Jump to content

ma la gente conosciuta su internet è covo di delusioni?


phepye

Recommended Posts

a questo punto invece racconto una cosa che mi è capitata: persona simpatica, amico di un amico tra l'altro etero... ci faccio amicizia assolutamente disinteressata, ci si racconta un po di cose e oggi a distanza di tempo siamo ancora ottimi conoscenti. Cosa succede? Indovinate un po? Durante questo mio "studio" recente sulle chat lo ritrovo anche a lui li in mezzo... ERGO... alla fine ce l'abbiamo tutti un profilo vetrina da qualche parte...  :prrr::devil: :devil: e così per ridere ho pensato: ma se tanto ce l'abbiamo tutti o veramente quasi tutti un profilo su qualche community e visto che è molto facile trovare intrecci nella vita dei gay (è molto probabile che uno conosciuto in chat conosca qualche tuo amico) non è uguale conoscerli in chat piuttosto che andare in giro per locali etc etc?  :D :D :) :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • phepye

    13

  • Kohinoor

    12

  • Fran86

    9

  • Almadel

    8

Il senso mi pare chiaro, no?

Vi lamentate delle chat? Ottimo, non frequentatele.

 

in un mare di cazzate....questa è l'unica cosa sensata che ho sentito dire in questo topic... :devil: :devil: :D :D :D :)

Link to comment
Share on other sites

Io il mio compagno l'ho conosciuto su di una community,senza nemmeno bisogno della chat.

Mi ha lasciato un messaggio (che ho visto tipo 3 settimane dopo,purtroppo non ho molto tempo libero lol)

Ero in un periodo di merda,in cui schizzavo forte,comunque rispondo al messaggio (che era un semplice ciao) e gli dico se aveva voglia di uscire.

In quel momento in realtà avevo bisogno di un estraneo,poco importante se gay o meno.

Ad ogni modo usciamo,ci passiamo una piacevole serata e stringiamo amicizia.

Questo succedeva ad agosto 07

A novembre dello stesso anno ci siamo messi insieme,senza mai esserci prima sfiorati.

 

Quindi no,internet non è un covo di delusioni.

Link to comment
Share on other sites

Oggi un ragazzo mi ha scritto:

"99 volte su 100 mi va male conoscendo su internet"

 

Gli ho risposto: "Meno male!

Sai che tragedia se tutti quelli che contatti

- o che ti contattano - fossero il tuo tipo ideale?"

:D

Link to comment
Share on other sites

Pure io con il mio ragazzo, ci siamo conosciuti in una community. Era un periodo molto no per me, e non entravo in quel sito da giorni, finchè non trovo un suo messaggio ed era pure connesso. da li tutto il resto e ora siamo insieme da quasi un'anno :D

Link to comment
Share on other sites

No, io non credo siano tutti fonte di delusioni. Certo è che in fatto di chat e simili, credo che uno debba partire leggermente prevenuto a proposito degli incontri che potrebbe fare, nel senso che non dovrebbe aspettarsi chissà cosa.. Ma io parlo per me, la mia esperienza con le chat è piuttosto scarsa: ne ho frequentata una fino a un paio di mesi fa e per poco tempo. L'ambiente era quello che era, mi bastava scrivere un "ciao" in principale e tutti mi contattavano in privato partendo con quella che ho ribattezzato "la conversazione delle quattro domande": Ciao, anni?-Da dove?-Gay o bsx?-Hai cam? E alla mia risposta negativa ovviamente sparivano.

Ma nonostante questa mandria di arrapati in cerca di porcate via cam o via telefono, ho conosciuto un paio di ragazzi a posto, con cui sto continuando a parlare anche adesso e con cui mi trovo bene. Ma c'è anche da dire che io cercavo poi solo qualcuno con cui fare quattro chiacchiere, capisco che per chi invece cerca un possibile compagno possa essere un po' diverso..

Link to comment
Share on other sites

trikke_e_ballakke

io ho conosciuto un ragazzo per una mail inviata ad un indirizzo sbagliato... io e quel ragazzo stiamo insieme da quasi 7 anni.....comunque nelle nubi oscure delle chat c'era una stella che brillava e io l'ho trovata :)

Link to comment
Share on other sites

la mia esperienza si è dimostrata disastrosa quando ho cercato delle amicizie(sarebbemeglio dire conoscenze, ma semplifichiamo così) gay, ma davvero innocentemente.

Ma sempre e solo per pura conoscenza, niente e nulla al di fuori di quello, ma mi so trovato in mezze a storie allucinanti, su persone che davvero riuscivano a scambiare la fantasia con la realtà, ma mettendo la loro vita in gioco, cosa che non chiedo nemmeno al mio compagno figuriamoci ad un tizio a caso.

E dall'ultima storiaccia di conoscenza gay, che me "dovrei" essere liberato dopo 7 mesi avendo i miei dubbi, me so detto meglio soli che male accompagnati.

Ne avrei da raccontare, fra sabotatori sentimentali, minacce dalle velate a quelle di suicidi, proposte economiche e sessuali... di tutto e non solo che al pensarci ho una dicotomia interna fra pena e rabbia...

Ma alla fine, la fiducia io me la so guadagnata nelle persone, ed ora credo che svenderla a ciarlatani è un insulto a me stesso ed a chi voglio bene.

Quindi si scherza e si ride, ma ognuno nelle proprie poltrone di casa, anche se mi abiti a due passi  :) ludicità pura perchè in sto mondo, il marcio è sempre celato da un bell'aspetto...

Link to comment
Share on other sites

L'unica esperienza via internet che ho malauguratamente vissuto e' stata a dir poco traumatica.... credo che l'unica opzione accettabile rimanga quella dei locali (milano attendimi..... :))

Link to comment
Share on other sites

ri-cominciodame

purtroppo nelle righe di molti mi ci trovo anch'io...non voglio essere contro corrente con chi grida al miracolo perché ha trovato l'amore in chat..avrà  avuto c**o?! scusate la volgarità..ma questo post mi ha fatto riflettere molto, sono gay da 3 anni ormai e apparte qualche conoscenza e pseudo amicizia = sanguisughe,arrampicatrici sociali...o persone che così come velocemente con un clik son entrate nella mia vita altrettanto in fretta sn sparite... non ho trovo nient'altro! ...sarà sfiga mia???..non credo, credo invece che la chat alla fine è nata come mezzo di trasgressione ,originariamente, e alla fine lo è tutt'ora perché presa d'assalto sopratutto dalla gente che noi tutti abbiamo avuto la sfortuna di trovare e comunque sarò all'antica anche se ho soli 20 anni ma per me l'amicizia come l'amore son cose che si trovano fuori nella vita di tutti i giorni per svariati motivi e sopratutto per che si è atratti da altre cose che vanno oltre i soliti canoni.  Inoltre la virtualità ci porta ad essere troppo selettivi e a mettere troppi paletti sull'età,il ruolo sessuale ( e questo lo sottolineo pure perché nemmeno ti dicono ciao ma ti chiedono subito " att o pass?")...l'aspetto fisico indubbiamente..tralasciando un dettaglio importantissimo che prima di tutto siamo esseri umani capaci di provare emozioni e sentimenti che non provengono dai piani bassi!  :sisi: non voglio fare ne la morale ne la paternale a nessuno ma per me le chat son out..a chi mi dice perché le frequento?! rispondo subito che son di un paesino con 0 locali etc..e come si dice la vita è fatta di speranze, la mia è anche quella di trovare una persona normale prima o poi...o magari che qualcuno si accorga di me fuori. ok credo di essermi un pò sfogato!  :)

Link to comment
Share on other sites

io ho conosciuto un ragazzo per una mail inviata ad un indirizzo sbagliato... io e quel ragazzo stiamo insieme da quasi 7 anni.....comunque nelle nubi oscure delle chat c'era una stella che brillava e io l'ho trovata :sisi:

 

come mi piace questa tua frase...  :)

Link to comment
Share on other sites

duedipicche85

Ormai ho capito che su ste chat si dice tutto e il contrario di tutto... leggendo gli ultimi commenti qui su tante storie durature nate da un messaggio lasciato su un profilo, ma allora perchè c'è tutta sta gente che si lamenta perchè ci sono solo sessuomani? A sto punto l'unica è provare sulla propria pelle, senza pregiudizi di sorta...

Link to comment
Share on other sites

ri-cominciodame

Ormai ho capito che su ste chat si dice tutto e il contrario di tutto... leggendo gli ultimi commenti qui su tante storie durature nate da un messaggio lasciato su un profilo, ma allora perché c'è tutta sta gente che si lamenta perché ci sono solo sessuomani? A sto punto l'unica è provare sulla propria pelle, senza pregiudizi di sorta...

 

perchè come in ogni cosa c'è un lato positivo e negativo, niente è perfetto...solo che diciamo che in questo caso il lato negativo è nettamente superiore manca un pò di equilibrio ecco!  :sisi: quindi trovare una persona piacevole risulta una caccia al tesoro.

Link to comment
Share on other sites

Mamma! La storia assomiglia tremendamente a quella di un mio amico (conosciuto su internet). Appena lo vedono in webcam su msn lo bloccano!!! XD

 

Io ho conosciuto tanta gente su internet, ma non ho mai incontrato nessuno. Comunque, mi hanno sempre messo in guardia sulle persone che si incontrano in rete. Magari è bene che prima di incontrarli, cerchi un po' di conoscerli; per quanto possibile farlo.

 

Ti auguro di avere più fortuna in futuro!!!  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

muahahhahah!!! Tranquillo. Nonostrante tutto ha un sacco di spasimanti!!! lascia perdere che è anche meglio se qualcuno lo blocca! xD

A me piace, meglio non ci sia troppa concorrenza!!! xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...