Jump to content

Sunglasses


Blue_Eyes

Recommended Posts

  • 4 weeks later...
  • Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lele_

    8

  • Blue_Eyes

    6

  • cirdan

    4

  • grandguignol

    4

Wannabe-Emo

I rayban sono un classico ormai.Quest'anno ho comprato un paio di playboy neri con lenti rosse sopra che sfumano verso il trasparente scendendo. Li ho scelti con 3 amici dopo aver provato tipo 55 paia :asd:Ne ho un paio valentino ma sono dall'ottico da prima di natale. E, considerando che non si hanno notizie della mascherina, potrei anche aspettare fino a natale prossimo :asd:Poi talvolta uso quelli dei miei fratelli : d&g neri con bacchette argento, gucci bianchi e playboy bianchi e neri.

Link to comment
Share on other sites

Io sto cercando disperatamente un paio di occhiali della Diesel, hanno la caratteristica di avere la scritta in corsivo sui lati, in alternativa ne ho trovati un paio della collezione Armani... troppo belli !!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Io ho i miei Ray-ban attaccati alla faccia tutto il giorno, li porterei anche alla sera se potessi,comunque,oltre che un vezzo, sono indispensabili per me che soffro tantissimo la luce del sole! :D

 

Comunque ne ho altri due paia, Police, sempre a mascherina, e Bikkembergs, i miei Bikke carissimi(ma bellissimi) :D

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

io sono veramente piena di occhiali da sole, però devo dire che ormai uso solo i rayban a goccia perchè sono quelli che mi stanno meglio e sono troppo fighi :D qualche anno fa li comprai specchiati d'orati, qualche mese fa, a luglio me li sono comprati con la montatura nera e sfumati sempre di nero..  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Ray Ban 4ever quelli a goccia sono stupendi!

 

Concordo pienamente con te! Sono cosi belli!

Io amo gli occhiali da sole e anche i Gucci sono stupendi! Io ho i Gucci dello scorso anno. Sono molto grossi e neri..dio mi fanno impazzire! Stile molto Paris Hilton  :look:

Link to comment
Share on other sites

essendo io considerevolmente ciecato (e non avendo alcuna intenzione di mettermi le lenti a contatto  :look: ) i miei occhiali da sole sono delle pratiche clip che si agganciano a quelli da vista :D

Link to comment
Share on other sites

Toxic_Boy

Io solitamente ne uso 2 paia: un paio fascianti neri di Gucci con le bacchette piuttosto spesse e l'altro a mascherina della Carrera leggermente a specchio e senza montatura intorno

I Ray Ban proprio su di me non mi piacciono sono orridi! Le lenti a goccia mi fanno la faccia oblunga!

Quest'estate pensavo di procedere all'acquisto di un altro paio...e ne ho già addocchiato uno di Gucci con una serie di monogrammi sulle bacchette che mi intrippano assai! Ma staremo a vedere!

Link to comment
Share on other sites

Ne ho vari modelli. I miei occhi sono sensibili alla luce XD Rayban e Vogue ENORMI, Gucci squadrati (graduati, nei periodi in cui non posso portare le lenti a contatto), Carrera stile anni70 (rossi XD) e presto qualcosa di nuovo :love:

Link to comment
Share on other sites

Rayban non li posso vedere,hanno tutti lo stesso sguardo alla ray ban sulla faccia della terra.. :rotfl:

Un paio di Ferrari con chiusura all ingiù

un paio di occhialoni con montatura bianca,un paio montatura nera con lente più piccola e di forma più squadrata

un paio con montatura rossa e lenti sfumate.

Tutti presi al mercato a parte i primi  :love:

Link to comment
Share on other sites

622.jpg

 

D&G (stranamente) fini... anche se vorrei pure i (strainflazionati) ray ban aviator... il fatto è che ce li hanno veramente tutti  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo per via della mia miopia mista ad astigmatismo ho dovuto far fare le lenti anche da vista... e quindi.... non li ho ancora in mano.. ma a breve andrò a ritirare questi:

A062712U8_q.jpg

 

 

Ciao!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
soul stripped

i ray ban a goccia.. li adoro e li ho. eheheh.... comunque io li uso anche d'inverno. sempre la mattina.. odio essere osservato in faccia di mattina.. ehehehhe

Link to comment
Share on other sites

Noooo gli occhiali di Alain Mikli!Spettacolari! :)

Io ho gli antichissimi RayBan a mascherina fumè di cui mi sono stancato due giorni dopo l'acquisto...come spendere soldi intuilmente... :D

Probabilmente questo sabato mi prendo quelli di Tom Ford! Li ho visti l'altro giorno e devono essere miei! :)

 

Burberry.. Assolutamente belli. Poco da fare.

Già...proprio poco da fare...

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Che tipo di occhiali da sole vi piacciono, quali vi affascinano di più, quali possedete o volete comprare?

 

Io ho due paia di occhiali da sole:

uno un po' datato..piccolo con lente azzurrata che lo uso da strapazzo (Police)

uno più da fighetto, con lente grigio-nera a specchio che uso nelle occasioni più ufficiali (Ray Ban)

 

Ora però sono affascinato da quelli a goccia con colore graduato...magari la prossima primavera me ne faccio un paio...(se trovo i soldi eh)

Link to comment
Share on other sites

Reputo comunque che un bell'occhiale da sole può rendere più bella una persona (che senza occhiale non lo è).

Mi è capitato spesso di vedere certe persone che gli occhiali mi affascinavano, ma una volta tolti...insomma non erano più intriganti.

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Adoro i Ray ban.

Ora ne uso un paio con forma a goccia, lente a specchio... giallo/dorati :look: :)

Davvero figosissimi (e un pò tamarri, lo ammetto :sbav::D)

Link to comment
Share on other sites

Ho una forma del viso disadatta per gli occhiali, qualsiasi modello siano, purtroppo.

Non sono mai riuscita a trovare un paio di occhiali che mi convincessero al 100%.

Link to comment
Share on other sites

Io li porto spesso, ma solo perché ho gli occhi chiari e parecchio sensibili alla luce..

 

il paio che ho adesso sono Armani, ma ho come idea che mi rendano un pò molto "faccia da sbirro"  :)

Link to comment
Share on other sites

Ho comprato gli occhiali da sole per lo stesso motivo, anche i miei sono Armani!  :afraid:

Non sono abituatissimo a portarli, spesso li dimentico a casa!

Link to comment
Share on other sites

Io li porto spesso, ma solo perché ho gli occhi chiari e parecchio sensibili alla luce..

 

il paio che ho adesso sono Armani, ma ho come idea che mi rendano un pò molto "faccia da sbirro"  :afraid:

 

Quoto TUTTO, tranne la parte sulla "faccia da sbirro" :paura:

Link to comment
Share on other sites

Ho un paio di Ray ban a mascherina, lenti color marroncino, e contorni e astine oro.

Mi piacciono molto le mascherine della Police ma sono troppo grandi per me  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...