November 2, 201114 yr Sessuali Insinuazioni Ossessionano Notturni Interlocutori O_O TORI o UTORI a scelta
November 2, 201114 yr Isher è Rimasto Interdetto? - dalla mia precedente affermazione. Bentornato Altair :) DETTO 'nnaggia! Ok mi riaggancio io a STINTI Solo Tentazioni Intriganti Nutrono Tali Istinti INTI
November 3, 201114 yr Hmmm ci siamo proprio accavallati...vabè cmq Non Osare Ridere (degli) Estranei NEI
November 3, 201114 yr a quel punto sarebbero... Totalmente Inappaganti Le Eiaculazioni iONI Hmmm, Krypto ci siamo accavallati xD
November 3, 201114 yr Ahah già! Rispondo anche alla tua: Inviti Oppressivi Non Interessano Ripropongo BNI
November 3, 201114 yr Sciocchi, vissi d'arte! rte Ci siamo accavallti di nuovo. Rispondo a ENTE: Esageratamente Noioso, Tenta Esuberanze ANZE
November 3, 201114 yr Ci si accavalla sempre :P ENTE: Elefanti non temeranno ermellini (oddio XD) RTE: Roma, terra elogiata! GDM Aiuto :S
November 3, 201114 yr Ci si accavalla sempre :P ENTE: Elefanti non temeranno ermellini (oddio XD) GDM AHAHAHA, mitica. Cmq: Gentil Dama Meretrice ICE