Jump to content

Il vostro nome nell'intimità


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

Mah, sul cellulare solitamente ho memorizzati i nomi con dei diminutivi più che con dei nomignoli. Devo ammettere che ho poca fantasia nel trovare nomignoli adatti a chiamare i miei amori. Solitamente Tesoro, Amore, Cucciolo, Piccolo e derivati. Alla fine credo che non conti l'inventiva del nomignolo. Basta che sia sentito.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • darkMM

    13

  • omega83

    5

  • Erz

    5

  • SaintJust

    4

Top Posters In This Topic

Oddio. Sul cellulare no. Anzi. Se uno mi sfogliasse la rubrica....Tutti Cognome-Nome Cognome-Nome Cognome-Nome Cognome-Nome Cognome-Nome Cognome-Nome Cognome-Nome etc. :cry:

Ma mi sono ricordato di alcuni nomignoli: topolino, piccy, beary, etc. :cry:

Link to comment
Share on other sites

Guest VovaSaur

Oddio! Strudel non l'avevo mai sentito. :cry:

 

IHIHIHI Strudel è uno di quei nomignoli che il mio ragazzo tira fuori all'improvviso..

e un bel giorno a cena a casa sua sua mamma sfoderò dal forno un gustosissimo strudel..dovevi vedere le nostre facce  :cry:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Questo topic contiene un tasso di sdolcinatezza troppo alto per i miei gusti. Rimandatelo nei menadri del forum ahaha  :D

 

E invece - prima che cambi di pagina - .... UUUUUP!! :P

 

Io uso: "Jack" (diminutivo di "Giacomo"), "Amore", "Fenicotterino" (è una storia lunga), "Pinguino" (ovviamente!), "Meraviglia", "Sublime", "Prodigio inconsapevole", "Tesoro del mondo", "Mia ragione di vita", "Luce dei miei momenti bui", "O-tu-che-ringrazio-ogni-momento-di-esistere", "O-tu-dotato-di-molto-acume-eppure-comunque-ispiratore-di-tenerezza", "O-tu-che-amo-alla-follia-ma-che-mai-ammetterò-essere-più-alto-di-me" ...

 

Assicuro che non sto scherzando. :D

Link to comment
Share on other sites

Fede mi ha affibbiato i peggio nomignoli... :asd:Odiavo questa cosa,alcuni erano assurdiii...pero tutti molto dolci...Ma non amo i soprannomi o i nomignoli amo il classico chiamarci Amò,more e Amore...Banale ma che fa sempre effetto...Piccola,mi manchi..

Link to comment
Share on other sites

Uhm... no non ne uso quasi mai, almeno all'inizio. Indi per cui, non ne ho usati molti  :P

Chiamavo "Bimbo" nei messaggi l'ultimo ragazzo con cui mi sono frequentato...

Link to comment
Share on other sites

finora gli unici nomignoli "amorosi" che mi hanno affibbiato sono stati "topino", "cucciolo" (con la variante cucciolone), "patato" e "marmottino..."; io invece ho usato "topolino" "cucciolo" e "pucino" (che in toscano significa pulcino). In pubblico in genere tendo a evitare di usare il soprannome, per chiamare il mio ragazzo preferisco abbreviare il nome quando è abbreviabile o usare la parola "amore"...

Link to comment
Share on other sites

il mio amore mi chiama ebetino perchè dice che a volte...o quasi sempre ho la faccia da ebete...io invece lo chiamo in mille modi con la vocina da bambino... :cool::zzz: :P

Link to comment
Share on other sites

Io odio i nomignoli. E la mia ex li usava. Terribilmente.

Ho sopportato amore o piccola... ma a volte me ne dava certi che mi facevano accapponare la pelle... e aveva anche il coraggio di chiedermi perchè non mi piacessero...  :cool:

Link to comment
Share on other sites

eh,noi ci diciamo di tutto.......parole inesistenti (popi,gurzo,sgangna,murri) o TOTALMENTE CASUALI (caciotta,Pallone,coccolasciùsciù,Lourdes) comprese...(e io rido,rido :kiss:)

ma la cosa più bella è quando certe volte ci diamo del lei e ci chiamiamo "signora" tipo donne altolocate...ma LOOOL. :kiss:

"ecco il suo caffè,signora.""grazie,è molto buono signora.".....

e poi i vari insulti (zampona,fronte,ragazzinO)

e poi ci soffiamo come i gatti! ffth! ah si si! e ci chiamiamo Padrune!(sarebbe "padrone" pronunciato alla Giuda,inevitabile servitore in Ratman)

...................diobuono che aberrazione sto post,ma che coppia siamo????????  :kiss::love::roll:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 5 months later...
Guest werty

cucciolo, piccolo, briciolino, cioccolato, micetto ( ;)), amore...quasi in contrapposizione con stupido, bastardo, stronzo, pervertidos :P

Link to comment
Share on other sites

...chiamo patatoh ( si, con l h finale )
anch'io metto l h, a Mogliah però xDpoi cucciola, piccola, amore, tesoro, tesorì, dolciotta, more, dolciosa e tutte quelle sdolcinerie (ma si dice? :P) varie...a volte fanno piacere :sisi:il nome quasi mai, solo in casi estremi ;)
Link to comment
Share on other sites

grandguignol
Qui qualcuno mi chiama Norwy... non ci sono più le mezze stagioni. :P
E ti lamenti? E' così kitsch. :love:Il mio ex lo chiamavo pister (Dal nome di un gatto ;)), con la variante mister. (;))Lui, in genere, mi chiamava Gino. (Non ho mai capito il perchè...)Insomma, motivi perchè la storia finesse ce n'erano eccome. ;)
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...