Jump to content

ma la gente conosciuta su internet è covo di delusioni?


phepye

Recommended Posts

purospirito

Io ho appena conosciuto una persona speciale......  :sisi:

 

anzi no mi correggo... l'ho ritrovata perchè in realtà ci conoscevamo da semrpe!!!!!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • phepye

    13

  • Kohinoor

    12

  • Fran86

    9

  • Almadel

    8

dipende spesso da cosa tu ti aspetti

e dal tipo di contatto con la realta' hai

 

della serie che se uno gia' parte con il presupposto di cercare sesso

o che e' fidanzato, o che sta a 2000000000 km piu' lontanto

di certo non ci si puo' aspettare una struggente storia d'amore

 

va da se' che poi uscire una volta per conoscercisi non implica un anello di fidanzamento la sera stessa  :sisi:

 

probabilmente il grande problema di chi si sente "deluso"

da internet,locali o altro

e' che molte volte manca di concretezza e ha aspettative da conoscenze/relazioni

simili a quelle delle storie d'amore dei cartoni animati

della walt disney :s

 

 

che poi la situazione raccontata da phepye ha del surreale  :D

il fatto che si sia finiti a pompe nel bagno del cinema...ma che ti aspettavi <.<

voglio dire..se ti interessa conoscere qualcuno mica vai ad infilarti nel bagno del cinema

magari ti ci si siedi su una panchina e cerchi di conoscerlo e farti conoscere

di interessarlo,

in un modo che non implichi una mano nei pantaloni  :D

 

in genere poi,

il primo appuntamento al cinema lo trovo un fatto abbastanza sfortunato

 

come ci si puo' conoscere un'ora e mezza in sala in silenzio? :s

 

va da se che sia una situazione per pomicioni se non altro

cioe' lol dai  :salut:

Link to comment
Share on other sites

è pur vero che anche al raduno di domani si vedrà gente conosciuta in internet... speriamo bene, sono un po' nervoso XD

Link to comment
Share on other sites

è pur vero che anche al raduno di domani si vedrà gente conosciuta in internet... speriamo bene, sono un po' nervoso XD

Io volevo andarci e poi ho cambiato idea  :sisi::salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Apoptosis

Disco!?!?! Ma se quasi non ci si può nemmeno parlare... xD Ahaha, ci sono molti altri metodi che permettono anche lo scambio di PAROLE.

Link to comment
Share on other sites

Apoptosis

Dipende che amici frequenti.. "il simile scioglie il simile". Ricordalo. xD E' chimica... ma funziona anche con le persone... se con "scioglie" ci metti "si lega / frequenta / sta con".

Link to comment
Share on other sites

Adrybsexbrescia

caro forum ,

è da molto che non aggiorno con le mie stronzate... diciamo che sono successe un paio di cose strane che riguardano l'amore.

circa un mese fa ho conosciuto due ragazzi .

il primo era un moretto alto un metro e settantasette , alto e molto dotato (ma non intellettualmente) .

ci siamo conosciuti tramite facebook poichè non una nostra amica mi aveva detto che era bisex  .

il giorno che siamo usciti siamo andati al cinema ... dopo un ora di film vado per accarezzargli la mano (e qui il mio cuore batteva a tremila)dopo che ricambia il gesto avvicina la mano verso le gambe e da la si avvicina ai pantaloni .

dopo dieci minuti ci buttiamo in bagno a fare preliminari...fin qui va tutto bene.

il giorno dopo leggo un suo messaggio : " non sei il mio tipo ...restiamo amici ... " io resto shoccato.

il giorno seguente noto che lo stronzo mi cancella da gli amici di facebook e mi manda a dire : " non sei nessuno sono innamorato di un' altro"

avete presente quando ci rimani secco ? ecco mi trovavo in uno stato di shock ... ma come si fa a fare preliminari se non si ama qualcuno? booh...

comunque una settimana dopo mi iscrivo in un forum e trovo un altro ragazzo .

Con lui decidiamo di uscire e vederci ... andiamo al cinema ... lo stesso giorno  mi cancella dagli amici di face senza motivo ....ora dico : ma la gente conosciuta su internet è covo di delusioni ???

ditemi qualcosa ragazzi xD saluti da phepye

 

e non hai visto niente,

vai sulla chat di c6

che schifo di gente...

Link to comment
Share on other sites

Schopenhauer89

In internet si possono conocere tante belle persone, a me è successo. Se entri in una community gay già dal profilo del ragazzo ti fai una idea del tipo di persona. Magari sono io che faccio una bella impressione e con me sono tutti piu' gentili, pero' io eviterei di demonizzare le conoscnze tramite internet. Dietro allo schermo ci sono tanti ragazzi come te (certo, i profili di chi cerca solo sesso easy si vedono subito e non li considero neanche). Poi non è facile piacersi in due, a me per esempio capita piu' di colpire in positivo gli altri rispetto che trovare qualcuno che colpisca me.

Link to comment
Share on other sites

Mhhh... guarda io non direi che i profili di quelli che cercano solo sesso si riconoscono subito.  Le persone sono sempre molto astute.

 

Tuttavia, non credo che chi cerca solo sesso sia sicuramente persona poco seria. Capita, e non di rado, di trovare persone oneste che ammettono da subito quello che cercano per non creare illusioni o false speranze.

 

In generale comunque il bilancio che devo fare sulle mie conoscenze tramite siti vari è nettamente negativo. Su una quindicina di persone conosciute solo con due ho un rapporto "amichevole" che dura ormai da qualche annetto, di cui un ragazzo che frequenta il forum.

 

Internet ha reso tutto piu facile, è normale che le conoscenze mordi e fuggi siano all'ordine del giorno. Ma quella che mi sembra sia aumentata è l'arroganza. Il trattare male le persone solo per il  gusto di farlo.

Il piu delle volte comunque si tratta di esaltati che credono (intimamente) di essere superiori in tutto e di poter avere tutto cio che desiderano e anche di piu.

Ci sara un brusco risveglio anche per loro.  

Link to comment
Share on other sites

Incontri faccia a faccia non ne ho mai sperimentati, proprio perché si era rivelata già deludente la conoscenza su internet :gha:

 

Non ho avuto grande fortuna, la maggior parte delle volte venivo dimenticato dopo una semplice chiacchierata, o mi ritrovavo a litigare con qualcuno che si scopriva un prete o una persona interessata esclusivamente al sesso (ovviamente dopo avermi abbindolato con qualche frase da amicone). Tutto questo è accaduto ormai un po' di anni fa e da allora ho iniziato a muovermi con molta più disillusione e parsimonia su internet. Detto questo non nego in ogni caso che ci si possa "scoprire" attraverso il web, che si possano trovare davvero persone ottime, immagino sia comunque una possibilità.

Link to comment
Share on other sites

WistonSmith

La mia ex l'ho conosciuta tramite internet.

 

Il problema quasi sempre è che si tende ad idealizzare una persona. Ecco dove sta la delusione nei maggiori dei casi.

Link to comment
Share on other sites

Si è vero, anche se internet in questo caso è solo il territorio più favorevole. L'idealizzazione è un problema abbastanza diffuso anche nella realtà, quando si è abbastanza insicuri e immaturi da aspettarsi sempre il principe azzurro o l'amico del cuore ad ogni nuova conoscenza. Insomma, credo sia una questione abbastanza dilagante al di là del mezzo, e come al solito la differenza la fanno le persone.

Link to comment
Share on other sites

Io ho avuto Internet molto dopo

aver fatto tutte le mie esperienze formative;

è stato quindi solo un altro modo

per conoscere qualcuno.

Link to comment
Share on other sites

premesso che nelle chat gay tutti cercano sesso a prescindere da quello che scrivono

(anzi i più allupati sono quelli che scrivono "sò sensibbile cerco l'ammmore")

le chat internet le vedo così

è come girare per un villaggio dove per accedere devi essere gay

a quel punto ti fai qualche vasca e chiedi un pò a tutti quelli che incontri che ti sembrano bellocci: ma scusa tu trombxxxxsti con me?

chiaramente una buona percentuale ti dice di no

qualcuno ti dà direttamente uno schiaffo

qualcun altro magari ti invita a prendere un caffè per parlarne

insomma internet, a parte la scrematura iniziale (non devo rompermi la testa a capire se uno è gay o etero)

non aumenta le probabilità di incontrare una persona per noi interessante

rispetto a quelle che avremmo stando in coda all'ufficio postale dei gay

 

e poi vedetelo dal punto di vista etero

dando per scontato che la percentuale di etero è altina  :gha:

non è che se uno è etero e va all'ufficio postale ci prova con tutte

e poi si lamenta perchè quelle che erano in fila con lui non si sono rivelate le donne della sua vita

Link to comment
Share on other sites

ragazzi devo aggiornare con l'ultima novità...

ero su un altro forum  e mi misi  a cercare ragazzi della mia città...

dopo aver trovato qualcuno di simpatico decido di chattare per approfondire le conoscenze...

sono rimasto scandalizzato dalla stupidita... sto coglione voleva delle foto mie(e del mio corpo a nudo )

per capire se ero quello giusto o meno ...

 

:gha: 

Link to comment
Share on other sites

Frugale978

Credo che sia anche a botta di culo  :gha:

e diciamolo io non ne ho avuto manco una, ne ho conosciuti alcuni, solo per il mero piacere di conoscere qualcuno per condividere delle esperienze.

Mi sono scontrato con gente che ha saputo indossare maschere perfette, mi so trovato con gente che ha voluto solo far sesso, chi più esplicitamente chi più nascosto. Ma alla fine quello hanno voluto, io li ho respinti tutti, perchè volevo sono un confronto uno scambio...

Mi so dovuto infilare in situazioni che per fuggirne è stata molto ardua, che non ne valsa la candela, altri invece fecero le primedonne sbattendo la porta...

Quindi per me, purtroppo le persone conosciute in rete più che una delusione sono un'insidiosa trappola...  :asd:

Link to comment
Share on other sites

giovane12345

La mia politica è di incontrare più persone possibile anche se ho visto solo una foto... ovviamente l'unico limite è l'età che deve  essere sotto i 25 cosi sono sicuo che nn ci siano maniaci sessuali che iniziano dall'età di 30 in poi ( riferendomi alla mia esperienza duennale).... l'unica mia speranza è che la persona che inconto sia simpatica cosi sono sicuro di passarci una serata piacevole.... se poi accade qualcosa bene sennò al massimo ho impiegato 2 ore  della mia vita parlando del più e del meno con una persona... :gha:

Link to comment
Share on other sites

Quindi giovane secondo te tutti gli over 30, me compreso, sarebbero maniaci sessuali?

Quando arriverai a 30 anni cosa farai? oltre a cambiare nick  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Anch'io 10 anni fa quando non avevo internet, incontravo persone dopo averle chiamate al cellulare attraverso dei messaggi inseriti nelle riviste, senza manco vedere una loro foto, l'incontro era sempre una sorpresa, nel vero senso del termine  :gha:

Poi c'erano gli annunci sul televideo di una nota rete romana, chi se li ricorda?  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...