Jump to content

[serie TV] Un posto al sole


misterbaby

Recommended Posts

  • Replies 168
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Marcolino2

    33

  • misterbaby

    29

  • Gilbert

    13

  • Citrus

    13

Ferri ha scoperto tutto. Ora vediamo la sua reazione quale sarà. I due piccioncini sono troppo belli!!!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Puntata strepitosa quella di oggi cmq... :)
Concordo, molto bella la parte relativa a Sandro (tralasciamo del tutto la parte del commissario Landolfi, chiaramente scopiazzata dal film "il collezionista" con morgan freeman, mah!). Pensavo che dopo il primo bacio polemico, seppur semi-nascosto, si sarebbero limitati molto nelle effusioni, invece....! Mi sta perfino diventando simpatico Sandrino che fino a qualche giorno fa mi stava palesemente sulle balle!! Sarà l'influenza del fighissimo Claudio (?)

 

Comunque si prega misterbaby di non "spoilerare"! :-) ahah!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Comunque si prega misterbaby di non "spoilerare"! :-) ahah!

 

Tranquì, sono soltanto le anteprime che scrivono sui giornali settimanali...però non scriverò più nulla...anche se già ho letto cose... ahahahaha 

Link to comment
Share on other sites

Ormai lo vedo sporadicamente.

 

Mi è capitato di seguirlo con più attenzione durante l'avvelenamento di Marina Giordano da parte di Elena e Tommaso. Speravo che quando li avesse scoperti si sarebbe vendicata in maniera teatrale con Elena e invece no :\

 

La relazione tra Sandro e quell'altro ragazzo (che poi è caruccio pure) è interessante ma non lo sto seguendo. Cmq prevedo funerali a breve.

Link to comment
Share on other sites

Uuh! Lo sto seguendo di tanto in tanto anche io - mi aggiungo alla lista dei fan cafuncelli delle 20.40! :D

In effetti, l'unico personaggio che mi ha veramente portato a riavvicinarmi a questa serie, in tempi recenti, è stata proprio Marina - gli altri non mi hanno mai appassionato granché. Pensate che non seguivo un Posto al Sole dai tempi delle medie!

 

E poi, guarda che ti riguarda, e spuntata fuori la storiella gaia. Potevo mica perdermela!

In primo luogo, son rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che un argomento del genere sia stato trattato in prima serata. Tra l'altro, a dispetto delle critiche dei soliti destroidi, il tema è trattato con decoro e con un giusto tocco d'intimità - mai troppo esplicita ma nemmeno vaga: che i due siano piu' che amici si capisce e la continuità narrativa non ne risente!

Anche la complessità psicologica è rispettata: pensavo che avrebbero liquidato il tutto, nel giro di 3-4 episodi, alla solita cantilena buonista del pregiudizio napulità ( :D ) e invece hanno contestualizzato molti degli aspetti del coming out. Whitman sarà banalissima come citazione, però oh... Mica noccioline!

Non è una narrazione alla Gigi D'Alessio, insomma - sembrerebbe che gli autori si siano confrontati con qualcuno che queste cose le ha affrontate per davvero.

Per me Ferri lo caccia di casa. Chissà come va a finire!

Link to comment
Share on other sites

Bella puntata quella di ieri,molto dolci sia Sandro che Claudio.

Claudio è innegabilmente bello,io però preferisco Sandro,troppo cucciolo!

Per il futuro prevedo fulmini e tempesta ma alla fine ci sarà l'happy end :D

Link to comment
Share on other sites

 

 

Cercherà di farlo "curare" dall'omosessualità (fonte: amica pettegola).
Marcolino.... ti ci metti pure tu!! ahahha! :-)

Uhm.... ho capito.... deve esserci lo zampino di misterbaby, che utilizza intermediari per divulgare anticipazioni e restarne pulito.... :-)

Comunque, direi abbastanza pronosticabile come reazione.... e direi anche azzeccata, sperando che troveranno il modo anche per ribadire l'assurdità delle terapie riparative!

Link to comment
Share on other sites

Uhm.... ho capito.... deve esserci lo zampino di misterbaby, che utilizza intermediari per divulgare anticipazioni e restarne pulito.... :-

No, nonostante conosca misterbaby, non sono suo complice...ho spoilerato di mia iniziativa :-P

 

Certo che Ferri non perde colpo nel mostrare la sua cattiveria. I figli lo schifano, non ha amici e pensa solo gli affari. La sua cattiveria l'ha dimostrata fin da giovane quando praticamente abbandonò i genitori sordi che con grande sacrificio lo avevano mantenuto agli studi perché si vergognava di loro.

p.s. per me il pazzo che rapisce le donne è l'avvocato.

Anche secondo me. Nessun personaggio "storico" del posto al sole potrebbe arrivare a tanto (anche se ultimamente con Elena che ha drogato la madre potremmo aspettarci di tutto). E il povero Scheggia non c'entra nulla. Troppo fessacchiotto. Al massimo può fare qualche ripicca contro la collega Viola (spero che Viola lasci il commissario e si fidanzi con Scheggia!)

Ho avuto l'impressione che il rapitore abbia sempre due ostaggi e che ogni volta faccia una sorta di lotta alla sopravvivenza per vedere chi riesce a resistere tra i due. Secondo me la donna presa in ostaggio ha ucciso in passato le altre tre ex compagne anche loro rapite.

Se è stato l'avvocato, Franco sicuramente lo scoprirà e farà due buone azioni: salvare l'amica Giovanna e riconquistare Angela, che nel frattempo è sempre più presta da questo avvocato (brutto e antipatico, tra l'altro).

Edited by Marcolino2
Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro l'avvocato voleva portare Angela a cena in un posto fuori mano...strano no?

 

 

P.s. comunque secondo me l'altra donna potrebbe addirittura essere complice dell'aguzzino...

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

 

 

Io, viste le ultime scene, lo reintitolerei "Un posto al SAW"

 

ahahahah hai ragione! io sono curioso di sapere chi è il maniaco! Spero qualcuno che conosciamo XD 

Link to comment
Share on other sites

Misterbaby, sulla pagina Facebook si vocifera che l'aguzzino sia interpretato da Carlo Sales, che in passato era il compagno di Luciano, padre biologico di Rossella.

Non si sa bene però se l'attore, che ha avuto in passato un ruolo marginale, interpreterà sempre la parte del compagno di Luciano o se è tornato nelle vesti di un nuovo personaggio e, soprattutto, chi sia il suo complice, perché si vocifera la complicità con un personaggio di UPAS.

Link to comment
Share on other sites

Wow Marcolino, non lo sapevo! Ma penso Sales interpreti un personaggio ex novo, il pubblico avrà dimenticato come sia fatto il compagno di Luciano. Però che fosse coinvolto un personaggio di UPAS l'avevamo ipotizzato anche noi, qui a casa ahahaha 

Link to comment
Share on other sites

Nelle prossime puntate si affronterà anche il problema delle aggressioni omofobe. Insomma, dopo il coming outout e le terapie riparative, si parlerà anche di violenza sui gay

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Uf, siete degli spoileroni, ormai ero entrato anch'io nell'ottica che fosse lui.

Però c'è da dire che è stato un po' troppo repentino come "coming out" - avrebbero dovuto ritrarre l'avvocato in qualche atteggiamento un po' equivoco di tanto in tanto. Invece finora è stato un damerino. :\

_

Comunque oggi è stata proprio una soap-opera, dai. Da quando in qua un ragazzo comune rimorchia con una corsetta? Allo Scrajo, poi!

Edited by Citrus
Link to comment
Share on other sites

Allo Scrajo? What's scrajo?

Cmq si profondo odio per sto Sandro che manco sa se è frocio e già acchiappa cazzi bonazzi a destra e a manca, odio, ODIO PROFONDO!!

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

Sandro è proprio figo *__* Nella realtà ha 26 anni! Già ho letto cosa succederà con il padre, però non spolierizzo altrimenti Citrus c'accir! ahahahah

Link to comment
Share on other sites

Bonazzi? Quel cesso che ci ha provato sul lungomare me lo chiamate bonazzo?? :D

 

 

p. s. e anche l'attore che interpreta Sandro è bravo ma è sexy meno di zero, imho...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...