Jump to content

Sunglasses


Blue_Eyes

Recommended Posts

...ovvero occhiali da sole  :roll:

 

Ormai la bella stagione è arrivata, comincia a far caldo e i più fortunati possono anche già andare al mare...

Di conseguenza gli occhiali da sole diventano un must per chiunque perchè, oltre ad essere un accessorio di tendenza molto importante, protegge anche i nostri occhietti dai danni dei raggi del sole :awk:

Ebbene con quale frequenza li cambiate? la vostra marca preferita? quali sono i colori che vanno di moda quest'anno?

 

Io li cambio ogni anno perchè mi vanno a stufo e quelli che voglio sostituire ora sono dei rayban con lenti di colore blu sfumato.

Sono andato oggi dall'ottico ed ho optato sempre per i rayban con montatura argento e lenti a goccia, ma sono molto incerto tra tre colori: grigio scuro sfumato, grigio più chiaro che sono praticamente a specchio e un blu tinta unita.

Premettendo che mi piacciono e che mi stanno bene tutti voi quali mi consigliate, considerando che ho pelle chiara e gli occhi blu? :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lele_

    8

  • Blue_Eyes

    6

  • cirdan

    4

  • grandguignol

    4

Guest werty

bè, sinceramente me ne intendo poco..........provato quelli a mosca? :D ..........io porto di solito dei rayban stile polizziotto americano corrotto anni 80 :awk: .............anche se occhiali neri a mosca non mi dispiacciono..... :roll:

Link to comment
Share on other sites

Ma quelli da poliziotto corrotto anni 80 sono forse quelli simili agli occhiali indossati da George Michael nel video "outside" dove appunto c'è lui in divisa?? se sì anche quelli sono fighi.

Quelli a mosca invece non fanno per me, mi danno l'idea che coprono troppo e che siano troppo ingombranti :roll:

Cmq con il modello sono apposto...ho solo bisogno di dritte circa il colore!

Link to comment
Share on other sites

Guest werty

bè considerando che hai pelle chiara e occhi blu........ :uhm: ..........bo io comprerei i blu tinta unita, poi fai cosa ti dice il cuor (e il portafoglio :roll: )

Link to comment
Share on other sites

U.u c'era un paio che mi faceva letteralmente sbavare l'anno scorso........era della d&G

erano di celluloide bianca e tutto intorno dalla parte interna un righino rosso......e le lenti azzurre..........mi piacevano per il modello e perchè non erano truzzi con il logo in evidenza.....non si vedeva proprio...............

l'anno scorso trovai anche un paio di gucci che fottei ad una mia amica...........poi glieli ridiedi:D

Link to comment
Share on other sites

mai avuto un paio...

purtroppo essendo cecato e non portando le lenti se solo penso di girare senza occhiali rischio di prendere il primo palo che trovo per strada in faccia...

ma per questa estate volevo farmene fare un paio con le lenti da vista, così risolvo...

Link to comment
Share on other sites

ci sonoun paio di ray-ban che hanno le lenti fumè........praticamente trasparenti con le lenti leggermente sul grigio chiaro..........poi onestamente devo dire che gli occhiali mi piacciono.......ma addosso non gli sopporto proprio!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

I Rayban sono i migliori. Quelli da poliziotto corrotto sono gli unici che mi stanno bene, ma ce li hanno TUTTI ed è una cosa che non sopporto. Quindi ne farò a meno come sempre. Piuttosto evitiamo quegli occhialoni tamarrissimi di Dior che fecero scandalo all'epoca. :roll:

Link to comment
Share on other sites

io ne ho solo un vecchio paio che mi regalarono un paio d'anni fa e li uso solo per guidare (quando c'e' sole) :D

 

non ne ho mai sentito necessita' come accessorio :awk:

 

ah..ho un particolare odio per quelli a mosca

..li vedo troppo tamarri :roll:

Link to comment
Share on other sites

ah..ho un particolare odio per quelli a mosca

..li vedo troppo tamarri :roll:

condivido!

Io ne ho un paio normalissimi di CK, da 2-3 anni

Link to comment
Share on other sites

bè considerando che hai pelle chiara e occhi blu........ :uhm: ..........bo io comprerei i blu tinta unita' date=' poi fai cosa ti dice il cuor (e il portafoglio :roll: )[/quote']

guarda non costa niente...siccome voglio cambiare solo le lenti, la montatura resta la stessa e il prezzo totale è di soli 25 euro!

Praticamente con questa somma è come avere un paio di occhiali nuovi e diversi, sono rimasto sbalordito perchè anch'io credevo che avrei dovuto spendere molto di più...

Blu tinta unita, pensa che sono propenso a prendere proprio quelli :k:

 

mai avuto un paio...

purtroppo essendo cecato e non portando le lenti se solo penso di girare senza occhiali rischio di prendere il primo palo che trovo per strada in faccia...

ma per questa estate volevo farmene fare un paio con le lenti da vista' date=' così risolvo...[/quote']

mia madre ha tutti gli occhiali da sole con lenti graduate...puoi ordinarle di qualunque tipo e di qualunque colore, il tuo ottico poi ti farà avere le lenti da te scelte e personalizzate in poco tempo! L'unica cosa è il prezzo...è decisamente una spesa non indifferente, si parla di 150 euro se non di più se non ricordo male

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
mia madre ha tutti gli occhiali da sole con lenti graduate...puoi ordinarle di qualunque tipo e di qualunque colore' date=' il tuo ottico poi ti farà avere le lenti da te scelte e personalizzate in poco tempo! L'unica cosa è il prezzo...è decisamente una spesa non indifferente, si parla di 150 euro se non di più se non ricordo male[/quote']

 

Si, mio fratello se li è fatti graduare, proprio i RayBan, e gli sono costati 150 e qualcosa, 80 dei quali solo la montatura.

Link to comment
Share on other sites

so che costano uno sproposito, ma purtroppo è da dura vida di noi talpe...

comunque non ha speso molto tuo fratello se gli hanno fatto le lenti per 70 euri!!! degli occhiali che ho adesso ho pagato 70 euri a lente!!!

Link to comment
Share on other sites

piccolo problema... non riesco a mettere le lenti a contatto... le uso solo quando sono a sciare perchè sotto la maschera da snow gli occhiali non mi ci stanno, ma è una tragedia tutte le volte...

Link to comment
Share on other sites

Io ne ho un paio della Carrera(anni '70) alla Joey Ramone(Ozzy osbourne , John Lennon ecc..) con le lenti nere (graduate). Sono così punk!

 

 

........ fichissimi *_*

Link to comment
Share on other sites

ma dove li trovi tutti sti vintage, ramones?!!?!?!??!

me invidioso!!!

 

alla fine ho deciso di farmi un paio di Rayban con le lenti graduate...

Link to comment
Share on other sites

anche io li ho come ramones................../me con un colpo di culo fà cadere ramones dal trono per insediarsi

Link to comment
Share on other sites

Alexarcus

Ve li ricordate gli occhialetti di Morpheus in Matrix revolution? Ecco, io ho quelli (recentemente acquistati) :look:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Io vado su Christian [Dior, ovviemònt] e i suoi splendidi occhiali a goccia.. Minimalisti, chic e indispensabili.. Sia d'estate che d'inverno *pff*

Link to comment
Share on other sites

Aphrodite87

Dior sempre e cmq i suoi occhiali sono quelli che più mi piacciono,semplici neri oppure un po più forti..sul bianco cmq in media ne cambio un paio all'anno..anche perchè sbadato ocme sono ne perdo un sacco^^

Link to comment
Share on other sites

Cirdan, puoi fare come me: occhiali da vista normali con clip da sole applicabili al di sopra. Non costano nemmeno troppo.

 

In qualcuna delle foto del raduno dovrei averli addosso e forse si vedono, così puoi farti un'idea. Non prendere proprio me a modello, però, perché le clip che ho io non sono della stessa marca degli occhiali e quindi non si adattano proprio a perfezione. (Non le cambio perché presto dovrò cambiare anche gli occhiali, che sono storti, e ricomprerò tutto insieme.)

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Ho la forma del viso del tutto inadatta a ogni tipo di occhiale da sole. Ne ho provati a milioni ma non ce n'è uno che mi stia bene.

E va beh.

Link to comment
Share on other sites

Blue_Eyes
Blu tinta unita' date=' pensa che sono propenso a prendere proprio quelli :k:[/quote']

la scelta è stata confermata :D

Dio addosso a me sono fantastici, mi faccio sesso da solo :asd:

Link to comment
Share on other sites

oggi su io donna(giornale di mia mamma!)ho visto degli occhiali di jean paul gautier enoooooooooooooormissimi,coprivano metà faccia...però troooooppo belli!

Link to comment
Share on other sites

Onestamente modelli come i Rasta di Dior fan veramente scandalo, orrendi e nn si sa come la gente crede di essere figa con quelli....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...