Jump to content

[serie TV] Un posto al sole


misterbaby

Recommended Posts

  • Replies 168
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Marcolino2

    33

  • misterbaby

    29

  • Gilbert

    13

  • Citrus

    13

Il tipo che ha rimorchiato Sandro è bruttino,niente a che vedere con Claudio.

Sandro per me è figo!

 

La storia tra lui e Claudio DEVE continuare,non può finire così. :(

Link to comment
Share on other sites

Però Claudio è pesante... cioè se ti piace fidanzati con Sandro ma non rompergli il cazzo... sarà lui a decidere a quante e a quali persone dirlo, e comunque a famiglia e amici lo ha già detto, quindi non capisco un aut aut così assurdo...

Link to comment
Share on other sites

Però Claudio è pesante... cioè se ti piace fidanzati con Sandro ma non rompergli il cazzo... sarà lui a decidere a quante e a quali persone dirlo, e comunque a famiglia e amici lo ha già detto, quindi non capisco un aut aut così assurdo...

Hai ragione,infatti Sandro era ancora più confuso.

Stasera c'è stato un riavvicinamento con tanto di bacio :D

Prevedo casini futuri a causa della "distrazione"di Sandro. :(

Link to comment
Share on other sites

Però Claudio è pesante... cioè se ti piace fidanzati con Sandro ma non rompergli il cazzo... sarà lui a decidere a quante e a quali persone dirlo, e comunque a famiglia e amici lo ha già detto, quindi non capisco un aut aut così assurdo...

 

Claudio è uno stronzo si prendesse il 40 enne risolto e non rompesse le scatole a un povero 18enne che cerca di trovare il modo per vivere serenamente la sua omosessualità!

Link to comment
Share on other sites

@Iron84: ma dai che sei un conterraneo! :D Le terme dello Scrajo, a Vico Equense! Non era lì?

Devo ammettere che l'unica cosa che mi ha veramente coinvolto in tutta la scena era la location xD non riuscivo a capire dove fosse ambientata!

http://www.terme.biz/terme/campania/267-terme-di-vico-equense-scrajo.html

Comunque, stasera c'è stato il bacio gaio in prima serata! °v° E dopo Italia's Got Talent, la gaiezza emerge!

 

e anche l'attore che interpreta Sandro è bravo ma è sexy meno di zero, imho...


Eh beh, quoto. Io bello non sono, ma l'unico della soap che un pochetto si salva é Nicolino. :3

 

Già ho letto cosa succederà con il padre, però non spolierizzo altrimenti Citrus c'accir! ahahahah


Per l'appunto, bravo. Non osare! :D



 
Link to comment
Share on other sites

Sì, Claudio ha veramente esagerato.... però penso sia stato inevitabile per gli autori metterla su questo piano, altrimenti non si sarebbero potute affrontare tutte le questioni correlate.... far emergere l'omosessualità di Sandro e fargli vivere una storia "discreta" con Claudio non avrebbe avuto senso, ed anche portarla troppo per le lunghe avrebbe annoiato, credo.

 

Vabbè, penso che oggettivamente anche Claudio e Scheggia siano abbastanza fighi :-)

Link to comment
Share on other sites

Marcolino2

Stamattina al supermercato ho visto l'attore che interpretava tempo fa Alessandro Palladini. 

Link to comment
Share on other sites

Stamattina al supermercato ho visto l'attore che interpretava tempo fa Alessandro Palladini.

Alla cassa o sistemava la roba sugli scaffali?
Link to comment
Share on other sites

Si, già dagli esordi della tresca con Claudio si erano levate orde :D di cattoclericali destroidi™.

Però a quanto sembra la trasmissione non s'è lasciata intimorire. D'altronde, Raitrè è senz'altro meno bigotta delle altre due reti 'sorelle'.

 

Link to comment
Share on other sites

Marcolino2

Sono ridicoli i commenti ( sulla pagina facebook del  programma)  di chi dice che a quell'ora non bisogna trasmettere scene di questo tipo. Peccato che gli stessi non spendano nulla contro le scene cruenti dell'avvocato serial killer.I bambini non possono vedere un bacio tra due ragazzi, mentre possono tranquillamente vedere un serial killer che uccide. Ipocrisia tutta italiana.

Link to comment
Share on other sites

Marcolino2

Il povero Sandro è stato cacciato di casa da quel mostro del padre.

Per certi versi così, almeno si è liberato dall'uomo!

Avete visto l'avvocato? Speriamo che la prossima vittima non sia Angela!

Link to comment
Share on other sites

In merito alle polemiche menzionate nei post precedenti, aggiungo solo che stasera la rete ammiraglia della Rai alle 22.40 circa (quindi in prima serata) si è sparata in primo piano un bacio gay tra due ragazzi nella fiction "Una Grande Famiglia 3".... Possono boicottare UPAS, possono boicottare anche UGF.... ma forse forse a breve faranno prima a tirar giù il televisore dalla finestra....!! :-)

 

@ Marcolino

Ma noooo.... Angela non credo proprio! Comunque è facile.... hanno appena cambiato la sigla, se Angela c'è (e mi sembra proprio di sì), non può morire!! Oppure c'è l'opzione B.... basta chiedere a @ben81 e ti saprà senz'altro dire con certezza!! :-)

Link to comment
Share on other sites

Marcolino2

Angela sicuramente no, ma sta cominciando a capire che c'è qualcosa che non va in quel soggetto. Tra l'altro è pure brutto, oltre ad essere psicopatico.

Le sorelle Cirillo ora sono nella sigla. Sinceramente non le sopporto.

Edited by Marcolino2
Link to comment
Share on other sites

Manuela mi sa che s'è ritirata :D o quantomeno, avrà fatto un contratto con qualche altra cosa.

Angela non credo muoia, dai '-' fa parte del cast originale e per quanto sia scialba come personaggio, mi sa che da lì non la schioda nessuno.

Tra l'altro, è curioso: han strutturato la personalità dell'avvocato in modo tale che sia incapace di gestire un rapporto lineare con una ragazza - e che provi piacere solo nel fare il despota. Stai a vedere che è un gaio represso ed imploso? ( :D )
La cosa più bella dell'avvocato è il mobìlio, bisogna ammetterlo. Datemi quella cucina!

 

E poi c'è il povero Sandro che ha ricevuto lo scaccione™ :( 

Link to comment
Share on other sites

Marcolino2

 

 

Angela non credo muoia, dai '-' fa parte del cast originale e per quanto sia scialba come personaggio, mi sa che da lì non la schioda nessuno.

Sì, è scialba e a volte pesante, anche se fisicamente la trovo bella

 

 

. Stai a vedere che è un gaio represso ed imploso?

Ci avevo pensato pure io e poi ieri ha fatto cilecca con Angela

Link to comment
Share on other sites

Scusate potreste linkare la puntata dalla quale compare questa storia gaya?

Sta storia sta andando avanti da mesi quindi metti le ultime 30 / 40 puntate se ne parla
Link to comment
Share on other sites

Marcolino2

Ragazzi, a breve tornerà Patrizio, il figlio di Raffaele, interpretato da un nuovo attore. Ricordare le paure di Raffaele che in passato temeva che il figlio (ballerino) fosse gay? Ieri sera Raffaele quasi giustificava il fatto che Roberto avesse reagito in quel modo dopo il coming out del figlio Sandro ed ha detto che anche lui non saprebbe che fare di fronte ad una rivelazione analoga da parte del figlio. E se anche Patrizio fosse gay????

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

E se anche Patrizio fosse gay????

Dici che gli sceneggiatori stanno pensando di trasformare la fiction in Queer as folk spaghetti pizza under the Vesuvio?

Potrebbe funzionare!

Ad ogni modo non guardo questa serie e non ho mai visto i gay di cui parlate e non so la storia, ma mia madre a volte lo guarda... che idea si sarà fatta? mi preoccupa la cosa, cioè, spero che non sia stato affrontato il tema dell'omosessualità col solito taglio italico vittimista e pudico...

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

 

 

E se anche Patrizio fosse gay????

 

ahahahah ora chiedi troppo! XD

 

 

 

 

spero che non sia stato affrontato il tema dell'omosessualità col solito taglio italico vittimista e pudico
 

 

Inizialmente sì, e ci sta pure, perché in fondo è la realtà. Poi la storia si è evoluta, adesso Sandro vive la sua omosessualità "alla luce del sole"...

Link to comment
Share on other sites

Marcolino2

Il serial killer è stato scoperto ma Angela è in pericolo. Secondo voi la storia si risolverà in tempi brevi o il serial killer la porterà in una località segreta per torturarla per molto giorni?

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

 

 

o il serial killer la porterà in una località segreta per torturarla per molto giorni?

 

Penso andrà a finire così. Anche perché l'avvocato ha preparato la sua stanza delle torture...qualcuna dovrà pur inaugurarla! Angela sarà la vittima sacrificale, la farà soffrire molto, ma penso che alla fine si salvi. Come già scritto da voi, è un personaggio importante della soap.  

Link to comment
Share on other sites

Io voglio vedere come sarà la convivenza tra Sandro e Claudio,sono troppo giovani per convivere.

Ora che l'avvocato è stato scoperto,si scatenerà una caccia all'uomo che durerà parecchio..ad Angela non succederà nulla di grave,almeno spero.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...