November 3, 201114 yr Otturato resterà, Erminio! (sono squallido, lo so XD) GTR Gocciola troppo: riotturalo!
November 3, 201114 yr Ahahaha, no hai ragione xD Ma io credevo che ci stessimo orientando sull'usare le ultime 3-4 lettere delle parole che inventiamo...facci caso! =P Quindi prova tu con ''ALO''
November 4, 201114 yr RSBD e da donde arriva? o_O al limite "ARA"! :) Attenzione (ai) Ragazzi Assassini SINI
November 4, 201114 yr RSBD e da donde arriva? o_O al limite "ARA"! :) vero, avevo capito male il gioco, scusate! in ogni caso qualcuno prima di me ha fatto in modo diverso che usare le ultime 3/4 lettere della parola finale, mi ero confuso per quello.. mmm.. :| anyway: Sei Ignorante Non Intelligente ENTE
November 4, 201114 yr Evacuate: Non Trattenete Escrementi! NTI (PS: ho eliminato Yara mi ha fatto morire XD)
November 4, 201114 yr Qualcuno prende le ultime lettere, qualcuno l'ultima sillaba... com'è giusto? XD Non ti importa? TA... oppure RTA...