February 17, 201115 yr non è prenestina ma comunque è già meno acqua delle zone precedentemente dette :)
February 17, 201115 yr thò ecco l'avevo vista girni fa, piazza balsamo crivelli, tocca a debussy, voglio vedere cosa partorisce la sua mente perfida
February 17, 201115 yr no ma se hai indovinato tu tocca a te.. e poi che è sta confidenza ué edit- ah ho capito di che piazza si tratta, ci ho preso l'autobus molte volte in effetti non è lontano da tor pignattara.. però mi sono tenuto troppo sul generico (non conosco i nomi delle piazze dato che non sono di roma), quindi tocca a te.
February 17, 201115 yr bravo etfetfetf. a te la palla! :) p.s. comunque piazza Balsamo Crivelli con Torpignattara, che è sulla Casilina, non c'entra niente, la piazza è in zona Casalbruciato - Tiburtina.
February 17, 201115 yr va bene ma sparatene tante che mi collego solo la sera per rispondere eccola qui facilissima! :) ditemi la via ditemi la via
February 17, 201115 yr allora l'ho confusa con un altro capolinea atac su una piazzetta che stava sulla prenestina. ho un pessimo orientamento per roma, mi perdo pure col navigatore che mi vuole sempre far passare nei varchi attivi etfetfetf questa è vicino re di roma o sbaglio?
February 25, 201115 yr Mi sembrano i palazzi dalle parti del Parco degli Acquedotti. Potrebbe essere una traversa qualunque di via Lemonia. [Oppure è esattamente dall'altra parte di Roma e io dorei smettere di tentare di fare questo gioco.]
February 25, 201115 yr diciamo la verità, potrebbe essere un poco ovunque... sforzatevi di mettere una foto con almeno un elemento caratterizzante, altrimenti come si fa?
February 25, 201115 yr non è il tuscolano! non ci sono acquedotti ! conrad, potreste sparare il quartiere a manetta io personalmente almeno dai colori degli edifici, dalla luce del sole , dal tipo di alberi, capisco che si tratta di un certo tipo di settore di Roma sarà deformazione professionale! uahuahuaha