1 hour ago1 hr 19 hours ago, andreaquartu said:C'è il traduttore automatico...I giovani musulmani di Bruxelles si identificano principalmente... Per i giovani musulmani di Bruxelles, la religione rappresenta l'aspetto più importante della propria identità. Lo dimostra un nuovo studio commissionato da Innoviris e condotto da ULB e VUB: "Entre sécularis...Non so quanto ci si possa fidare dei traduttori automatici. Tuttavia l'asserzione mi sembra verosimile.
54 minutes ago54 min 9 minutes ago, Omocrazia said:I giovani musulmani di Bruxelles si identificano principalmente... Per i giovani musulmani di Bruxelles, la religione rappresenta l'aspetto più importante della propria identità. Lo dimostra un nuovo studio commissionato da Innoviris e condotto da ULB e VUB: "Entre sécularis...Non so quanto ci si possa fidare dei traduttori automatici. Tuttavia l'asserzione mi sembra verosimile.Ho specificato: punto in cui si parla di accettazione dell' omosessualità omosessualità e dei vari aspetti a confronto con gli altri giovani
31 minutes ago31 min Ho tradotto quello che hai postato. Per il resto non so, perché mi pare ci si debba registrare. Ma in ogni caso il titolo (che suppongo sia un sunto) sembra già significante. E d'altronde, se uno si riconosce musulmano, per di più in luoghi di tradizione e prevalenza cristiana o di altre religioni, è normale che proprio perciò dia gran peso alla religione, essendo questa strettamente connessa con una certa identità culturale, quale che sia.