Jump to content

Sunglasses


Blue_Eyes

Recommended Posts

Blue_Eyes

Effettivamente i modelli troppo grandi ed ingombranti non sono un granchè...

A qualcuno stanno bene per carità, però ad esempio quelli scuri mi sanno tanto di maschera che certi soggetti usano per nascondere la propria bruttezza o comunque uno sguardo non proprio attraente... Dico questo perchè parecchie volte mi è successo che pensassi che uno era figo... Per poi accorgermi che aveva lo sguardo da pesce lesso una volta che si era tolto gli occhiali da sole :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lele_

    8

  • Blue_Eyes

    6

  • cirdan

    4

  • grandguignol

    4

Guest -NakedOnTheSand-

Nooo per carità, quelli con le mascherine applicabili sono di una tristezza assurda. Pyer non me ne volere, ma non puoi scadermi così, per un paio d'occhiali ahaha. Sarà che da piccolo volevo gli occhiali da sole, ma mia mamma mi prese quell'orrenda mascherina e mi traumatizzai.

Link to comment
Share on other sites

MA COME?!?! La mascherina è COMODISSIMA! :D

 

E poi, a me piace essere ben vestito, ma non ossessionato dal look. Problemi come il mio si risolvono meglio così piuttosto che facendosi fare ANCHE gli occhiali da sole graduati che poi vanno scambiati continuamente! :D

 

E, infine, credi che a me piacciano i tuoi orribili maglioni a losanghe?! :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
E' date=' infine, credi che a me piacciano i tuoi orribili maglioni a losanghe?! :look:[/quote']

 

:D

 

 

 

 

..ti pentirai di questo! :D

 

E comunque io non ho parlato di comodità, ma di bellezza. Ma infondo, come dico sempre 'E' bello ciò che è bello, non solo ciò che piace'.

 

:D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
JessySummy

io avevo i rayban ma quest'anno ne compro un paio nuovo xke non mi piacciono come son fatti! che gusti che avevo 2 anni fa U_U

cmq penso di tornare sempre rulla stessa marca..

Link to comment
Share on other sites

piccolo OT:

ad avere i dindini comprerei gli alain mikli da vista......ma costano 310 solo la montatura.........

 

 

appena ho 80 eurazzi mi compero le lenti bianche che lasciano solo la pupilla nera *_____*

Link to comment
Share on other sites

si......grazie ar cazzo( -.-) ma sono annuali.........quelle stupide con i colori banali costano 18 euro e durano 1 mese....ma sono,appunto,banali........

ramò che dici: bianche a spirale nera,rosse,o totalmente bianche che lasciano nera solo la pupilla?_?

Link to comment
Share on other sites

io le cercavo celeste chiaro chiaro chiaro quasi bianco,oppure ad occhio di gatto...

 

 

oh-oh-oh occhi di gatto oh-oh-oh..../me imita il balletto shaushuash

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Io le ho sempre prese di un normalissimo blu scuro :\ ..comunque qui anche quelle così particolari vanno dai 18 ai 25 euro O_O

Link to comment
Share on other sites

si ma queste sò annuali..........mhhhhhhhh solo che non penso che me le comprerò.........ho visto un paio di Globe nere&zebrate che mi fanno proprio gola...ghhgghhg

Link to comment
Share on other sites

Io non posso portarli perche' facendo parte dei cecati come qualcuno sopra, nella montatura di gucci che ho non si puo' fare la lente graduata essendo una mascherina e non due lenti separate. . .uffa! che rabbia

per una volta che ho un paio di occhiali come piacciono a me e che mi stanno bene, non li posso usare per via della gradazione impossibile da effettuare . . .grrrrrrrrrrrrrrr

ps se mi consigliate le lenti dico no comment non perche' sono scomode anzi , ma per il problema che ho io non si riesce a trovare una lente adatta che mi faccia vedere in sostanza e a me di vedere nebbia come fossi a milano , mentre guido la notte , no eh!!!! :rotfl::cool::sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

io li trovo molto sexy...e tra l altro sono utili...amo crogiolarmi al sole o anche andare in giro in giorni in cui non voglio tenere aperti tanto gli occhi e voglio quindi "micioneggiare" in giro...e con loro posso rilassarmi... :sbav:

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
grandguignol

Up! Post apotropaico, nella speranza che il sole si decida una buona volta... :gha:Al momento, dispongo di:

  • Occhiali a goccia Tom Ford, con lente fotocromatica marrone.
  • Ray-ban, sempre a goccia, anni '80, quando il richiamo del vintage è particolarmente insistente. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Rigorosamente i miei inseparabili rayban a goccia con lenti silver a specchio!! :rotfl::sisi: li amo!poi ho un paio di diesel (che si piegano tutti) e un paio di vogue!

Link to comment
Share on other sites

Ho solo un paio di occhiali da sole, Dolce&Gabbana modello vecchissimo... Però le lenti sono praticamente viola. :asd:[quelli "avvolgenti" non li posso portare perché mi si deforma tutto; non capisco come facciano a camminare quelli che li portano :asd: ]

Link to comment
Share on other sites

/me non può portare gli occhiali da sole perchè ha gli occhiali da vista T_TChe palle, mi piacerebbe tanto averne un paio, magari i Ray-Ban, ma non quelli a goccia (che IMHO sono orrendi ^^U) ma quelli "normali" XD

Link to comment
Share on other sites

/me non può portare gli occhiali da sole perchè ha gli occhiali da vista T_TChe palle, mi piacerebbe tanto averne un paio
*me si mette le lenti a contatto, inforca i Ray Ban e esce a fare un giro* :salut:
Link to comment
Share on other sites

grandguignol

Ma qui si sta creando una contraerea gay! :sisi:

Non una marca cool ma di altissima qualità, dicono. :asd:
In effetti, sembra proprio così:
Serengeti sunglasses feature the world's most sophisticated optical technology, combined with a range of seamless, contemporary designs. Only Serengeti has a patented "smart" lens technology, Spectral Control®, give each lens the unique ability to sense and adjust to whatever comes your way.
Ma poco importa se non è cool: lo diventerà.L'importante è essere aviatrici. :salut:
Link to comment
Share on other sites

Io porto esclusivamente degli occhiali da sole NON alla moda, sono quelli avvolgenti e che comprono solo gli occhi e a specchio!

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Evviva i sunglasses, li adoro :ok:Tra l'altro non potrei farne a meno.. i miei occhi sono molto sensibili alla luce :(Al momento sto usando un paio di Spider che mi hanno regalato..molto molto belli!Montatura grigio/argento molto sottile, lente blu/violetta piuttosto grande, difficile descriverne la forma...cmq tendono al tondo (ma non sono tonde, precisiamo)La cosa che più mi piace di sti occhiali è la lasciano intravedere il colore dei miei occhi, e risaltano lucenti attraverso le lenti :asd:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Se mi regali una fotocamera si :asd: (o ance un cell con una fotocamera + decente di quella del mio :P )Appena ho un attimo magari vedo se ne trovo un'immagine su internet, cmq non sono molto strani sicuramente ne avrai visti centinaia in giro.Secondo me il segreto per avere dei bei occhiali da sole è trovare il paio che ci sta bene in base al nostro visto, naso, cranio etc...Io trovo che a me stiano bene questi :asd:

Link to comment
Share on other sites

*me si mette le lenti a contatto, inforca i Ray Ban e esce a fare un giro* :asd:
Beh, lei è decisamente balord inside :asd:/Fine OTCmq a me piacciono anche un paio che si trovava dentro le uova di Pasqua della Bauli... che naturalmente non ho trovato >_
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...