Jump to content

Il vostro nome nell'intimità


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

  • 4 weeks later...
  • Replies 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • darkMM

    13

  • omega83

    5

  • Erz

    5

  • SaintJust

    4

Top Posters In This Topic

Guest altromè

Ho avuto un solo ragazzo e per farmi innervosire mi chiamava "Chiattoooo'!" ovvero chiattone, grasso. Il bello è che non ero affatto grasso, però gli piaceva farmi le pernacchie sulla pancia mentre lo faceva (no, non era normale, lo so  :)).

Quando voleva essere dolce mi chiamava "cucciolo"  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
Guest Nicstel

Uhm...io zero proprio..

ho sempre fatto di tutto per non farmi incollare un nomignolo,è una cosa che mi da un pò fastidio...

di conseguenza naturalmente io non ne ho mai dati.

Link to comment
Share on other sites

Ci hanno provato e ora non sono più qui per raccontarlo ù.ù

Scherzo....

Diciamo che non mi piacciono, mi fanno venire il diabete XD

Forse forse potrei sopportare "amore" ma non ci metterei la mano sul fuoco

Link to comment
Share on other sites

Io sono lievemente allergica ai nomignoli troppo sdolcinati o da cartoonmania.

 

Uno che mi è rimasto nel cuore, però, é Micia. Forse perché è sempre stato sulle labbra di tutti, anche in famiglia: non so dirvi se ho i sembianti che ricordano quelli di un gatto ._. fatto sta che non pochi mi hanno paragonata ad un felino  :gha:

 

Io, di mio, non ne do mai nessuno. Preferisco il nome della ragazza con cui sto, o tutt'al più (ma quando proprio proprio mi ci metto) scatta amore. ma niente diminutivi, vezzeggiativi o altre storpiature di sorta  :)

Link to comment
Share on other sites

Io sono Patato  :ok:

 

Ma devo dire che sono stato io ad applicare tale epiteto al mio ragazzo, che poi l'ha trasferito di riflesso su di me  :)

Link to comment
Share on other sites

dark_tower

la mia ex mi chiamava semplicemente "bella"...ancora oggi se qualcuno mi chiama così  mi vengono i brividi

 

Che soprannome grezzo  :asd:

Link to comment
Share on other sites

"Passerottina", "Piccola", "'More", semplicemente "Amore" e il mio preferito "Stronzetta"(detto in tono scherzoso)

Link to comment
Share on other sites

silvietta.parrukkiera

mh....mi hanno chiamata piccola,pupa,bubu,vita,moreeeeeeee(non so perché ma urlavano sempre quando mi chiamavano more,sarò sorda? :poeta:)cucciola,e....mi vergogno da morire....winnie the pooh..ovviamente mi sono ribellata,ma non capisco perché quando mi conoscono sono attratte perché scherzo sempre a fare la provolona,dopo un pò cominciano a dirmi che c 'ho gli occhi da cucciolona :sisi::( io ne ho dati alcuni classici amò,amore,piccolina(ad una ragazza con cui stavo che un altro pò mi ammazzava perché essendo più piccola di me pensava la volessi prendere in giro! :))e principessa alla mia attuale ex ragazza,e dico attuale perché m'ha lasciato un ora fa :D:( però c'è un nomignolo che amo troppo..puffetta..ci chiamo una ragazza che conosco e lei mi chiama alienuccio e il perché ancora non lo so! :(

Link to comment
Share on other sites

Oh. Il mio ex mi chiamava "tesoro", "amore", "piccolo" e una volta mi ha chiamato "DADO" (l'ho sbranato). L'unico che mi piaceva era Al-Chan perchè in confronto a lui ero piccolo. Io lo chiamavo "ohi" ahuahuauhahuah!!! Odio i nomignoli  :poeta:

Link to comment
Share on other sites

bhe dai io credo che sia bello in intimità avere dei nomignoli..... no??? non ci vedo niente di male....

bhe basta che non si dicano in publico tipo al supermrcato: "patato vieni qua", "stella hai visto quello???", "amo dai non ho tempo da perdere!!!!!!!!!"

 

cmq io al mio cucciolo lo chiamo melanzana......(perchè lui mi chiama patato) o panzerotto.......che nessuno mi rubi questo nomignolo chiaro=????? ci tengo troppo.....heheheh

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

Il classico "amore" anche nelle varianti "amò e 'more" :sisi:

...non ci spingiamo più in là che già arrivare a questo punto è stata dura  :poeta:

Link to comment
Share on other sites

Mah...col mio ex ci davamo nomignoli abbastanza comuni...patato, tato, amore, 'more...lui mi chiamava cucciolo, piccolo, piccolino...io lo chiamavo puccio.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

a me Emma -____-' XD oppure patato *ç*

 

Emma??  :asd: :) Scusa eh, ma io come minimo gli avrei messo le mani addosso e l'avrei ribaltato!  :P

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Riesumo questo topic perchè mi ha fatto lollare infinitamente.

 

Patato è il nome del mio gatto, quindi la metà delle vostre risposte mi ha fatto spaccare il doppio, scusatemi xDD

 

Io chiamo la mia ragazza Lover, quasi sempre. A volte amore, ma non mi viene molto naturale. Lei mi chiama bimba e baby. *giggles giggles*  :cool:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...