Jump to content

Sarete promossi o bocciati?


Dedox

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gay90

    9

  • HaNKy87PaNKY

    7

  • Jekyll

    7

  • Sora91

    7

Wannabe-Emo

I crediti ?In base alla media.Io solo ultimamente ho ricordato che il breakpoint è a 7.5 e non 7.0.7.0 non avrei problemi ma 7.5 . . . considerando che ho il 6 forzato in alcune materie, dovrei recuperare con i 9, che al massimo sarebbero 2.Per non parlare di tutti gli 8 che dovrei prendere, ed i 7.Penso che me la caverò con 7.x (x<2 o 3).Anche se un po' di "rancore" resta. Ci sono materie in cui non do proprio tipo matematina, fisica ed ed.fisica. Se solo le studiassi potrei ambire a qualcosa in più. Ma poi ricordo anche quanto scarso significato abbia, oggigiorno, il voto dell'esame. E mi chiedo chi me lo fa fare, di scassarmi sui libri.

Link to comment
Share on other sites

uff per ora mi ritrovo giù con 5/6 materie :look: devo recuperarne almeno 2/3 visto che metà della classe sarà bocciata... avendo quasi tutto insufficiente

Link to comment
Share on other sites

Mystico91

Io ho una fierissima media del 6 e mezzo 7 <.< Quest'anno non ho fatto niente... come l'anno scorso...Comunque si verrò promosso per lo meno... 10 in inglese :look: l'unico... le altre materie non si alzano da 6 e mezzo 7...

Link to comment
Share on other sites

7.2 con un 10 in informatica e 9 in sistemi.avrei sperato qualcosa di più....Comunque la scuola non mi preoccupa: mi lascia indifferente. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

uff per ora mi ritrovo giù con 5/6 materie :rotfl: devo recuperarne almeno 2/3 visto che metà della classe sarà bocciata... avendo quasi tutto insufficiente
ora ne ho giù 4 o 5 tutte col 5,5 penso di farcela sicuramente...
Link to comment
Share on other sites

Io per ora ne ho giù una, l'inglese, con due 5 e un 4.5 ._____.''Anche Filosofia mi preoccupa, ho due 6, ma ieri ho fatto un compito che non è andato -.-''

Link to comment
Share on other sites

Guest Hopelandish

Uhm.. con una 40ina di giorni di assenza (la maggior parte seghe:) ) non penso di rischiare anche se mi ritroverò l'8 in condotta di sicuro! :gha:Quest'anno ho la maturità perciò mi sembra ovvio che in quanto a studio mi sono messo sotto almeno da Gennaio/Febbraio (prima non ho fatto na ceppa xD).Passo sicuramente senza grosse difficoltà. Sinceramente il mio unico pensiero e uscire senza troppo stress dal liceo! Il punteggio sarà importante fino ad un certo punto.A punti di credito accumulati invece sono messo benissimo tra stage e lavori all'estero! :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest Jean

Se i vari strusciamenti alla gamba del tizio di biologia (:love:) sono serviti, sarò promossoDi assenze ne ho fatte poche (bugiardo) e per il resto ho anche qualche 8... per questo primo anno è andata!

Link to comment
Share on other sites

_Tristania_

Com'era prevedibile, bocciato X_X.Facendo un calcolo, sono andato 2 giorni a febbraio, 2 a marzo, 2 ad aprile, 3 a maggio, aggiungiamo l'alto numero di assenze risalenti al primo quadrimestre e superiamo il 110. Vabbe', l'anno prossimo penso farò da privatista e recupero 2 anni. :)

Link to comment
Share on other sites

9 ad educazione fisica :asd:
Lo avevo pure io e in 5 anni avrò fatto educazione fisica 4 o 5 volte al massimo :D Però riparavo il computer del prof eheh
Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

Se accadrà un miracolo,ma deve essere bello grande sarò promossa altrimenti la bilancia tende sulla bocciatura.

Link to comment
Share on other sites

i am your star

promosso...forse con debito in matematica (ho mandato a fanculo la prof.....)...e psicologia...(causa due compiti assente e uno in bianco)...però psicologia la dovrei recuperare!

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente promosso, punto alla media dell'8. Solo che quella bastarda di elettronica e telecomunicazioni mi aveva programmato l'interrogazione ieri, non ero presente e mi ha messo 1 :asd:La mia media è a rischio tanto quanto è a rischio la sua vita :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon
Lo avevo pure io e in 5 anni avrò fatto educazione fisica 4 o 5 volte al massimo :D Però riparavo il computer del prof eheh
...
Finisce il 9 che io sappia, ma ovviamente nessuno si azzarda ad andarci i primi di giugno, si preferisci la spiaggia. :love:
Insomma... solo noi a scuola, come tanti beati idioti, risultavamo quasi tutti presenti fino al 9\10\11 di giugno :love:
Link to comment
Share on other sites

in teoria dovrei passare con la media del 6 virgola qualcosa e il debito in diritto... ma si dai per quest'anno può andare :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...