Jump to content

Di che segno siete?


thomas80

Quale è il vostro segno?  

192 members have voted

  1. 1. Quale è il vostro segno?

    • Ariete
      14
    • Toro
      30
    • Gemelli
      23
    • Cancro
      18
    • Leone
      24
    • Vergine
      28
    • Bilancia
      20
    • Scorpione
      21
    • Sagittario
      18
    • Capricorno
      24
    • Acquario
      18
    • Pesci
      19


Recommended Posts

snowboarder73

Leone ascendente Vergine!! sono nato nello stesso giorno di Bill Clinton!! :lol2:

sempre meglio di un mio amico che e' nato il 20 aprile,la stessa data del Fuhrer....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 391
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • conrad65

    16

  • Almadel

    12

  • AlterEgo

    10

  • enigmatico

    9

  • 3 weeks later...

il cancro ha ricevuto 15 voti e da oggi m'aggiungo anche io XD

un caratterino per niente facile direi, molto paranoico ma questo è solo un dettaglio... :rolleyes:

 

ascendente bilancia.

Link to comment
Share on other sites

Vedendo i risultati della statistica, noto che ci sono tanti Tori qui...

 

Mi sembra legittimo :)

Anch'io ho spesso sentito dire che il segno più vicino ai gay è quello dei Pesci.. In verità, è una vicinanza non effettiva, ma di comprensione della natura altrui, cosa che ai Pesci in generale riesce molto bene :)

 

Ovviamente non c'è un segno più vicino all'omosessualità e uno meno, dipende molto dagli aspetti dei pianeti.. Comunque, io l'omosessualità l'ho sempre associata molto al Toro, non so bene perché.. Forse, perché tutte le persone un minimo effeminate che ho conosciuto, erano di quel segno (non vogliatemene, voi Tori che siete qui, non vi sto dando degli effeminati XD), o forse perché nel mio tema ho sempre avuto il sospetto che il Toro fosse un segno a me molto affine.. Comunque, a rigor di logica la Luna nel tema di un gay dovrebbe essere molto importante, penso che, più che un segno, sia la posizione della Luna a dire se e come uno sia gay ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Silverselfer

Io che non ci credo a ste robe ma poi un'occhiatina, giusto per diletto --- rolleyes.gif

 

Faccio tris di Leoni, segno zodiacale, ascendente e luna nello stesso segno. Roba che metto i braccioli ogni volta che mi guardo allo specchio, per non affogare come Narciso intendo.

 

Mi sono pure "dilettato" a vedere l'anno in cui sono nato nello zodiaco cinese, temevo che fosse una Tigre, oddio, anche topo e maiale mi suonavano poco onorevoli ... tutto al più un coniglio. Invece, Gallo. Mi sono andato a leggere tutte le robine al riguardo, pari pari al profilo del Leone.

 

Insomma, quando si dice il destino in un ruggito.

Link to comment
Share on other sites

purospirito

O in un chicchirichì!!!! XD

 

 

Ma nessuno è del segno più bello dello zodiaco!!!

 

 

Dove sono i fratellini più birbanti delle dodici case? :4:

Link to comment
Share on other sites

Come vedete tutti i segni sono ben rappresentati nella loro declinazione gay.

Sono state fatte ricerche da astrologi per vedere se basandosi sul tema natale di persone di cui era nota l'omosessualità

se ne potesse stabilire una correlazione con segni e pianeti, e non è risultato nulla di significativo.

 

Avere una punta scorpionica, Schopy, non è mai cosa da buttar via... :guitar:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

silver ammazza, sole, luna e asc. leone!! se sei nato pure in casa 1 (e a sto punto sicuram sì xchè o sei nato in 12 o in 1) sei proprio un vero Narciso!!

 

Io ho letto un libro, Astrologia e omosessualità di Carlo Pretti e Mirko Negri e pare che ci siano delle variabili astrologiche più o meno diffuse negli omosessuali. Devo anche dire però che, benché questo libro abbia delle statistiche, l'approccio degli astrologi non mi è piaciuto molto, diciamo che da 1 a 5 il mio voto x il libro è 3, 3 pieno però 3, anche se ammetto che scrivere un libro simile non è cosa facile, apprezzo l'impegno. Cmq dal libro pare che molti omosessuali abbiano l'ascendente in scorpione.

 

ariete asc. scorpione è una vera bomba secondo me, un vero guerriero!! grande!!!! :beer:

Link to comment
Share on other sites

Io, come dissi tempo addietro sono un Acquario fortemente condizionato dall'ascendente Scorpione. Non ho mai fatto una mappa astrale come quelle che ho letto in questo 3D (e mi accingo subbuto!). Per quel che ne so, l'ascendente ha mitigato per alcuni versi il mio essere troppo libero specie in ambito amoroso. Il distacco tipico del mio segno è sempre presente ma in alcuni tipi di rapporti è completamente assente. Il donarsi per l'altro prerogativa degli Acquari diventa passione irrazionale, alcune volte tinta da atti di gelosia che altrimenti, senza uno scorpione non sarei mai capace di fare. E' per questo che spesso appaio diverso nelle relazioni sociali rispetto alla relazione col mio partner. Per il resto del mondo sono un vero e proprio Acquario mentre per "quella persona" è lo Scorpione a dominarmi. L'unico vero scontro con il quale non sono mai riuscito a relazionarmi (fra i due) è il mio forte bisogno di immolarmi per un ideale. Il partner può farne di tutti i colori senza perdere mai un briciolo del mio affetto e delle mie attenzioni, ma se questi dovesse apertamente violare un mio ideale piuttosto mando tutto a puttane.

Link to comment
Share on other sites

se ti fai la carta astrale devi vedere la posizione di venere, la posizione della luna e cosa c'è nela casa n. 7 che è la casa delle relazioni.

la posizione di venere indica il modo di amare (una venere in acquario ama in modo molto diverso da una venere in scorpione), la luna rappresenta le emozioni e cosa cerchi nei rapporti, la casa 7 indica chi ti attiri.

 

l'ascendente come tu hai notato influenza molto il modo di vivere i rapporti sociali però guardati pure la venere :sisi:

 

ps: io sono il tuo complementare: sono scorpione ascendente acquario :D

Link to comment
Share on other sites

Ho googolato Carta Astrale ed ho trovato un sito apposito. That's all. :guitar:

 

Chissà perché il tuo pesciolino capricorno mi dà l'idea di una persona che si preoccupa talmentente tanto delle persone che gli stanno accanto da arrivare perfinto a comandarli a bacchetta <_<:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

AHAHAHAHAH Ma completamente, anzi magari XD Forse, spesso, è il contrario... sono un Pesciolino buono, io! u_u" rotfl.gif

 

Secondo il sito da cui ho calcolato l'ascendente risulta...

 

 

C'è una sobrietà nei nati sotto L'Ascendente Capricorno che è distintiva. Anche quando scherza, lo fa in modo inespressivo. Infatti, molte delle persone più divertenti hanno un Ascendente Capricorno. Tutto sta nel tempo ... e nel fatto che non ride prima che la barzelletta sia finita.L'Ascendente Capricorno ispira competenza. Semplicemente egli la filtra. Generalmente è una persona che cura molto la sua immagine – le sue maniere e i vestiti che indossa hanno un forte peso per lui. Vuole apparire come una persona di successo, e generalmente ci riesce. Spesso il carattere dell'Ascendente è quello che ci è stato imposto dai condizionamenti familiari. Ad esempio, i genitori possono etichettare il proprio figlio Ascendente Bilancia come “quello buono”; il proprio figlio Ascendente Ariete come “quello indipendente”; ed il loro figlio Ascendente Pesci generalmente il piccolino della famiglia. Noi adottiamo questi ruoli come familiari, e spesso ce li portiamo dietro come un meccanismo di difesa, in un modo o nell'altro, per tutto il resto della nostra vita. Nel caso dell'Ascendente Capricorno egli era il bambino considerato “quello responsabile”. Talvolta, era egli stesso che si guardava intorno e sentiva il bisogno di essere un membro organizzato, affidabile e responsabile della famiglia. Così, spesso, L'ascendente Capricorno si appropria di un forte senso di tradizione, di famiglia, e di responsabilità quando è ancora molto giovane.L'Ascendente Capricorno ha generalmente una famiglia numerosa, e si preoccupa sempre della sicurezza – per egli stesso e per i suoi familiari. Sono visti dagli altri come lavoratori, competenti, e affidabili. Quello che gli altri non possono vedere sotto quell'apparire così calmo e gentile, è una forte lotta interiore: egli si chiede spesso, “Sto facendo abbastanza?”, “Merito tutto questo?”, “ Come posso migliorare le cose?”. Si preoccupano molto del futuro.Se sembra che il successo sia stato raggiunto facilmente da questa persona, non è proprio così. Egli ha solo fatto apparire le cose in questo modo attraverso un temperamento paziente, laborioso e mirato. Qualche Ascendente Capricorno pratica una forma di auto-negazione. Sa come mettere fine alle frivolezze. Però spenderà molto denaro per i vestiti che vuole veramente (quelli con le giuste etichette), e per altri status symbol. Sebbene sia raramente una persona pretenziosa, la sua aria calma di successo spesso è il risultato di un grande sforzo. Molto spesso L'Ascendente Capricorno ha una storia fatta di successi. La sua infanzia può essere stata difficoltosa, ma egli ha ribaltato lentamente la sua esistenza. Saturno domina quest'Ascendente, e di solito questo significa un modo di vivere influenzato dal passato – da bambino egli è seri e responsabile; crescendo, invecchia con saggezza, e imparano a lasciarsi andare.

Link to comment
Share on other sites

Eh la peppa Seph.. Sei l'inconstanza fatta persona. C'è qualcosa che vuoi veramente o che porti a termine? :blink:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

visto il topic mi sono preso la brega per la prima volta nella mia vita di calcolare l'ascendete ed ecco cosa è uscito:

 

Sole in Scorpione e Ascendente in Sagittario

 

 

 

Le persone caratterizzate dai due segni riusciranno a proiettare i loro pensieri e i loro interessi verso traguardi importanti, subendo raramente le interferenze della vita quotidiana. Saranno inoltre in grado di dosare forze ed energie, scatti di entusiasmo e volontà.

Lo spirito è generoso e creativo, con punte di enfasi alternate all'aggressività.

 

Ascendente in Sagittario

 

L'ascendente in SAGITTARIO è caratterizzato da un forte bisogno di sfida.

Le persone con questo ascendente sono decise e sicure di se; queste caratteristiche insieme con il loro essere espansivi ed entusiasti li rende affascinanti e accativanti. Ispirano più gli altri che se stessi.

Sono indipendenti, amano la libertà, i viaggi, appaiono sempre giovani, sportivi e brillanti.

Le sfide intellettuali sono essenziali per loro sia sul lavoro che nella vita personale. Si annoiano facilmente, e se non ricevono i giusti stimoli cadono in depressioni da cui difficilmente riescono ad uscire. I punti deboli sono fianchi, fegato, cosce e gambe.

 

Luna in I casa

 

In questa casa la Luna caratterizza una persona sensibile e ricettiva; stimola inoltre i propri sentimenti, gli istinti e le reazioni.

Determina, inoltre, un fascino personale notevole e contraddistingue in modo principale la figura materna. Possono essere frequenti sbalzi d’umore.

 

Venere in I casa

 

Il fascino personale che si esercita è notevole, in quanto si è molto socievoli e dotati di amabili atteggiamenti nei confronti degli altri.

Il buon gusto innato può influenzare l'ambito lavorativo e orientare le scelte professionali.

 

Saturno in I casa

 

Il carattere tende ad essere riservato, controllato, che non si scopre facilmente, molto sensibile alle responsabilità e al dovere.

Può essere indizio di una salute delicata soprattutto in età infantile.

 

Urano in I casa

 

Si avverte un forte bisogno di libertà; si hanno modi di fare anticonvenzionali e l’individualismo è marcato. Si preferisce andare controcorrente e non sottostare a rigide regole o schemi. Per questo motivo, non si subisce l’influenza dell’esterno e si è in grado di distinguere immediatamente tutto ciò che è falso o restrittivo.

L’intuizione è notevole e si è capaci di sviluppare nuove idee e opinioni in tutti i campi che sono ritenuti interessanti.

 

Nettuno in I casa

 

La sensibilità è elevata e si ha potere di immedesimazione.

La fantasia è rivolta verso se stessi e verso la propria personalità e si vorrebbe sempre essere diversi da quello che si è, provocando una sorta di instabilità emotiva.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Io sono pesci, non so che ascendente sono ahaha, non mi sono mai molto interessato di queste scemenze ^^

 

Oddio non mi ero accorto di aver già postato è_é

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...