Jump to content

Un penny per un vostro pensiero [archivio]


Pulciò

Recommended Posts

Non riesco a non pensarti... e so che è un torto sia a me che a te.

Ci abbiamo provato e abbiamo deciso che non era giusto per tante cose, ma una parte di me non accetta.

Stasera non lamentarti se ti rapisco... io ci provo ancora una volta. Giuro che sarà l'ultima.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mayonaise

    187

  • Ghiro

    178

  • purospirito

    148

  • Lfn

    143

Top Posters In This Topic

Non potervi vedere come vorrei è così frustrante che mi viene voglia di sbattere la testa al muro.

Io l'ho detto: un giorno o l'altro vi rapisco, vi infilo su un furgone, vi porto a vivere in una reggia dove ci siamo solo noi, ognuno con la sua stanza, ognuno con i suoi spazi e le sue abitudini, ma tutti sotto lo stesso tetto. u.u° Lo farò, dovesse cadere il mondo.

 

Qualcuno di voi è allergico agli animali? :asd:

Link to comment
Share on other sites

Quando la domenica vorresti gridare al mondo di andare a farsi benedire, e cominciare con la mente a sperare che arrivi il lunedì.

Link to comment
Share on other sites

Non posso continuare a convivere con queste mie perenni indecisioni, paranoie, e titubanze. Necessito di consolidare la mia determinazione, che giace in un meandro remoto di me. Sarà grazie alla determinazione che, forse, riuscirò ad ottenere gli obiettivi a cui sto ambendo. :)

Link to comment
Share on other sites

Non potervi vedere come vorrei è così frustrante che mi viene voglia di sbattere la testa al muro.

Io l'ho detto: un giorno o l'altro vi rapisco, vi infilo su un furgone, vi porto a vivere in una reggia dove ci siamo solo noi, ognuno con la sua stanza, ognuno con i suoi spazi e le sue abitudini, ma tutti sotto lo stesso tetto. u.u° Lo farò, dovesse cadere il mondo.

 

Qualcuno di voi è allergico agli animali? :asd:

 

no, anzi, portiamo pure gli animali :sisi: io ho un cane canguro.

Link to comment
Share on other sites

It's ok to be gay let's rejoice with the boys in the gay way :cheesy:

 

 

 

Porca paletta MJ vai a dormire che domani mattina maledirai non averlo fatto prima, fottuto deficiente.

Link to comment
Share on other sites

Giorni bellissimi che rinfrancano lo spirito e ti fanno sorprendere di te stesso, della tua voglia spesso sopita di stare con gli altri, di quanto puoi dare al 1000 per cento quando fai qualcosa che ti stimola.

Link to comment
Share on other sites

Ma che bella frase da campana doc ;) !

 

muahmuahmuah, mi ci sento più del solito ultimamente ^^

*

 

Adoro essere straimpegnata, soprattutto perchè ho ben poco tempo per pensarti. Ho i miei obiettivi e devo portarli a termine. Dopotutto, devo resistere qui soltanto fino a febbraio... :)

Link to comment
Share on other sites

Prenotata la Gold Edition di "The Legend of Zelda: Skyward Sword" *_* Ma intanto prepariamoci per questa nuova Lucca insieme alle mie neo-laureate. Se sarà una vacanza pazza come l'anno scorso non lo so ma di sicuro promette bene xD

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...