Jump to content

Dove trovare l'amore?


Mammolo

Recommended Posts

Dantelio

@Mammolo credo che la conclusione del topic sia che l'amore lo puoi trovare tra chi condivide gli stessi tuoi interessi, e, apparentemente, l'interesse comune di tutti i gay deve essere il puro edonismo.

Per cui sì, in questa prospettiva logica il signore da Padova, il cane e gli altri, hanno pienamente ragione.

Ovviamente si potrebbe argomentare che quello che probabilmente troverai è amore per l'edonismo e non per te in quanto persona, ma son dettagli alla fine.

Le uniche due cose sulle quale penso che tutti abbiamo concordato è che siamo più o meno tutti sulla stessa barba e diventa peggio di anno in anno.

Quindi non so che dirti a parte che mi spiace non siamo stati di molto aiuto. E se invece lo siam stati, colpa mia per supporre il contrario.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 538
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dantelio

    68

  • Almadel

    66

  • freedog

    58

  • lr02

    58

Top Posters In This Topic

Posted Images

DoloreCervicale
2 hours ago, freedog said:

Mmmhhh.. che differenza ci sarebbe tra tirarlo fuori dietro a una fratta e mandarti la fotocazzo appena mi scrivi ciao su grindr?

Questo utilizzo delle applicazioni non è da tutti. Mai stato. 

2 hours ago, freedog said:

mariti, preti, fascistoni.. ce n'era per tutti i gusti e tutte le perversioni, se è per questo. bastava evitarli il più possibile

Beh, "bastava evitarli"... Sono difficili da sgamare ed evitare ad oggi nonostante siano attivi su 28 social diversi.

2 hours ago, freedog said:

Autoghettizzante? mah.. e dove altro ci si poteva beccare, se non lì? non è che ci fosse sta gran marea di locali o di sedi arcifrocie per vederci.

Ricordatevi sempre che stiamo a parlà del pionerismo gayo,

Ghettizzante è un termine con cui ho sentito descrivere il cruising, non l'ho partorito io anche se pare sia calzante. Il cruising nasce proprio per gente che voleva fare le cose velocemente e di nascosto mentre discoteche, bar e associazioni (comunque presenti negli anni '80/'90) erano decisamente meno private. Infatti anche Sabrina ha menzionato di come paradossalmente fossero più popolari allora di oggi (una tristezza mamma mia). 

 

Link to comment
Share on other sites

freedog
1 hour ago, DoloreCervicale said:

Il cruising nasce proprio per gente che voleva fare le cose velocemente e di nascosto mentre discoteche, bar e associazioni (comunque presenti negli anni '80/'90) erano decisamente meno private. Infatti anche Sabrina ha menzionato di come paradossalmente fossero più popolari allora di oggi

Scusatemi se c'ero e non parlo per sentito dire, eh...

Limitandomi a Roma (ma Milano era all'incirca uguale), 30 anni fa come locali gay o con serate lgbt c'erano l'alibi a testaccio, il Veleno a piazza barberini e stop. Le saune arrivarono qualche anno dopo, altri ritrovi erano Babele ai banchi vecchi e la sede dei radicali a torre Argentina. La sede del Mieli... beh, non aveva i bagni e ci pioveva dentro.

Logico che ci si incontrasse anche ai battuage, i posti eran così pochi! però erano trendy, ossia andava di moda parlarne bene per non passare da bigotti leccapreti.

E questo è stato un bell'atout per cominciare ad uscire sui giornali, sulle riviste di gossip eccetera.

Insomma, cominciammo ad essere sdoganati e a discutere di visibilità, diritti, eccetera. 

Poi venne il Duemila e nulla fu più come prima

Link to comment
Share on other sites

Ghost77
4 hours ago, FacciaGhost said:

Quando, però, sono andati via alcuni - da Isher a Hinzelman e via dicendo - hanno alzato il telefono per dirsi dispiaciuti? Hanno chiesto spiegazioni ai diretti interessati?

Avessi avuto un rapporto umano con costoro probabilmente avrei chiesto . Ma con i nomi che hai fatto non so quanto possa aver comunicato qui, non amando gli storici duelli di dialettica (!) che si protraevano per decine di pagine di topic ai tempi d'oro . Quindi se esci e nessuno segnala un eventuale torto subìto, quando ti sbollisci torni, se vuoi . Altrimenti.... altrimenti niente, è solo un forum, non stai lasciando il tuo gruppo di amici storico . 

 

2 hours ago, DoloreCervicale said:

Poi pensi che a Ghost faccia comodo avere iscritti che hanno poco da dire?

Avessi io degli iscritti ti direi che non mi farebbe comodo, ma non c'è niente di mio qui . Se manchi da tanto, potresti non sapere che non c'è più uno staff; l'admin ha importanti impegni lavorativi, anche se nei casi gravi interviene (roba seria, intendo) e io faccio qualcosa nel tempo libero, per lo più togliere i topic di scam da parte dei bot per evitare che qualcuno ci clicchi .

Per cui tutte queste fantasie che in generale leggo sui vecchi utenti, sui complotti sotterranei, sulle preferenze verso certuni, mi fanno capire che non c'è tuttora una visione esterna chiara sul fatto che tutti questi discorsi potevano avere un senso dieci anni fa .

Il forum oggi è come un centro commerciale degli anni 80 in cui sopravvivono ancora 2 negozietti e il supermercato, che nel frattempo è diventato un IN'S .  Neon rotti nei WC, un vecchio manifesto della Omnitel  con Megan Gale su una vetrina di un negozio chiuso, pannelli fucsia sbiaditi alle pareti, e quell'odore di discount che sa un po' di pesce nell'aria . E noi siamo un po' clienti, un po' pesce .

 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
39 minutes ago, Ghost77 said:

Il forum oggi è come un centro commerciale degli anni 80 in cui sopravvivono ancora 2 negozietti e il supermercato, che nel frattempo è diventato un IN'S .  Neon rotti nei WC, un vecchio manifesto della Omnitel  con Megan Gale su una vetrina di un negozio chiuso, pannelli fucsia sbiaditi alle pareti, e quell'odore di discount che sa un po' di pesce nell'aria . E noi siamo un po' clienti, un po' pesce .

 

Insomma queste vibes

 

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Dantelio said:

No, perché la prova concreta è la civiltà tecnologicamente e socialmente avanzata che hai intorno e che è stata possibile esattamente grazie al “patriarcato”.

Esempi di “matriarcato” che hanno avuto successo dove sono?

 

So che non dovrei rispondere a simili trollate misogene e avevo promesso di non farlo, ma chissene.

Il fatto che la maggioranza delle società umane si siano sviluppate sul patriarcato,per ragioni dovute essenzialmente alla maggior forza fisica dell' uomo e quindi  alla sua maggior possibilità di controllo sulla donna non c'entrano un cazzo con lo sviluppo tecnologico Maggiore, che cazzo di correlazione diretta c'è? Sarebbe come dire che gli africani sono inferiori dal punto di vista razziale perché prima del colonialismo erano in gran parte in uno stato primitivo.

Link to comment
Share on other sites

Cesco00

Ma sul serio è tornato MyleneFarmer - abilmente (?) camuffato - con il suo carico di psicologia da bar sport? 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Almadel
8 minutes ago, Cesco00 said:

Ma sul serio è tornato MyleneFarmer - abilmente (?) camuffato - con il suo carico di psicologia da bar sport? 

 

 

E ti lamenti?

Link to comment
Share on other sites

Ghost77
15 minutes ago, Cesco00 said:

abilmente

Capita anche questo, come in una quarta stagione quando hai cali di trama e fai rivivere vecchi villain. 

Link to comment
Share on other sites

Dantelio
3 hours ago, lr02 said:

Il fatto che la maggioranza delle società umane si siano sviluppate sul patriarcato,per ragioni dovute essenzialmente alla maggior forza fisica dell' uomo e quindi  alla sua maggior possibilità di controllo sulla donna non c'entrano un cazzo con lo sviluppo tecnologico Maggiore, che cazzo di correlazione diretta c'è?

Evita di cercare maldestramente di mantenere due piedi in una scarpa e deciditi: o uomini e donne sono uguali e il concetto di gender è assolutamente un costrutto sociale (per cui mi verrebbe da chiedere esattamente com'è che un genere riesce a prevaricare su un'altro uguale), oppure uomini e donne non sono uguali perchè il gender non è affatto un costrutto sociale e comporta specifiche differenze biologiche.

 

1 hour ago, Cesco00 said:

Ma sul serio è tornato MyleneFarmer - abilmente (?) camuffato - con il suo carico di psicologia da bar sport?

Non so chi sia questo utente ma è la seconda volta che vengo scambiato per lui in incognito... il che, devo ammettere, comincia a incuriosirmi.

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, FacciaGhost said:

Faccio altri esempio. Isher è una persona che a me ha deluso umanamente. Però preferisco leggere quello che scrive lui (un uomo abbastanza colto, che ha fatto qualcosa per il movimento omosessuale) piuttosto che luca22. Blonde ha spesso un comportamento sopra le righe, ma cazzo è un ragazzo intelligente, sveglio, ironico, pone questione e domande intelligenti (vedere l'ultima rivolta a freedog): io preferisco leggere lui invece che marco7, busdriver o cesco00 (e non voglio accostare cesco a due psicopatici, capitemi). a me sembra che almadel, ghost e tanti altri siano invece infastiditi da coloro che "hanno qualcosa da dire" (virgolettato visto che su Grindr quasi tutti cercano, così scrivono, persone che abbiano "qualocosa da dire").

A nessuno frega un cazzo di quello che scrivo io, che partecipo al forum dal 2009 mi pare 😂

A proposito di Hinzelmann e Isher, non avrei saputo come contattarli se non attraverso il forum...avevo provato a scrivere a Hinzelmann quando se n'è andato ma non ho ricevuto risposta (per forza, non si connettva più).

Devo ancora capire cos'abbia fatto Isher per il movimento omosessuale; sì, mi sembrava un utente discretamente colto (come la maggior parte dei letterati che s'interessano lateralmente alla filosofia a volte non brillava quando si trattava di seguire un filo logico, ma può succedere a tutti eh, non voglio sembrare antipatico)

12 hours ago, DoloreCervicale said:

Ghettizzante è un termine con cui ho sentito descrivere il cruising, non l'ho partorito io anche se pare sia calzante. Il cruising nasce proprio per gente che voleva fare le cose velocemente e di nascosto mentre discoteche, bar e associazioni (comunque presenti negli anni '80/'90) erano decisamente meno private. Infatti anche Sabrina ha menzionato di come paradossalmente fossero più popolari allora di oggi (una tristezza mamma mia). 

Non capisco perché vi ostinate a parlare di cose che non avete conosciuto 🙂 

Link to comment
Share on other sites

Almadel
1 hour ago, Dantelio said:

Non so chi sia questo utente ma è la seconda volta che vengo scambiato per lui in incognito... il che, devo ammettere, comincia a incuriosirmi.

No, non abbiamo scambiato te per lui: stai sereno.

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, Dantelio said:

Evita di cercare maldestramente di mantenere due piedi in una scarpa e deciditi: o uomini e donne sono uguali e il concetto di gender è assolutamente un costrutto sociale (per cui mi verrebbe da chiedere esattamente com'è che un genere riesce a prevaricare su un'altro uguale), oppure uomini e donne non sono uguali perchè il gender non è affatto un costrutto sociale e comporta specifiche differenze biologiche

Ovvio che le differenze biologiche tra uomini e donne hanno avuto un peso, ma sostenere che la civilizzazione sia stata resa possibile solo dal "patriarcato" è una scemenza 🙂 anzitutto perché non disponiamo di controfattuali (non possiamo sapere come sarebbe evoluta la civiltà occidentale se, per qualche oscura ragione, avesse trionfato subito una sorta di "matriarcato" in luogo del "patriarcato").

Link to comment
Share on other sites

Almadel
2 minutes ago, schopy said:

Ovvio che le differenze biologiche tra uomini e donne hanno avuto un peso, ma sostenere che la civilizzazione sia stata resa possibile solo dal "patriarcato" è una scemenza 🙂 anzitutto perché non disponiamo di controfattuali (non possiamo sapere come sarebbe evoluta la civiltà occidentale se, per qualche oscura ragione, avesse trionfato subito una sorta di "matriarcato" in luogo del "patriarcato").

Beh però una cosa la sappiamo.

Da quando in Occidente ha trionfato il femminismo,

c'è stata un'impennata mostruosa di innovazione tecnologica e sviluppo sociale.

Anche un maschio etero misogino e omofobo

credo che oggi preferirebbe vivere in Danimarca che in Iran.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, schopy said:

Ovvio che le differenze biologiche tra uomini e donne hanno avuto un peso, ma sostenere che la civilizzazione sia stata resa possibile solo dal "patriarcato" è una scemenza 🙂 anzitutto perché non disponiamo di controfattuali (non possiamo sapere come sarebbe evoluta la civiltà occidentale se, per qualche oscura ragione, avesse trionfato subito una sorta di "matriarcato" in luogo del "patriarcato").

un'altro degli argomenti di sti soggetti é che le donne senza l'uomo non sarebbero in grado di sostituirli in lavori pesanti e infrastrutturali e la società collasserebbe, invece...

D

 

 

 

https://youtu.be/sO394qrn3E0?si=PjyqyYwhXHquxQUd

Edited by lr02
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, lr02 said:

Il fatto che la maggioranza delle società umane si siano sviluppate sul patriarcato,per ragioni dovute essenzialmente alla maggior forza fisica dell' uomo

sembra però che ci siano anche attitudinini diverse nel cervello maschile rispetto a quello femminile, almeno come prevalenza.

Per esempio nel pensiero astratto sembrano più predisposti i cervelli maschili, mentre nell'attività concreta quelli femminili.

Infatti le utopie sono state sempre prodotte da cervelli maschili (cosa che non è necessariamente un bene, anzi forse non lo è mai... lol).

15 hours ago, FacciaGhost said:

Ghost sotterraneamente ed Almadel palesemente, in linea con la loro indole. Ammettiamo che non sia così. Quando, però, sono andati via alcuni - da Isher a Hinzelman e via dicendo - hanno alzato il telefono per dirsi dispiaciuti? Hanno chiesto spiegazioni ai diretti interessati? Hanno fatto qualcosa in concreto per trattenerli?

ci mancherebbe anche che i moderatori rincorressero i forumisti che se ne vogliano andare e li tirassero per la giacchetta per farli rimanere!!!

Link to comment
Share on other sites

Almadel
22 minutes ago, lr02 said:

un'altro degli argomenti di sti soggetti é che le donne senza l'uomo non sarebbero in grado di sostituirli in lavori pesanti e infrastrutturali e la società collasserebbe, invece...

Io penso la stessa cosa degli stranieri.

Anche in Veneto senza i Neri e i Romeni, nessuno farebbe più i lavori pesanti.

Se però dici che le ragazze venete lo farebbero volentieri al posto loro, per me è ok.

Basta solo che non tocchi farlo a me.

Io piuttosto che asfaltare una strada vado a piedi.

3 minutes ago, Aspis said:

Per esempio nel pensiero astratto sembrano più predisposti i cervelli maschili, mentre nell'attività concreta quelli femminili.

L'unico studio che conosco dice che le neonate

riconoscono più facilmente i giocattoli con gli occhi che quelli con le ruote.

Non che la cosa faccia così tanta differenza.

 

 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Ghost77 said:

Avessi io degli iscritti ti direi che non mi farebbe comodo,

Scherzi???

utenti poco loquaci, moderatori con poco lavoro... lol

1 minute ago, Almadel said:

L'unico studio che conosco dice che le neonate

riconoscono più facilmente i giocattoli con gli occhi che quelli con le ruote.

Non che la cosa faccia così tanta differenza.

potrebbe essere invece indizio d'una diversa attitudine mentale tra maschi e femmine.

Poi, boh, magari la differenza è solo ortofrutticola:

gli uni hanno piselli, le altre patate... lol

55 minutes ago, schopy said:

A nessuno frega un cazzo di quello che scrivo io, che partecipo al forum dal 2009 mi pare

forse a nessuno frega un cazzo di te perché scrivi... cazzate... lol

 

59 minutes ago, schopy said:

Non capisco perché vi ostinate a parlare

ma passi dall'ipercongiuntivite all'ipocongiuntivite?

fai pace con i congiuntivi!!!

 

 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Aspis said:

sembra però che ci siano anche attitudinini diverse nel cervello maschile rispetto a quello femminile, almeno come prevalenza.

Per esempio nel pensiero astratto sembrano più predisposti i cervelli maschili, mentre nell'attività concreta quelli femminili.

!

Si ma questo non c'entra nulla con la capacità di imparare a fare una certa cosa fisicamente se messo/a in una determinata situazione.

Anche il tizio più sdatto manualmente che conoscete se preso a forza può imparare a fare un certo lavoro nel tempo.

Predisposizione non é impossibilità.

12 minutes ago, Almadel said:

.

Se però dici che le ragazze venete lo farebbero volentieri al posto loro, per me è ok.

 

 

 

Volentieri o meno l'istinto di sopravvivenza all' occorrenza non sente ragioni, vedi la seconda guerra mondiale.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Almadel said:

Io piuttosto che asfaltare una strada vado a piedi.

l'alternativa potrebbe anche essere morire di fame, ma se sei obeso potresti pure tentarla per qualche tempo... lol

2 minutes ago, lr02 said:

Si ma questo non c'entra nulla con la capacità di imparare a fare una certa cosa fisicamente se messo/a in una determinata situazione.

Anche il tizio più sdatto manualmente che conoscete se preso a forza può imparare a fare un certo lavoro nel tempo.

Predisposizione non é impossibilità.

vero, però una società si basa soprattutto sulle predisposizioni dei suoi membri.

Se uno nasce senza mani, può anche imparare a dipingere con i piedi (non nel senso di dipingere male lol), però la società tenderà a non favorire la sua volontà, preferendo stimolare la sua predisposizione.

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Aspis said:

 

vero, però una società si basa soprattutto sulle predisposizioni dei suoi membri.

Se uno nasce senza mani, può anche imparare a dipingere con i piedi (non nel senso di dipingere male lol), però la società tenderà a non favorire la sua volontà, preferendo stimolare la sua predisposizione.

Non mi risulta che essere donna sia essere disabile lol.

In generale la minore forza fisica non impedisce di fare le stesse cose ma di farle appunto con meno forza, a differenza di un disabile che appunto certe cose non le può proprio fare.

Comunque il mio era un esempio basato su un ipotetico mondo senza uomini dove quindi non c'è il modo di dividersi i ruoli in base al sesso e bisogna adattarsi per sopravvivere.

Edited by lr02
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
1 hour ago, schopy said:

come la maggior parte dei letterati che s'interessano lateralmente alla filosofia a volte non brillava quando si trattava di seguire un filo logico

Non insegnava filosofia a livello universitario? Per stare sul forum dal 2009, quest’informazione ti dovrebbe essere nota. A proposito di seguire lateralmente fili o threads che dir si voglia..

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, Aspis said:

forse a nessuno frega un cazzo di te perché scrivi... cazzate... lol

Fortuna che metti il lol, così capiamo quando dovremmo ridere

53 minutes ago, Aspis said:

ma passi dall'ipercongiuntivite all'ipocongiuntivite?

Scrivevo dal telefono...non te ne va mai bene una 😂

11 minutes ago, Saramandasama said:

Non insegnava filosofia a livello universitario? 

Cavoli, hai ragione! Non so perché ma nel tempo m'ero fatto un'idea diversa...ho ritrovato ora un vecchissimo scambio di messaggi in cui mi raccontava anche della sua carriera 😃

14 minutes ago, Saramandasama said:

A proposito di seguire lateralmente fili o threads che dir si voglia..

Vero, non sempre sono costante

Link to comment
Share on other sites

sabrinaT
1 hour ago, Almadel said:

in Veneto senza i Neri e i Romeni, nessuno farebbe più i lavori pesanti.

anche senza pugliesi. Oltre al fatto che non sapreste più con chi chiavare.

Link to comment
Share on other sites

Almadel
2 minutes ago, sabrinaT said:

anche senza pugliesi. Oltre al fatto che non sapreste più con chi chiavare.

Ma no! In Veneto i Meridionali non rappresentano il Lavoro, ma l'Autorità.

Sono insegnanti, medici, burocrati, psicologi/risorse umane e sbirri.

Nove volte su dieci, se una persona in Veneto ti obbliga a fare qualcosa viene da sotto Napoli.

 

Questo genera un effetto molto bizzarro: gli immigrati amano i Veneti e odiano i Meridionali.

E' siciliana la prof che ti umilia perché non sai l'italiano, pugliese il giudice che ti rifiuta i documenti,

napoletano il poliziotto che ti riempie di manganellate, calabrese quello che ti toglie la licenza del kebab.

 

Per come è strutturata la società italiana (almeno dalle mie parti)

il Nigeriano voterebbe volentieri Lega per ripulire il Veneto dai terroni.

Non hanno nessuna coscienza di classe: sono abituati a vedere i conflitti in modo etnico.

E' una cosa che mi ha sbalordito e terrorizzato quando me ne sono accorto.

Si tratta di un capolavoro di ingegneria sociale.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, lr02 said:

Comunque il mio era un esempio basato su un ipotetico mondo senza uomini dove quindi non c'è il modo di dividersi i ruoli in base al sesso e bisogna adattarsi per sopravvivere.

anche il mio era un esempio, benché meno ipotetico del tuo e infatti pittori senza mani che dipingono con i piedi esistono.

Comunque è probabile che una società non spinga chi non abbia attitudini a fare cose che difficilmente potrà fare, se altri possano farle più facilmente per attitudine.

1 hour ago, schopy said:

Scrivevo dal telefono...non te ne va mai bene una

sono insaziabile...

tranquillo, non sessualmente!!! lol

1 hour ago, schopy said:

Fortuna che metti il lol, così capiamo quando dovremmo ridere

fortuna?:

non per te, visto che li metto perché ti considero... poco sveglio... lol

27 minutes ago, Almadel said:

Nove volte su dieci, se una persona in Veneto ti obbliga a fare qualcosa viene da sotto Napoli.

allora aveva ragione Bossi!!!

che detto en passant sembra ritornato in auge nella Lega contro il troppo ecumenico Salvini.

28 minutes ago, Almadel said:

Non hanno nessuna coscienza di classe: sono abituati a vedere i conflitti in modo etnico.

allora aveva ragione Hitler!!!

che detto en passant sembra tornato in auge in  Germania.

7 hours ago, lr02 said:

So che non dovrei rispondere a simili trollate misogene

c'è un forumista che confonde sempre misogeno con misogino...  è quello che fa il geologo in Germania... non sei la sua reincarnazione etero?

Link to comment
Share on other sites

sabrinaT
27 minutes ago, Almadel said:

il Nigeriano voterebbe volentieri Lega per ripulire il Veneto dai terroni.

fanno bene io a un pugliese non affiderei mai niente. La terronizzazione almeno quella culturale del nord e di quei posti sviluppati a macchia di leopardo in Italia che c'erano è un fatto gravissimo.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, sabrinaT said:

fanno bene io a un pugliese non affiderei mai niente. La terronizzazione almeno quella culturale del nord e di quei posti sviluppati a macchia di leopardo in Italia che c'erano è un fatto gravissimo.

Ho un amico pugliese di origini campane fuorisede: conferma tutto.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Aspis said:

non per te, visto che li metto perché ti considero... poco sveglio... lol

Mi son stancato d'essere paziente con le teste di cazzo come te, se proprio vuoi interagire fallo senza tutte queste pantomime, racconta qualcosa di te, esponiti un po' anziché saltartene fuori solo per rompere i coglioni

Link to comment
Share on other sites

DoloreCervicale
3 hours ago, schopy said:

Non capisco perché vi ostinate a parlare di cose che non avete conosciuto 🙂 

Per lo stesso motivo per cui tu parli del lavoro di insegnante senza averlo mai svolto. Ti sei fatto un'idea della questione tramite esperienza indiretta. 

Non avrei nemmeno risposto a freedog se non avesse fatto questo tuo stesso ragionamento (del cavolo).

A scuola pretendevate che la storia ve la spiegassero i testimoni diretti? 

Se a commentare fosse stato uno dei miei conoscenti o qualcun'altro che certe cose le ha vissute e non le ha gradite mi chiedo in che modo avreste cercato di screditare la sua opinione. 

Chiunque con un minimo di cervello riconosce poi che il cruising sia nato per "necessità". Se i gay non avessero dovuto nascondersi ai margini della società (ghettizzarsi, appunto) non sarebbe mai esistito, o almeno non sarebbe diventato una destinazione popolare come lo è stata. 

Parlare del tema cruising in particolare non mi suscita nulla. Dire che solo gay quarantenni e passa abbiano diritto di parola su certi temi mi fa ridere.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...