoli" da fare.. che non ne hai la forza ecc ecc

 

Allora mi domando: cosa c'entrano i gay prides con una tua "condizione" fisica o psicologica che sia? 

Mi sembra normale chiederti: 

- quanti anni hai? 

- sei mai stato a un gay pride? 

 

Anche se ho paura di sapere le risposte. 

 

i gay pride attualmente, forse, non hanno più lo stesso senso di una volta (i moti di Stonewall per intenderci).. ma forse è anche grazie a quelli che la gente comune sa che i gay, pur essendo una minoranza, esistono e come tali vanno tutelati ;)

1- Ne ho 15, quasi 16.

2-Assolutamente no e non ho intenzione di andarci.

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
Ma io sono felice anche se non partecipo ad un Gay Pride,

 

Beh mettiti d'accordo con te stesso...prima hai scritto che sei solo

predestinato alla solitudine, tutto è troppo difficile per te e senti

di non avere la forza, quella non è la descrizione di una persona

felice, ma di una persona rassegnata all'infelicità.

 

Ora, a 15 anni, non è giusto pensare questo di sé

 

A 15 anni è giusto immaginarti magari fra uno o due anni se ora

non ti senti in grado, di camminare a testa alta, di poterti innamorare

e di poterti tenere per mano insieme al tuo fidanzato, partecipando

ad un pride

Link to comment
Share on other sites

Mi impedisce di avere una relazione in fatto che sono troppo giovane, nessuno sa di me ed inoltre il fatto che anche trovare qualcuno è difficile e non voglio affrontare tutto questo.

Comunque sì, sono egoista, non mi interessa lottare per qualcosa che non userò. Posso darvi il mio sostegno morale, di più non posso fare.

 

1- Ne ho 15, quasi 16.

2-Assolutamente no e non ho intenzione di andarci.

 

Vabbè hai 15 anni ahahaha di cose ne capirai e accetterai.

Sei già bravo che per la tua età hai preso contezza di te stesso un domani, se questo forum ci sarà ancora, leggerai con affetto queste tue affermazioni.

Link to comment
Share on other sites

Ma cosa c'etra il tumore ora? Penso che ci sia un'abisso tra la propria sessualità e una malattia molto pericolosa, no?

Non vedo perchè dovrei lottare per diritti che non mi interessano o che non eserciterei in ogni caso, visto che sto bene così.

 
 

Ma io sono felice anche se non partecipo ad un Gay Pride, non vedo a cosa potrebbe servirmi!

Si vede che non "conosci" il mondo. 

L'esempio con una malattia terminale è calzante.. si trattano sempre di "diritti". Chi sei tu a dire di no a una mia scelta di far staccare la spina quando sono bloccato a letto, paralizzato dalla vita in giù, dipendente dalle macchine? Nessuno ti obbliga a decidere di morire in una situazione del genere.. ma almeno lascia la possibilità a chi vuole farlo. 

 

Chi sei tu per dire di no alla mia volontà di sposare il mio ragazzo? Se tu non vuoi sposarti.. non sei mica obbligato a farlo.. ma almeno lasciami sposare il mio ragazzo. E non sarebbe solo un gesto di amore.. ma ci sono motivi economici dietro: perché per l'eredità, adesso che non posso sposarmi, e lasciare la casa al mio compagno (piuttosto che a parenti che magari odio) devo rivolgermi a un notaio e spendere fior di quattrini quando gli eterosessuali invece ne hanno diritto per successione? 

 

Adesso tu dici di stare bene così... ma in futuro? 

E' solo una possibilità in più.. nessuno ti punta la pistola alla tempia per godere di questi diritti. 

 

E... oh yes.. andare a un gay pride ti aiuterebbe a capire un sacco di cose. 

Come pure quelli col boa di struzzo saranno un 5% di quelli che stanno sfilando. E questo pregiudizio sui gay pride, inteso come carnevalata, si è magicamente rotto la prima volta che ci sono andato due anni fa. 

 

Edit: e fai sta polemica a 15 anni? Che dovrei dire io che mi sono scoperto a 18 anni e mi sono fidanzato a 22 anni e sto vivendo una relazione da allora? 

Su con la vita eh... 

Edited by yalen86
Link to comment
Share on other sites

Beh mettiti d'accordo con te stesso...prima hai scritto che sei solo

predestinato alla solitudine, tutto è troppo difficile per te e senti

di non avere la forza, quella non è la descrizione di una persona

felice, ma di una persona rassegnata all'infelicità.

 

Ora, a 15 anni, non è giusto pensare questo di sé

 

A 15 anni è giusto immaginarti magari fra uno o due anni se ora

non ti senti in grado, di camminare a testa alta, di poterti innamorare

e di poterti tenere per mano insieme al tuo fidanzato, partecipando

ad un pride

Aspè, io avrò detto che sono destinato alla solitudine, ma non ho mica detto che mi dispiace, magari un pò ma non più di tanto. Non è che non sia giusto pensare questo di me, sono realista. Non camminerò mai a testa alta e ,sopratutto, non mi terrò mai per mano con un ragazzo in pubblico, tanto meno ad un pride.

 

Vabbè hai 15 anni ahahaha di cose ne capirai e accetterai.

Sei già bravo che per la tua età hai preso contezza di te stesso un domani, se questo forum ci sarà ancora, leggerai con affetto queste tue affermazioni.

Non penso, di solito quando dico una cosa quella è, la mia opinione difficilmente cambia con gli anni.

 

Si vede che non "conosci" il mondo. 

L'esempio con una malattia terminale è calzante.. si trattano sempre di "diritti". Chi sei tu a dire di no a una mia scelta di far staccare la spina quando sono bloccato a letto, paralizzato dalla vita in giù, dipendente dalle macchine? Nessuno ti obbliga a decidere di morire in una situazione del genere.. ma almeno lascia la possibilità a chi vuole farlo. 

 

Chi sei tu per dire di no alla mia volontà di sposare il mio ragazzo? Se tu non vuoi sposarti.. non sei mica obbligato a farlo.. ma almeno lasciami sposare il mio ragazzo. E non sarebbe solo un gesto di amore.. ma ci sono motivi economici dietro: perché per l'eredità, adesso che non posso sposarmi, e lasciare la casa al mio compagno (piuttosto che a parenti che magari odio) devo rivolgermi a un notaio e spendere fior di quattrini quando gli eterosessuali invece ne hanno diritto per successione? 

 

Adesso tu dici di stare bene così... ma in futuro? 

E' solo una possibilità in più.. nessuno ti punta la pistola alla tempia per godere di questi diritti. 

 

E... oh yes.. andare a un gay pride ti aiuterebbe a capire un sacco di cose. 

Come pure quelli col boa di struzzo saranno un 5% di quelli che stanno sfilando. E questo pregiudizio sui gay pride, inteso come carnevalata, si è magicamente rotto la prima volta che ci sono andato due anni fa. 

 

Edit: e fai sta polemica a 15 anni? Che dovrei dire io che mi sono scoperto a 18 anni e mi sono fidanzato a 22 anni e sto vivendo una relazione da allora? 

Su con la vita eh... 

No, ma per me potete fare quello che volete, non ho mai detto che dovete avere la mia stessa opinione, se volete sposarsi sposatemi pure. A me il matrimonio in generale ,etero o gay, non piace e tra l'altro per sposarmi dovrei andare all'estero... che voglia!

Che poi ora come ora mi è impossibile andare da un pride, ho solo 15 e non saprei con chi andare.

Edited by Akira23
Link to comment
Share on other sites

il gay pride (che poi tanto gay non è... arriva purospirito a menarci lol ) ha una funzione. Qual è la funzione di andare a scuola? o in palestra? o magnare? u.u 

 

Probabilmente hai una visione distorta o frocia del pride, ti garantisco che partecipano anche veri uomini -> le butch lol

 

la consapevolezza di se arriverà con il tempo, cucciolo :* e ancora presto per parla di pride però se permetti un consiglio, cerca di partecipare a qualche incontro presso l'arcigay più vicino a te, se abbatti la solitudine e un passo in avanti per il tuo futuro!

Link to comment
Share on other sites

il gay pride (che poi tanto gay non è... arriva purospirito a menarci lol ) ha una funzione. Qual è la funzione di andare a scuola? o in palestra? o magnare? u.u 

 

Probabilmente hai una visione distorta o frocia del pride, ti garantisco che partecipano anche veri uomini -> le butch lol

 

la consapevolezza di se arriverà con il tempo, cucciolo :* e ancora presto per parla di pride però se permetti un consiglio, cerca di partecipare a qualche incontro presso l'arcigay più vicino a te, se abbatti la solitudine e un passo in avanti per il tuo futuro!

E cosa sarebbe l'arcigay? Btw, non avrei comunque il coraggio di andarci! E se mi scopre qualcosa? E poi nella mia città non penso esistano, quindi dovrei andare in altre città... e con chi? Da solo? Alla solitudine piano piano ti ci abitui e non devi fare nessun sacrificio per restarci.

Comunque forse hai ragione, per quel che ne so nel pride ci sono tanti tizi che vogliono mettersi in risalto... magari sbaglio, ma è quello che ho sempre saputo io.

Link to comment
Share on other sites

 

 

A me il matrimonio in generale ,etero o gay, non piace e tra l'altro per sposarmi dovrei andare all'estero... che voglia!


Appunto.... si sta lottando per avere il Matrimonio in Italia... così non c'è bisogno di andare all'estero (che peraltro.. a cosa servirebbe? Visto che non viene riconosciuto in Italia con tutta la sequela di diritti da cui deriva.. a meno che tu non prenda la cittadinanza di quello Stato estero). 

Entiendes? ;)  

Hai 15 anni... e perché ragioni come se tu a 18 anni non ci arriverai? E non c'è mica bisogno di andarci per forza con qualcuno. 

Sono le esperienze a formare una persona... ma se tu non cerchi le esperienze.. a'voglia a stare bloccato a rimuginare nel tuo turbine mentale. 
Link to comment
Share on other sites

@purospirito: consiglierei di mostrare a qualche prox incontro del gruppo giovani le foto delle sfilate degli anni scorsi, anche solo per far vedere che NON sono quella carnevalata che dicono i cattobigotti,

ma una festa dove ognuno è libero di dire-fare-mostrarsi per come gli va.

 

Ah, per la cronaca, gli/le *estrosi/e* sono una minima percentuale degli sfilanti,

anche solo perchè col caldo di metà giugno una scarpinata col boa di struzzo & i tacchi a spillo sui sanpietrini è tremendamente scomoda!

quasi tutti andiamo in t-shirt, jeans & scarpe comode!!!

Link to comment
Share on other sites

 

Appunto.... si sta lottando per avere il Matrimonio in Italia... così non c'è bisogno di andare all'estero (che peraltro.. a cosa servirebbe? Visto che non viene riconosciuto in Italia con tutta la sequela di diritti da cui deriva.. a meno che tu non prenda la cittadinanza di quello Stato estero). 

 

Entiendes? ;)  

 

Hai 15 anni... e perché ragioni come se tu a 18 anni non ci arriverai? E non c'è mica bisogno di andarci per forza con qualcuno. 

 

Sono le esperienze a formare una persona... ma se tu non cerchi le esperienze.. a'voglia a stare bloccato a rimuginare nel tuo turbine mentale. 

Ma il matrimonio in Italia non penso arriverà ma visto che c'è il Papa!

Sì, potrò andarci da solo a 18 anni, non di certo ora XD!

Link to comment
Share on other sites

E cosa sarebbe l'arcigay?

 

E' un'associazione.. un luogo di ritrovo per omosessuali e persone di mentalità aperta. Si fanno conoscenze, si parla di politica, si guardano film a tematica omosessuale, si parla di libri ecc e così via.

 

 

non avrei comunque il coraggio di andarci! E se mi scopre qualcosa? E poi nella mia città non penso esistano, quindi dovrei andare in altre città... e con chi? Da solo?

 

 

E' questo il problema. Non avresti il coraggio di andarci.. hai paura che ti scopra qualcuno.. 

Quindi.. sicuro di esserti accettato? 

io dico di no :) 

hai 15 anni.. prima o poi l'istinto di sopravvivenza e conoscere un tuo "simile" verrà. 

Prima conoscerai gente e prima smetterai di pensare a queste (permettimelo) cazzate. 

 

Sull'arcigay della tua zona.. basta cercarlo con google. E come vai a scuola, in palestra ecc.. puoi anche andare all'arcigay.. a piedi o con i mezzi pubblici. 

 

 

Comunque forse hai ragione, per quel che ne so nel pride ci sono tanti tizi che vogliono mettersi in risalto... magari sbaglio, ma è quello che ho sempre saputo io.

 

E' quel che pensavo io prima di andare a un gaypride (e ci sono andato solo una volta)... i tizi che girano mezzi nudi.. sono pochi! 

Gli altri erano tutti vestiti normali (ovviamente i telegiornali e i fotografi puntano solo a quelli più appariscenti).

Qui la domanda.. ma queste cose che "hai sempre saputo tu".. dove sei andato a "saperle"? Una lezione che dovresti imparare dalla vita di tutti i giorni è: "meglio vedere con i propri occhi come funziona il mondo"..  

 

 

Edit: il Papa se ne sta in Vaticano... e sinceramente non me ne frega nulla del papa.. anzi.. meglio cercare di far cambiare idea alla gente.. così è la volta buona che non segue più sto fottutissimo papa.. non credi? ;) 

Edited by yalen86
Link to comment
Share on other sites

di solito quando dico una cosa quella è, la mia opinione difficilmente cambia con gli anni.

....

Che poi ora come ora mi è impossibile andare da un pride, ho solo 15 e non saprei con chi andare.

ranocchiè, deciditi:

  • o hai già pianificato TUTTO della tua vita (il che, se permetti, sarebbe molto più triste che pensare di essere destinato all'eterna zitellaggine solo perchè rikkione!)
  • o realizzi che a 15 anni è un po' troppo prestino per avere delle certezze assolute & granitiche sull'umane sorti..

[non ce le ho io, eppure ho quasi il triplo dei tuoi anni!!]

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

ranocchiè, deciditi:

  • o hai già pianificato TUTTO della tua vita (il che, se permetti, sarebbe molto più triste che pensare di non essere destinato all'eterna zitellaggine solo perchè rikkione!)
  • o realizzi che a 15 anni è un po' troppo prestino per avere delle certezze assolute & granitiche sull'umane sorti..

[non ce le ho io, eppure ho quasi il triplo dei tuoi anni!!]

La prima opzione, cerco di essere realista e di guardare in faccia la realtà per non farmi false aspettative.

Comunque ho scritto la seconda riga per rispondere a quelli che mi incitava di andarci, gli ho spiegato che anche se vorrei (ma non voglio) non potrei andarci.

Link to comment
Share on other sites

traduzione: sei in un periodo di pessimismo cosmico & assoluto, e, ad aggravare ancora di più la situazione, hai capito di essere pure frocio.

Link to comment
Share on other sites

traduzione: sei in un periodo di pessimismo cosmico & assoluto, e, ad aggravare ancora di più la situazione, hai capito di essere pure frocio.

No, la traduzione è : sono realista e guardo in faccia la realtà. Di essere "frocio" lo sospettavo sin da bambino, per poi averne conferma due/tre anni fa.

Link to comment
Share on other sites

No, la traduzione è : sono realista e guardo in faccia la realtà.

ok, riparliamone tra 2-3 anni:

può darsi che nel frattempo avrai cambiato idea

e, chissà, magari avrai trovato pure il ragazzetto che ti farà battere il cuoricino e vedere il mondo con gli occhiali rosa.

pardon, fucsia!

Link to comment
Share on other sites

ok, riparliamone tra 2-3 anni:

può darsi che nel frattempo avrai cambiato idea

e, chissà, magari avrai trovato pure il ragazzetto che ti farà battere il cuoricino e vedere il mondo con gli occhiali rosa.

pardon, fucsia!

Possibile che un relazione mi faccia vedere la cosa con occhi diversi, ma dubito ne intraprenderò una. Voglio dire anche per quella ci sono mille ostacoli da affrontare : trovare un ragazzo gay, sperare che nasci qualcosa e sperare che ricambi, nascondersi... insomma, non è proprio una passeggiata! Purtroppo nel Mondo Gay è tutto così complicato... comunque fino ad ora non mi sono mai innamorato!

Link to comment
Share on other sites

Possibile che un relazione mi faccia vedere la cosa con occhi diversi, ma dubito ne intraprenderò una. Voglio dire anche per quella ci sono mille ostacoli da affrontare : trovare un ragazzo gay, sperare che nasci qualcosa e sperare che ricambi, nascondersi... insomma, non è proprio una passeggiata! Purtroppo nel Mondo Gay è tutto così complicato... comunque fino ad ora non mi sono mai innamorato!

[i congiuntivi, pork di quel pork!!!]

ultimo dettaglio -poi mi taccio, sennò dici che son troppo saccente, come tutti i vekkiacci-:

sei così sicuro che il giorno che ti innamorerai -ricambiato-, vorrai nasconderti e non urlare la tua felicità al mondo intero?

 

non dico (solo) che non riempirai il diario di cuoricini col suo nome [che fa tanto ragazzina infatuata delle boy band],

ma che non vorrai proprio farti vedere a tutti insieme a lui urlando al mondo "lui è tutto bello e tutto MIO!!"???

 

Mi permetti di credere poco al fatto che eviterai SICURAMENTE di farlo?

Link to comment
Share on other sites

"considero questi eventi delle pagliacciate, non mi interessa lottare per i diritti nè per nient'altro, non mi interessa farlo sapere alle gente ne mettermi così tanto in mostra. Se lo so solo io che male c'è?"

 

Che strano che le velate che non vogliono che gli altri sappiano che sono ghei trovino i pride una pagliacciata.

Non me lo sarei mai aspettato!

Edited by 11235
Link to comment
Share on other sites

Possibile che un relazione mi faccia vedere la cosa con occhi diversi, ma dubito ne intraprenderò una. Voglio dire anche per quella ci sono mille ostacoli da affrontare : trovare un ragazzo gay, sperare che nasci qualcosa e sperare che ricambi, nascondersi... insomma, non è proprio una passeggiata! Purtroppo nel Mondo Gay è tutto così complicato... comunque fino ad ora non mi sono mai innamorato!

 

Ok.. se non sei un troll...

Dai non ci posso credere che uno a 15 anni sappia cosa voglia dire "innamorarsi". 

A maggior ragione se definisci tutte queste tappe come "ostacoli". 

 

per me non è stato un ostacolo conoscere gente gay tramite i siti d'incontri.. per me non è stato un ostacolo baciarli come farci sesso.. come non lo è stato mettermici assieme e andare avanti tutt'ora per 7 anni. 

 

Una passeggiata non lo è.. ma non è una passeggiata nemmeno la scuola, gli esami di maturità, l'università, il nonno che muore, i genitori che cominciano ad avere qualche acciacco... insomma.. la VITA non è una passeggiata, ma basta affrontarla. 

E fidati.. gli etero non è che siano messi meglio rispetto a noi.. hanno gli stessi problemi di lavoro, di cuore ecc.. solo che loro possono sposarsi. Noi ancora no. 

 

Quindi facci il piacere.. smettila di fare il saccente come se avessi capito tutto dalla vita. 

A 15 anni non puoi saperlo, come a 28 o 45 non possiamo saperlo.. ma ne sapremo meglio che a 15. Non credi?  

Edited by yalen86
Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Io continuo a piangermi addosso per aver perso il treno per il primo Pride della mia vita.

 

Ehm, questo ragionamento "Ah, vabbè che m'interessa di lottare per i diritti della mia comunità se resterò zitello per sempre!?" mi pare un po' egoistico.

Se già parti co sta cosa è inutile che te la prendi col Pride, no? Dì semplicemente che sei troppo pigro per lottare per la tua felicità [emoji14]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...