Jump to content

I Gay-Pride


Cosgrove

Siete mai stati a un Pride?  

141 members have voted

  1. 1. Siete mai stati a un Pride?

    • Sì, una sola volta
      35
    • Sì, diverse volte
      63
    • No, mai
      80
    • No, e penso che non andrò mai
      36
    • No, ma quest'anno andrò
      36


Recommended Posts

[i congiuntivi, pork di quel pork!!!]

ultimo dettaglio -poi mi taccio, sennò dici che son troppo saccente, come tutti i vekkiacci-:

sei così sicuro che il giorno che ti innamorerai -ricambiato-, vorrai nasconderti e non urlare la tua felicità al mondo intero?

 

non dico (solo) che non riempirai il diario di cuoricini col suo nome [che fa tanto ragazzina infatuata delle boy band],

ma che non vorrai proprio farti vedere a tutti insieme a lui urlando al mondo "lui è tutto bello e tutto MIO!!"???

 

Mi permetti di credere poco al fatto che eviterai SICURAMENTE di farlo?

Eh, capita di sbagliarsi!

Comunque in generale sono un tipo molto riservato e di certo non lo urlerei al Mondo intero... almeno, per altre cose belle che mi succedono faccio così, al massimo lo dico ai miei XD!

Liberissimo di dubitare, eh.

Io continuo a piangermi addosso per aver perso il treno per il primo Pride della mia vita.

 

Ehm, questo ragionamento "Ah, vabbè che m'interessa di lottare per i diritti della mia comunità se resterò zitello per sempre!?" mi pare un po' egoistico.

Se già parti co sta cosa è inutile che te la prendi col Pride, no? Dì semplicemente che sei troppo pigro per lottare per la tua felicità [emoji14]

Ma infatti l'ho detto, non ho la forza/voglia di lottare per questi fantomatici diritti!

 

Ok.. se non sei un troll...

Dai non ci posso credere che uno a 15 anni sappia cosa voglia dire "innamorarsi". 

A maggior ragione se definisci tutte queste tappe come "ostacoli". 

 

per me non è stato un ostacolo conoscere gente gay tramite i siti d'incontri.. per me non è stato un ostacolo baciarli come farci sesso.. come non lo è stato mettermici assieme e andare avanti tutt'ora per 7 anni. 

 

Una passeggiata non lo è.. ma non è una passeggiata nemmeno la scuola, gli esami di maturità, l'università, il nonno che muore, i genitori che cominciano ad avere qualche acciacco... insomma.. la VITA non è una passeggiata, ma basta affrontarla. 

E fidati.. gli etero non è che siano messi meglio rispetto a noi.. hanno gli stessi problemi di lavoro, di cuore ecc.. solo che loro possono sposarsi. Noi ancora no. 

 

Quindi facci il piacere.. smettila di fare il saccente come se avessi capito tutto dalla vita. 

A 15 anni non puoi saperlo, come a 28 o 45 non possiamo saperlo.. ma ne sapremo meglio che a 15. Non credi?  

No dai, posso accettare tutto tranne essere chiamato troll. Sono una persona che pensa veramente queste cose, magari sbaglio, ma non sono un troll. Comunque non volevo sembrare saccente volevo solo discutere con voi. Comunque sì, ovviamente voi che siete più grandi avete più esperienze di me e siete più saggi, questo è ovvio.

Comunque il messaggio di prima non l'ho letto, io vado a scuola a piede, però la scuola si trova nella mia città. Come potrei andare in un'altra città ,anche se vicina, da solo per frequentare questo posto? Non penso sia possibile per me, non ora.

 

Comunque a me fa piacere discutere con voi e confrontare le nostre diverse opinioni!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    114

  • Hinzelmann

    92

  • Hitam

    61

  • Ilromantico

    50

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

 

Alla solitudine piano piano ti ci abitui e non devi fare nessun sacrificio per restarci.

prendo il tuo messaggio per quello che è ovvero un momento di "frustrazione" per quello che ti è capitato o quello che è ma altro consiglio disinteressato evita di dire "cazzate", lo sai te come lo sappiamo noi, non puoi abituarti a queste parole. è vero puoi conviverci ma ti farà comunque male.

fai una cosa per te stesso e non per il tuo ego, abbatti le colonne della tua gabbia.

 

tornando al tema, il pride può essere anche un momento per "svagarsi" ed essere stravaganti ma è anche un momento per prendere consapevolezza di quello che unitariamente siamo e quello che vogliamo.

Se si affronta l'omofobia con un pò di stravaganza non c'è vergogna o male :) 

Link to comment
Share on other sites

lungi da me difendere il Pride che è una manifestazione che non amo molto

 

Iron però così me la metti su un piatto d'argento... :laugh:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Se si affronta l'omofobia con un pò di stravaganza non c'è vergogna o male :)

 

Ma no infatti, basta rassegnarsi a non essere presi sul serio...bah

Link to comment
Share on other sites

Iron però così me la metti su un piatto d'argento... :laugh:

 

iron ogni mattina si sveglia e ha un'idea diversa sul prideXD

 

 

Ma no infatti, basta rassegnarsi a non essere presi sul serio...bah

 

Vuoi vedere un gay pride quanto è folle promiscuo e pieno di femminielli brasiliani?

 

Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...