Jump to content

dipendenze ne avete ?? stanno diventando una patologia?


ayrtonsenna

Recommended Posts

  • Replies 204
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ayrtonsenna

    29

  • Almadel

    11

  • Tatteo

    10

  • lollone

    8

Mike in the Breeze

Credo nessuna, odio dipendere, preferisco controllare. Ho pure mollato il mio ragazzo quando stava diventando una dipendenza!

Link to comment
Share on other sites

E' il momento di eleggere il Nuovo Leader del Mondo e il tuo voto conta molto. Quale candidato scegli?

 

Candidato A. è in combutta con politici corrotti, consulta gli astrologi. Ha due amanti. Fuma come un turco e si beve dagli 8 ai 10 martini al giorno.

 

Candidato B. è stato rimosso dal suo incarico due volte, dorme fino a mezzogiorno, all'università si faceva di oppio e ogni sera beve un litro di whisky.

 

Candidato C. è un eroe di guerra decorato. E' vegetariano, non fuma, beve una birra una volta ogni tanto e non ha relazioni extraconiugali (non tradisce). Quale di questi tre candidati sceglieresti?

 

 

 

 

 

 

 

il candidato A è Franklin Roosevelt;

 

il candidato B è Winston Churchill;

 

il candidato C è Adolf Hitler

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Cavolo, questo gioco mi ha fatto capire che sono estremamente dipendente dal sonno, adoro dormire come Wiston Churchill.

 

By the way, se questo era riferito a me, hai sbagliato bersaglio

mi piace bere, mi piace fumare, mi piace il cazzo, mi piace tutto :)

ma non sono attività fuori dal mio controllo :D

Link to comment
Share on other sites

Ah, no; non mi riferivo a te :)

Io - ben prima di questa battuta -

ho avuto un certo disagio verso chi non ha vizi.

 

Tra un punkabbestia e un buon padre di famiglia,

mi fido più del primo: l'altro potrebbe essere un serial killer :D

Link to comment
Share on other sites

E' il momento di eleggere il Nuovo Leader del Mondo e il tuo voto conta molto. Quale candidato scegli?

 

Candidato A. è in combutta con politici corrotti, consulta gli astrologi. Ha due amanti. Fuma come un turco e si beve dagli 8 ai 10 martini al giorno.

 

Candidato B. è stato rimosso dal suo incarico due volte, dorme fino a mezzogiorno, all'università si faceva di oppio e ogni sera beve un litro di whisky.

 

Candidato C. è un eroe di guerra decorato. E' vegetariano, non fuma, beve una birra una volta ogni tanto e non ha relazioni extraconiugali (non tradisce). Quale di questi tre candidati sceglieresti?

 

il candidato A è Franklin Roosevelt;

 

il candidato B è Winston Churchill;

 

il candidato C è Adolf Hitler

 

...voto Churchill... perchè il fatto che Roosvelt consultasse gli astrologi oltre che i politici corrotti per me lo mette fuori gioco...

...su Hitler, il suo essere intransigente su fumo e cibo mi fa pensare che sia un leader poco libertino (...inoltre se bisogna essere onesti bisogna dire che Adolf si faceva di anfetamine e qusto lo rendeva insonne, nervoso e più cattivo), quindi non un buon leader... mentre in Wiston probabilmente l'oppio preso in gioventù ha potenziato le sue capacità più riflessive, rendendolo così un ottimo leader.  :D

 

ho avuto un certo disagio verso chi non ha vizi.

...anche io... anche perchè secondo me non esistono persone senza vizi... semplicemente hanno dei vizi nascosti. :).

Link to comment
Share on other sites

come me.. hahahahahaha

e voi .... diciamo quali sono i vostri siti preferiti?

 

 

Io lo tengo acceso praticamente 24/24. E una decina di ore è acceso per lavoro...altre 4-5 per svego.

 

I siti che visito di più sono: Facebook, Youtube, Corriere online, Yoox (me spendaccione!!) e alcuni fora/community di traduzione

Link to comment
Share on other sites

Ecco un altro internet-dipendente :asd:

4/5 ore al giorno ci stanno sempre.. Ma vado sempre sui soliti quattro siti, e cioè Facebook (ma neanche tanto), Youtube, questo, Tvblog e un altro forum su FF.

Su eBay ci sono andato un paio di volte a scuriosare, e sono stato tentato di comprare alcuni giochi per Ps1 ormai introvabili ma mi sono trattenuto. xD

Link to comment
Share on other sites

io non ho dipendenze.

bevo, fumo (sigarette e non) ma non tutti i giorni (sigarette sì ma a volte anche solo una o due al giorno) e soprattutto se dovessi privarmene totalmente probabilmente ne soffrirei molto poco.

forse l'unica cosa da cui "dipendo" è il tempo che ho bisogno di passare per conto mio dopo un po' che sto a contatto con tante persone.

Link to comment
Share on other sites

sono shopping dipendente...non ce la faccio è più forte di me...

ora la situazione và molto meglio perchè mi dedico allo sport...scarico e non penso a spendere in abbigliamento, scarpe e accessori

Link to comment
Share on other sites

Io adoro le BORSE!! Più grandi sono e meglio è!

 

 

Poi jeans, cappotti, scarpe...e spendo un sacco anche in cancelleria (agenda, penne e cazzatine varie...) :asd:

Link to comment
Share on other sites

io macchine fotografiche, e tutto materiale foto, abbigliamento, poi abbonamenti palestra, dvd, computer, e modellini auto.

ci manca solo che a settembre mii metto a giocare alla snai....

Link to comment
Share on other sites

ora ora giochi ancora ai video games?

Ovvio! Se un FF non lo finisco al 100% non sono contento. =)

 

Mm beati voi che avete money per essere shopping dipendenti, io non potrei esserlo mi sa. LOL

Link to comment
Share on other sites

Yoox è un portale online dove trovi praticamente quasi tutti i principali marchi moda...carino...anche se io preferisco il classico modo di fare shopping...entro in negozio, provo decine di capi, cazzeggio con i/le commessi/e e poi acquisto...ora mi sono dato una regolata, però fino a qualche mese fa spendevo cifre da capogiro in abbigliamento...proprio qualche settimana fa ho trovato 2 costumi da bagno ancora con il cartellino comprati chissàdove e chissàquando...mai messi...non ricordavo neppure di averli acquistati...oppure ho comprato due piumini identici nell'arco di 24 ore...e questi sono solo gli episodi più soft..... :asd::D :D

ora ho trovato una valida alternativa: jogging, così esco dall'ufficio e non ho tempo per fare shopping!

Link to comment
Share on other sites

su ebay il 99% dei capi sono fuffa, tarocchi o di collezioni del X secolo a.c.

su Yoox hai la certezza che i capi sono originali...ma qualche pezzo del X secolo a.c. lo trovi comunque!

Link to comment
Share on other sites

su ebay il 99% dei capi sono fuffa, tarocchi o di collezioni del X secolo a.c.

su Yoox hai la certezza che i capi sono originali...ma qualche pezzo del X secolo a.c. lo trovi comunque!

ebay per me non è per comprare i vestiti ma altro....  tipo la maschera da Catwoman originale di Batman Returns, tipo una particolare marionetta forma di topo bianco che cercavo da anni, tipo le luci psichedeliche e stroboscopiche per la mia discotaverna... insomma cose così  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...