Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Un penny per un vostro pensiero [archivio]

Featured Replies

Non riesco a non pensarti... e so che è un torto sia a me che a te.

Ci abbiamo provato e abbiamo deciso che non era giusto per tante cose, ma una parte di me non accetta.

Stasera non lamentarti se ti rapisco... io ci provo ancora una volta. Giuro che sarà l'ultima.

• Replies 5k
  • Views 339.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non potervi vedere come vorrei è così frustrante che mi viene voglia di sbattere la testa al muro.

Io l'ho detto: un giorno o l'altro vi rapisco, vi infilo su un furgone, vi porto a vivere in una reggia dove ci siamo solo noi, ognuno con la sua stanza, ognuno con i suoi spazi e le sue abitudini, ma tutti sotto lo stesso tetto. u.u° Lo farò, dovesse cadere il mondo.

Qualcuno di voi è allergico agli animali? :asd:

Che ridere ieri sera..!

E di ritorno dalla grassa, dotta e rossa Bologna, guardo la stazione di Firenze sorridendo... È stata una giornata improvvisata ma bella. :)

Quando la domenica vorresti gridare al mondo di andare a farsi benedire, e cominciare con la mente a sperare che arrivi il lunedì.

Non posso continuare a convivere con queste mie perenni indecisioni, paranoie, e titubanze. Necessito di consolidare la mia determinazione, che giace in un meandro remoto di me. Sarà grazie alla determinazione che, forse, riuscirò ad ottenere gli obiettivi a cui sto ambendo. :)

Grazie per questi sei giorni indescrivibili! Mi manchi. :cry2:

Non potervi vedere come vorrei è così frustrante che mi viene voglia di sbattere la testa al muro.

Io l'ho detto: un giorno o l'altro vi rapisco, vi infilo su un furgone, vi porto a vivere in una reggia dove ci siamo solo noi, ognuno con la sua stanza, ognuno con i suoi spazi e le sue abitudini, ma tutti sotto lo stesso tetto. u.u° Lo farò, dovesse cadere il mondo.

Qualcuno di voi è allergico agli animali? :asd:

no, anzi, portiamo pure gli animali :sisi: io ho un cane canguro.

Appena ti trovo, non ti lascerò un singolo istante! Sappilo! :D

In stato di ipotermia

anche la mia mente si rinfresca.

In stato di ipotermia

anche la mia mente si rinfresca.

Tu mi fai morir dal ridere..! :lol:

It's ok to be gay let's rejoice with the boys in the gay way :cheesy:

Porca paletta MJ vai a dormire che domani mattina maledirai non averlo fatto prima, fottuto deficiente.

Mi hai letteralmente stregato, vorrei tanto poterti conoscere...

Se nemmeno lei ci riesce...

Che fatica questi ritmi... chiamatemi Stachanov.

Ciao a tutti, sono cotta come una percoca nel vino ^__^

Ma che bella frase da campana doc ;) !

"Sveglia impostata a 2 ore e 24 minuti"

Si accettano scommesse sul mio riuscire a sentirla o meno.

Il punto è se dopo lei non sentirà te!!!

Giorni bellissimi che rinfrancano lo spirito e ti fanno sorprendere di te stesso, della tua voglia spesso sopita di stare con gli altri, di quanto puoi dare al 1000 per cento quando fai qualcosa che ti stimola.

Non manca molto!

Trallallero trallallà, trallallero trallallà, trallallerotrallallà! :roll::salut:

oggi devo andare al veterinario a controllare se il cane ha ancora il parassita intestinale :(

"never back down" era una bella frase, finché non è diventata il titolo di un film.

Ma che bella frase da campana doc ;) !

muahmuahmuah, mi ci sento più del solito ultimamente ^^

*

Adoro essere straimpegnata, soprattutto perchè ho ben poco tempo per pensarti. Ho i miei obiettivi e devo portarli a termine. Dopotutto, devo resistere qui soltanto fino a febbraio... :)

Sedele lungo liva di fiume e aspettale cadavele di nemico passale..

by

Il Saggio Cinese di turno..

se entro questa settimana non se ne vanno, giuro che faccio un omicidio! :angry:

Piove

da un cielo che non ha nuvole...

Caro Gabriele, m'hai proprio fregato!

Prenotata la Gold Edition di "The Legend of Zelda: Skyward Sword" *_* Ma intanto prepariamoci per questa nuova Lucca insieme alle mie neo-laureate. Se sarà una vacanza pazza come l'anno scorso non lo so ma di sicuro promette bene xD

Mi chiedo se l'iPhone possa essere la fonte di alcuni problemi... :-\

Guest
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.