Jump to content

Che università fate/farete/avete fatto?


HaNKy87PaNKY

Recommended Posts

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    16

  • AndrejMolov89

    16

  • Icoldibarin

    14

  • Yukio_

    11

  • 2 weeks later...

io faccio psicologia XD

Allora mi sapresti dire due parole a riguardo, per favore? E' una delle facoltà che tenevo come papabili, anche se per ora penso che probabilmente farò Lingue e Letteratura alla Statale di Milano, con inglese, tedesco e russo. Qualcuno frequenta quella facoltà o ha consigli particolari in merito? Se si ve ne sarei immensamente grato  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Scienze della Comunicazione  :) :asd:

Nota tra i simpaticoni della Chat come Scienze delle Merendine  :no:  :rotfl::asd:

Ma non è vero!!! E' una bellissima facoltà  :gha: :) :asd:

Link to comment
Share on other sites

Marco x curiosità dove la fai???

Cmq a onor del vero è famosa ovunque come scienze delle merendine (anke se da noi era + usata la variante scienze dell'aperitivo ma vabbè a Milano se sa..)!!! :asd: (nn che io sia d'accordo con la dicitura of course! :gha:) Nella mia uni a suo tempo fecero anke delle magliettine "a tema"... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
parole_alate

lettere indirizzo storico artistico, mi laureerò però in paleografia latina.

 

Grande! Sai che avevo anch'io un'idea del genere? Tra la filologia e la la paleografia, a dire il vero... tu la tesi su cosa la fai?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

...se tutto va bene...da settembre Lingue e culture dell'Asia e dell'Africa qui a Torino, studiando inglese e giapponese  :salut: (sono pazza, lo so!  :D :P)

Link to comment
Share on other sites

Lingue e letterature straniere all'Orientale di napoli (l'università più frocia ed alternativa in da world :ghgh: aggiungerei anche anti-berlusconiana). corso d mediazione linguistica e culturale, secondo curriculum linguistica applicata e traduzioni. fortuna che ho scelto questo curriculum, altrimenti avrei dovuto studiare per 3 anni le letteraure straniere...ke barba! :)

Link to comment
Share on other sites

...wow ma allora è vero ciò che si dice di Lingue!  :)  ...pullula davvero di gente gaia!!!  :ghgh:;)

 

...in tal caso, non avrò problemi a frequentarla assiduamente  :) :ghgh: :P

Link to comment
Share on other sites

...wow ma allora è vero ciò che si dice di Lingue!  :D  ...pullula davvero di gente gaia!!!  :D :D

 

...in tal caso, non avrò problemi a frequentarla assiduamente  :ok::D :D

 

hihihi ;) la mia uni è il paradiso dei gay :D gira voce che la biblioteca sia il luogo dove si appartano i gay ;):D

 

comunque l'università, in qualche modo, ci aiuta a crescere. stando all'uni ho avuto modo d crearmi na mia indipendenza e responsabilità e poi, cavolo, non ci sono più quelle maledette interrogazioni programmate!

Link to comment
Share on other sites

hihihi grin la mia uni è il paradiso dei gay grin gira voce che la biblioteca sia il luogo dove si appartano i gay look ghgh

Beato! La mia è un paradiso (per me non tanto) di omofobi e invasati di f**a......... con qualche eccezione certo..... ma è rara!!!

 

comunque l'università, in qualche modo, ci aiuta a crescere. stando all'uni ho avuto modo d crearmi na mia indipendenza e responsabilità e poi, cavolo, non ci sono più quelle maledette interrogazioni programmate!

 

Hai davvero ragione! in uni impari ad esere più responsabile e sei più libero!!!! :-) ;-)

Link to comment
Share on other sites

Studi Orientali alla Sapienza. (:

 

 

che figo... ma siamo tantissimi.....  :love:

 

oh ragà, ma visto tutti gli utenti del forum che studiano alla Sapienza perché riprese le lezioni non si organizza tipo un incontro tra noi sapientini...?vabbè, io l'ho buttata lì... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

hihihi grin la mia uni è il paradiso dei gay grin gira voce che la biblioteca sia il luogo dove si appartano i gay look ghgh

Beato! La mia è un paradiso (per me non tanto) di omofobi e invasati di f**a......... con qualche eccezione certo..... ma è rara!!!

 

che sfiga! :love: io una situazione del genere l'ho vissuta nella mia scuola :sisi: quella era la sede dei truzzi, omofobi, ipocriti...insomma c'era la crème della falsità lì :muro: ho tirato un vero respiro d sollievo quando mi sono diplomato :muro:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...