Jump to content

Di che segno siete?


thomas80

Quale è il vostro segno?  

192 members have voted

  1. 1. Quale è il vostro segno?

    • Ariete
      14
    • Toro
      30
    • Gemelli
      23
    • Cancro
      18
    • Leone
      24
    • Vergine
      28
    • Bilancia
      20
    • Scorpione
      21
    • Sagittario
      18
    • Capricorno
      24
    • Acquario
      18
    • Pesci
      19


Recommended Posts

 

In generale - se devo stendere un Tema Astrale -

non guardo solo il Segno Zodiacale Solare;

ma soprattutto la posizione della Luna;

quella di Marte e Venere e le loro combinazioni

(ed eventuali aspetti di altri Pianeti o Case con loro)

 

Alla fine il mese di nascita ci dice solo

dove viene investita la Libido Attiva e Razionale,

che è un po' poco per conoscere una sessualità.

 

Per esempio io ho solo il Sole in Vergine (ultimo giorno d'Estate)

ma in Scorpione ho Venere, Marte e Urano congiunti all'Ascendente.

Quindi non sarebbe strano supporre una sessualità di tipo scorpioniano.

 

 

infatti l'astrologia è un olismo, occorre vedere complessivamente tutta la carta natale

la mia carta è molto simile a quella di Almadel (Vergine asc. Scorpione con Marte in Scorpione congiunto con Nettuno), in più ho il Sole congiunto con Urano e Plutone

Luna è congiunta a Saturno in perfetta opposizione al Sole, quindi in Pesci

in questa lotta tra io conscio (Sole-Urano-Plutone in Vergine, una Vergine "contronatura" rivoluzionaria, visionaria ed esoterica) e inconscio (Luna-Saturno in Pesci, quindi un inconscio segreto perfino a me stesso, inabissato in Pesci e tenuto a bada da Saturno) l'ascendente alleato con Marte e Nettuno (che lo spiritualizza) dilaga senza freni, quindi appaio sostanzialmente scorpioniano

Giove, poverino, è a passeggio in esilio da qualche parte, Venere è esaltata in Bilancia, in buona armonia col Sole e con la Luna, e cerca di mettere in piedi una difficile mediazione nel nome della bellezza

ho la carta più contrastata e incasinata che mi sia mai capitato di interpretare  ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 391
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • conrad65

    16

  • Almadel

    12

  • AlterEgo

    10

  • enigmatico

    9

orodeglistupidi

Si tratta di una sfida con le competenze di orodeglistupidi? ;)

 

No, è il tuo petulante Marte in Scorpione che te lo fa credere.

 

sono Acquario e non c'è nulla di sessuale che io reputi vergognoso, inclusi alcuni atti illegali xD

 

Che tu sia un Acquario "illuminato" rispetto alla media lo si capisce dal fatto che vivi la tua sessualità senza nasconderti dietro a un dito (a differenza di quattro donne Acquario con cui ho a che fare, una peggio dell'altra, da questo punto di vista).

 

io non mi diverto se non nell'essere preso in giro consensualmente..per cui avete sbagliato.. ;)

 

O hai espresso male quello che intendi oppure non ti sei accorto che io ho detto proprio questo.  :D

 

Luna è congiunta a Saturno in perfetta opposizione al Sole, quindi in Pesci

in questa lotta tra io conscio (Sole-Urano-Plutone in Vergine, una Vergine "contronatura" rivoluzionaria, visionaria ed esoterica) e inconscio (Luna-Saturno in Pesci, quindi un inconscio segreto perfino a me stesso, inabissato in Pesci e tenuto a bada da Saturno)

 

Benvenuto nel club degli strabici astrologici  :D ti sono quasi speculare, con la Luna in Vergine opposta al Sole in Pesci.

 

Parliamone  :bua:

 

(nonostante gli strabismi psicologici sono pur sempre un Pesci con le corna da Capricorno: in Capricorno ho congiunti Marte, Saturno, Urano e Nettuno).

Link to comment
Share on other sites

Bilancia, ascendente Capricorno

 

Serio, riflessivo, disciplinato dentro, con una 'facciata' di leggerezza, frivolezza. Molto ambizioso..

 

Il tuo ascendente è: CapricornoPer le caratteristiche che trovato...mi ci rivedo abbastanza, anche se poi continuava con cose assurde che non mi appartengono per niente.

Comunque non credo nell'oroscopo, superstizioni o cose simili.

Link to comment
Share on other sites

 

e allora mettiamo alla prova la mia astrologia un poco scolastica  :D

il governatore della tua carta è Giove: è un Giove in Ariete, quindi piuttosto impulsivo, volto all'azione

Giove rappresenta il desiderio di espansione, realizzazione ed accrescimento personale; essendo in quarta casa (una delle case cardinali) tale desiderio di realizzazione è orientata principalmente all'ambito familiare, sia nella famiglia di origine che soprattutto nella creazione di una nuova "casa" in cui vivere l'affettività di coppia

tale tendenza è in armonia con il segno (il Sole in Cancro)

Giove tuttavia è in quadratura con Marte, sempre in Cancro: questo potrebbe creare qualche potenziale conflitto nell'ambito di coppia e familiare, legato alla propria voglia di affermarsi, ma si tratta di conflitti residuali e ben dominati (Marte in Cancro è in caduta)

altra caratteristica interessante della tua carta è la Luna (inconscio-anima-parte femminile) che è in esaltazione in Toro (cosa che ti dovrebbe rendere quasi "materno" verso le persone care, confermato anche dal fatto che la Luna è in quinta casa)

c'è poi Plutone in Scorpione, quindi in esaltazione: questo è un poco in contrasto con quanto detto finora (con Plutone sono esaltate le tendenze al continuo rinnovamento, quindi c'è poco spazio per consolidare); Plutone è in undicesima casa (la casa delle amicizie) e denota una certa incostanza nelle amicizie, con voglia di continui cambiamenti, in contrapposizione invece alla devozione assoluta verso il partner ed il focolare domestico di cui parlavo prima

altro aspetto interessante è la congiunzione Saturno-Urano, dove Saturno controlla e in un certo senso "soffoca" le spinte anticonformiste di Urano

entrambi sono in ascendente, quindi esprimi una personalità un pelo contrastata e sfuggente, che appare quasi sempre molto concreta, raziocinante, stabile (Saturno) ma in certi momenti (in misura un poco soffocata e non "sbocciata") è anche estrosa e creativa (Urano: come se ogni tanto ti uscisse qualche nota in "falsetto" che gli altri non si aspettano da uno come te e che trovano spiazzante)

altra caratteristica interessante della carta è Venere in Gemelli in opposizione a Saturno e Urano

sembra che la tua apparente praticità soffochi l'impulso per il bello, che, essendo Venere in sesta casa, tenderebbe di suo ad esprimersi nell'armonia dell'attività fisica, dello sport, ma risulta troppo controllato dal tuo senso pratico

Mercurio in Cancro, perdipiù in settima casa, è decisamente orientato all'intelligenza sociale ed emotiva, che dovresti avere forte e ben sviluppata e rivolta a privilegiare il rapporto di coppia, il contesto della casa e della famiglia

hai poi un Nettuno in opposizione al Sole e perdipiù in Capricorno: pur essendo ancora in Ascendente, risulta in posizione non particolarmente felice e quindi sembrerebbe che tu non sia interessato alla spiritualità

 

:salut:

 

 

Benvenuto nel club degli strabici astrologici  :pausa: ti sono quasi speculare, con la Luna in Vergine opposta al Sole in Pesci.

 

Parliamone  :gha:

 

(nonostante gli strabismi psicologici sono pur sempre un Pesci con le corna da Capricorno: in Capricorno ho congiunti Marte, Saturno, Urano e Nettuno).

 

ti ho mandato un mp  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Aaaaah, che bello, si parla di astrologia! Che, per quanto ora la snobbi, mi ha sempre incuriosito e affascinato, perlomeno il discorso sul tema natale.

 

Dunque, io sono Leone ascendente Bilancia con:

 

Sole in Leone (vabbè, ça va sans dire)

Luna in Scorpione

Mercurio in Vergine

Venere in Vergine (congiunto a Mercurio)

Marte in Vergine

Giove in Leone

Saturno in Acquario

Urano in Capricorno

Nettuno in Capricorno

Plutone in Scorpione (congiunto alla Luna)

 

E un sacco di altre cose qui reperibili http://astro.oroscopi.com/cgi-bin/astro/page02?name=&firstname=&birthplace=Torino〈=it&dformat=1&date=16/8/1991&time=10:30&country=39&state=0&adjust=-2.00&long=-7.42&lat=45.04

 

Un sacco di valori di Terra in cui mi riconosco molto più che nel mio segno solare.  :salut:

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Già così ci siamo più avvicinati..il senso materno verso gli amici è particolarmente sviluppato in effetti, e in amicizia sono prudente, ma devoto e costante (i miei migliori amici li conosco da 9 e 17 anni..e ne ho 23..quindi, vedi un po' te..  :D)

E si, in me ci sono un po' di contrasti tra la parte più impulsiva e quella più controllata..che manco a farlo apposta corrispondono al mio essere apertamente omosessuale, e il nascondermi (che poi non mi nascondo più di tanto, sono semplicemente un'insospettabile..  :salut:)..

Correct anche la parte sulla necessità di cambiare spesso..il mio io, i miei interessi..

 

Quanto ti devo??  :pausa::gha::D:gha:

Link to comment
Share on other sites

ma niente, è già un miracolo se c'ho preso in qualcosa...   :gha:

 

 

questa è una carta piuttosto "tranquilla", anche se alcuni pianeti risultano sostanzialmente "oscurati" e vanificati nella loro azione

il governatore della carta, Venere, è ad esempio congiunto con Mercurio in Vergine, di cui Mercurio è governatore: quindi Venere risulta sostanzialmente riassorbita nell'analiticità e nella mentalità scientifica di un Mercurio esaltatissimo, tanto che si ravvisa la bellezza soprattutto nel nitore del ragionamento  :pausa:

in tutto questo il tuo ascendente (Bilancia) risulta fortemente debilitato ed esprime in modo incompleto il modo in cui appari agli altri

il Sole in Leone è congiunto con Giove: Giove è annullato dalla forza preponderante del Sole, governatore del Leone, per cui sembrerebbe che non avverti spinte o inquietudini rivolte all'espansione o alla crescita, spirituale o materiale (come se fossi sempre "al centro" della tua vita: non ti interessa fare carriera)

questi 4 pianeti sono tutti in XI casa ed influenzano la tua vita sociale in modo preponderante: hai molta facilità all'amicizia e sei socialmente brillante e generoso, un punto di riferimento naturale per i tuoi amici; la brillantezza si esprime soprattutto nell'eloquio

altra coppia di pianeti che si annulla è nella congiunzione Luna-Plutone: Luna è in caduta in Scorpione, quindi debolissima, e Plutone ne è il governatore moderno, quindi esaltato: questo potrebbe esprimersi in una certa incostanza di stati d'animo che però non traspare in superficie, è profonda

avvengono degli smottamenti interiori nella tua vita di cui sei come in balia: la tua interiorità (la Luna) ne è come trascinata, pur condividento in parte questi cambiamenti sembra non riuscire a valutarne tutte le conseguenze; il fatto poi che questa coppia (Luna e Plutone) è in quadrato rispetto al Sole determina forse l'unico vero conflitto di questa carta tra l'identità conscia, molto stabile, e quest'aspetto interiore di apertura quasi inconsapevole al cambiamento e alla trasformazione

sembra inoltre essere molto forte il desiderio di possesso e l'amore per le cose materiali (Plutone in seconda casa): sei tendenzialmente un collezionista e forse ti piace espimerti o vestirti in modo anticonformista e forse anche provocatorio

l'altra congiunzione di Plutone e Nettuno in Capricorno, in buona armonia con la coppia Plutone-Luna, rispecchia una forte spiritualizzazione della materia in tutti i suoi aspetti, dagli oggetti al corpo

Saturno in Acquario è esaltato (ne è il governatore) e denota una personalità disciplinata, ligia alle regole, molto quadrata e naturalmente paziente

Plutone, Nettuno e Saturno sono in quarta casa, la casa della "casa"  :D ,  per cui sembri molto orientato a costruirti il nido, non necessariamente con un partner ma anche per conto tuo, e pensi alla tua casa in termini pratici (probabilmente ami le cose solide, funzionali, e l'estetica lineare che riflette la funzione nel modo più diretto possibile) ma anche anticonformisti; probabilmente ami l'arte contemporanea, "provocatoria"

infine Marte in Vergine, nella XII casa, che, unita agli altri aspetti, potrebbe denotare una certa difficoltà nell'apprendimento emotivo (non sempre "comprendi" le tue emozioni, spesso ti sfuggono)

 

:salut:

Link to comment
Share on other sites

Sagittario ascendente Capricorno  :salut:

(Isher, anche a sto giro avevi detto giusto  :gha: )

 

- Sagittario: mai capita la sessualità dei Sagittari...

Feticismo per le divise, per il turismo sessuale, per lo stupro e le differenze d'età.

 

Il segno dei serial killer!  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

Sagittario ascendente Scorpione. O almeno così mi hanno detto anni fa :salut:

:pausa: Insomma, peggio di così non potrei essere :gha:

 

- Sagittario: mai capita la sessualità dei Sagittari...

Feticismo per le divise, per il turismo sessuale, per lo stupro e le differenze d'età.

 

Mmmhhh... A parte l'essere il segno dei serial killer, come ha detto Wolf... °_° Mi ritrovo in poche cose. xD Forse solo un paio, dai xD

Link to comment
Share on other sites

Conrad, grazie mille per l'analisi astrologica! Sei ferratissimo!  :pausa:

Devo dire che ovviamente in alcune cose mi rispecchio, in altre meno (ma è un discorso un po' analogo a quello della psicologia, credo, intendo effetto Placebo et similia.).

Ma d'altronde l'astrologia non è una scienza, anzi, in realtà tutta l'astrologia può essere smontata e confutata in quanto non tiene conto della precessione degli equinozi e della tredicesima costellazione (Ofiuco), ma non ha mai fatto male a nessuno.  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Conrad, grazie mille per l'analisi astrologica! Sei ferratissimo!  :gha:

 

prego, ma non sono ferratissimo: ho solo letto qualche libro e preso appunti, un vero esperto in astrologia probabilmente non condividerebbe queste mie letture, decisamente poco sintetiche e troppo scolastiche  :gha:

 

Ma d'altronde l'astrologia non è una scienza, anzi, in realtà tutta l'astrologia può essere smontata e confutata in quanto non tiene conto della precessione degli equinozi e della tredicesima costellazione (Ofiuco), ma non ha mai fatto male a nessuno.  :D

 

questa tua obiezione è fondata, ha un certo impatto sull'approccio astrologico ma minore di quanto potrebbe sembrare a prima vista, per tutta una serie di motivi in cui preferisco non addentrarmi qui per non lanciarmi in un noiosissimo post da matto  :gha:

 

No, scusate, a questo punto voglio anch'io un'analisi approfondita xD

Ecco qui la mia carta complicatissima e per me inscrutabile: http://astro.oroscopi.com/cgi-bin/astro/page02?name=Vittori&firstname=Ariel&birthplace=Palestrina〈=it&sex=f&dformat=1&date=9/2/1992&time=1:37&country=39&state=0&adjust=-1.00&long=-12.54&lat=41.50

 

i pianeti forti di questa carta sono Marte (governatore della carta ed esaltato in Capricorno), Saturno (governatore dell'Acquario, dove si trova) e Plutone in Scorpione (e questo è un dato "generazionale", comune a tutte le carte dei tuoi coetanei)

i pianeti di media forza sono la Luna in Ariete e Mercurio in Acquario

i pianeti deboli sono Giove in esilio in vergine e il Sole in esilio in Acquario

quindi direi che sei un Acquario saturnino, quindi un Acquario all'ennesima potenza  :zzz: : individualista, eccentrica, indipendente, libera, brillante (Mercurio congiunto a Saturno)

queste qualità sono vissute in senso estremamente sociale, non individualista (Saturno e Mercurio in terza casa)

c'è un'ottima armonia tra l'io conscio (il Sole) e l'inconscio (la Luna), per quanto quest'ultima, in Ariete, esprima dei tratti di avventatezza ed inquietudine interiore (però ben noti alla tua parte conscia e in qualche modo risolti, non problematici)

in amore ami la stabilità di coppia, anche se sei probabilmente un poco impulsiva ed impaziente, con la tendenza ad esercitare un certo controllo (Luna in quinta casa)

l'addensarsi in seconda casa di Venere, Marte, Urano e Nettuno è piuttosto articolato da interpretare  :ghgh: : di tutti questi pianeti prevale Marte, e direi che la congiunzione con Venere e Urano indica una sessualità perlomeno forte, fantasiosa, rivoluzionaria

una sessualità che è insieme molto concreta (Capricorno), ma anche sentimento (seconda casa), bellezza e arte (Venere) e in una certa misura spiritualità (Nettuno), una sessualità "sacra" (la congiunzione Venere-Marte-Urano è un forte segnale di omosessualità)

appare un certo contrasto tra questa sessualità così articolata e la Luna, l'inconscio (sono tutti pianeti in quadrato con la Luna): è come se questo complesso sessualità-bellezza vivesse di vita autonoma, come se avesse una sorta di missione vitale un poco "coercitiva" nei confronti del tuo inconscio, come se in qualche misura ti costringesse ad azioni che non condividi profondamente, come se prosciugasse gran parte delle tue forze vitali senza che tu possa farci niente

Plutone in ascendente (Scorpione) ti fa inoltre apparire scorpioniana: magnetica e un poco segreta

dato che è in XII casa, la casa dei "nemici", sembrerebbe che è meglio non averti contro  :salut: : se percepisci una persona come nemica (cosa che avviene solo se ti senti impotente e minacciata) probabilmente ti comporti da vero Scorpione, ovvero la "ammazzi" (in senso metaforico, eh  :D ) e la elimini dalla tua vita

infine il povero Giove, esiliato in Vergine, dice che la carriera, l'accrescimento materiale e i soldi sono la cosa che ti interessa di meno in questo momento

ma, essendo Giove in Medium Coeli, probabilmente con il passare degli anni anche questi aspetti cominceranno ad acquistare importanza

 

:pausa:

Link to comment
Share on other sites

Non sono ascendente Capricorno come avevo detto, ho richisto l'estratto di nascita per controllare (non ridete :rotfl:)

sono ascendete Sagittario

 

Sole in VIII

Luna in II

Mercurio in VIII

Venere in VII

Marte in IV

Giove in VIII

Saturno in II

Urano in Ascendente

Nettuno in Ascendente

Plutone in XI

Lilith in XII

N nodo in II

 

Pianeta Aspetto Pianeta Orbi/valore

Sole Congiunto Mercurio 9.14 56

Sole Congiunto Giove 3.20 521

Sole Opposto Saturno 4.10 -225

Sole Opposto Nettuno 5.05 -104

Sole Trigono Plutone 3.05 101

Luna Trigono Venere 0.09 157

Luna Quadrato Plutone 3.26 -64

Mercurio Quadrato Marte 1.19 -164

Mercurio Congiunto Giove 5.54 277

Mercurio Opposto Saturno 5.03 -158

Venere Opposto Ascendente 5.34 -53

Giove Opposto Saturno 0.51 -318

Giove Opposto Nettuno 8.25 -12

Giove Trigono Plutone 6.25 23

Saturno Congiunto Nettuno 9.16 27

Urano Congiunto Nettuno 5.55 82

Urano Quadrato Medio Celi 3.24 -13

Nettuno Sestile Plutone 1.60 45

  1289 -1111 178

 

 

Uff non sono riuscito a trovare il grafico figherrimo come Ariel :eek:

Link to comment
Share on other sites

No, scusate, a questo punto voglio anch'io un'analisi approfondita xD

Ecco qui la mia carta complicatissima e per me inscrutabile: http://astro.oroscopi.com/cgi-bin/astro/page02?name=Vittori&firstname=Ariel&birthplace=Palestrina〈=it&sex=f&dformat=1&date=9/2/1992&time=1:37&country=39&state=0&adjust=-1.00&long=-12.54&lat=41.50

 

Quindi suppongo che tu sia disposta a pagare, non è vero? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

dove ho lasciato il cappello a punta... ah si eccolo

ok dunque dicevamo...  :no:

 

il governatore della tua carta è Giove, che si trova in Cancro, il tuo segno, quindi in esaltazione e congiunto con Sole e con Mercurio

per te la profondità del sentimento dovrebbe essere molto importante, forse la cosa più importante, e costituire il fondamento del tuo io

esprimi grande affettività verso coloro che ti sono cari e sei molto generoso e compassionevole, comprendendo profondamente ed intuitivamente gli stati d'animo del tuo interlocutore

le tue energie non sono però costanti, dipendono da come ti senti emotivamente; puoi essere riservato, a volte forse un poco pauroso di svelarti, quindi puoi anche sentirti vulnerabile

il complesso di questi pianeti si trova in ottava casa, che è la casa dello scorpione: questo comporta un'esaltazione degli aspetti di segretezza dei tuoi sentimenti, aumenta la paura di svelarti, sei forse riservato e puoi apparire timido, ma nel contempo molto attratto dalla sessualità e dall'espressione fisica dei sentimenti

 

tutto questo sarebbe meraviglioso  :rotfl: se non avessi un potente e temibile contrappeso nell'opposizione Sole-Saturno, il famoso Saturno contro (con il quale devo fare i conti anch'io  :eek: ): è un Saturno molto potente, si trova in Capricorno di cui è governatore quasi in congiunzione con Urano e Nettuno, quindi influenzato dai caratteri anarchici e rivoluzionari di questi pianeti

questo "complesso" saturnino esprime tutto l'opposto: sei molto interessato agli aspetti materiali della vita, attento, calcolatore, capace di grandi sforzi e disciplina per raggiungere i tuoi obiettivi materiali, prudente, conservatore; sei considerato affidabile da tutti; senti il bisogno di affermarti socialmente nel solco della tradizione (ad esempio con studi rigorosi, o comunque da "bravo ragazzo" disciplinato)

al contempo c'è un aspetto di interesse verso la spiritualità (Nettuno) che a volte può creare qualche confusione ma che non è mai prevalente e che potrebbe sfociare in una religiosità "tradizionale" (congiunzione con Saturno)

Saturno è in seconda casa, ovvero proprio la casa del consolidamento materiale, il che dovrebbe rendere quello che dicevo ancora più netto ed evidente

 

ora è chiaro che, se questa è la situazione, è come se ti portassi dentro due persone diverse  :eh: , cosa comune a tutti i "Saturno contro" e non particolarmente grave se ne sei consapevole e cerchi un equilibrio

per chi ha l'opposizione Sole-Saturno i passaggi di Saturno sul Sole di nascita sono in genere periodi molto particolari e pesanti da gestire, ma anche molto ricchi di novità e di insegnamenti

 

l'ascendente in Sagittario dovrebbe renderti molto orientato al miglioramento personale, idealista ed anche energico, cosa che rende il tuo modo di apparire agli altri forse un poco in contrasto con la profondità e la portata dei tuoi sentimenti interiori

 

la Luna in Acquario ti dovrebbe rendere imprevedibile ed eccentrico, e questa è ancora un lato della personalità diverso dagli altri prima descritti: anche la Luna è in seconda casa, e potrebbe rendere i tuoi sentimenti un poco capricciosi e, appunto, imprevedibili

 

poi c'è un bel Marte in Ariete, il che ti rende competitivo, diretto, impulsivo ma anche un poco incostante (ti "smonti" facilmente): essendo in quarta casa potrebbe essere segnale di facile conflittualità in famiglia o nella coppia, conflittualità che però si ricompone altrettanto facilmente e non lascia segni profondi

il quadrato con Mercurio in Cancro indica che questo Marte incazzoso a volte ti può far dire delle cose che non pensi realmente e di cui ti potresti pentire  :no:

 

Venere in Bilancia, e in buona armonia con la Luna: probabilmente sei di fondo gentile e premuroso, perfino delicato nell'espressione dei tuoi sentimenti; questa Venere in settima casa favorisce moltissimo la stabilità e l'affettività del rapporto di coppia

 

infine hai Plutone in Scorpione (quindi in esaltazione, ed è un dato generazionale: propensione al cambiamento improvviso e repentino, rivoluzionario); questo Plutone è nella casa delle amicizie (undicesima)

 

ovviamente se non ti riconosci me ne torno buono buono a ripassare i sacri testi  :D

Link to comment
Share on other sites

Conrad ma è bellissima :afraid:

E, parlo da scettico eh, ci prende moltissimo :roll:

La seconda parte è sorprendentemente azzeccata (ho Saturno contro! Me lo sentivo XD)

Insomma mi ci riconosco eccome, complimenti e grazie :P

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Certo, la Vergine non è che sia il massimo della vivacità (è di solito un tipo inquadrato,razionalissimo, organizzato, pignolo..)

 

Per fortuna con un ascendente in scorpione(il segno della sessualità) o leone(un segno di fuoco), queste caratteristiche sono mitigate..a maggior ragione dato che siete uomini..  :D

Link to comment
Share on other sites

Certo, la Vergine non è che sia il massimo della vivacità (è di solito un tipo inquadrato,razionalissimo, organizzato, pignolo..)

 

Per fortuna con un ascendente in scorpione(il segno della sessualità) o leone(un segno di fuoco), queste caratteristiche sono mitigate..a maggior ragione dato che siete uomini..  :D

 

Beh si...hai ragione sono molto razionale...diciamo che mi piace trovare un ordine nel caos di tutti i giorni, anche se poi questo se ne va in contrasto con il mio lato più istintivo, quello di quando mi metto a dipingere o di altri momenti. Quindi il "lato B" è colpa dello scorpione?

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

Certo, la Vergine non è che sia il massimo della vivacità (è di solito un tipo inquadrato,razionalissimo, organizzato, pignolo..)

Ma mi hai descritto!!!

E infatti sono Vergine! :D

Pare ascendente Scorpione, stando ai calcoli

bah

Link to comment
Share on other sites

Ma mi hai descritto!!!

E infatti sono Vergine! :D

Pare ascendente Scorpione, stando ai calcoli

bah

 

A si? Allora questo significa che io e te dovremmo avere lo stesso carattere?

Sei rompiscatole anche tu ogni tanto? XD

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

Ogni tanto?   :D

OGNI... TANTO...???  :D

 

Direi di si, ma solo con le persone giuste.

 

Mia madre mi ha detto, pochi giorni fa:

"La sai una cosa? Sei un gran rompicog****i"

Link to comment
Share on other sites

questo forum è pieno di Vergini ascendente Scorpione (i famosi cesarei mattutini di fine Agosto-inizio Settembre  :D )

oltre a voi di quelli che ricordo ci siamo io, Almadel, Biggest86 e mi sembra anche qualcun altro

siamo tutti un poco diversi  :D ed ugualmente molesti, ci unisce la rompicoglionaggine integrale potenziata  :look:

Link to comment
Share on other sites

Sono anch'io della Vergine.

L'ascendente come lo si ricava?  :D

 

Edito. Trovato su un sito; Vergine ascendente Scorpione anch'io.

Link to comment
Share on other sites

Sarà una cavolata... Ma secondo me essere della Vergine, unico segno prettamente femminile, predispone un po' nell'essere gay (oltre che rompicoglioni :D )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...