Jump to content

TRAVESTITISMO, cosa ne pensate?


Sissy

Recommended Posts

prenderlo (sessualmente parlando) non fa di te una persona stupida, inoffensiva, oca e senza ambizione...  non capisco dov'è il problema per un uomo di avere alcune caratteristiche (parliamo di questioni di letto) simili alle donne... essere donna a letto, passiva a letto, non fa di te una persona inferiore, nemmeno se sei nato maschio!

 

[...]

 

il macho è per indicare in un modo carino il gay attivo, ed l'effeminato il gay passivo...

 

 

assolutamente non c'è niente di male, ma a quanto sembra qui anche tu sei un po' prevenuta sui ruoli e su ciò che comportano.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sissy

    31

  • LadyGodiva

    11

  • Almadel

    10

  • coeranos

    5

assolutamente non c'è niente di male, ma a quanto sembra qui anche tu sei un po' prevenuta sui ruoli e su ciò che comportano.

 

...ma davvero, e perchè sarei preventua sui ruoli???

 

...perchè penso che un gay passivo cerca un gay attivo? ...ma io ero un gay passivo e cercavo degli attivi!  ...così come non nego che un gay versatile cerchi un'altro versatile!

 

 

Però non ci si può fare condizionare totalmente

dagli stereotipi etero sull'omosessualità. Sembra

una coda di paglia...

 

Nè io vedo molto positivamente questo discorso

dello scegliersi fra simili, perché sa molto di combinazione

di due pezzi di un puzzle ( per dare l'idea anche dell'incastro fisico

dei ruoli sessuali ) a cui corrisponde una immagine ristretta

e molto egocentrata dell'omosessualità.

 

Si tratta quindi di assumere il fatto che esistono diverse forme di

omosessualità.

 

ok, ma allora quali sono queste "diverse forme di omosessuali" che eludono il discorso gay attivo con passivo, gay passivo con attivo e gay versatile con versatile?

 

...in ogni caso credo che il luogo più adatto per discutere di queste cose sia questo:

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,23062.0.html

 

P.S. ...comunque è ovvio che una trav sgraziata faccia tristezza, così come è ovvio (questo lo aggiungo io) che una trav molto femminile possa piacere anche molto, specie a quei maschi attivi che sono un po' al confine tra l'essere etero e l'essere gay.  :P

Link to comment
Share on other sites

ma io ero un gay passivo e cercavo degli attivi!

 

 

no. stiamo molto attenti a far passare messaggi sbagliati. eri un gay passivo per ovviare alla naturale ricettività della donna che miravi a essere e che, se non erro, hai iniziato una transizione per diventare. come ben saprai la disforia è condizione esistente ancora prima della nascita, e i gay passivi sono quei ragazzi che prediligono un ruolo rimanendo soddisfatti del proprio corpo.

Link to comment
Share on other sites

...beh io non ho mai creduto a cose tipo: gay si nasce... trans si nasce...

 

credo che siano venute fuori queste cose per giustificare la propria sessualità... perché le donne del resto la giustificano così, loro sono nate donne percui per loro è normale avere una sessualità femminile e per tanto non se e vergognano...

il messaggio che vorrei far passare è che in nessun caso dobbiamo vergognarci della nostra sessualità, nemmeno se è una vocazione che abbiamo maturato nel tempo e che va (apparentemente) contro la nostra natura fisica. Io sono per libertà  ...non per le giustificazioni!  :P

 

Io ero un gay passivo come tanti, che è diventato una trans mtf come invece fanno pochi gay passivi ...perché diventare trans non è facile, costa e serve una certa predisposizione fisica (importante se vuoi arrivare ad una minima passabilità). Dunque diventare trans non è certo la soluzione migliore per tutti i gay passivi...  questo assolutamente e non ho mai detto il contrario.

 

Il fatto che i gay passivi sono soddisfatti del loro corpo è solo un'ipotesi... essendo le modificazioni chirurgiche fenotipiche molto difficili e costose, e non essendoci nessuna bacchetta magica ne fonte miracolosa (tipo ranma 1/2) non possiamo avere l'assoluta certezza che i gay passivi non avrebbero preferito avere un corpo tipo come quello di Monica Bellucci.  :P

Link to comment
Share on other sites

Sissy,conosco una valanga di gay "passivi" che piuttosto di avere un paio di tette o un culo a mandolino o una passerina fra le gambe,si prenderebbero a picconate lo scroto a vita.

Cio' che dici è una congettura basata sulla tua esperienza.

Essere omosessuali,ed avere un ruolo "passivo" fra le lenzuola,non significa in alcun modo desiderare in realtà di possedere un corpo femminile.

Link to comment
Share on other sites

Sissy,conosco una valanga di gay "passivi" che piuttosto di avere un paio di tette o un culo a mandolino o una passerina fra le gambe,si prenderebbero a picconate lo scroto a vita.

Cio' che dici è una congettura basata sulla tua esperienza.

Essere omosessuali,ed avere un ruolo "passivo" fra le lenzuola,non significa in alcun modo desiderare in realtà di possedere un corpo femminile.

...e perché un gay passivo se per magia si ritrova nel corpo di Belen Rodriguez dovrebbe prendersi a picconate?!?  :P

 

...ti giuro Mina, se mi spieghi il perché*, ti credo!

 

* però non è sufficiente dire perché si piacciono maschi... bisogna spiegare perché gli farebbe schifo avere il corpo di Belen Rodriguez!

 

...io alla fine non credo a tutto quello che dice la gente... e anche ho una spiegazione per il fatto che neghino questo i gay passivi... semplicemente perché SI DISPREZZA SEMPRE CIO CHE NON PUOI AVERE* ...e lo fai perché ammettere la verità fa male.  :P

 

* però non tutte le persone lo fanno, ma molti sì, disprezzano ciò che non possono avere (o essere).

 

...i maschi etero in questo sono meno estremisti che non alcuni gay... tipo parlavo con un uomo che mi raccontava le fisse fisiche di una trans... e io gli ho detto "ma non è che tutte possono avere il corpo della Bellucci, deve apprezzare ciò che ha raggiunto ...che non è poco!"  ...e lui mi dice:" ma pure a me non dispiacebbe vivere nel corpo della Bellucci"  ...io allo dico per spezzare l'imbarazzo del momento: "ah beh la Bellucci deve fare una vita proprio divertente, quindi ha ragione in pieno!"  :D

Link to comment
Share on other sites

Senza aver letto i post di tutti ti dico la mia esperienza vissuta come trav in privato.

Prima di tutto è orribile usare il termine trav, travestito ed affini vari, veramente degradante come è degradante e ghettizzante il pensiero della società, a riguardo c'è una grandissima confusione tutto è il contrario di tutto. Per non parlare della bassa considerazione che hanno i maschi delle trav tutte, quando solo alcune meritano certi appellativi.

Partendo dal fatto che siamo tutti naturalmente bisessuali, il travestitismo è una forma di feticismo che è indipendente dall'orientamento sessuale ed è un ansiolitico, ovvero funziona da calmante dando benessere a tutti coloro che indossano panni femminili. Può essere a diversi livelli, nel senso che esclusi casi di feticismo puro si può essere trav a diversi livelli, chi si traveste saltuariamente e chi magari cerca di vivere il più possibile la vita al femminile, c'è anche chi prende ormoni. L'indossare abiti ed intimo femminile procura un'innegabile piacere a chi lo fa, di solito ci si masturba, speci ei primi tempi, poi rimane soprattuto il piacere di indossare anche se l'intensità dei primi tempi rimane solo un ricordo.

Ci si traveste ha un lato femminile a livello celebrale di un certo rilievo e cerca di farlo emergere nei momenti in cui è en femme, cosa che può essere marcata anche dai modi più aggraziati, dal dissimulare la voce proria per una più dolce, etc. Insomma è un pò come essere due persone, fratello e sorella in simbiosi.

Spesso e volentieri il travestito è anche una persona solitaria, nel mio caso ho pensato anche di essere la donna di me stesso, così da non avere problemi con le donne reali, ma per quanto appagante nel'immediato, poi rimane un binario morto.

Se mi verrà in mente altro lo scriverò presto!

Link to comment
Share on other sites

Per non parlare della bassa considerazione che hanno i maschi delle trav tutte, quando solo alcune meritano certi appellativi.

...beh non generalizzare... ci sono molti uomini al confine tra il gay e l'etero a cui la trav carina piace anche molto!

...ma, per curiosità, chi sarebbero queste trav che meritano "certi appellativi"?  ...e quali sarebbero questi "certi appellativi"?

 

Partendo dal fatto che siamo tutti naturalmente bisessuali,

...può essere! ...anche se non in tutti la cosa è così evidente!  :D

 

il travestitismo è una forma di feticismo che è indipendente dall'orientamento sessuale ed è un ansiolitico, ovvero funziona da calmante dando benessere a tutti coloro che indossano panni femminili.

:P  ...scusa ma te se ti travesti e vai al lavoro provi meno ansia o di più??? chi ti ha detto queste cose il tuo analista??? no perchè se è così si sbaglia di brutto... travestirsi da donna non calma un bel niente (i veri ansiolitici sono le benzodiazepine) anzi ti eccita, ti emoziona e ti fa aumentare il battito cardiaco... cioè l'esatto opposto dei tranquillanti-ansiolitici!!!!  :D

 

c'è anche chi prende ormoni.

io  :P

 

poi rimane soprattuto il piacere di indossare anche se l'intensità dei primi tempi rimane solo un ricordo.

...la famosa assuefazione di cui parlavo prima!  :roll:

 

Ci si traveste ha un lato femminile a livello celebrale di un certo rilievo e cerca di farlo emergere nei momenti in cui è en femme

...può essere!

 

Spesso e volentieri il travestito è anche una persona solitaria,

...anche quì non generalizzare... forse sei solitario perchè hai paura a relazionarti con gli altri per quello che sei... ma non per tutte è così. Esistono tantissime trans e trav molto socievoli, aperte e che fanno amicizia subito con al gente!  :D

Link to comment
Share on other sites

Vinnegar,

se non ti piace il termine "travestito"

cerca di non usarlo anche tu :P

Se vuoi diciamo crossdresser

che in inglese - si sa - suona meglio.

 

Poi se confondi "bisessuale" con "ermafrodita"

cìè il rischio che ci capiamo ancora meno...

Link to comment
Share on other sites

...e perché un gay passivo se per magia si ritrova nel corpo di Belen Rodriguez dovrebbe prendersi a picconate?!?  :P

 

...ti giuro Mina, se mi spieghi il perché*, ti credo!

 

Alma ha ragione, apro e chiudo qui l' OT

Beh Sissy in realtà è molto semplice,e la risposta la sai anche te,nonostante la bolli con un "non basta dire perché si piacciono maschi".

 

Non è forse una motivazione perfettamente calzante?

Che c'è di male nel piacersi uomini e desiderare altri uomini?

Saro' grezzo.

A me piace il cazzo,piace giocare col mio e con quello degli altri.

Mi piace la mia prestanza,mi piace il poter fare cose che le donne non riuscirebbero a fare,perche' fisicamente prive della stessa muscolatura degli uomini (body builders a parte),mi piace passarmi la mano sul volto e sentire la barba incolta,mi piace sentire di avere un erezione,mi piace l'aspetto del mio fisico quando sono nudo davanti allo specchio.

Mi piace il tono basso della mia voce,mi piace il mio naso importante le mie mani grosse e tutto cio' che fa di me un uomo.

Mai e poi mai desidererei essere donna.

E credo,e so,che molti gay passivi fanno lo stesso ragionamento che ho appena fatto io.

Fine OT

Link to comment
Share on other sites

Beh Sissy in realtà è molto semplice,e la risposta la sai anche te,

...forse sono la persona sbagliata a cui chiedere perché sarebbe bello essere un uomo!  :P

 

va beh... ti piace essere ciò che sei... però perché dovrebbe farti schifo essere una donna come Jessica Marie Alba (Maya di Flipper  :P)???

 

...non so ma tu poi hai detto che sei un bsx solo attivo sia per lui che per lei (...il famoso trapano universale)... un gay passivo non è che potrebbe un minimo invidiare il potere che ha sugli uomini, cosa riesce a fare gli uomini, una come Jessica Alba?

Jessica Alba riesce trarre più piacere grazie al suo corpo dall'essere sessualmente passiva che non un maschio, perché Jessica essendo una ragazza è stata progettata con questo fine...  un gay passivo non potrebbere desiderare pure questo?

 

...molte ragazze "attive"... o come le chiamo io panterone, hanno la fantasia-desiderio di essere una futanari (ragazza con la vagina e il pene  ...sono le protagoniste di alcuni hentai )... poi non è che fanno una tragedia dal fatto che non hanno il pene, si accettano così come sono ma non per questo negano che se una magia fosse possibile non direbbero certo di no.  :D

Link to comment
Share on other sites

Vinnegar, se parliamo di persone che cercano il più possibile di vivere en-femme e arrivano addirittura a prendere ormoni io userei direttamente il termine transgender. Direi che, parlando di determinate situazioni, è sempre tutto grigio e sfumato, ma non è detto che sia un male :pausa:

 

 

Tornando al discorso principale: trovo molto interessante sia il tema del travestitismo sia in generale il gender-bending da un punto di vista psicologico.

Se mi si chiedesse di partecipare a una serata drag però ammetto che mi vedrei molto meglio vestita da donna in maniera appariscente (più che altro perchè il mio stile di vestiario solito è neutro-maschile, se mi vestissi da drag king non ci vedrei nessun cambiamento rispetto al solito :roll:), però non ci vedrei nulla di sessuale.

Semmai, se volessi travestirmi come gioco sessuale, preferirei a quel punto vestirmi con un completo da uomo.

 

 

Una cosa (credo di essere l'unica femmina vagino-munita che finora ha partecipato alla discussione): il sesso anale e il sesso vaginale non sono propriamente la stessa cosa anche dal punto di vista del piacere... per essere breve e non scendere troppo in dettagli, diciamo che, almeno per quanto riguarda me, il sesso vaginale rispetto al sesso anale porta maggiore piacere fisico, mentre nel sesso anale ci trovo maggiore piacere mentale.

Link to comment
Share on other sites

Vinnegar, se parliamo di persone che cercano il più possibile di vivere en-femme e arrivano addirittura a prendere ormoni io userei direttamente il termine transgender. Direi che, parlando di determinate situazioni, è sempre tutto grigio e sfumato, ma non è detto che sia un male :lol:

vero!  :P

 

Una cosa (credo di essere l'unica femmina vagino-munita che finora ha partecipato alla discussione): il sesso anale e il sesso vaginale non sono propriamente la stessa cosa anche dal punto di vista del piacere... per essere breve e non scendere troppo in dettagli, diciamo che, almeno per quanto riguarda me, il sesso vaginale rispetto al sesso anale porta maggiore piacere fisico, mentre nel sesso anale ci trovo maggiore piacere mentale.

:roll:  ...immaginavo che le ragazze provassero più piacere... è perchè la vagina è stata proprio progettata per questo, l'ano no, il suo scopo principale è un'altro.  :pausa:

...però considerando un po' tutte le pratiche erotiche...  :asd:  ...la cosa che si avvicina di più al coito vaginale è il coito anale, no??? giusto???  ...ti prego, di di sì...  così almeno sono un po' contenta! 

Link to comment
Share on other sites

:lol:  ...immaginavo che le ragazze provassero più piacere... è perché la vagina è stata proprio progettata per questo, l'ano no, il suo scopo principale è un'altro.  :pausa:

...però considerando un po' tutte le pratiche erotiche...  :P  ...la cosa che si avvicina di più al coito vaginale è il coito anale, no??? giusto???   ...ti prego, di di sì...  così almeno sono un po' contenta!   

In realtà non so se provano più piacere  :P

Non dimenticare che le donne non hanno la prostata, quindi magari il sesso anale per una persona che di partenza è maschile è più piacevole  :roll: Questa è una cosa che invidio  :asd:

 

Si comunque direi che la cosa che si avvicina di più alla penetrazione vaginale è proprio quella anale ;)

Link to comment
Share on other sites

EVVVAAAAAIIIIIIII  :asd:

 

...comunque tornando più IT

 

...una domandina....

 

...visto che il carnevale sta per arrivare...

 

vi vestireste da "ragazza ...di facili costumi" per questa festa??? o per voi è un tabù anche questo, cioè il travestirsi da donna a carnevale?

...l'avete mai fatto (dico a carnevale)? non lo trovate divertente??? ...così, tanto per cambiare... no?

:pausa:

 

P.S. ...mia mamma una volta ha fatto uno scherzo a carnevale a suo fratello (mio zio)... si è presentata da lui (aveva un'attività, un negozio) vestita da uomo... ma bene, bel vestito nero da uomo, baffi finti realistici, i capelli lunghi tirati tutti indietro con il gel, ridisegnate un po' le sopracciglia per farle più spesse e ha fatto pure la voce "finta" da uomo tirando fuori il tono più basso che le veniva...  io l'aspettavo in macchina... è tornata dopo un po' ridendo come una matta perchè mio zio ci era cascato in pieno, alla fine ha dovuto fare outing e svelargli il trucco e mio zio ci è rimasto malissimo! ...eppure mia mamma è una bella donna, però è stata bravissima nell'interpretazione!  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Questo è interessante!

Mia madre mi ha fatto vestire da donna a 13-14-15 anni

e la cosa a quell'età era normale, visto che lo facevano tutti i miei amici maschi

(indubbiamente è il travestimento più spassoso).

Ora non mi vestirei da donna nemmeno per scherzo

(eccetto per la mia versione sailormoon/conigliettorosa

ottenuta da Marco87 mentre dormo...)

Link to comment
Share on other sites

Mia madre mi ha fatto vestire da donna a 13-14-15 anni

e la cosa a quell'età era normale, visto che lo facevano tutti i miei amici maschi

(indubbiamente è il travestimento più spassoso).

...invece io non mi sono mai vestita da donna per carnevale... naturalmente lo avrei voluto tantissimo... al massimo da ragazzino di 10 anni sono riuscita a farmi vestire la Pierrot rosa e da tata (all'epoca andava di moda vestirsi da bebè)...  quando avevo 13 anni ero con mia mamma e una sua amica in un parco nel periodo precarnevale e l'amica di mia mamma disse alla lei "ma perché non te lo vesti de donna... guarda el ga cusì un bel museto che non ocori neanche che te lo truchi perché el sembra una femina za cusì"   ....a me batteva forte il cuore a sentire quelle frase ed ho sperato tantissimo che mia madre poi mi dicesse "ma dai vestiti da donna per carneval... te aiuto mi per el vestito" ma non lo fece, o per imbarazzo o per paura perché magari sotto sotto sapeva che per me era un desiderio quello di essere una ragazza...  inoltre nessuno dei miei amici vicini si vestì mai da donna, così nessuno me lo propose...  devo dire che se l'avessi fatto, forse sarebbe stato evidente che per me non era una semplice carnevalata ma una passione... comunque.... pazienza!

...e, oltre a quella di Almadel, altre esperienze carnevalesche en femme non ne avete???

 

....beh dai... poco male se non lo avete mai fatto!

...perché potete sempre rimediare e vestirvi da donna* per carnevale quest'anno!!!!  :D

 

* sono disponibile per consigli e consulenze!  :D

 

JAPAN GENDER FUCK - EXTREME CROSS DRESSING   ...ma chi sono 3 maschi? e femmine? 2 maschi e una femmina? 2 femmine e un maschio??? boh!

c50473e2c7b318f1d3fb9b9.jpg

...ma chi sono 3 maschi? 3 femmine? 2 maschi e una femmina? 2 femmine e un maschio??? boh!   :asd:

Link to comment
Share on other sites

Questo vuol dire che non avete mai visto

lo spettacolare show giapponese

- che troverete su youtube -

chiamato Josou Paradise?

 

E' qualcosa che trascende, veramente.

Ora vi guarderete tutte le puntate.

Link to comment
Share on other sites

Da esperto in giapponesi senza sesso apparente dovrebbero essere 3 ragazze  :)

io avrei detto che la prima (da sx) è una femmina, mentre gli altri due sono dei maschietti...  in ogni caso per me la + bellezza dei tre è quello/a al centro!!! :aiuto:

 

c'è scritto: "per diventare "idol" si travestono da uomini! Ma perché in realtà sono donne". Pare comunque un innocente telefilm.

sai leggere il giapponese???    ...bravissimo :)

 

P.S. ...comunque io, finchè non potrò alzargli la gonna a tutti/e e tre mi resterà per sempre il dubbio se sono maschi o femmine!!!  :)

Link to comment
Share on other sites

Mah...

Io sono un maschietto eterosessuale. Mi piacciono le donne. incontestabilmente.

Ma "soffro" di travestitismo feticistico. Vale a dire, tra le varie fantasie, la massima eccitazione viene raggiunta per mezzo del feticcio (le calze/calzamaglie nel mio caso) sia indossato direttamente, che osservato indosso ad altri.

Cosa mi piace di questo indumento?

Non lo so. E' così sin da quando ero piccolino.

Indossando una calzamaglia e simili, la sensazione è di benessere e di fortissima carica erotica.

Mi sento "donna" oppure Gay per questo? No. L'idea di praticare del sesso con un'altro uomo, non me ne vogliate, mi fa ribrezzo.

Nè mi sveglio al mattino con la netta e orrenda impressione di trovarmi nel corpo sbagliato. Per intendersi, non soffro di disturbi connessi all'identità di genere. Il travestirsi, per me è esclusivamente legato all'eccitazione sessuale.

Sotto questo aspetto, sono fortunato, perchè la mia è - in senso lato - una libera scelta che non implica la necessità di dichiarare al mondo quello che faccio, e non è terribile come il sentirsi prigionieri di un corpo non proprio.

Vivo serenamente queste mie fantasie? No.

Non riesco ad accettarle come parte del mio essere. Mi fanno disprezzare me stesso, e mettono in seria difficoltà la mia capacità di relazione con il mondo femminile, per via del senso di colpa. C'è sempre quel pensiero tormentoso "se lei sapesse..." che impedisce di vivere il sesso con naturalezza.

E poi le paure di inadeguatezza e via discorrendo. La mia sessualità si è formata con il feticcio. Il feticcio ha sostituito per tanti anni la donna in carne ed ossa. Il feticcio non parla, non giudica. Con il feticcio non ti metti veramente in gioco,non rischi.

Solo che poi, perdi la capacità di confrontarti con la donna. O di eccitarti con la donna senza passare per il feticcio. Sia esso indossato da te, o dalla donna che desideri, o da una transessuale che non si sa bene perchè ha un potere attrattivo tutto particolare.

[

Link to comment
Share on other sites

Ciau Pikapiciu  :bua:    ...il mio Pokemon preferito era Magicarp  :pausa:            ......naturalmente stò scherzando!!!  ;)

 

....adesso parlando seriamente potresti dare una bella letta a questo topic, di un ragazzo che vive una situazione diversa, ma per certi versi simile, e al quale abbiamo dato diverso consigli...

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,23064.0.html

 

anche perchè NON è giusto che vivi la tua condizione nella vergogna....  le cose di cui ci si dovrebbe vergognare sono ben altre, ma come sai il nostro Mondo è storto..... dobbiamo quindi noi cercare di raddrizzarlo!  :bua:    ....liberalizzare la sessualità femminile-passivo-ricettiva (e renderla lecita anche per i maschi) e fermare le sopraffazioni  :rotfl:

 

*gli uomini e le donne quando fanno l'amore sono gli uni gli specchi delle altre e viceversa (...questa frase lo sentita durante il documentario sul sesso di "ULISSE" su Rai3)  ...le trans attraggono particolarmente perchè (avendo gli attributi un po' di un sesso, un po' dell'altro) è più facile specchiarcisi dentro (...questo l'ho aggiunto io)  :asd:

Link to comment
Share on other sites

GRAZIE MILLE!!!!  :rotfl:

 

 

....se qualcuno non mi dava le prove sarei rimasta per sempre nel dubbio!!!  :pausa:

 

P.S. in ogni caso la bellezza più bella è per me quella al centro  ....davvero troooooppo carina!  :bua:

Link to comment
Share on other sites

@ Sissy

Ugh! :D  :D Forced feminization?  :D mistress femdom? :D andare in giro en famme?  :D :) Fetish? forse. Sesso a pagamento?

Nooo!  :D

Non è proprio roba per me! sarà anche sbagliato, sarò anche represso, sarò bacchettone ma non credo di desiderare queste cose  :D

Il fatto è che il sesso per me non è solo "un gioco". Lo prendo molto sul serio, magari troppo. prima del sesso per me viene la fiducia. e questa non può essere costruita che con il tempo e la conoscenza.

Vedi ho letto attentamente il post di vinegar che tu mi hai indicato e tutte le vostre risposte. Io mi sento come lui. Credo che il mio travestitismo sia solo un modo di scaricare la tensione sessuale/erotica che non sono in grado di mettere in campo con una donna bio, per troppa paura.

E' vero però che non ho ben chiara a questo punto la mia sessualità. Sono certo di non desiderare un uomo. Sono certo di non desiderare di essere una donna. Non sono certo di come starei con una transessuale. Forse L'uomo-lesbico è l'ipotesi più plausibile :love:

Comunque, se dovessi andare al nonsopiuchè di desenzano, sicuramente ci andrei come me stesso. non sento la necessità di travestirmi.  :love:

 

PS...e comunque i pokemon immaginavo di torturarli ed affogarli! Mhuahuahuahuahua!!! :love:

Link to comment
Share on other sites

Sesso a pagamento?

 

...solo a scopo che la gente non fraintenda...  Pikapiciu mi ha chiesto in MP come poter provare  :D con una trans (come ha del resto affermato nel post quà sopra)... io gli ho solo detto che per andare a trans nel 99% dei casi bisogna pagare.  :D  ...ma è solo per via delle legge della domada e dell'offerta...  quando nel futuro prossimo le trans saranno molte di più, gli equilibri in tal senso cambieranno di sicuro. :D

 

PS. io non sono una meretrice anche se sono favorevole alla legalizzazione della prostituzione.  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...