Jump to content

Il vostro nome nell'intimità


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

  • Replies 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • darkMM

    13

  • omega83

    5

  • Erz

    5

  • SaintJust

    4

Top Posters In This Topic

Oddio, quella scalmanata (a.k.a. la mia ragazza) se ne inventa continuamente °_°

Amò, amorù, tesò, tesorù, puffa (perchè son bassa ç_ç), amù, cucciola (scontantissimon xD)

Una miriade di altri. *sissì*

Link to comment
Share on other sites

se il mio ragazzo mi chiamerà Cucciolo potrei anche fraccassarlo di botte  ;)

 

 

Quoto :sisi:ormai lo usano tutti...e c'è gente che dopo poco mi chiama così...e mi fa arrabbiare come cosa...:)

Link to comment
Share on other sites

la mia relazione è internazionale...

il mio nomignolo è "honey" o "milacku" che dovrebbero essere "miele" e qualcosa tipo "amore"..

 

ma honey mi fa impazzire..

Link to comment
Share on other sites

Eheheheh... credevo anche io di essere immune a questo fenomeno... fino a quando non ho trovato il partner dal nome chilometrico.

 

Di norma, se ce l'ho vicino o comunque nella stessa stanza, richiamo la sua attenzione con tato.

Se è in un'altra stanza e lo devo chiamare alzando la voce, allora è più frequente la forma elisa della parola amore: 'moreeeeeee? Dove sei? ;)

 

Se devo prenderlo deliberatamente per i fondelli, lo guardo dritto negli occhi e lo chiamo "ssirupìn", che nel mio dialetto significa letteralmente "sciroppino", e che sta ad indicare una persona magrolina, deboluccia, fragile e cagionevole di salute.

Questo, non perchè sia malaticcio, ma perchè io a confronto sono decisamente molto più corpulento.

 

Non so perchè la cosa lo "irriti"... ma visto che ogni volta che lo chiamo così finiamo per punzecchiarci, scherzare e giocare come due bambini scemi, beh... ovviamente ci provo particolarmente gusto!! :)

Link to comment
Share on other sites

Io amo i nomignoli!  :)

Sono stato chiamato cucciolo, tigrotto, topolino, ciocco, cipalippo, amorillo, pasticcillo...

...e chissà quanti altri mi aspettano!!  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

I nomignoli affibiatemi sono stati Cis, Cutullonion oltre i vari tesò,cucciolo,scimietta xD

 

Io non dò molti nomignoli. Uno tra i più strani è stato Mice, oltre al solito amò, cucciolo, patatino  ;)

Link to comment
Share on other sites

Tendo a chiamare i ragazzi più piccoli a cui mi affeziono con il nome di "Cucciolo".

Se uno è più grande di me, invece, lo chiamo "Principino"...

 

Comunque il nomignolo dipende dalla persona... devo sentirmi ispirato...  ;)

Link to comment
Share on other sites

In genere uso quelli più comuni! Cucciolo e le sue varianti, tesoro, piccolo... Più di frequente però lo chiamo semplicemente amore!

Lui fa altrettanto con me anche se nelle prime settimane usava topolino o topino ;)

Link to comment
Share on other sites

i banalissimi amo', cucciolo e topino.

il meno scontato milo (da my love, poi my lo' poi milo) ma questo era il soprannome comune.

 

espressamente vietati a chiunque sia glabro: scimmietta e orsacchiotto (il complesso dei peli soprattutto visto che sto con uno che non li ha). non ci posso fare niente, qualsiasi sia l'intento io mi offendo. ^^

 

poi siccome lui si chiama fabrizio e io ho studiato canto lirico, quando è in un altra stanza lo chiamo cantando la nota FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

di solito arriva furente, oppure peggio quando mi sento particolarmente uomo siculo pigro alzo il vocione e lo chiamo alla fantozzi PINAAAAAAAAAAAAA

la reazione è la stessa.

Link to comment
Share on other sites

Ricevuti:

 

Piccolo (quando avevo 14 anni dal mio primo ragazzo e ammetto che mi faceva impazzire sentirglielo dire!)

Amò - Tesò - Cicci - Pokko - Kokko (dalla mia ex ragazza :*)

Shuichi (Dal Damy ;))

 

Dati:

 

Tyto (al primo raga)

Amò - Tesò - Bambinetta - Kekkè (alla mia raga)

Yuki - Damy - Dido - Scimmiettina (al Damy (scimmiettina perchè basso e con pochi capelli spelacchiati!) )

Link to comment
Share on other sites

 

di solito arriva furente, oppure peggio quando mi sento particolarmente uomo siculo pigro alzo il vocione e lo chiamo alla fantozzi PINAAAAAAAAAAAAA

 

No :bah: scandalo!!! e meno male che non lo chiami Ugina :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Nomiglioni per me:

14 anni - Tesò, Amò, Ciccino ( << ), Provolino  :sbav:

15 // -  Stessi ( stesso ragazzo );

16 // -  Stessi ( Idem con patate );

17 // -  Patatino  :no:, Topolino, e tutti i "normali";

18 + // - Amò  :no:

Dati:

14 anni - Tesò, Amò, Caccolo :sbav:

15 //    -  Stessi

16 //    -  //

17 //    -  VP ( Da VillagePeople << xD)

18+      -  (Letto sulle patatine) Croccolo xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...