Jump to content

Sarete promossi o bocciati?


Dedox

Recommended Posts

Io la pagella non me la ricordo mica  :roll:

 

Sono passato con la media del 7 1/2 (colpa di ed fisica e di quella tr**a stron*a della prof è_é...l'ho solo mandata a fanculo...ke sarà mai  :D)

 

 

 

quotoquotoquoto quella vacca mi ha dato 6 XP

Vabbè che ginnastica l'avrò fatta se va bene un mese e mezzo in tutto l'anno ma quando l'ho fatta mi sono impegnato!! XDDDDDDD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gay90

    9

  • HaNKy87PaNKY

    7

  • Jekyll

    7

  • Sora91

    7

vero! anche io...e poi se sn asmatico e non sono in forma non è colpa mia...se in piu sono tutti piu grossi di me (il 97% della classe è ripetente... :roll:)

Link to comment
Share on other sites

Ecco, aggiungi pure il fatto della non voglia....ci odiamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

Almeno io la odio è_é

Link to comment
Share on other sites

Ho passato gli esami di maturità con 95 !!! sono troppo felice ! la prova che pensavo aver fatto meglio non è andata proprio come volevo ! L'importante è aver finito le scole superiori !!!!!!!!! 

Link to comment
Share on other sites

anch'io in quarta, allo scientifico, con il 7.20 e senza debiti (in filosofia rischiavo grosso però... e sì che è una materia che pure mi piace e studio volentieri!)

 

penso di non aver mai studiato meno di quest'anno ;)

Link to comment
Share on other sites

...promosso :D.... una promozione più che regalata non tanto per i voti quanto per le assenze(57) tutti filoni!!!! :gha:mi faccio pena :asd: mi merito un pò di frustate  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

La mia è una scuola privata pago una tombola al mese,pensate possano bocciarmi? :look:Io credo che mia madre gli dia fuoco alla scuola :roll: :roll: :asd:Saro la prima promossa del forum per quest'anno scolastico :)No certo un minimo di impegno dovro metterlo ma senza dubbio promossa!

Link to comment
Share on other sites

Anche io scuola privata... è un po' una noia effettivamente, perchè devono promuovere tutti per forza, non c'è la voglia di impegnarsi, solo l'idea del "chissene frega di studiare, tanto è privata!".

Io punto alle medie alte per i crediti più che altro.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 months later...
Dr_Funkenstein

Se non inizio, se non altro, ad andare a scuola temo proprio che quest'anno non andrò tanto avanti :bah:

Link to comment
Share on other sites

bastard inside

allora bocciato sicuramente no perchè i debiti ora son due molto lievi.....però son passato dalla media dell'otto a quella del 6.7 quindi i miei mi scanneranno, non che me ne freghi poi dei voti, tanto solo io posso sapere l'impegno effettivo che ci metto, e non sopporto quelli che fanno i salti mortali per trovare un cavvillo per farsi mettere un più o quelli che piangono come disperati lacrime di coccodrillo perchè hanno preso un sette e mezzo e non un otto :bah: e che mi vengono a dire che un sette è un voto basso ancora peggio, poi si lamentano se rispondo male quando vengono la a rompermi disperati perchè non han capito qualcosa di biologia.......ma neanche morto gliela spiego a persone così, che oltre a sparlare hanno un'attaccamento morboso ai voti e snobbano voti come sei e sette.....ci son persone che ci buttano sangue sui libri per prendersi un sei!!!!!!!RISPETTO

Link to comment
Share on other sites

Quest'anno è veramente difficile ma non penso che mi boccieranno...spero di recuperare alcune materie non mi va proprio che mi lascino debiti!!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

E dire che volevo uscire da quest'anno di prima Liceo con la media dell'8 Ma adesso che siamo quasi alla fine mi sa proprio di no..uffi..forse troppo ambizioso??Nel Primo trimestre il pagellino è stato:Italiano: 7     quella stronza non mi ha mai dato un voto superiore al 7/8..ti odio..Storia: 7        miseria, questa è un'altra insegnante che non da voti sopra il 7Matematica: 6 va beh, tutto sommato io non sono mai stato forte in matematicaScienze: 7.5  Qui devo essere felice, sono stato il voto più alto, e la mia amata prof mi ha alzato il voto di 0.5!! Diritto: 8.5    Anche qui, più alto della classe! :)Grazie anche al mio prod di diritto che ha dichiarato di avere molto rispetto per gli omo!! Religione: Moltissimo Grazie, grazie, sono l'unico in quella classe di scemi che discute con sto poveraccio..Francese: 8   Modestamente, non vorrei dire, ma.. :sisi:Inglese: 7    Quella brutta emmental di un professore mi ha abbassato il voto a 7 invece che 8.5 perchè sul registro c'erano 3 meno..strozzati, tanto adesso abbiamo una nuova supplente molto più brava.. Teoria e Cultura Musicale: 8  Grazie al solfeggio che mi salva dal dettato, aiutoooStoria della Musica: 7.5   :)Ed.Fisica: 7   Insomma, non è il massimo, ma non importaPianoforte: 6  Solo sei, vi rendete conto?ha detto che mi vedeva morto..Esercitazione d'Insieme: 6 Stesso motivo di primaCanto Corale: 7.5 Troopo bravooo!Condotta: 9 Perchè non mi hanno dato 10??Io sono un bravo angioletto..Misera Media del 7.1  :cry:Nel Secondo Trimestre invece:Italiano: 7.5    Leggero miglioramente, ma non c'è la faccio ad arrivare all'8..Storia: 6.5      Mi vedeva spento la prof così ha deciso di darmi sto voto.. Matematica: 6.5  Sono miglioratooooo!Scienze: 7  Parlavo un pò troppo e mi ha abbassato il voto..Diritto: 8   Nella seconda interrogazione non ho preso 8.5.. Religione: Moltissimo sempre e solo io che parlo..Francese: 8   sempre molto bravoInglese: 8  la nuova supplente è decisamente più intelligente..Teoria e Cultura Musicale: 8 Il solfeggio sempre sia lodatoStoria della Musica: 8 Grazie ai Greci che mi hanno salvato!Ed.Fisica: 7   sempre uguale..Pianoforte: 7  Mi sono svegliato, anche se il voto e ancora bassino.Esercitazione d'Insieme: 7 Anche qui mi sono svegliatoCanto Corale: 8 Canto troppo beneeeee, buaha, scherzo..Condotta: 9 questa volta mi meritavo 9.. Sempre misera media del 7.4Non c'è la farò mai ad arrivare all'8..uffi.. :cry:Sarò esagerato??Non penso.. :bah: vedremo nella pagella ufficiale a giugno..Va beh, mi rifarò l'anno prox.Cmq, i crediti si prendono solo dalla 3 giusto??Mi potete dire i criteri?Cioè, in base a cosa si decide di assegnare crediti?Come vengono assegnati?Si sa quando si prendono dei crediti? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Mmmh... io comincio ad avere seri dubbi per Storia della Musica (sto al Conservatorio, per chi non lo sapesse). La prof pretende di sapere troppe cose, e io non so se riesco a ricodarle tutte. Mi preoccupo. :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Io verrò bocciato, 93 assenze... allegria!  :love:
ed io che pensavo di fare schifo con 70 assenze...............a scuola mia con 70 assenze sei praticamente MORTO!
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...