Jump to content

Il vostro nome nell'intimità


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

Io sono in una fase cos' critica che mi andrebbero bene pure tutti i nomi della pubblicità di Alice (Pucci Pucci, Crostatina, Musetto Arruffato  :D)

Odio gli "amore" e i "tesoro" inflazionati... quelli usati troppo spesso..

Conta molto il tono e il contesto in cui li si dicono, infatti spesso i nomignoli che do sono "Sgualdrina, Troia, Vakka, Idiota" e altre carinerie simili :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • darkMM

    13

  • omega83

    5

  • Erz

    5

  • SaintJust

    4

Top Posters In This Topic

uhm.

la mia ex mi chiamava "frocietta"...già..

quando litigavamo per cognome..

e di solito "amore,goccia,gioia,tesoro,bimbuccia,piccolina"

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Rispondo anche io ^^

Sinceramente mi hanno dato molti soprannomi,lol..cucciolo,piccolè,winnie(lo so,è ridicoloXD),pucciosetto,morin,stellina..al momento non ne ricordo altri ^^"(oddio,a rilegerli mi chiedo che razza di gente ho avuto attornoXD)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Potanogiollo

La mia ragazza ha x me una serie di nomignoli carini, tutti derivati dal fatto che secondo lei assomiglio ad un cetaceo perché sono morbida :asd:

e allora via ai vari Lama (abbreviativo di lamantino), dugongo, delfinetto, delpi e altre carinerie, sisi...

E comunque, mo' basta, grazie al mio dietologo adesso ho ritrovato la forme giusta!! :salut:

Link to comment
Share on other sites

Mah... quando stavo insieme al mio ex lo chiamavo Chicco... come il cane di 1 mia amica... lui mi chiamava Demens  :D... lo avrei sventrato ogni volta...

Link to comment
Share on other sites

Io i nomignoli li odio, intendo quelli banali come tesoro, cucciolo etc.

Col mio ex ci chiamavamo pulcino arruffato (io a lui) e cinesino (lui a me).

Link to comment
Share on other sites

A PARTE KE IO NOMIGNOLI LI DO A KIUNQUE PASSI...

primi i miei genitri i quali nn sn mamma e papà ma terry e pinuzzo...

cmq...

il mi oultimo uomo o lo kiamavo appunto uomo...

oppure all'inizio amore...poi mi snetivo patetico e lo kiamavo patata...

lui mi kiamava o patato o tato...oppure quando stavo con una tipa mi kiamava more...ma nn come abbreviazione di amore ma di moretto

Link to comment
Share on other sites

x nome o piccola,cucciola,tesora,amorosa,amore,tata,criceta,pulcina,saffica,lesbica, sono quelli ke le affibbio quando sono in buona.

 

Milady è per le grandi occasioni, conversiamo anke in gergo cavalleresco...

 

birba, bacarospa è ciò ke le sta meglio quando è stronzetta.

 

lei o non mi chiama, o mi kiama x nome,amore,amorina o tesorina (spesso),piccola,pazza,pallina,e le solite classike...

 

poi boh gli altri nomiglioli cretini se ci prova ad affibbiarmeli la uccido, tipo topa o patata credo ke non li sopporterei.

 

 

lei forse qualke altro nomignolo con un animaletto lo transigerebbe.

Link to comment
Share on other sites

Sarò il caldo ma Miguel in questi giorni è troppo folle ed eccitato...anche verbalmente... Sto iniziando a preoccuparmi, di solito fa relativamente il timido impacciato...

 

oggi continuava a chiamarmi TRONCHETTO DELLA FELICITà

 

Forse gli ho fatto bere troppo del mio latte?  :rotfl: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

??????

Ma qui si esagera... !!! Che sono queste porcate???? :rotfl:

 

(Me mordere mani per invidia :rotfl:)

 

Comunque: ogni volta ho avuto nomignoli differenti (che non vi sto a dire).

Io preferisco chiamare molto Amo', specialmente all'inizio, fino a quando non trovo un nomignolo originale da dare al mio fidanzato. Che poi storpio in altri mille modi, con vocine e smorfie da demente! :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
filippogherardi

Uffa ma nessuno che si inventi dei bei diminutivi originali o che comunque esulino dal solito amore o nomignoli tipo cicci ciccio ecc?

 

insomma io ai miei tipi immaginari avevo dato dei nomi tipo Giack, Commy, Tòni, Ikko

 

ma t'immagini se incontri qualcuno per strada e gli chiedi: "Hai visto il mio titti?" ma perfavore ho un minimo di dignità....

Link to comment
Share on other sites

Guest VovaSaur

uhm i nomignoli li adoro..sono puro sfogo intellettuale del mio cuore..

quel sant'uomo del mio moroso risponde al nome di tato, patato, amore, buba, tatone..oppure al suo bellissimo cognome e a volte perfino col suo nick..

 

me invece viene chiamato piccolo, cucciolo (mi sciolgo ogni volta), tato, momo, strudel, banana jo, sunshine, patata, scimmiotto (che è il mio preferito)..

 

colgo l'occasione x augurare al mio  tato, patato, amore, buba, tatone buon mesiversario!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...