Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
40 minutes ago, schopy said:

Sinceramente non saprei. Credo che anche le coppie gay e lesbiche siano in grado di spiegare come funziona la riproduzione 😅

Senz'altro, ma ci muoviamo in terreni molto ideologizzati. Sarà che sono abituato male coi miei colleghi trans che fanno salti mortali per piegare la realtà totalmente.

1 hour ago, Almadel said:

Sì, porcamadonna. Al 100%

Ok. Top. Benissimo.

Resta che porsi il dubbio primario è legittimo e non puoi dire nulla su questo. Se non ci fosse il dubbio non ci sarebbe nemmeno la risposta ad esso. 

Smettila di fingere che ve ne freghi qualcosa della salute mentale dei bambini. 

Smetti di fingere che "non ne siamo ancora sicuri" o altre cazzate. 

Se ci tieni ti tiro in ballo anche un paio di argomenti che mettono in dubbio gli studi di cui ti parli, ma non lo faccio perché non me ne frega esattamente un cazzo di questo argomento: perché come ho già detto non esistono famiglie perfette e penso sia logico che ci sono famiglie omo e famiglie etero buone e famiglie omo e famiglie etero disastrate.

Io ho parlato per lo Stato AD OGGI, non per gli standard MIEI. Ho parlato di STATO e dei controlli che fa LO STATO, non di quello che penso sia giusto PER ME.

A me quello che sta più sul cazzo è il tentativo di manipolazione, e si è fatto eccome, magari anche in buona fede, per normalizzare delle situazioni. 

E Comunque "smetti di fingere" non va col plurale dopo, perché io non rappresento in questo argomento nessuno.

Non si può. 

La Meloni ha CRIMINALIZZATO ogni forma di gestazione per altri.

E non ho detto da nessuna parte che sono d'accordo. Ci sono mille cose su cui questi cattoconservatori hanno rovinato il discorso riproduttivo al posto di aiutarlo. Ma la GPA è una misura molto adoperata da coppie etero, per cui non è che sono state prese le coppie omosessuali e condannate loro e basta.

In ogni caso la GPA dove ci sono soldi e guadagni si trasforma facilmente in aberrazione. A meno che non concepiamo diversamente la natalità staccata dalla famiglia e attaccata allo Stato, un giorno.

Credo che questa misura crollerà prima o poi.

No. Sappiamo che i figli dei divorziati hanno problemi.

Sappiamo anche però che hanno meno problemi se i genitori divorziano invece di litigare.

Già, ma nessuno può ficcarsi in casa per monitorare la situazione. Quindi è uno standard del cazzo e basta. 🙂

1 hour ago, fra1991 said:

"Basta l' amore" è un termine pericoloso.

Anche un tossicodipendente,un alcolista o una persona con un disturbo mentale possono amare un figlio, ma spesso i loro problemi possono rovinare un figlio.

Anche perché l'amore dei genitori è spesso discutibile. Sono spesso iper protettivi e fosse per loro vivresti tutta la vita in una campana di vetro. Almeno per molti di essi. E questo è amore, ma non toglie che fa male al figlio.

Edited by cornyear
  • Replies 690
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• cornyear

156

• Omocrazia

106

• andreaquartu

101

• fra1991