Jump to content

TRAVESTITISMO, cosa ne pensate?


Sissy

Recommended Posts

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sissy

    31

  • LadyGodiva

    11

  • Almadel

    10

  • coeranos

    5

@Pikapiciu

...nessun problema!  :D

 

...il chiarimento non era per fare del moralismo nei tuoi confronti, ma era solo per evitare che altri si possano fare dei strani fraintendimenti!

Link to comment
Share on other sites

...per rilanciare il topic...

 

il robot Bender si traveste per degli incontri di wrestling!  :ghgh:

 

212ea.jpg

 

il robot Bender si sottopone a un delicato intervento di cambio del sesso per poter essere premiata alle Olimpiadi Galattiche come la miglior femmina piegatrice di tubi dell'universo!!!  :asd:

 

http://www.youtube.com/watch?v=7_UjgSHgTn8&feature=related

 

...parlando più seriamente...

ecco la scala degli orientamenti sessuali (S.O.S.) proposta dal famoso medico H. Benjamin:

 

http://www.arcitrans.it/percorsi01_01.htm

 

L'indice di Orientamento Sessuale del Dr. Harry Benjamin

Disorientamento ed Indecisione di Sesso e Genere (Persone nate geneticamente maschi)

 

Elenco dei tipi:

 

Tipo 0 - "Normale"

 

Tipo 1 - Pseudo travestito

 

Tipo 2 - Travestito feticista

 

Tipo 3 - Vero travestito

 

Tipo 4 - Transessuale non chirurgico

 

Tipo 5 - Vero transessuale di moderata intensità

 

Tipo 6 - Vero transessuale di alta intensità

 

Tipo 0

Identificazione ed orientamento normale, eterosessuale, bisessuale o omosessuale. L'idea di travestirsi o di cambiare sesso sono totalmente aliene e fastidiose. In questa categoria ricade la quasi totalità della popolazione.

 

Tipo I - Pseudo travestito

Identità di genere: Maschio.

Stile di vestiario e vita sociale: Normale vita maschile. Può avere spinte dal travestimento. Non è un vero travestito.

Scelta sessuale: Usualmente eterosessuale, raramente bisessuale, masturbazione con feticismo. Sensi di colpa. Pentimenti e ricadute.

Operazione di conversione (SRS): Non considerata realmente.

Terapia ormonale: Non considerata e non necessaria.

Psicoterapia: Non richiesta e non necessaria.

Note: Ha solo uno sporadico interesse nel travestimento. Raramente ha un nome femminile quando è travestito.

 

Tipo II - Travestito feticista.

Identità di genere: Maschio.

Stile di vestiario e vita sociale: Vive da uomo, si traveste periodicamente o part-time. Indossa biancheria intima sotto i vestiti maschili.

Scelta sessuale: Normalmente eterosessuale. Può essere bisessuale o omosessuale. Travestimento e cambiamento di sesso sono principalmente fantasie masturbatorie.

Operazione di conversione (SRS): Può essere considerata come fantasia, ma rifiutata.

Terapia ormonale: Interessa raramente ma può ridurre la libido.

Psicoterapia: Può dare successi in ambienti favorevoli.

Note: Può imitare la doppia personalità maschio-femmina con nomi maschili e femminili.

 

Tipo III - Vero travestito.

Identità di genere: Maschio, ma non meno convinzione.

Stile di vestiario e vita sociale: Si traveste costantemente e non appena possibile. Può vivere ed essere accettato come donna. Può indossare biancheria intima sotto vestiti maschili.

Scelta sessuale: Eterosessuale eccetto durante il travestimento. Il travestimento fornisce gratificazione sessuale e allevia lo sconforto di genere. Sono comuni pentimenti e ricadute.

Operazione di conversione (SRS): Rifiutata, ma l'idea interessa.

Terapia ormonale: Attrae come esperimento. Può essere di aiuto come diagnostica.

Psicoterapia: Se viene tentata, nella stragrande maggioranza dei casi non fornisce risultati.

Note: Può avere doppia personalità. Tende al transessualismo.

 

Tipo IV - Transessuale non chirurgico

Identità di genere: Incerta. Oscilla tra travestitismo e transessualità. Può rifiutare il concetto di genere.

Stile di vestiario e vita sociale: Si traveste ogni volta che è possibile, ma con scarso sollievo dello sconforto di genere. Può vivere come uomo o come donna.

Scelta sessuale: Scarsa libido. Generalmente asessuale o autoerotico. Può essere bisessuale.

Operazione di conversione (SRS): Attrae ma non è richiesta.

Terapia ormonale: Necessaria per l'equilibro psichico ed emotivo.

Psicoterapia: Solo come guida, ma spesso è rifiutata ed infruttuosa.

Note: La vita sociale è legata alle circostanze. Spesso di identifica come transgenerista.

 

Tipo V - Vero transessuale di intensità moderata

Identità di genere: Femmina rinchiusa in un corpo maschile.

Stile di vestiario e vita sociale: Vive e lavora come donna, se possibile. Non ha sollievo dal travestimento.

Scelta sessuale: Scarsa libido. Asessuale, autoerotico. Può sposarsi ed avere figli.

Operazione di conversione (SRS): Richiesta.

Terapia ormonale: Necessaria come sostituto o preliminare all'operazione SRS.

Psicoterapia: Rifiutata, permessa la guida psicologica.

Note: Ha come traguardo l'operazione, che spesso viene ottenuta.

 

Tipo VI - Vero transessuale ad alta intensità

Identità di genere: Femminile. Totale inversione psicosessuale.

Stile di vestiario e vita sociale: Normalmente vive e lavora da donna. Non  ha sollievo dal travestimento. Lo sconforto di genere è intenso.

Scelta sessuale: Se giovane, desidera intensamente relazioni da donna con maschi. Più avanti negli anno la libido è scarsa. Indentificazione eterosessuale, bisessuale o lesbica. Può sposarsi ed avere figli.

Operazione di conversione (SRS): Richiesta con urgenza e spesso ottenuta.

Terapia ormonale: Necessario per parziale sollievo dello sconforto di genere.

Psicoterapia: Guida psicologica o psicoterapia al solo fine del sollievo dei sintomi.

Note: Pericolo di automutilazione dei genitali o anche suicidio se troppo a lungo frustrata prima dell'SRS.

 

P.S. ...per me questa scala è divenuta oramai antiquata...  è troppo lineare e generalizza parecchio...   inoltre volevo obiettare sulla mancanza della libido.... di solito la libido c'è in tutti, e anche tanta...  ma poi sono gli estrogeni, gli antiandrogeni e l'orchiectomia che la abbassano di brutto!!! Dunque ciò che è scritto sulla libido è in gran parte falsità.

Volevo poi porre l'attenzione sul tipo I°  ....dicono che la psicologia in questi casi non è necessaria ma al tempo stesso dicono che ci sono sensi di colpa!!! insomma INCOERENZA pura, perché se uno ha dei sensi di colpa, allora un po' di aiuto psicologico sarebbe alquanto opportuno.

Insomma questa scala O.S. la definirei come "spazzatura psicologica del secolo scorso".  :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Credo che dopo Harry Benjamin le ricerche psicologiche siano andate un po' avanti :ghgh:

 

In realtà non credo che il feticismo da travestimento debba avere per forza legami con l'identità di genere... Una persona che soffre di DIG, anche moderatamente (quindi magari fa il crossdresser) tendenzialmente non prova eccitazione sessuale quando si traveste, quindi è evidente che anche se magari l'effetto è simile le cause potrebbero essere diverse...

Link to comment
Share on other sites

@Frat  ...sicuramente la psicologia è andata avanti...  anche se non ha raggiunto la sua metà (...quella la si avrà solo quando esisterà la macchina che legge nel pensiero... a quel punto tutte le mezogne - tantissime - che viziano i risultati delle psicologia, non ci saranno più e la piscologia diventerà una scienza VERA!)...

 

...e poi il concetto di identità di genere che ha la psicologia (che io contesto in quanto guarda solo uno spettro limitato delle caratteristiche di una persona) è molto categorico... o identità maschile o identità femminile... in realtà credo che ci siano tanti tipi di identità e in ogni caso siamo tutti un po dei mixx con cartteristiche dell'uno e dell'altro sesso.

 

Secondo me anche la trans PURA VERA a ad ALTA INTENSITA' le prime volte che si traveste prova una certa eccitazione... credo sia una cosa naturale e normale, così come una ragazzina che per la prima volta in assoluto si mette la mini e si veste sexy sarà anch'essa un bel po' emozionata.

La psicologia sessuofobica del secolo scorso tendenzialmente tutto ciò che è sessuale lo associava al maschio (spesso inquadrato come pervertito)... mentre aveva l'idea di una femmina con scarsa libido e quasi assessuata... ciò naturalmente non corrisponde la vero, è che la psicologia sessuofobica del secolo scorso aveva vergogna nel affrontare sinceramente per quello che è la sessualità femminile che PURTROPPO tutt'ora è quasi vista come un tabù... anche se non ce ne sarebbe alcun motivo perchè è una delle cose più belle del mondo.  :P

Io vedo tra trans e trav molte smufature...  capitano trav più femminili di trans, anche se in realtà è più comune il contrario...  per me nella maggioranza delle trav c'è almeno una lieve "ansia da privazione di genere" (Il concetto con cui la psicologa d'avanguardia Anne Vitale tenta di scalzare il concetto di disforia di genere) , però ammetto che in certi casi alcuni uomini che si travestono negano fortemente di desiderare neanche un minimo di diventare donna...  di sicuro essi sono anche molto maschili però noi non sappiamo se per certo dicano la verità (a volte la gente "disprezza ciò che apprezza, perchè non lo può raggiungere" è lo fa per un meccanismo di difesa)... in realtà ho visto anche dei ragzzini MOOOLTO EMO, e davvero mooolto effeminati che, a quanto affermano, non desiderano proprio diventare donne...  anche quì noi non sappiamo se dicono la verità o se sono solo spaventati dalla transizione...

 

P.S.  ....poetete dirmi ciò che volete ma fino a quando non verrà inventata la macchina che legge nel pensiero, io continuerò ad avere i miei, legittimi, dubbi!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente adoro  chi si traveste, adoro il ragsazzo effemminato anche se non si traveste...

sono stato più di un'anno con un ragazzo che non si travestiva ma solitamente indossava intimo femminile... perizzomi e autoreggenti

Link to comment
Share on other sites

@ pikapiciu - Per certe persone come me e forse come te il vero ostacolo è una certa rigidezza mentale, mi viene in mente Quelo quando dice che la risposta è dentro di te, ma è sbagliata! :sbav:

In altre parole l'inflessibilità il che siginfica essere intolleranti verso se stessi, ma magari essere tolleranti verso il mondo. Questa inflessibilità porta a limitare possibili sperimentazioni a diversi livelli e a renderle tramite le propria immaginazione distorta fonti di pericolo, che poi in realtà non c'è. Quindi forzarsi o non forzarsi? La meglio cosa è cercare di fare le cose senza fretta e con naturalezza quando ci sentiamo pronti perché ognuno ha i suoi tempi, chiè precoce e chi è lento. Non è detto che si debba provare per forza, alle volte ci bastano le fantasie che non devono per forza essere realizzate, può infatti accadere il cotrario, che fare qualcosa forzandosi troppo potrebbe compromettere un delicato equilibrio che ha bisogno di rafforzarsi verso una sua direzione.

Ma evitare anche di non far nulla e crogiolarsi in un limbo senza uscita, a questo punto avviare una ricerca del prorio equilibrio con confronti sia verbali che tramite forum come questo ad esempio od anche più specifici per xdressers per sentire diverse campane.

Da come scrivi per te è importante l'amore, sei sensibile in questo ed allora non deturparlo con sesso fatto fanto per farlo, se necessario aspetta la persona giusta e senza fretta. Sta tranquillo che non è sbagliato credere nel sentimento e tanto meno fare sesso al momento giusto. Fottitene di tutto e di tutti e segui la tua strada in questa che è la traccia più importante, però non farti fregare dal considerare l'amore come in qualcosa di assoluto ed eterno, qualcosa di talmente puro e perfetto perché è una trappola per il cuore, un'illusione. Piuttosto vivilo con serenità, semplicità, serietà e soprattutto equilibrio. In amore l'abbandono non esiste, in amore si ama finchè ci si sente di farlo. Questo che ti ho scritto non è facile da realizzare, spesso si cade negli estremi perché siamo umani. Verifica anche se hai avuto qualche blocco emotivo e rifletti su che tipo di rapporto hai avuto con i tuoi genitori, potrebbe essere già una prima traccia sulla quale lavorare sul tuo concetto di travestimento e di rapporto con le donne, può essere questa paura che genera in te un senso di inadeguamento ed una ricerca di protezione in quella forma di travestimento.

Forse L'uomo-lesbico è l'ipotesi più plausibile :gha:

E' possibile anche questo... :asd:

Chiudo spezzando una lancia nell'andare in giro en femme semplicemente per la voglia di autocompiacersi, in realtà l'ho fatto in modalità ristrettissima però ha le sue soddisfazioni narcisistico-celebrative  :)

 

A questo link la mia metà  http://www.flickr.com/photos/etoilledargent/2890219412/

Link to comment
Share on other sites

Avete parlato di 200 cose in questo topic!

Per rispondere brevemente al post di apertura:

 

A me non piace vestirmi da donna neanche per scherzo

A mio cognato piace travestirsi da donna a carnevale.

 

Trovo gay ed etero che si travestono per gioco, simpatici, ma niente più.

Se il mio ragazzo dovesse vestirsi da donna credo che ne rimmarrei traumatizzato, e viceversa per lui.

Con questo non considero il gentil sesso inferiore e non considero chi si traveste altrettanto.

Semplicemente se dovessi andare a letto con una persona che si traveste, non mi ecciterebbe la sua persona in modalità travestita.

 

L'unica volta che mi sono vestito da donna è stato quando

da piccolo mia sorella mi vestì da prostituta con tacchi, rossetto e borsetta,  :gha:

ma neanche me lo ricordo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Concordo con Sissy: credo dipenda molto dal fisico, metti che sei come Andrej Pejic...

 

38602-800w.jpg

 

...parlavi Pejic ed eccolo che spunta con una dichiarazione schok! :sbav:

 

http://it.lifestyle.yahoo.com/moda/andrej-pejic-diventa-donna-article-y4m1.html

 

Il famoso modello diciannovenne, di aspetto decisamente androgino, ha detto che è pronto a iniziare il processo di cambio di sesso nella speranza che questo gli consenta di entrare nell'entourage di modelle del gigante della lingerie Victoria's Secret. Il ragazzo, che ha di recente sfilato per Jean Paul Gaultier durante la settimana della moda di Parigi, ha ammesso che non avrebbe alcun problema a sottoporsi al trattamento qualora fosse richiesto esplicitamente dal brand.

 

...che non si tratti solo di una scusa per fare ciò che ha sempre desiderato???

Link to comment
Share on other sites

@Sissy

Stando alla scala Benjamin: Primo Tipo in pieno!

 

@Vinnegar

Non capisco se è l'Xdressing a pregiudicare la mia vita sentimentale, o se è la mia vita sentimentale a causare l'Xdressing.

probabilmente la risposta è dentro di me. Ma è sbagliata ;-)

 

P.s.

Bella foto!

Link to comment
Share on other sites

Ecco vedi, io queste cose non le sopporto, se fai la transizione perché vuoi farla allora ok, ma se lo fai per ottenere dei privilegi lavorativi allora la transizione non dovrebbe essere concessa. Immaginiamoci questo ragazzo quando non avrà più l'età per fare il modello, diciamo quando andrà in pensione, se non si sente realmente una donna, come potrà accettare di aver cambiato sesso? E' come fare un patto con la propria infelicità, o nel peggiore dei casi, col proprio suicidio.

 

Se invece questa è stata l'occasione giusta perché ammettesse un suo desiderio finora inespresso allora il discorso cambia totalmente.

Link to comment
Share on other sites

No, dalle sue parole pare che lo faccia veramente solo per sfilare per quella casa di moda.

Sta tranquill* che persone che fanno cose del genere poi finiscono a farsi veramente male

Link to comment
Share on other sites

...però dai... come si può prendere per buone al 100% le parole dette a un giornale di moda??? insomma come possiamo pretendere che uno racconti tutto il suo sentire intimo su una rivista di moda???

...e poi è già un modello che lavora per le più grandi case di moda... come si può pensare che sul serio voglia diventare donna per avere delle nuove opportunità lavorative??? è semplicemente assurdo!

 

...semmai il tutto va interpretato così... Andrej vorrebbe esser donna, ma al momento fa un'ottimo lavoro... per il suo futuro è indeciso se divenatare donna e mollare il suo lavoro iperremunerativo (e poi con quali soldi vivrebbe???) o sacrificare le sue ambizioni di transizione e rimanere il modello androgino piegandosi al volere della moda... quindi questa sua (pure coraggiosa) esternazione va letta così, il mio sogno sarebbe quello di transizonare e allo stesso tempo continuare a lavorare come top model nel mondo delle moda, magari proprio per Victoria's Secret in quanto il mio sogno (semi erotico) è quello di sfilare come donna in lingerie proprio per Victoria's Secret. :asd:

 

....almeno per me è così... e non me sento proprio di prendere per oro colato quelle affermazioni...

del resto la gente, molte volte, ha paura di dire la verità e trova sempre giustificazioni, percui Andreij non è diverso in questo da tante altre. :cry:

Edited by Sissy
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

A me piace vestirmi nda donna qualche volta, diciamo due o tre volte la serrimana soprattuto quando frequento il mio ambiente gay della mia città (ma non tutte le settimane!!!) mi aiutano i miei capelli lunghi e il mio corpo sinuoso eccetera però vorrei dire che il vestirci da donna di noi gay è diverso da quello dei travestiti e delle trans mtf o/e dei feticisti in quanto noi anche se dentro ci sentiamo donne non ci faremo mai castrare chirurgicamente!!! inoltre il nosto modo di essere donna è diverso dal loro e anche il gioco dell'efemminatezza non è biogenetico ma solo un modo per sentirci a nostro agio con la nostra anima!!!:no:

Link to comment
Share on other sites

...però guarda che la riduzione dell'intensità dell'orgasmo (che per fortuna di solito non si perde)è un effetto collaterale della transizione... non è che una trans voglia castrarsi, ma è che per lei vivere sempre da femmina è molto importante (forse la cosa più importante)...

 

...per me chi si traveste da donna è una trans part time :rolleyes: ...e se una trans è solo part time e non full time (come me) avrà i suoi motivi, percui io non giudico... ognuno deve fare ciò che si sente e cercare come può di essere se stesso. :cheesy:

Link to comment
Share on other sites

...però guarda che la riduzione dell'intensità dell'orgasmo (che per fortuna di solito non si perde)è un effetto collaterale della transizione... non è che una trans voglia castrarsi, ma è che per lei vivere sempre da femmina è molto importante (forse la cosa più importante)...

 

...per me chi si traveste da donna è una trans part time :rolleyes: ...e se una trans è solo part time e non full time (come me) avrà i suoi motivi, percui io non giudico... ognuno deve fare ciò che si sente e cercare come può di essere se stesso. :cheesy:

 

 

guardA avevo decisa di andarmene per sempre ma non riesxco a privarti della mia risposta e secondo me la differnza tra una trans A part time e una full A è solo questione di soldi, so soldi, non dildi , soldi, tanti soldi, money you know... insomma questa fa parte della lata piu puttana della nostra identitaria...Ma siamo così:salut: !!! (ma non tutte!!!é per fortuna) ia infatti non mi sono mai travestita per soldi!!!!! l'ho fatta sempre di mia volontà poi se ci ho guadagnato è perchè ne valeva la penA ;)

Link to comment
Share on other sites

...sì Lady, ok che la transizione costa... ma non è che una trans è automaticamente una prostituta... io non lo sono e molte mie amiche non lo sono, tanto che tra le trans italiane quelle dedite alla prostituzione sono la minoranza.

Cioè la prostituzione può essere un'opzione interessante per una trans, in alcuni casi una delle poche opzioni, ma non è l'unica.... quindi direi che essa è un effetto collaterale della transizione stessa ma non il fine principale... non è che una diventa trans per i soldi facili e per prostituirsi, ma lo fa per poter vivere come femmina il 100% della sua vita... se poi una sceglie l'opzione della prostituzione lo fa a prescindere dal suo sentirsi femmina, anche perchè volendo si può diventare anche gigolò.

Inoltre è molto diffuso il fenomeno viado, dove un gay non diventa al 100% trans, ma si traveste (eventualmente fa anche qualche piccolo int. chirurgico ma senza prendere ormoni femminili) per poter fare il meretricio come trans-attiva... in questi casi molti dei viado si sentono veramente femmine, ma si limitano nella transizione (soprattutto nel prendere gli ormoni) per questione economico-lavorative, questo perchè una trans attiva ha più chance di fare soldi.

In altri casi sono proprio dei gay sudamericani, nemmeno tanto attratti dal travestitismo, a travestirsi per fare i viado... dipende. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

....ecco è proprio questa la differenza se non nasci ricca e vuoi fare il tranzito l'unico modo per guadagnare soldi facili e tranzitare è il meretricio e moltissime fanno così!!! ma io non sto facendo una valutazione moralistica descrivo semplicemente la realtà dei fatti poi ci sono sempre le accezioni che confermano la regola ovvio ....inoltre quando un gay si traveste lo fa non per soldi o prostituirsi o per avere un corpo di donna ma semplicemente perchè vuole chiaro??? quindi la differenza è che la gay non lo fa per secondi fini (soldi corpo di donna problemi di indennità) ma perchè se lo sente!!!!:blink:

Link to comment
Share on other sites

...ma scusa, guarda che nemmeno le trans diventano trans per secondi fini!!! ....come ho detto esiste una minoranza tra i viados di gay che si travestono, pur non essendo attratti dal travestitismo in se, solo a scopo di lucro... ma sono una minoranza, perchè di solito la gente si traveste, al di là che si prostituisca o meno, per passione.

Quindi smettila di dire che le trans sono così per fare soldi... non è così e se anche si prostituiscono lo fanno per i soldi e in ogni caso avrebbero voluto esser donne, a prescindere dalla prostituzione o meno.

Spero di averti fatto capire la questione. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

ma guarda ormai non si possono avere pregiudizi contro la prostituzione in linea di principio perchè è stata sdoganata a livello politico sociale culturale con le escort il bunga bunga eccetera e poi è il mestiere piu antico del mondo!!! e poi non è prelogativa solo delle trans ftm ma anche di certi gays che fanno le marchette di professione quindi???

pero non è che tu puoi dire di piacere di piu di noi all'etero perchè spesso l'etero per andare con trans mtf (specie le brasiliane le viados eccetera) paga tanti eurini, mentre con i gays no!!!

Link to comment
Share on other sites

...beh ma ti sei già risposta da sola... per le trans sono disposti pure a pagare...

comunque non ho tirato fuori io questa gara a chi attrae di più gli etero... e mi sembra pure una gara assurda perchè è ovvio che l'etero al 100% potrebbe essere pure schifato dalla trans, così come è ovvio che la trans si avvicina più che non i gay a ciò che piace all'etero, cioè le femmine.

Link to comment
Share on other sites

se per le trans gli etero sono disposti a pagare è perchè le trans si vendono!!! ma poi non possono lamentarsi che nella loro vita c'è solo sesso senza amore!!! io nella mia modesta esperienza, non ho mai sentito di grandi storie d'amore tra etero e trans durate a lungo!!! e temo (scusami se te lo dico perche forse è un po dura guardare in faccia alla realtà) che nell'immaginario etero la trans mtf si avvicini più all'immagine della prostituta che a quella della donna...

 

poi anche gli etero hanno una loro complessità, mica sono tutti cretini, rozzi e superficiali!!! agli etro piacciono tamte copse e quando sono giovani sperimentano di tutto e anche dopo che si sono sposati!!!!:cheesy:

 

 

Link to comment
Share on other sites

...ma che storia è questa... si vendono tutte le categorie donne-pro, trans-pro, uomo-gigo e gay-gigo... se poi l'etero compra sesso dalla donna-pro e dalla trans-pro e non dal gay-gigo non è colpa di nessuno si tratta solo che di gusti.

 

Inoltre vorrei ribadirlo che non tutte la trans si prostituiscono... e esistono pure trans mezze suore... percui ogni generalizzazione che fai non è ne corretta ne coerente. Io convivo da 7 anni... e ho altre mie amiche che hanno storie lunghe come la mia, percui non vedo tutto questo problema.

Sicuramente molta gente pensa che visto che sei trans sei una prostituta... mi è capitato qualche volta... non penso neanche che facciano a posta, semplicemente è dettata da una questione delle probabilità... circa il 20-30% delle trans sono professioniste del sesso, e sono anche molto visibili, quindi l'equivoco in una disco o in certi posti può pure capitare, e in ogni caso ti posso assicurare che non è la norma... io comunque non mi offendo anche perchè gli equivoci possono capitare e comunque ho rispetto verso i professionisti del sesso. Alla fine direi che il tuo discorso è molto relativo... questo perchè la prostituta è comunque un tipo di donna... e dal momento che uno capisce che quella trans non è una prostituta, capisce che non è quel tipo di donna.

Link to comment
Share on other sites

...non sto generalizzando Sissy ma temo che tu abbia invertito le percentuali ad essere genrose...credo che siano il 20 o 30 % a non fare marcificazione e l'altro 80% invece si fanno comprare dagli etero che hanno quel gusto nè nè (ne propriamente uomo ne propriamente donna ovvero uomo biochomico che ha fatto la transazion ee la castrazione diventando donna artificiale anche se psicologicamente si è donna parlo delle mtf ovvio) ma il mio non è un giudizio moralistico volevo solo farti capire che se gli etero pagano le trans fa parte delli scambio sinbolico...inoltre non puoi dire che gli uomini non comprano sesso dai gay gigo perchè anche i gays sono uomini!!! quindi anche loro comprano sesso gays!!!...Sissy non credo che tu sia una persona ignorante e superficiale ma secondo me difendendo il tuo punto di vista transgiustamente tendi a perdere il contatto con la realtà e a giustificare tutto secondo un ottica transper cui secondo te al di là della normalità etro esiste solo il desiderio di essere donna, per cui c'è chi ha il coraggio di farlo, transazionando come le trans e chi non ha il coraggio di farlo come i gays che quindi sono donne mancate....Non è vero!!! un gays che si traveste non vuole essere donna ma sentirsi maschia cioè un tipo di donna diversa dalla donna biochimica infatti la donna biochimica vede spesso la donna maschia come una sua caricatura!!!! infatti anche le trans piu gaye, quelle che piu si avvicinano alla femminilità delle gaye, vengono vissute come baraccone o come checche non come donne quali vorrebbero essere perchè esagerano con trucco, abbigliamento modo di parlare e di comportarsi eccetera!!!:ghgh:

Link to comment
Share on other sites

...ma no, devi considerare che le trans non prostitute sono meno visibili perchè stanno meno in strada, in disco e lavorano di più! :sorriso:

Comunque il corpo femminile delle trans sarà in parte artificiale ma sembra tutto vero!

...sulla tua obiezzione che l'uomo non compra ecc... vatti a rileggere perchè io ho scritto L'ETERO!!!!

E per me non è che tutti i gay sono donne mancate... solo alcuni tipo i gaya... ma questo è perchè la transizione costa, non è facile, non da sempre buoni risultati, socialemente (anche in ambito famigliare) non è sempre ben accettata, poi trovare lavoro è forse più difficile e a livello sessuale non è una cosa perfetta e solitamente si ha una dimuzione dell'orgasmo.

Se intendi dire che la femminilità delle maschie (questi gay travestiti) è più ecclatante ti dò ragione... ma credo che sia una cosa quasi obbligata, nel senso che se un gay si traveste è difficile che lo riesca a fare in un modo easy... per farsi notare nella sua femminilità (la maschia) è un po' costretta ad esagerare con trucco e vestiti.

Link to comment
Share on other sites

....non tutte le maschie esagerano con trucchi e vestiti e poi trabestirsi non è un'esigenza primaria è solo una specie di gioco di ruolo per le gaye....dall'altra lata vi sono trans mtf che sembrano caricature di donne e vengono tranciate di baracconismo eccetera...vedi secondo me esiste un punto d'incontro tra la gaya iper transuata e la trans "baraccona" ma credo non consiste in un fatto di castrazione chirurgica e/oA ormonale ma semplicemente è una questione pissicologica di rapporto con il proprio corpo!!!

Link to comment
Share on other sites

sissy, puoi gentilmente evitare di foraggiare il troll?

 

ma come ti permetti? se ti riferisci a me, come presendo e presumo, devi usare la femminila!!!!

 

non ti permettere mai piu di rivolgerti al maschile con me altrimenti non c'è comunicazione. Sono checca, donna gaya (ma no transa questo lo specifico per la sissy) e vorrei un minimo di rispetto anche per me come io con voi non mi rivolgo alla femminile se siete velate o se/o/a vi da il problema :ditone:

Link to comment
Share on other sites

anche io sono maschia!!!! forse è su questa che nasce la storia equivoca!!!!:poeta: ....INHA se un* non sopporta la desinenza in A è un problema di misoginia secondo me ma voi dite di no? io ho l'impressione che alcun* utent* non mi sopportino per questo usi del femminile che pero esprime me stessa (anche se non sono trans) ma secondo me il femminina è un complimento e fa parte della natura di tutti!!! anche gli etero hanno la parte femminina (solo che la velano la sopprimono e reprimono) Ghete parlava dell'eterna femminina quindi esiste!!! è inutile negarla e secondo me è molto liberatorio farci i conti cioè prendere consapevolezza di questa eterna femminina che è in tutti/e/* anche se l'eterna femminina della gaya è diversa da quella del/la trans o da quealla dell'etera/o come ho cercato di far capire alla Sissy :angry:

 

 

inoltre car* cambiapell* lo so che ru ti senti maschio anche io mi sento maschi/a/o pero se scrivo maschia invece di maschio e faccio una scelta linguistica e politica è per combattere la misoginia e la checcofobia!!! io non mi sono mai vergognata di essere leggermente afemminata e quando altre gays dicevano che solo le donne portano il tubino la minigonna le scarpe con i tacchi alti la borsetta eccetera io rispondevo: ma io sono maschia tesoro, non sono repressa!!! se poi me lo diceva la trans che faceva la battuta tipo: cara. hai preso gli ormoni, come va il tranzito eccetera, io pronta rispondevo: guarda cara che io non sono trans sono gay consapevole della mia feminilità diversa dalla tua e da quella della donna!!! e ritornando in topica per esempio mi contestavano quando andavo qualche volta alle riunioni dell arci vestita piu feminina e dicevano che io ero una trans infiltrata ma poi hanno capito e hanno accettato e nelle loro mozioni hanno messo la clausola che l'uso del genere feminino può essere anche gaya, in senso politico. E inoltre sulla carta d'indennità ho messo col pennerello la a (maiuscola) al posto della o e siccome le forze dell'ordine hanno fatto tutti i corsi sull'omofobia ogni volta che mi trovano in una situazione un po equivoca che mi devono identificare (tipo un corteo gay praid eccetera)allora io spiego perche ho fatto questa modifica politica e loro capiscono che non sono trans (senza farmi l'ispezione corporale perche poi si vede anche dalle mutandine che cè qualcosa davanti e non un buco)...pero ho diovuto fare le mie battaglie per raggiungere tutto questo!!!!"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...