Jump to content

[Fox]...CO Fatto!!!


Fox

Recommended Posts

Come mai le prime scelte? :)

Grazie mille! :P

 

Mah, in teoria perché di solito sono molto più comprensive, attente. Se mia sorella non fosse stata (stabilmente) a centinaia di chilometri di distanza probabilmente lo avrei detto a lei, prima di chiunque altro. Tra l'altro era anche un periodo difficile, quindi un aiuto in famiglia mi avrebbe fatto molto comodo (e lo avrebbe saputo con mesi di anticipo rispetto a mia madre, che invece è stata la prima).

Le congratulazioni te le meriti, hai affrontato molto bene i c.o.! :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fox

    37

  • Akcent

    9

  • Zell

    8

  • everlook

    7

Top Posters In This Topic

:blush: :blush: Guarda davvero, ancora non capisco come ho fatto, ormai lo direi pure alla gente per strada ma...non è che gliene fregherebbe molto hahaahahahaahh :rotfl: :rotfl:

Capito...io forse perchè non l'ho mai sentita molto "complice" mia sorella...per carità, le voglio un mondo di bene ma...siamo un pò come cane e gatto, diciamo così :roll2:

Link to comment
Share on other sites

No, ma anche io e mia sorella litighiamo spessissimo, ma quello è un altro discorso.

Il fatto è che secondo me le sorelle sono sempre più portate per le confidenze, più complici appunto, proprio per la loro posizione e per il rapporto che si viene a creare con i fratelli (soprattutto i fratelli minori, come è il mio caso). Poi, ovviamente, la mia idea rispecchia la mia situazione, quindi è possibilissimo che tu non ti ritrovi. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

infatti ha ragione max ;) io l'ho detto per prima (e unica) a mia sorella e tra noi è rimasto tutto come prima :)

non so che rapporto hai con tua sorella ma è sempre tua sorella ... capirà :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...