Jump to content

TRAVESTITISMO, cosa ne pensate?


Sissy

Recommended Posts

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sissy

    31

  • LadyGodiva

    11

  • Almadel

    10

  • coeranos

    5

mia non tiengas algunas problemas!!!mi dispiace ma con me caschi male infatti parlo correntemente spagnolo oltre che italiano quindi ho capito perfrettamentela tua illazione. E che problema terrei secondo te???:4:

Link to comment
Share on other sites

mia non tiengas algunas problemas!!!mi dispiace ma con me caschi male infatti parlo correntemente spagnolo oltre che italiano quindi ho capito perfrettamentela tua illazione. E che problema terrei secondo te???:4:

Ah sì correttamente, soprattuto lo scrivi perfettamente come l'italiano. :rotfl: Sembra dialetto padovano più che castellano.:awk::rotfl:

 

Que pobrecitA eres :salut:

Link to comment
Share on other sites

a parte che si scive dialetto castigliano ...forse ti da fastidio il fatto del transvestitismo? ma guarda che ho fatto un sondaggio tra le mie amiche e tutte si sono transvestite piu di una volta in varie occasioni (tipo carnevale, una festa un po speciale, o nei locali eccetera) ed è normalissima!!! certo mi rendo conto che vivere con una metropoli internazionali di decine di milioni di abitanti tipi Milano è diverso che vivere una realtà del profondo nord piu di extrapaese magari ma presto ti assicuro che questa cosa non susciteà piu scandali perchè ormai siamo nel 2011!!!:kiss:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
travestito74

Ciao, mi sono iscritto da poco e volevo intervenire dal momento che sono un travestito. Vorrei intanto dire che, come per tutto quel che riguarda ciò che è peculiare dell'individuo ed è dettato dall'emotività che emerge da dentro, anche per il travestitismo non esistono regole uniche; ogni travestito è diverso dall'altro nel modo e nelle cause che determinano l'esternazione di questa esigenza che può esplicarsi anche sul piano sessuale o non. Io mi travesto dall'età di dieci anni ma il travestitismo è come il lato di una medaglia del mio essere, nel senso che ho un lato maschile ed uno femminile e sto bene in tutte e due le vesti. Sicuramente però il travestitismo è una cosa che ho sempre vissuto con me stesso, raramente coinvolgendo direttamente ed intimamente altre persone, non esco vestito da donna ne amo mostrarmi troppo in queste vesti e comunque, se e quando lo faccio, amo farlo con le donne perché con loro si crea complicità e diventiamo "amiche". In effetti nel travestitismo le persone sono quasi un mezzo per raggiungere e soddisfare le proprie esigenze esibizionistiche e di identità femminile; questo però non vuol dire affatto rinnegare la propria identità maschile a meno che il travestitismo non sia l'anticamera del transessualismo, discorso molto più complesso. Sessualmente ho sempre provato attrazione per le donne ma ho avuto anche molte esperienze sessuali con i trans dove ho sempre avuto un ruolo passivo. Il corpo maschile non mi attrae minimamente cosi come non mi attrae ancor di più l'anima maschile. Sul piano sessuale potremmo definire questa tendenza un'omogenitalità che si esplica con una persona apparentemente donna ma con membro maschile. Anche qui però occorre vedere che grado d'intimità mentale si raggiunge con una persona a letto, nel senso che puoi condividere il tuo corpo con una persona ma non essere "insieme" a quella persona in quel momento ed usarla per il tuo piacere senza cercare un'empatia.

In sostanza non è un discorso semplice come lo si vorrebbe far sembrare e comunque un travestito, ti posso assicurare, si sente perfettamente a suo agio con se stesso negli abiti da donna ma non necessariamente lo è con gli altri, almeno non con tutti.

Spero di averti aiutata a fare chiarezza.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...