Jump to content

Un penny per un vostro pensiero [archivio]


Pulciò

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mayonaise

    187

  • Ghiro

    178

  • purospirito

    148

  • Lfn

    143

Top Posters In This Topic

La manifestazione di ieri è stata una pagliacciata, fortuna che dopo 40 minuti dall'arrivo ho capito la situazione e me ne sono andata al Maxxi. Mai più. Fanculo ai black block.

Link to comment
Share on other sites

Devo smetterla di arrivare sempre la sera prima a fare i compiti assegnati la settimana scorsa, soprattutto quando ho fatto 3 lezioni il pomeriggio T_T

Link to comment
Share on other sites

Ma è possibile che dentro casa faccia più freddo che fuori?? <.<

Sono una gnorri... la devo smettere con le manie di grandezza. Non ci faccio di certo una bella figura davanti a lei.

Link to comment
Share on other sites

Consiglio: vai su google e cerca "google translator", noterai che non mi somiglia per niente, ma tu fai finta di nulla, e le fai a lui le domande, cazzo. #vuoiancheunafettadiculosottilesottile???

Link to comment
Share on other sites

Non dormo più. Penso di non essere mai stata così male per una donna. E quello stato d'abbandono in cui mi trovo, in cui se chiudo gli occhi vedo lei e se dormo la sogno, per cui non dormo e non sogno. Persino mangiare è diventata una cosa di cui ricordarmi, un vizio da mantenere, altrimenti me ne dimenticherei proprio. Aiuto...

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace Fra86, spero che la situazione possa volgere presto a tuo favore..... ;)

 

Per quanto mi riguarda, io sono troppo preso da pensieri e non saprei quale scegliere. -.-"

Link to comment
Share on other sites

Per Kypto: Grazie mille per il sostegno. Vedrò di darmi tempo e farmene una ragione, perchè così non va, mi sto riducendo ad un ameba.

Beato te invece che hai più opzioni..! ^_^

 

Per Divine: Andiamo a fare yoga insieme?

 

 

Intelligenti pauca.

Link to comment
Share on other sites

Tremo, ma forse per i motivi sbagliati...

 

6 + 3 + 5 = 14 ore di sonno in 72 ore.

Dare i numeri non è più un eufemismo o una metafora, ora è realtà! Ahahah!

Sono fottuta. E non è ancora finita..!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...