Jump to content

GDR ur virtual life.

Recommended Posts

Posted

vale riemerge,esce cm una furia dalla piscina,rincorrere per pochi metri eve poi la prende di peso e la butta in acqua...poi si butta anche lei e si avvicina alla ragazza...."secondo te di cosa parlavo?" la bacia profondamente e le slaccia il costume...

• Replies 270
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Northern

70

• emilymcknz

63

• Lestat

49

• anker

24

Posted

Eve mette le braccia intorno al collo di Vale continuando a baciarla.....

"mmm...si...penso di aver capito di cosa parlavi...."

Posted

Eve e Vale sono sdraiate sul bordo della piscina..qnd Eve riceve una telefonata...

Deve immediatamente partire....Saluta Vale e va a casa a preparare la valigia...

*per chi non capisse guardasse l'altro topic del gdr*

FlirtingWithSuicide
Posted

Morgan, in un momento di debolezza psicologica dato il suo fallimento come musicista, come figlio e come persona, si da ai grissini integrali e nutella..

Mentre si uccide di zuccheri e grassi, sente dei rumori sospetti provenire dal giardino e vede due gatti che trombano come assatanati

"Toh, anche questi se la passano meglio di me.."

°_°

HaNKy87PaNKY
Posted

La maga Sirenella guardò Morgan e disse, solenne: NE AMMAZZA PIU' LA GOLA CHE LA SPADA.

FlirtingWithSuicide
Posted

Dopo la divina apparizione della maga sirenella, e dopo aver ascoltato con attenzione le sue sagge parole, ritrovò un ispirazione creativa persa ormai da parecchio tempo..

Così, con l'intenzione di dedicare un pezzo a colei che lo salvò dall'oblio, si sedette al pianoforte e cominciò a buttar giu qualcosa..

*Morgan compone*

Posted

Checco intanto era a casa che studiava...Mangiava...E si istruiva su nuovi incantesimi e su un pò di alchimia...Giusto quanto bastava per fare una gara con sirenella!

Intanto navigando su internet e leggendo i bollettini Ansa viveva le grandiose avventure dei suoi i(mmh'!)perturbabili amici...

Posted

vale decide di andare a girovagare un pò per le vie di L.A. in cerca di un bel giubbotto di pelle borchiato...

• 5 weeks later...
HaNKy87PaNKY
Posted

La maga Sirenella uccise tutti coloro che partecipavano al gdr dicendo "tanto non partecipavate più comunque".

Posted
:D emily che sia era sbadatamente rinchiusa nello sgabbuzino di casa riesce a uscirne fuori XD e si dirige verso il frigo in cerca di cibo! XD...  :rotfl:
Posted

Checco intanto caduto dalle scale e rimasto tramortito dal volo fatto scampa alle grinfie di sirenella e delle sue manie omicide! :love: :P

Intanto va a casa di emy e dice:

"Si può sapere che succede emy?"

:rotfl:

"Perchè ti ingozzi a quel modo?" :look: :look:

Checco si guarda in giro...

"Ma gli altri sai che fine hanno fatto?"

Posted

emy: " zitto checco! mangia con me XD ( gli passa una coscia di pollo ) .. mangia su su .. "

Posted

Bè...Visto che ho fatto un volo di 5 metri e credo di essere rimasto a terra per un pò ... :look::rotfl:

Credo che ci voglia!

Posted

emy: " XD volo da cinque metri?...urka :P qui un pollo non basta... ..senti.. ne abbiamo passate un pò di tutti i colori, ma un bel cento benessere questo fine settimana? ti va? "

Posted

"Ok...Una vacanza è quello che ci vuole! :P :eek:

Venerdì darò l'esame di Fondamenti quindi magari verso il primo pomeriggio potremmo partire...

Bè... :P

Io scappo a fare le valigie..."

Checco si dilegua...

Posted

emy: "ottimo... inizioa mettere la roba dentro.. "

emy sale in camera sua...

HaNKy87PaNKY
Posted

Nella camera di Emily, la maga Sirenella ballava "raindrops keep falling on my head" con un ombrello elegante.. Si girò e disse alla sconvolta Emily "vedo che sei sopravvissuta. verrò al centro benessere anch'io!!"

Posted

E fu quasi per magia che apparve.

Era lei, in un perfetto completo rosso alquanto aderente, che metteva in risalto il suo sedere da 2 milioni di euro. Sorride.

"Qualcuno ha parlato di centro benessere?"

Era Jennifer Lopez.

emilymcknz
Posted

:P emy: " addio relax " ..  :love:

mette le sue cose in valigiuzza e aspetta il momento della partenza  :love:

HaNKy87PaNKY
Posted

Jennifer Lopez tra una lambada e un cha-cha si avviò a guidare il treno della felicità che avrebbe portato tutti quanti i sopravvissuti al favoloso centro benessere..

Prima di partire la maga Sirenella sculacciò il grosso culo di Jennifer, e riferendosi all'elezione di Mister Forum disse "vota Henki, o avrai le chiappe deficienti." [ahahahahah mi fa pisciare]

E così il treno della felicità si avviò verso il centro benessere...

emilymcknz
Posted

emily avvista il centro benessere e...: " :gha::D :D ma non è bellissimo?????"

• 4 weeks later...
Posted

Al centro benessere incontrarono il bellissimo Mr Coniglino Morbidino, vestito alla marinaretta che regalava uova di pasqua al mentolo a chiunque vi entrasse...

• 3 weeks later...
Posted

emily: " cosa!?! uova di pasqua la mentolo!?  :asd: ..... ma siamo in piena estate! e siamo in un centro benessere!...  :asd: uh.. uhm, grazie mille alloa...  :asd:"

Posted

e fu così che Mr Coniglino Morbidino, quel gagliardo coniglietto, riuscì finalmente a regalare il suo primo uovo di pasqua al mentolo! Si, xke nessuno lo aveva mai accettato!! Preso da 1 momento di eccitazione x il gesto, seppur per pietà, della splendida ragazza Mr Coniglino morbidino si attaccò alla gamba della giovine....

Posted

e iniziò a muoversi sempre più forte su e giù. La ragazza imbarazzata diventò rossa peperonata andata a male di tre giorni ma ad un tratto prese Mr Coniglio Morbidino e se lo porto a casa nel suo bel letto a forma di uovo con il materasso ad acqua...

Posted

emily: " :D ora manca solo che mi spunti alice e posso dire di essere nel paese delle meraviglie XD"

Posted

Così comparve il cacciatore che sparò a Mr Coniglino morbidino! Prese poi il cadavere del coniglietto e gli aprì lo stomaco! da dentro spuntò fuori Alice...

Posted

emily: " che culo! XD.. "

emy si dirige verso il bar per bere qualcosa di fresco...

Posted

Al bar c'era la maga Sirenella [è ovunque ahahahah] che per l'occasione era diventata la Barista Sirenella [o la Barella Sirenista?]: correggeva i succhi di frutta di tutti gli ospiti del centro benessere con una potente acquavite.. Per il drink di emily, all'acquavite fu aggiunta della simpatica glicerina.

La Barista Sirenella diede a Emily il suo drink super corretto e le disse "mi sei sempre stata simpatica :D !"

Posted

emy: " :D ... uh.. grazie.." e porta il drink aa Alice che non beveva da troppo XD ..

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...