Jump to content

Sunglasses


Blue_Eyes

Recommended Posts

Ho una forma del viso disadatta per gli occhiali, qualsiasi modello siano, purtroppo.

Esattamente come me....E rosico per il fatto che non ho trovato ancora il paio giusto, mi vergogno pure a provarli  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lele_

    8

  • Blue_Eyes

    6

  • cirdan

    4

  • grandguignol

    4

  • 3 weeks later...

Ho un solo paio di occhiali da sole, marca Sting... ma se dovessi descrivervili non ci riuscirei xD Li uso spesso, causa occhiaie... soprattutto in questo periodo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

sono un feticista degli occhiali, ne ho una ventina (tutti original ci ho speso un botto :awk:) ma odio terribilmente il segno che lasciano sul naso,soprattutto se,causa sole, rimane lo stacco dell'abbronzatura :bah:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
nonsochisonoio

Amando anche io i classici Aviator della RayBan (mi piacerebbero o a specchio argento, a specchio oro (non saprei), oppure fumè, oppure verdi (quasi tutti ho detto), ho dovuto ripiegare su:

 

654178_1229789382290_0.jpg

 

ossia degli occhiali PlayBoy di simil fattura, per semplici motivi economici. Sono belli ugualmente, hanno un simpatico coniglietto PB sulla lente dx, e hanno la lente verde.

 

 

Nella macchina di mio padre, che ora mi trovo ad usare sempre, ho trovato un paio di occhiali belli, che uso per guidare e dintorni:

 

649jq6.jpg

 

proprio identici a questi: Telaio in simil bachelite (meflexto) nero e lenti ambra...

Link to comment
Share on other sites

Rayban mascherina a specchio montatura argento lenti color mattone...per quando mi vesto in rosso o arancio :gh:

 

Devo trovare gli occhiali scuri, ma non ho visto solo che pacchianate in giro...Avevo visto qualcosa da armani, ma o mi compro i libri del prox semstre o quegli occhiali...

 

hem direi gli occhiali  :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

I Rayban Wayfarer *_* li sto adorando! *_* Stavo per comprarli bianchi, ma mi hanno detto che si trovano anche viola, ma non trovo niente in giro! Non è che qualcuno li ha/li ha visti?

Link to comment
Share on other sites

I miei occhiali da sole preferiti sono, piuttosto banalmente, i RayBan aviator a specchio argento :gha: Li amo tranne quando le persone prendono troppo sul serio lo specchio e mi si piazzano davanti a controllare se hanno qualcosa fra i denti o un nuovo brufolo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Io ho i carrera simili a quelli di Mark solo bianchi con la lente sfumata. http://www.celebrity-sunglasses-finder.com/image-files/carrera_safari.jpg

Ma mi piacciono molto anche i ray-ban: a goccia con la lente argentata a specchio, e i ray-ban wayfarer... modello simile a quello di Audrey Hepburn su colazione da Tiffany!  http://imago.styleaporter.it/d/550-1/ray+ban+wayfarer.jpg

Link to comment
Share on other sites

Al momento ho i Ray-Ban Aviator (quelli a goccia) con la montatura metallizzata,certo questo momento dura da 7 anni e forse fore sarebbe anche ora di cambiarli  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Io ne ho un paio rettangolari che mi fanno davvero schifo, infatti non li metto mai.

Poi ne ho un paio a goccia dolce&gabbana neri, simili ai rayban anche se costano 100 euro di più!.... il codice è dg 2057, così non sto nemmeno a descriverli!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Girl Fucksia

:rotfl: ho ben CINQUE paia di occhiali da sole  :sbav: non lo sapevo manco io prima di contarli ora xD  :roll:

due ray-ban imitazione (uno è quello rosa che ho nella foto nell'avatar) e l'altro identici ma bianchi..

poi ho un altro paio sempre bianchi ma sono quadrati.. contorno bianco completamente e per ultimo.. un paio rossi trasparenti!! con solo le due zampine rosse acrilici.. non so spiegare come sono xD.

Quelli che adoro sono i Ray-Ban in assoluto!! =)

allora siccome non vi so spiegare bene come siano qui ci sono le mie foto con gli occhiali (vecchissime però xD e alcune di poco.. e sono assolutamente cessa quindi concentratevi sugli occhiali e non sulla mia faccia ù.u)

 

1 th_21401_12032009601_122_56lo.jpg

2 th_21404_06032009576_modified_122_579lo.

3 th_21411_04072008375_122_131lo.jpg

4 th_21413_03072008366_122_238lo.jpg

5 th_21416_14032009614_122_183lo.jpg

 

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Guest p4nd4

io uso i ray ban a goccia grande... sn con lenti verdi e la montatura in oro.... siamo inseparabili XD

li metterei anche di notte ahahahah ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...