Jump to content

Di che segno siete?


thomas80

Quale è il vostro segno?  

192 members have voted

  1. 1. Quale è il vostro segno?

    • Ariete
      14
    • Toro
      30
    • Gemelli
      23
    • Cancro
      18
    • Leone
      24
    • Vergine
      28
    • Bilancia
      20
    • Scorpione
      21
    • Sagittario
      18
    • Capricorno
      24
    • Acquario
      18
    • Pesci
      19


Recommended Posts

  • Replies 391
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • conrad65

    16

  • Almadel

    12

  • AlterEgo

    10

  • enigmatico

    9

Wow, già altri 3 VERGINE ascendente SCOPRIONE! xD Eccovi il quarto...

 

quindi ricapitolando i Vergine asc. Scorpione in ordine rigorosamente alfabetico

 

Almadel

Apoptosis

Biggest86

Conrad65

 

immagino tutti tagli cesarei mattutini di inizio Settembre  :)

 

comunque ha ragione Almadel  :)

Scorpio rising

affittiamo un camper e andiamo tutti al folsom  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Chesire_Cat

Pesci ascendente Sagittario =)

 

In poche parole un depresso eppure estroverso, sensibile eppure forte d'animo, testardo eppure che ritorna sui suoi passi ed ammette se ha sbagliato.

 

xD Sono un controsenso umano! xD

Link to comment
Share on other sites

Adrybsexbrescia

il segno piu intelligente dello zodiaco logicamente;

Con il Segno Zodiacale dei Gemelli, il terzo segno nell' ordine zodiacale, la Primavera si sta già avviando verso l' Estate e l' Aria geminiana è veicolo dei messaggi della natura, il volo degli uccelli e delle farfalle, il ronzio degli insetti, il polline dei fiori.

È dunque un segno comunicativo il Gemelli. La mobilità del segno dei Gemelli corrisponde proprio a questo incessante intrecciarsi di esperienze, informazioni, notizie tutte interessanti per le quali diventa difficile prendere una decisione.

Il Segno Zodiacale dei Gemelli richiama alla freschezza, allo spirito giocoso e spensierato dell' età giovanile; l' instancabile curiosità che anima il nativo lo mantiene giovane a lungo, costantemente aggiornato, pronto a captare ogni novità in arrivo. Il nato del segno dei Gemelli vuole conoscere il più possibile, fare le esperienze più disparate, di spirito socievole, si destreggia con abilità con le persone e negli ambienti più diversi. Dotato di una mente svelta e agile, afferra con immediatezza gli aspetti essenziali di ognii situazione e vi si adegua con la massima disinvoltura. Il nato nel segno dei Gemelli risolve con prontezza i problemi spiccioli e si trova pienamente a suo agio nell' amministrare piccoli affari, organizzare contatti e relazioni.

La natura del Segno zodiacale dei Gemelli è essenzialmente cerebrale. Il fulcro della sua personalità è la mente, attraverso la quale filtra ogni stimolo e avvenimento esterno compreso le proprie emozioni. Brillante conversatore e spiritoso intrattenitore, si avverte comunque in lui un certo distacco intimo, un non voler un coinvolgimento emotivo vero. Vivace e rapido intellettualmente, estroso e versatile, ha acuta perspicacia a senso critico, doti letterarie, ma pecca di superficialità, dovuta sia alla volubilità di gusti e di carattere, sia alla ritrosia ad assumersi impegni fissi che potrebbero limitare la sa libertà di fare nuove esperienze. Il Segno dei Gemelli ha spesso una cultura vasta ma non approfondita, un' esperienza di vita intensa ma dispersiva a causa della sua riluttanza a fissarsi, a portare a termine iniziative e progetti. Il nato nel Segno Zodiacale del Gemelli difetta di costanza e si stanca presto, cambiando spesso idea attirato da stimoli nuovi che tengano lontano lo spettro della noia. Oltre alla volubilità, il difetto più evidente nei nati sotto il segno dei Gemelli, è la scarsa attenzione accordata alle questioni morali e spirituali, quindi a volte il Gemelli può rivelarsi ambiguo, poco affidabile in amore e nelle finanze, disonesto, indeciso.

 

l'ascendente e' bilancia.

e' uno dei segni più forti dello zodiaco, anche quando presente come ascendente. Le persone con questo ascendente hanno il bisogno di vivere in sintonia con gli altri, rifuggendo qualunque forma di discussione o polemica. Hanno un forte spirito di adattabilità e grandi capacità comunicative. Sono molto affascinanti e tendono a scegliere sempre le vie più facili per uscire da qualunque tipo di situazione. Sono innamorati dell'amore e credono al principio che qualunque partner sia meglio di nessun partner. Hanno un sistema nervoso fragile e sono predisposti a malattie legate all'apparato renale.

 

Sembra che a tutti piacciano i nati con Ascendente Bilancia. Essi appaiono come simpatici, piacevoli, belli. Osservando un po’ più da vicino le loro vite, scopriamo che queste simpatiche persone hanno qualche problema nelle loro relazioni. Alcuni di loro hanno una catena di relazioni, e può essere difficile immaginare perché! Questi nati attraggono a sé gli altri senza sforzo. Inoltre, essi non sanno cosa farne di loro stessi se non hanno accanto una significativa altra persona.

 

L’Ascendente Bilancia generalmente sembra minimizzare tutto. Ha un sorriso affascinante, un approccio gentile verso gli altri, e un’immagine accomodante. Anche se non ha un aspetto piacente, risulta attraente. Molti fanno attenzione all’ apparenza personale – il colore che indossa, i capelli, il modo di camminare.

 

L’Ascendente Bilancia può essere enormemente persuasivo,e spesso usa una tecnica persuasiva quando vuole conquistare gli altri, cioè sempre! La tendenza a scaricare la colpa sugli altri e a continuare a mantenere l’immagine del “bel ragazzo/ragazza” sono le sue qualità peggiori. Comunque, può essere un buon mediatore e generalmente sarà il primo ad accontentarti.

 

L’Ascendente Bilancia è di solito attratto da partners attivi e competenti. Le sue relazioni sono spesso caratterizzate da battibecchi o competitività finchè non lascia cadere la sua immagine dolce una volta tanto e smette di incolpare gli altri di tutto ciò che va male.

 

 

 

SONO ARIA - ARIA, INSOMMA.

Link to comment
Share on other sites

Adrybsexbrescia

Scusate ma l'ascendente come lo capite?

Nn che ci creda, ma è una curiosità

 

sbagli, l'ascendente e molto piu importante del segno zodiacale talvolta

visto che e' la maschera che teniamo spesso con gli altri al primo approccio.

 

per scoprirlo devi sapere ora e data di nascita, e il luogo.

Link to comment
Share on other sites

Chesire_Cat

Mi prendi per i fondelli?

nono è vero =)

Ad esempio io sono pesci, i pesci sono lunatici, tranquilli, depressi, pigri ecc... Ma poichè io sono ascendente sagittario, anche ora che sono al computer muovo persino le gambe e i piedi, semplicemente non riesco a star fermo un attimo, sono testardo e mi so far rispettare.

Però levando queste, ho preso molto dai pesci xD

Adry ha ragione è molto importante, non è come dire che ne so: "se ti chiami Chesire, allora sei uno scemo ( :D)" xD L'ascendente dipende dall'ora e dal giorno in cui sei nato.

Infatti a seconda di questi, corrisponde un altro segno oltre a quello del tuo del mese. =)

Link to comment
Share on other sites

Mi prendi per i fondelli?

 

ma no... se credi all'astrologia l'ascendente è davvero molto importante

e non solo quello, anche la disposizione dei pianeti nelle divere case al momento della nascita

Link to comment
Share on other sites

enigmatico

sagittario ascendente scorpione..che vuol dire?

 

evvai. un altro sagittario! siamo in pochini...  io ascendente leone! cmq è vero. l'ascendente è importante, come la carta natale. non credo nell'oroscopo inteso come oroscopo odierno, ma alla carta natale e alle caratteristiche dei segni (anche se non ciecamente) credo, in quanto mi rispecchio anche se non completamente nel mio segno zodiacale e nel mio ascendente. :D  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Adrybsexbrescia

Chesire_Cat@ grazie per avere preso le mie difese, e tutto corretto cio che affermi infatti

sono appassionato di oroscopo, se volete un sito interessante da leggere, leggetevi questo: http://www.astrologiainlinea.it/

 

segni zodiacali: http://www.astrologiainlinea.it/Segni/menu_segni.asp

 

oroscopo psicologico: http://www.astrologiainlinea.it/Segni/menu_psico_segno_zodiacale.asp

 

calcola ascendente: http://www.astrologiainlinea.it/Grafica/Form_Input/Input_Dati_Asc.asp

 

L'ascendete, come diceva la mia amica, che studiava astrologia, e la maschera, quando incontriamo una persona, che non conosciamo, di primo impatto agiamo in modo totalmente diverso rispetto a quando l'abbiamo imparata a conoscere meglio.

 

il primo impatto e l'ascendente, il secondo e' il segno zodiacale.

insomma io spesso penso da gemelli, ma molto spesso agisco da bilancia, nelle circostanze della vita.

un'altro bel sito e' questo: http://www.oroscopo.it/

 

ciao.

 

fate questo test e molto carino: http://www.astrologiainlinea.it/Grafica/Form_Input/Input_Dati_Chirone.asp

 

ciao!!

Link to comment
Share on other sites

enigmatico

in effetti è molto carino il sito astrologiainlinea..! ho fatto il test ed è stato divertente. e devo dire che ci ha azzeccato, credo eheheh :D  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

nono è vero =)

Ad esempio io sono pesci, i pesci sono lunatici, tranquilli, depressi, pigri ecc... Ma poichè io sono ascendente sagittario, anche ora che sono al computer muovo persino le gambe e i piedi, semplicemente non riesco a star fermo un attimo, sono testardo e mi so far rispettare.

Però levando queste, ho preso molto dai pesci xD

Adry ha ragione è molto importante, non è come dire che ne so: "se ti chiami Chesire, allora sei uno scemo ( :))" xD L'ascendente dipende dall'ora e dal giorno in cui sei nato.

Infatti a seconda di questi, corrisponde un altro segno oltre a quello del tuo del mese. =)

 

Nn credo all'oroscopo ma ho la curiosità di sapere l'ascendente.

Come faccio?

 

Avendo giorno ed ora che cavolo Faccio?

Link to comment
Share on other sites

enigmatico

vai su google o su siti specifici e scrvi calcola ascendente. su certi siti c'è anche la possibilità di avere la carta natale, ovvero la sintesi della tua vita (così dicono) puoi crederci o no. io nella mia carta natale ho trovato cose che mi appartengono, poi chissà. non credo all'oroscopo giornaliero, quello no. ciao ciao :)

Link to comment
Share on other sites

quindi ricapitolando i Vergine asc. Scorpione in ordine rigorosamente alfabetico

 

Almadel

Apoptosis

Biggest86

Conrad65

 

immagino tutti tagli cesarei mattutini di inizio Settembre  :gh:

 

comunque ha ragione Almadel  :)

Scorpio rising

affittiamo un camper e andiamo tutti al folsom  ^_^

 

 

Taglio Cesareo, Mattutino... di fine Agosto. C'eri quasi... :D

Link to comment
Share on other sites

i parti cesarei e le nascite programmate stanno uccidendo gli ascendenti

tutti ci occupiamo dell'estinzione della foca monaca ma nessuno che si occupi di questa cosa  :)

Link to comment
Share on other sites

vai su google o su siti specifici e scrvi calcola ascendente. su certi siti c'è anche la possibilità di avere la carta natale, ovvero la sintesi della tua vita (così dicono) puoi crederci o no. io nella mia carta natale ho trovato cose che mi appartengono, poi chissà. non credo all'oroscopo giornaliero, quello no. ciao ciao ;)

Ok, grazie mille .

adesso vado a vedere qual'è il mio ascendente.

Nn ci credo, ma ho la curiosità di saperlo.

Come segno sono dello scorpione.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
walkingonair

anche se non bado molto all'astrologia sono dei gemelli...e oggi ho scoperto di essere ascendente leone!

leggendo le descrizioni su internet pare un'accoppiata da reparto psichiatria :sisi: :)

 

Rapido di pensiero, mutevole secondo le circostanze, sa cogliere con scaltrezza il meglio di ogni situazione. Comunicativo e vivace in compagnia, cela un animo tormentato, un disagio ansioso.

 

In amore applica le arti della seduzione di continuo, senza cattiveria o premeditazione, mosso da una sorta di curiosità, per fare esperienze diverse e trovare conferme che acquietino la sua intima insicurezza. Sotto sotto, nelle avventure cerca amicizia cameratesca, più che travolgente passione, e quando non riesce a sbrogliarsi dall'equivoco, fugge. Al suo fianco, vuole una persona vivace, fresca, stuzzicante. Sa darle protezione, impegnandosi a sacrificare la libertà del cuore. Almeno, nelle intenzioni iniziali...

 

Nel lavoro si impegna, non foss'altro che per dar sfogo al dinamismo. Gli sono funzionali le attività che danno spazio all'intraprendenza, all'elasticità mentale, e quelle itineranti. È ambizioso, ma cooperativo e adattabile. In proprio, può essere superficiale rispetto ai risvolti burocratici.

Nel tempo libero non si ferma, non gli piace stare solo: predilige gli sport di squadra. Ricerca la mondanità, la vita brillante, lo svago di cinema, discoteche, escursioni

ammetto che un pò (tanto) c'ha preso!

Link to comment
Share on other sites

Cpsine che ho trovato su Acquario ascendente Gemelli..

 

ln questa combinazione si uniscono genio e versatilità e ciò puo produrre una personalità molto interessante, anche se assai mobile e sfuggente.

L'intelletto prevale anche sulle utopie, sui sogni troppo irreali, sugli ideali impossibili.

Più problematico appare il nativo nel suo contatto con i sentimenti, e con fatica riesce a costruire un saldo futuro affettivo.

 

Aria più Aria, sei dotato intellettualmente, veloce nel collegare argomenti diversi; sai cogliere l'essenziale e andare oltre. Dotato di fantasia, ironico, moderno, ti esprimi nel privato con verve, in modo originale e a volte con il gusto di essere controcorrente, con una dialettica vivace e disinvolta. Intuitivo, ideatore, innovatore, ingegnoso, puoi con la volontà e l'impegno arrivare dove la tua mente ti suggerisce, c'è da lavorare infatti per non rimanere nel campo delle idee e delle parole che volano.

 

L'Acquario è il segno più anticonformista dello zodiaco, non si considera facente parte delle tradizioni ed è fiero della sua posizione, ha enorme bisogno di libertà e di spazio per muoversi, togliere libertà ad un Acquario significherebbe ucciderlo. Solitamente è convinto di tutto quello che fa ma il suo carattere aperto lascia sempre spazio ad eventuali ed inaspettati cambi di rotta. L'Acquario può amare una persona più di ogni altra al mondo ed il giorno dopo provare una emozione più forte ancora per un'altra persona senza mettere in contrasto i due sentimenti. Crede profondamente nell'amicizia, dandogli probabilmente un livello di importanza che supera quello dell'amore, crede nella possibilità di cambiare le cose, possibilità che riesce a vedere in se ed anche negli altri. L'Acquario non sopporta di ricevere sentimenti di gelosia dal partner e se capita che tradisce non rimane scottato a lungo.

 

La costituzione fisica dell’uomo Acquario non è generalmente molto robusta, ma varia, naturalmente, a seconda dell’Ascendente. Il nativo è attraente, è un buon conversatore, intelligente e dinamico. Vive da entusiasta, anche se tende a una pianificazione delle cose. È onesto, libero, energico, crede profondamente nei proprio lavoro. La sua grande intuizione lo porta a interessarsi a tutto quello che è avanguardia. È sempre molto informato e tende sempre ad aiutare gli altri. Può essere incostante, e allora si muove seguendo il proprio capriccio e i propri istinti, a volte in modo molto nervoso e stravagante. Dimostra un certo egoismo, e dimentica facilmente chi non lo interessa e non lo stimola mentalmente. Spera sempre in nuove esperienze, è immemore di promesse e dimentico di affetti. Si potrebbe dire che abbia una personalità a sé, molto particolare.

 

Tanti lo trovano irritante, altri divertente, ma in tutti i casi ha sempre qualcosa di straordinario. Gli uomini di questo segno sono un po’ pigri per natura e preferiscono gli sport che non obblighino alla fatica. Per loro è molto importante curare l’alimentazione e la dieta, non meno il modo di organizzare i pasti. Apprezzano l’arte, i divertimenti, le compagnie, e soprattutto i viaggi, la musica e la natura. I viaggi, in particolare, offrono uno sfogo alla loro natura avventurosa e sempre in cerca di stimoli, ampliandone al tempo stesso la cultura. L’approccio con un legame serio e responsabile li rende sfuggenti e perplessi. Sono tuttavia consapevoli dei propri principi morali. L’Urano Acquario rispetta la donna, ne apprezza la femminilità. Per lui l’amicizia sentimentale non è un eufemismo, ma una realtà.

 

Le proposte amorose sono fatte con amichevole simpatia. Raramente si sente leso nel suo orgoglio di maschio se gli si rifiuta qualcosa. Il suo profondo rispetto per la libertà si esprime anche in questo. È poco passionale, ma è affettuoso anche nel rapporto occasionale. Non ha riserve mentali, invece, con la sua compagna, e lei può anche innamorarsi di un altro: potrà parlarne con lui e chiedergli consiglio. Lui soffrirà, ma non lo dirà. Di fronte alla gelosia si comporta con altruismo generoso e comprensione. Certo, esiste anche il rovescio della medaglia: non si può chiedere ad un uomo tanto libero da pregiudizi di essere anche monogamo. Le sue infedeltà, però, non offendono, sono soprattutto scambi di umanità, desiderio di conoscenza. Possono anche essere meno frequenti di quanto si pensa.

Se la compagna è abile al punto da lasciargli la sensazione di essere libero come e quando gli pare, è più facile che se ne stia tranquillo e sereno nel suo nido. Nelle vesti di padre di famiglia i nativi mantengono un atteggiamento di olimpico distacco, non ci tengono a interferire nella vita dei propri figli. Si sentono impreparati a tale missione, tuttavia, nel tempo dimostrano grande affetto.

 

Mi pare sia il più esatto e preciso

E' questo il segno degli ideali umanitari e della fratellanza. Gli Acquari cercano di migliorare la vita dei colleghi e il loro potere proviene dall'intelletto. Sono distaccati, impersonali e credono nella giustizia sociale. Sono generalmente stabili, ma sono inclini ad improvvisare cambiamenti di opinioni, idee, pensieri e piani. Hanno un grande bisogno di libertà e di conseguenza possono assolvere meglio al loro destino nei rapporti basati sull'amicizia.

 

 

Nella loro personalità è presente una qualità ingannevole e sognatrice e mostrano inoltre un senso di rispetto e di logica. L'Acquario è anche il segno della solitudine e di conseguenza i nativi si ritrovano sempre un po' isolati. Gli Acquario sono onesti e fedeli e in genere godono di buona salute. Chi appartiene a questo segno accomuna all'originalità ed all'indipendenza, anche un'anormalità spinta all'eccesso, che può causare violente oscillazioni d'umore e rendere possibile l'assurdo, l'imprevisto e l'imprevedibile. La permalosità è peculiare del segno; l'individuo cerca sempre di affermare la sua libertà d'essere e d'agire. Quando non si sente amato e compreso soffre e può cadere in uno stato di prostrazione, anche perché il suo equilibrio non è dei più stabili. Tende sempre ad andare avanti, a cercare novità, ad evitare le convenzioni. Il passato gli serve come esperienza durante la sua fuga sempre proiettata in avanti. L'Acquario ha un temperamento mentale ed intellettuale che vorrebbe dominare i sensi e l'erotismo; quest'ultimo ha uno sfondo cerebrale, il che può divenire causa prima dell'infelicità in amore.

Un'eventuale infelicità affettiva è resa ancor più possibile da altre connotazioni che sottolineano quanto è bizzarro il nato in questo segno: detesta la gelosia, vissuta come costrizione assoluta alla propria libertà, ma lui stesso è geloso anche se potrebbe morire piuttosto che ammetterlo; è geloso e possessivo come pochi altri. D'altro canto, però, raramente è fedele in amore, è più facile che lo sia in amicizia, perché le sue amicizie sono molto ponderate e sentite: l'amicizia è qualcosa che egli non concede a tutti. Disprezza tutto ciò che è pedante e limitato; è piuttosto calcolatore e, se deve intraprendere un'avventura, lo fa puntando dritto allo scopo. Il suo mondo è abbastanza utopico. L'Acquario ha bisogno di contatti umani anche se poi è abbastanza incapace di legarsi, è poco loquace e non è assolutamente duttile. In certi casi dimostra un distacco che sembra anche disprezzo assoluto per le opinioni degli altri, un'indifferenza che a volte può essere una sorta di cattiveria nei confronti altrui. La donna dell'Acquario è un'ottima educatrice di figli con i quali instaura rapporti di amicizia. E' piena di interessi che allarga con numerose letture e adora i viaggi.

Link to comment
Share on other sites

Acquario ascendente Gemelli?

E' una combinazione davvero buona.

Perché?

 

Non condivido molto quello che hai trovato scritto.

 

Di nuovo: perché?

Link to comment
Share on other sites

Sono due segni in Trigono (120 gradi tra loro)

quindi è considerata "buona combinazione".

 

Troppo difficile spiegare ancora,

visto che sono ubriaco...

Link to comment
Share on other sites

ohi ohi io sono Gemelli ascendente Vergine...

ne capisci qualcosa almadel?

 

 

 

Ecco Gemelli e Vergine è male.

Loro sono invece in Quadratura

ovvero novanta gradi di distanza;

anche se sono entrambi governati da Mercurio

(il Superficiale e il Profondo, lo Scambio e il Passaggio;

i Figli del Padre e la Figlia della Madre, Stimmate e Intestini).

Link to comment
Share on other sites

walkingonair

almadel mi fai paura...cos'è sta storia degli astri a 90, degli intestini e della trigonometria astrologica ?

diffondi il verbo sulle tue conoscenze al riguardo!

Link to comment
Share on other sites

Ecco Gemelli e Vergine è male.

Loro sono invece in Quadratura

ovvero novanta gradi di distanza;

anche se sono entrambi governati da Mercurio

(il Superficiale e il Profondo, lo Scambio e il Passaggio;

i Figli del Padre e la Figlia della Madre, Stimmate e Intestini).

 

Ehm e può migliorare la mia situazione se ti dico che ho un Gemello?

O che ne so... che io e il mio gemello siamo nati lo stesso giorno e stesso mese di mio padre? ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...