December 29, 201015 yr Giornata cazzeggio...e sperando non sia presente volevo proporvi questo giochetto Consiste nello scrivere una frase di senso compiuto di 4 (max 5 parole) costruita utilizzando nell'ordine dato le lettere dell'utente che vi precede. . . ES banale : SPQR sono porchi questi roMANI - non si accettano le lingue morte in nessuna circostanza e occasione - chi seguirà dovrà formulare la frase con MANI possibilmente relaziondasi al contesto della frase precedente se ci riuscite potete inserire qualche congiunzione jolly per darne un senso piu compiuto...basta che non scrivete poemi. . .in realtà lo scopo è di vedere cosa pensa chi, liberando un po la mente. . .tipo Mani (in) Alto, Non IndugIATE (che non c'azzecca nulla ma ci sta). . . oki?! Dai vi comincio io con un termine d'eccezione GAIO buon divertimento
December 29, 201015 yr Author Ciao CASPER Gli Amanti Intraprendenti OSANO A voi... SANO Spesso amo nascondermi (nell')oBLIO
December 30, 201015 yr GiochiamoAllaRispostaEsteriore ORE (Se non va bene ignoratemi è una frase DADAISTA quella che ho espresso ).
December 30, 201015 yr Author Ebbene: (i) boxer borchiati (mi) EsalTANO (non è vero però ) ( so contento NIGHT )
December 31, 201015 yr Author Pare Essere (un) Lecca Lecca Inguinale :gha: siete troppo dei giusti (devo cercarmi orpelli su wiki pwerò )
December 31, 201015 yr Sembrava Impazzire Vedendo Ecate CATE riprendendo la frase di prima XD... Che Assomigliava Tanto (alle) ErINNI INNI