Jump to content

Sarete promossi o bocciati?


Dedox

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gay90

    9

  • HaNKy87PaNKY

    7

  • Jekyll

    7

  • Sora91

    7

Per quanto ho studiato mi aspettavo una pagella da sette o otto...MAAAAAA il culo dovevo farmelo più grande mi sa

 

( ).( )

 

 

TIPO COSì!!!! .__.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Promosso con una buona media anche se forse il prossimo anno ucciderò qualche professore per avermi abbassato i voti all'ultimo minuto XD

Link to comment
Share on other sites

Promosso con una buona media anche se forse il prossimo anno ucciderò qualche professore per avermi abbassato i voti all'ultimo minuto XD

 

dipende da quanto li ha abbassati.. per curiosità, qual'è il voto piu alto ed il piu' basso? :P :)

E poi dai, l'importante è che la promozione sia meritata :P

Link to comment
Share on other sites

il più alto è 9 in sistemi informatici (dove me l'ha abbassato perchè mi sarei aspettato un 10 XDDDDDDD )

 

il più basso un 5 ... un sei in pagella in statistica :P

Link to comment
Share on other sites

9.. ho riletto il post piu' volte per capire se non fosse un 6 rovesciato.. no no.. 9, perchè ti aspettavi 10! -___- gesu!! :XD!!!!!!!!!!!!!!!!! compliments :P

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Promossa naturalmente :P Nessun 5.. buona pagella, media dell'8, però quest'altro devo studiare di +, mi servono i crediti :P

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Media del 7,8! Puh, tanto sudore per nulla..

Tra l'altro quando hanno esposto i voti i miei erano sbagliati.. Avevo un 9 in inglese quando la prof mi giurò che m'avrebbe dato 10.. e 0 crediti su 6 per l'anno fatto all'estero.. Volevo dar fuoco alla scuola :P

Link to comment
Share on other sites

lol hanky

i prof sono bastardi, non c'è nulla da fare XD

pienamente d'accordo. e la loro bastardaggine non avrà mai fine, mi sa...

promossa con la media del 7.00 spaccato, per 0.1 non ho avuto 5 punti di credito, a cui io davvero tenevo. che stronzi, cristo... non posso ancora darmi pace. non gli costava assolutamente nulla mettermi 8 in una inutilissima materia quale l'educazione fisica... nervi.

Link to comment
Share on other sites

si queste cose danno fastidio anche a me, a loro costa poco darti una mano per raggiungere un punteggio che ti possa dare qualche credito in più

bah

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

lol hanky

i prof sono bastardi, non c'è nulla da fare XD

 

Già.. Nel mio caso però ho chiamato i miei prof a casa e ho chiesto spiegazioni.. E si scoprì che c'erano stati errori nei tabelloni e che i voti giusti erano 10 in inglese e 5/6 crediti per l'anno all'estero.. Per fortuna :P

Link to comment
Share on other sites

grrr sono stato promosso ma quest'anno la scuola l ho acantonata del tutto ... 5mi scordo la mia vecchia e solita media dell'8 ... quest'anno è già tanto se sono passato  :P se mi capita sotto le mani la prof di latino e ita o il prof di filo e storia ...  :gha: :P :P

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Tornato poco fa da scuola.

 

Italiano: 8 (avrei dovuto avere 9)

Storia: 9

Filosofia: 9

Matematica: 6 con debito formativo. (io le materie inutili non le studio. Puah)

Latino: 7

Greco: 8

Chimica e Biologia: 9

Ed. Fisica: 9

Inglese: 9 (vergogna!)

Diritto: 9

St. Arte: 8

Fisica: 7

 

Religione: Distinto

Condotta: 9

 

Punti credito: 5

Media: 8.17

 

Beh, portarsi una materia fa molto figo  :)

Link to comment
Share on other sites

Promosso ma ho sofferto parecchio.........

 

Ed.Fisica 7 (dovevo avere di più ma la bastarda si è vendicata di una figura di merda che gli ho fatto fare)

Italiano 7

Storia 7

Matematica 3

Diritto 4

Metodologie operative 6 (Il prof di meto è gayissimo , doveva mettermi 5 ma mi ha messo 6 , tra simili c'è solidarità eh?! :D)

Inglese 9

Religione buono (è l'ultimo anno che la faccio per fortuna , ho dovuto ritoccare all'insaputa dei miei l'iscrizzione.. :P)

Psicologia 6

Anatomia 6

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

la mia pagella

 

ITALIANO 6

LATINO 5 DEBITO (notare media di scritto 3.6 media di orale 8.3)

MATEMATICA 6

FISICA 6 (dovevo avere 7)

CHIMICA 6 (troia dovevo avere 7)

STORIA 7 (dovevo avere 6 mhuaua)

FILOSOFIA 5 DEBITO

DISEGNO 6

INGLESE 6

ED.FISICA 7 muuahuahah

RELIGIONE oops nn la faccio..entro dopo

 

CONDOTTA 8

un numero spropositato di ore di assenze + una trentina di prime ore in cui sn stato assente...

x nn contare ke OGNI giorno pur andando a scuola in moto la mia entrata dopo 5 minuti c'è sempre...

 

3 crediti, 2 debiti e un calcio in culo verso la maturità

Link to comment
Share on other sites

Posso scrivere che ho preso 8 all'esame di Composizione? Importa a qualcuno? Scusate, dovevo vantarmi! :rotfl:

 

se proprio dobbiamo tirarcela lunedì ho preso 30 e lode in Chimca Organica I, un esamuccio da 12 CFU...

Link to comment
Share on other sites

io in pagella ho rischiato di avere il 10 in sistemi informatici e automazione :rotfl: (per una lite col prof mi son beccato il 9)

 

tiriamocela xDD

Link to comment
Share on other sites

Mea pagella (promosso)

 

Italiano 7

Matematica 6* (debito)

Inglese 9

Francese 8

Scienze d. Terra 6

Latino 6

Diritto 8

Storia 8

Geografia 8

Ed.Fisica 8

Arte 7

 

Condotta 8

Media 7.32

Link to comment
Share on other sites

NightCrawler

Promosso senza debiti formativi :roll:

 

Italiano: 7 (dovevo avere 8 ma all'ultimo compito ho preso 6 gne! :roll:)

Latino: 6 (qui è stata una bastardona)

Storia: 6 (con 4 impreparati e due 7 XD)

Inglese: 8 (qui mi sono scandalizzato, ho reso due 9 e un 8 e mezzo, per mezzo voto me lo poteva mettere 8 sta tirchia  :rotfl:)

Francese: 7 (zoccolona)

Fisica: 6

Biologia: 6

Matematica: 6

Disegno/Storia dell'arte: 7

Religione: Ottimo (In quell'ora guardiamo sempre dei film...The day after tomorrow centra con la religione?)

Condotta: 8

 

Tutto sommato non è andata male, tanto la media quest'anno non conta, muhahahaha

Link to comment
Share on other sites

io ho avuto l'esame di maturita' quest anno......e' andato benissimo...100/centesimi...... :roll:  :roll:...pero' ..perche' la gente quando mi vede nn ci crede mai??? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

nn ti preoccupare di nulla...e' tutta una formalita'...va be' che si dice sempre cosi' dopo che si son fatti......ehehhe...cmq nn ti preoccupare ed importantissimo nn farti prendere d'ansia...eheh :roll:

Link to comment
Share on other sites

Io la pagella non me la ricordo mica  :roll:

 

Sono passato con la media del 7 1/2 (colpa di ed fisica e di quella tr**a stron*a della prof è_é...l'ho solo mandata a fanculo...ke sarà mai  :D)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...