Jump to content

Il V.I.P che in questo momento vorresti sotto le lenzuola...


misterbaby

Recommended Posts

  • Replies 858
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Albi

    35

  • white

    30

  • DeX

    21

  • misterbaby

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ecco un altro che mi fa sbavare alquanto  :D

David Borenaz, quello che faceva Angel nella serie "Buffy"  :gha:

:gha:

 

Eh già....  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

[Piccolo OT basato sugli ultimi commenti]

 

Bello notare come la cultura dell'immagine ci abbia regalato tanta solitudine in più....  :gha:

 

[/Piccolo OT basato sugli ultimi commenti]

Link to comment
Share on other sites

Bello notare come la cultura dell'immagine ci abbia regalato tanta solitudine in più....

 

Quoto alla grande Dex...per quanto mi riguarda questi per me sono solo "sogni proibiti" (sebbene circa l'80% delle foto postate non rispecchino per niente il mio tipo di uomo :asd:)

Se devo rimanere con i piedi per terra non vado certo a cercarmi un adone, per rimorchiare :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest .Lawrence

So che è morto ma non posso non postarlo,lui lo vorrei sempre e comunque,ora cerco solo di sognarlo

heath-ledger-photo-1.jpg

jake_gyllenhaal.jpg

Ora come ora loro dueç__ç

Link to comment
Share on other sites

[Piccolo OT basato sugli ultimi commenti]

 

Bello notare come la cultura dell'immagine ci abbia regalato tanta solitudine in più....  :asd:

 

[/Piccolo OT basato sugli ultimi commenti]

 

 

[Piccolo OT basatu sugli ultimi commenti e sul post di DeX]

DeX, il primo filtro che ci fa o meno piacere una persona o esserne attratti è, purtroppo, l'aspetto fisico.

Detto questo, scontato o meno che sia, direi che però non c'è nulla di più superficiale che valutare solo in base a questo parametro...

[/Piccolo OT basatu sugli ultimi commenti e sul post di DeX]

Link to comment
Share on other sites

Il mio era un discorso diverso, intendo dire che tutta questa bellezza da copertina sminuisce molto l'aspetto dell'uomo comune... Alza artificiosamente i nostri standard.

Link to comment
Share on other sites

alessandrotersignicalendario6.png

 

L'ho conosciuto sabato sera all'uscita dal Bagaglino...mi sò fatto pure la foto.

Una meraviglia della natura...incredibilmente sexy...poi con quella sigaretta che aveva in bocca anche sabato sera...mmmm

Link to comment
Share on other sites

Il mio era un discorso diverso, intendo dire che tutta questa bellezza da copertina sminuisce molto l'aspetto dell'uomo comune... Alza artificiosamente i nostri standard.

 

Posso essere d'accordo sul fatto che la bellezza da copertina sminuisca le qualità e l'aspetto dell'uomo comune, ma non credo assolutamente nel discorso "innalzamento standard". Non penso che sia un processo così automatico: uomo da copertina ---> lo vedo ---> mi piace l'uomo da copertina.

 

E' impossibile "alzare gli standard" se ti piace un certo tipo di uomo (es: se mi piace l'uomo comune non credo che mi interessi più di tanto chi è in copertina, ergo, i miei gusti non cambiano).

 

PS: Scusate l'OT, ma il discorso era molto interessante.

 

PPS: Tanto per rimanere in topic, vi posto un V.I.P. che mi piace...(anche se sono uno dei più grandi sostenitori dell'"uomo comune"  :asd: )

post-3016-129953236687_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

@Hunter

 

Quando parlo di bellezza da copertina ovviamente intendo sia dal cinema alla televisione passando per risviste e giornali vari, pensi sul serio che siano tutti immuni dal continuo bombardamento che ricevono dai media e dai giornali? Per non parlare di internet poi....

Link to comment
Share on other sites

Di certo è un vero e proprio bombardamento...però se esistesse realmente un'influenza così potente dei media (con un conseguente meccanismo di trasformazione delle persone in ciò che viene veicolato dai media, ad esempio l'uomo-copertina), a quest'ora saremmo tutti magri, muscolosi, abbronzati e ben vestiti.

 

Se ti guardi intorno puoi notare che non è affatto così.

Posso dire, quindi, che la soglia critica delle persone non è di certo così semplice da violare.

Link to comment
Share on other sites

@Hunter

 

Il discorso in realtà è molto più complesso e andrebbe trattato a parte, cmq non siamo tutti uguali ed ognuno percepisce gli stimoli esterni in modo diverso, poi entra in gioco un altro fattore determinante, l'autocoscienza di quanti e quali messaggi ci arrivano attraverso i cosiddetti canali secondari di comunicazione... Ma mi rendo conto che stiamo andando pesantemete OT e mi fermo prima di venire ripreso...  :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Kirsten Dunst  :) bellissima..

 

mentre maschietto c'ho in mente daniele de rossi da un pò non me lo levo dalla testa  :ok:

Link to comment
Share on other sites

joel madden (prima di sposarsi con quella cessa :ok:)

shifty ex cantante dei crazy town

dominic monaghan

fabio cannavaro

jack vanore ex tronista di uomini e donne

quelli che ho citati me li farei a sangue  :eek::D:ok: :) :) :) :D:asd: :asd: :) ops............ho esagerato? :) :)

Link to comment
Share on other sites

Mamma quanti ne metterei. O_O

 

Comunque è un periodo che ho in mente un tipo.. trovato in giro su internet per la sua storia molto "particolare"...

 

Simon Rex.  :ok:

 

SimonRex.jpg

Link to comment
Share on other sites

So che è morto ma non posso non postarlo,lui lo vorrei sempre e comunque,ora cerco solo di sognarlo

heath-ledger-photo-1.jpg

jake_gyllenhaal.jpg

Ora come ora loro dueç__ç

già brokeback mountain fa sognare  :) :) :) :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...