Jump to content

Di che segno siete?


thomas80

Quale è il vostro segno?  

192 members have voted

  1. 1. Quale è il vostro segno?

    • Ariete
      14
    • Toro
      30
    • Gemelli
      23
    • Cancro
      18
    • Leone
      24
    • Vergine
      28
    • Bilancia
      20
    • Scorpione
      21
    • Sagittario
      18
    • Capricorno
      24
    • Acquario
      18
    • Pesci
      19


Recommended Posts

NorwegianWood

Ehi, mancano i Pesci! :-O

 

Comunque, Acquario ascendente Acquario (o Acquario-Pesci, per la precisione: sono nella Cuspide)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 391
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • conrad65

    16

  • Almadel

    12

  • AlterEgo

    10

  • enigmatico

    9

Il mio ideale sarebbe un toro/pesci o toro/ cancro. Anche una combinazione terra fuoco ( tipo toro/sagittario o toro/leone ) la trovo tremendamente eccitante: sensibile' date=' pieno di buon gusto' date=' amante delle cose e della tavola' date=' forse pure un pizzico ' casalingo ' come tipo.[/quote''']

 

Non so se hai letto il mio segno... toro ascendente sagittario :)

 

 

Non so se rendo.... :-D

 

 

8) humm...rendi rendi.. *o* *o* *o*

e sei pure romano...hem..il mio numero ce l'hai, vero? :)

 

Si ce l'ho, ma il credito è a zero... non fare il timido e chiama tu :D

 

 

Sagittario ascendente ingegnere (beh' date=' non si puo'?) [/quote']

 

Ahahahahahahah :-D

 

 

Ehi' date=' mancano i Pesci! [/quote']

 

torino sei il peggio... manco i 12 segni ti ricordi... o forse la dimenticanza è Freudiana? >_>

Link to comment
Share on other sites

Il mio ideale sarebbe un toro/pesci o toro/ cancro. Anche una combinazione terra fuoco ( tipo toro/sagittario o toro/leone ) la trovo tremendamente eccitante: sensibile' date=' pieno di buon gusto' date=' amante delle cose e della tavola' date=' forse pure un pizzico ' casalingo ' come tipo.[/quote''']

 

Non so se hai letto il mio segno... toro ascendente sagittario :)

 

 

Non so se rendo.... :-D

 

 

8) humm...rendi rendi.. *o* *o* *o*

e sei pure romano...hem..il mio numero ce l'hai' date=' vero? :)[/quote']

 

Si ce l'ho, ma il credito è a zero... non fare il timido e chiama tu :D

 

 

 

 

Molto volentieri!! :D

Link to comment
Share on other sites

Sono leone ascendente vergine con luna in acquario: un bel cocktail !! ::D: Ho studiato un po' questa materia e devo assolutamente dire che spesso mi ha sconvolto !!!!!! Spesso la si critica senza sapere proprio nulla !

L'ascendente è il punto che corrisponde all'orizzonte est: nel mio caso all'orizzonte est c'era il segno della vergine e precisamente alle 7.00 di mattina l'ascendente si trovava a 5 gradi della vergine ! :D

Link to comment
Share on other sites

azz.. ne avevo scordato uno? e si che 2 dei miei ragazzi (li primo e l'attuale son proprio dei pesci :S)

 

E lo sapevo io che c'era qualcosa dietro :D :D

 

Sono leone ascendente vergine con luna in acquario: un bel cocktail !! :D Ho studiato un po' questa materia e devo assolutamente dire che spesso mi ha sconvolto !!!!!! Spesso la si critica senza sapere proprio nulla !

L'ascendente è il punto che corrisponde all'orizzonte est: nel mio caso all'orizzonte est c'era il segno della vergine e precisamente alle 7.00 di mattina l'ascendente si trovava a 5 gradi della vergine ! :D

 

Dettagliatissimo... complimenti.... ma non è che magari fai un bel quadro astrale anche a me? 0_0 :D

Link to comment
Share on other sites

Adesso vi spigo meglio cos'è l'ascendente e qual'è il suo significato:

 

L'Ascendente è la punta (l'inizio) della prima casa ed indica il segno che si presenta all'orizzonte orientale al momento della nascita.

Il segno nel quale si trova l'Ascendente è importante tanto quanto il segno della nascita, poiché esercita determinate influenze sul modo di essere esteriore, sul comportamento e come ci si pone nei confronti delle altre persone.

Il segno solare di nascita indica invece il proprio io più profondo ossia l'essenza della persona.

Link to comment
Share on other sites

Acquario, ascendente capricorno (appena scoperto col link a virgilio). Ma per l'ascendente conta anche la città dove sei nato? No perchè quella dove sono nato io non compare nell'elenco ^^

Link to comment
Share on other sites

Acquario' date=' ascendente capricorno (appena scoperto col link a virgilio). Ma per l'ascendente conta anche la città dove sei nato? No perchè quella dove sono nato io non compare nell'elenco ^^[/quote']

 

Non so quanto sia rilevante... cmq metti quella più vicina a dove sei nato....

Link to comment
Share on other sites

Vergine ascendente Leone

 

L'ho appena calcolato e devo dire che mi ci ritrovo abbastanza...neutralissimo e indolente ma con un orgoglio insano e spietato :( ...

Link to comment
Share on other sites

Acquario' date=' ascendente capricorno (appena scoperto col link a virgilio). Ma per l'ascendente conta anche la città dove sei nato? No perchè quella dove sono nato io non compare nell'elenco ^^[/quote']

Bè si conta parecchio, ma tra Milano e Bari, per esempio, non c'è molta differenza.

Link to comment
Share on other sites

Acquario' date=' ascendente capricorno (appena scoperto col link a virgilio). Ma per l'ascendente conta anche la città dove sei nato? No perchè quella dove sono nato io non compare nell'elenco ^^[/quote']

 

Io l'avevo calcolato su un libro d'astrologia con una tabella misteriosa.. e la città non influiva x niente :(

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

io sono un sagittario ascendente bilancia..nn ci credo molto in ste robe,ma quando mi presento a qualcuno che dice di essere esperto di astrologia mi fa una faccia che sembra abbia visto il mare per la prima volta......???? Perché?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...